Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Partecipazione torneo fano
  1. #1
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 286
    Profilo: 902 visite
    Gradimento: 47
    9.9

    Partecipazione torneo fano

    Apro questa discussione perchè venerdì scorso non mi son ricordato di domandarlo di persona, e previo altra dimenticanza venerdì prossimo, ecchime a chi!

    Volevo domandare quanti del nostro club verranno al torneo organizzato dagli amici di Fano nei giorni 1 e 2 di Luglio. Ecco il link della discussione dove ne parlano!
    1° messaggio discussione torneo in spiaggia

    Io ho sottoscritto la mia partecipazione appena letto il loro messaggio, e siccome si dice ci siano probabili problemi con alberghi, non mi sembra affatto prematuro saper dire almeno all'incirca quasi pressapoco quanti che saremo
    H H K
    Highawk non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Partecipazione torneo fano

    Quote Highawk ha scritto:
    Apro questa discussione perchè venerdì scorso non mi son ricordato di domandarlo di persona, e previo altra dimenticanza venerdì prossimo, ecchime a chi!

    Volevo domandare quanti del nostro club verranno al torneo organizzato dagli amici di Fano nei giorni 1 e 2 di Luglio. Ecco il link della discussione dove ne parlano!
    1° messaggio discussione torneo in spiaggia

    Io ho sottoscritto la mia partecipazione appena letto il loro messaggio, e siccome si dice ci siano probabili problemi con alberghi, non mi sembra affatto prematuro saper dire almeno all'incirca quasi pressapoco quanti che saremo
    Uè burba , ma cosa vuoi prenotare se Loris non ha ancora trovato l'albergo?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...31#post=391331

    Comunque, NOI ne stiamo già parlando e sembra che le persone interessate siano già parecchie! Di sicuro ne possiamo parlare al prossimo incontro (12/5), ma se vuoi forse ci incontriamo anche venerdì questo (5/5). Ti faccio sapere .


    Quote Highawk ha scritto:
    non mi sembra affatto prematuro saper dire almeno all'incirca quasi pressapoco quanti che saremo
    :zaniche?:



    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  3. #3
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 286
    Profilo: 902 visite
    Gradimento: 47
    9.9

    Re: Partecipazione torneo fano

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Comunque, NOI ne stiamo già parlando e sembra che le persone interessate siano già parecchie! Di sicuro ne possiamo parlare al prossimo incontro (12/5), ma se vuoi forse ci incontriamo anche venerdì questo (5/5). Ti faccio sapere .
    gentilissimo, ci si sente allora!
    Highawk non è in linea

Discussioni simili

  1. partecipazione torneo challenge
    Da floppy17 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 4
    Ultimo post: 07-04-2008, 20:53
  2. Partecipazione al torneo di Roma
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 19
    Ultimo post: 04-04-2008, 19:14
  3. Confermate Partecipazione torneo 30/4
    Da dado-zena nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-04-2006, 08:54

Navigazione

Tag per questa discussione