Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: campeggio
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    campeggio

    Solo un piccolo suggerimento/richiesta: Perchè non proporre anche un campeggio, se ce ne sono nelle vicinanze? In luglio, al mare, potrebbe essere un'alternativa divertente, soprattutto se cominciano ad esserci problemi di disponibilità di camere da parte dell'albergo, no?


    p.s. complimenti per la presentazione, veramente ben fatta!
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #2

    Re: campeggio

    Ciao Paolo e grazie.

    Come hotel Convenzionato c'è il Corallo con una convenzione tirata in un periodo difficile, se vai sul loro sito vedi che i prezzi che applicano normalmente sono più alti.
    L'hotel Corallo è il riferimento che abbiamo selezionato in base ai criteri di : vicinanza alla sede di gioco e buon compromesso qualità/prezzo a Luglio in una città balneare.

    Se preferite altre soluzioni... massima libertà, potete organizzarvi come preferite.

    Abbiamo messo dei link utili sulla città di Fano al fine di farvi documentare con facilità, Fano non è una metropoli se scrivi su google: "campeggio Fano" lo trovi facilmente.

    Ad ogni modo io sono qui per aiutarvi per quanto mi sarà possibile, non so se si riescono a trovare convezioni per campeggi... (prezzi già bassi... dipende quanti siete....) però posso provarci.

    Attendo vostre richieste, intanto leggiti bene tutto!

    Se prenotate tutti molto presto credo non ci saranno problemi a sistemarvi!

    Ciao e prepara il costume!
    user_880 non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: campeggio

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Abbiamo messo dei link utili sulla città di Fano al fine di farvi documentare con facilità, Fano non è una metropoli se scrivi su google: "campeggio Fano" lo trovi facilmente.
    Fin qua ci arrivo anch'io....

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Ad ogni modo io sono qui per aiutarvi per quanto mi sarà possibile, non so se si riescono a trovare convezioni per campeggi... (prezzi già bassi... dipende quanti siete....) però posso provarci.
    Non era per chiedere una convenzione, si sa che i prezzi sono bassi, intendevo dire che voi, essendo del posto, potreste indicare quello/i più vicino/i. Poi, se uno è interessato si arrangia.

    A presto!

    paolovaldo non è in linea
  4. #4

    Re: campeggio

    Per quanto riguarda i camping mi sono informato.


    Il più vicino alla tensostruttura della sassonia mi risulta:


    Campeggio Madonna Ponte
    [ Camping ]

    Via delle Breccie, 25, Fraz. Madonna del Ponte - Fano ( PU ) Tel. 0721/804520





    Poi subito dopo di questo al di la del fiume
    (non lontanissimo , circa 4-5km) c'è:
    CAMPING FANO
    [ Camping ]
    Via Foce del Metauro - Fano ( PU ) Tel. 0721/802652






    Io dire che uno dei due va bene,
    Campeggio Madonna Ponte
    non è lontanissimo... gli interessati telefonino per sapere la distanza dal tendone della sassonia.

    Adottando la soluzione Campeggio la macchina potrebbe essere utile, oppure a piedi in estate potete anche farvi una passeggiata...
    l'importante è che magari non andate negli altri a Torrette di Fano,
    altrimenti incominciano ad esere lontanucci e poi la macchina vi serve per forza...

    P.S.
    fatemi sapere se qualcuno andrà in campeggio.
    user_880 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione