Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: coppa......?
  1. #11

    Re: coppa......?

    E' vero come dice Degio di TorisiKo! che è Editrice Giochi che decide,
    ma è anche vero che il gruppo di amici risikisti siamo noi...
    che i club in Italia che giocano a RisiKo! siamo noi...

    Credo che EG, qual'ora gli si proponga una novità od un programma ragionato, non abbia assolutamente problemi a prenderlo in esame ed approvarlo se valido.

    EG dal lontano 2003 ci ha dato tutti gli strumenti per essere indipendenti nell'organizzare eventi ludici attorno al RisiKo!,
    secondo me a volte "non ci risponde" perchè dobbiamo abituarci a collaborare ed autogestirsi per poi chiedere il "patrocinio" come evento ufficiale di RisiKo!

    Il problema è, secondo me, che siamo tanti, ognuno ha le sue idee e proposte ed è difficile spesso capirsi quindi si fa quello che si può in base:
    - a chi intervine nel forum e partecipa proponendo
    - a chi interviene dal vivo e partecipa proponendo (solitamente in occasione di raduni)

    In conclusione, secondo me benvengano nuove proposte da parte di appassionati e club da tutta Italia,
    nulla va scartato a priori o scoraggiato,
    chiaramente le idee potranno essere condivisibili o meno, l'importante è che se ne parli...

    fin'ora ha sempre deciso la DEMOCRAZIA di quei pochi che hanno dato idee,
    se intervenissero più persone sicuramente si potrebbe ragionare meglio....
    perchè no!? anche cambiare tipologia/struttura come proposto in questa discussione ad esempio... perchè no!? potrebbe sostituire un'altra soluzione... o coesistere...
    l'importante è solo una cosa: ragionarci insieme per bene e poi si vota democraticamente!

    Magari a Fano ci ritagliamo del tempo per parlare di possibili strutture 2007,
    l'obbiettivo secondo me dovrebbe essere quello di iniziare a parlare di un calendario 2007 per poi sottoporlo all'attenzione di EG a Dicembre in occasione della finale...
    non è mai troppo presto
    ma se siamo sempre "noi 4" a parlare
    poi è chiaro che deciiamo "noi 4" hehehehe
    il forum è comodo come comunicazione a distanza... sfruttiamolo.
    user_880 non è in linea
  2. #12
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: coppa......?

    Quote aleloreanna ha scritto:
    ciao mi sono fatto tutti e due i raduni a latina.....poi sono quasi 20 anni che gioco a risiko e forse il forum manco eisteva.....comunque a fano e a salerno vengo pero io ho nuove idee e a latina le cerchero di portarle avanti.....ciao
    Allora potremmo esserci visti a Latina, avevi un qualche ruolo nell'organizzazione o hai semplicemente partecipato?
    Ben vengano le tue idee nuove, ma capirai anche tu che se non ci coordiniamo fra di noi anche le belle iniziative purtroppo possono fallire. Inizia a preiscriverti qui e ci vediamo senz'altro a Fano: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=19266.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: coppa......?

    Quote magicavale ha scritto:
    Bravo Alelo, così si fa!!!!!!!!!!
    Cattivona non ho ancora visto la tua pre-iscrizione per Fano in Luglio.
    Tanto per Salerno in Settembre ti ho iscritta a prescindere.
    Jimi non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Messaggi: 417
    Profilo: 2627 visite
    Gradimento: 100
    9.4

    Re: coppa......?

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Cattivona non ho ancora visto la tua pre-iscrizione per Fano in Luglio.
    Tanto per Salerno in Settembre ti ho iscritta a prescindere.
    hai ragione, io cattivissima
    Purtroppo in luglio sarò incasinatissima....
    Ma x settembre hai fatto benissimo a iscrivermi.....
    ....sono curiosissima di conoscervi tutti.....
    ....grazieeeee !!!!!
    VALENTINA Apprezzatemi adesso, eviterete la coda.
    magicavale non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: coppa......?

    A LATINA ERO COME GIOCATORE......OK CI VEDIAMO A FANO PER BUTTARE GIU QUALCHE PROGRAMMMA 2007......... VI RINGRAZIO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE....CIAO ALESSANDRO
    aleloreanna non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: coppa......?

    IO SPERO CHE TUTTI RISPONDETE E DITE LA VOSTRA E NON COME DICE LORIS I SOLITI 4 PARLATE ANCHE PERCHE QUESTO E UN FORUM......CIAO E VI ABBRACCIO A
    aleloreanna non è in linea
  7. #17

    Re: coppa......?

    Vuoi un consiglio per parlare con tutti i club?

    Secondo me, e te lo dico per esperienza, è abbastanza inutile che scrivi messaggi su messaggi del tipo:
    "spero che qualcuno rispondi..."
    capisco il tuo entusiasmo però devi cercare di capire certe cose....

    Innanzitutto non tutti i rappresentanti dei club leggono il forum o rispondono sempre come in genere facciaomo io, degio, jimi, radagast tanto per farti dei nomi a caso di rappresentanti di vari club...

    Inizia a scrivere magari un po' più comprensibile minuscolo (per la gente che vive nel forum è irritante a priori vedere maiuscole).
    Pensa bene ed esponi un progetto chiaro nell'area dedicacata (quella sezione l'avevo richiesta io a suo tempo, attualmente il moderatore dell'area è degio) area g.a.i.a.

    Prima magari leggi quello che si è fatto... prendi spunti e cerca di capire come ragioniamo e ci accordiamo...

    Prima esisteva un'area protetta da psw per rappresentanti di club ufficiali ma tu tieni buona l'area gaia, sempre meglio parlarne in pubblico

    La cosa fondamentale è che innanzitutto dobbiamo conoscerti dal vivo, noi ci vediamo più volte all'anno anche per discutere di future organizzazioni

    Poi a che titolo parli? come appassionato o parli a nome di un club ufficiale... perchè questo cambia e non di poco.

    Personalmente come ti ho detto, benvengano proposte e volontari, poi potranno essere apprezzate o no, però benvengano sempre le idee.

    Ciao
    user_880 non è in linea
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: coppa......?

    ok scusa per la maiuscola............................io ho chiesto alla eg di aprire un risiko club a latina e a giorni spediro lo statuto...adesso faccio parte del risiko GAETA....ok e meglio conoscerci dal vivo.....ciao e GRAZIE LORIS di essere cosi gentile......
    aleloreanna non è in linea
  9. #19

    Re: coppa......?

    Prego figurati. Ah si bravi, da Gaeta siete stati tra i più veloci a preiscrivervi: Aggiornamento Pre-Iscrizioni
    poi da messaggi vari mi dicono che nei prossimi giorni si preiscriveranno molti altri... quindi i propositi e le basi per fare qualcosa di bello tutti insieme ci sono.
    user_880 non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Coppa del Grifone 2010 | Finale di Coppa
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-02-2011, 13:28

Navigazione

Tag per questa discussione