Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 40
Discussione: mondiali a Fano
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    mondiali a Fano

    Vorrei sottoporre a tutti gli appassionati (e le appassionate) dei mondiali di calcio un fatto della massima importanza:

    ma vi siete resi conto che venerdì' 30 giugno e sabato 1 luglio ci sono i quarti di finale?

    Per la cronaca, se l'Italia ci arriva , nel caso si sia qualificata prima nel suo girone gioca di venerdì alle 21, nel caso si sia qualificata seconda gioca di sabato, sempre alle 21 (anche se in questo caso è quasi certo il Brasile agli ottavi, e la vedo dura...).

    In ogni caso due partite IMPERDIBILI!!!!

    CHE SI FA?


    LORIIIISSSSSSS!!!!


    URGE TROVARE RISTORANTE CON MEGASCHERMO!!!


    ASSOLUTAMENTE!!!


    In caso contrario potrei prendere seriamente in considerazione l'eventualità di disertare la cena ed infilarmi nel primo bar sintonizzato sulla partita (e penso che non sarei l'unico), però mi dispiacerebbe!
    Abbi pazienza, ma al cuor non si comanda...

    Dài, trova una soluzione...
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Messaggi: 613
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

    Re: mondiali a Fano

    Quote paolovaldo ha scritto:



    URGE TROVARE RISTORANTE CON MEGASCHERMO!!!
    Dai.... non esagerare, andrebbe bene anche un ristorante
    che abbia per ogni tavolo un TV da 15 pollici.

    Stravato Sandro Nichelino (TO)
    sandro non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: mondiali a Fano

    Quote sandro ha scritto:
    Dai.... non esagerare, andrebbe bene anche un ristorante
    che abbia per ogni tavolo un TV da 15 pollici.

    Ma nei 3 euro di quota di iscrizione al torneo non era compreso un videofonino della 3 con abbonamento alle partite compreso?
    rscano non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: mondiali a Fano

    come organizzarsi per i mondiali!



    http://video.libero.it/app/play/inde...984739993064a8
    paolovaldo non è in linea
  5. #5

    Re: mondiali a Fano

    Problemi non li vedo... vuoi che in un qualunque locale pubblico non ci sia la possibilità di vedere i mondiali?

    In estate è + bello mangiare fuori, quindi m'informo se c'è una tv o maxischermo fuori... e se possibile cercherò di far prenotare la tavolata in prima fila.

    La cena sia del ven che del sab è prevista per le 21:30, magari è meglio anticiparla alle 21:00 se ci riusciamo, naturalmente se qualcuno vuol arrivare già prima al ristorante (ad esempio per prendersi i posti migliori) intanto si fa l'aperitivo e guarda il pre partita.

    Grazie per la segnalazione, cercheremo di far del nostro meglio considerando anche questo.
    user_880 non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: mondiali a Fano

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Problemi non li vedo... vuoi che in un qualunque locale pubblico non ci sia la possibilità di vedere i mondiali?

    In estate è + bello mangiare fuori, quindi m'informo se c'è una tv o maxischermo fuori... e se possibile cercherò di far prenotare la tavolata in prima fila.

    La cena sia del ven che del sab è prevista per le 21:30, magari è meglio anticiparla alle 21:00 se ci riusciamo, naturalmente se qualcuno vuol arrivare già prima al ristorante (ad esempio per prendersi i posti migliori) intanto si fa l'aperitivo e guarda il pre partita.

    Grazie per la segnalazione, cercheremo di far del nostro meglio considerando anche questo.
    Posso fare il bagarino per i posti?
    rscano non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: mondiali a Fano

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Problemi non li vedo... vuoi che in un qualunque locale pubblico non ci sia la possibilità di vedere i mondiali?

    In estate è + bello mangiare fuori, quindi m'informo se c'è una tv o maxischermo fuori... e se possibile cercherò di far prenotare la tavolata in prima fila.

    La cena sia del ven che del sab è prevista per le 21:30, magari è meglio anticiparla alle 21:00 se ci riusciamo, naturalmente se qualcuno vuol arrivare già prima al ristorante (ad esempio per prendersi i posti migliori) intanto si fa l'aperitivo e guarda il pre partita.

    Grazie per la segnalazione, cercheremo di far del nostro meglio considerando anche questo.
    cazzarola Loris.....

    stai organizzando qualsiasi cosa!

    complimenti per la grinta e la volonta!
    A presto

    ARturo
    Arturello non è in linea
  8. #8

    Re: mondiali a Fano

    Quelle due partite vanno viste!

    Poi se vince lItalia tutti i partecipanti dopo la cena devono offrirmi una birra lo metto per iscritto nel regolamento che sottoscriverete


    N.B.

    I locali x le cene ed indicazioni per raggiungerli li renderemo pubblici a fine mese appena possibile.
    Venerdì direi pizza e Sabato una bella mangiata di pesce.
    Quello che urge al momento è che prenotiate SUBITO l'hotel (non + il caso del gruppo del Grifone di Venezia che arrivano ben in 9 e stanno a casa da amici)


    Ho chiamato il ristorante per la cena di pesce del sabato,
    purtroppo non hanno il maxischermo li, hanno una televisone non molto grande e solo dentro il locale (sabato ci vado a cena e verifico di persona).

    Nell'eventualità (al 90%) che sceglieremo quel ristorante, io credo che staremo fuori
    perchè si sta meglio non mi sembra il caso di rovinare tutta l'atmosfera del mangiare all'aperto con vista mare, rinchiudendoci dentro per vedere la partita (chi vuole può stare dentro...).

    Per il venerdì invece vi dico da ora che m'impegnerò a trovare un bella pizzeria con maxischermo e speriamo che l'Italia se c'arriva ai quarti giochi il Venerdì.
    user_880 non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Messaggi: 230
    Profilo: 982 visite
    Gradimento: 39
    6.6

    Re: mondiali a Fano

    siete molto ottimisti x l'italia, io ci spero ma secondo me staremo fuori a goderci la mangiata di pesce in santa pace e a goderci una serata eccezzio sulla spiaggia di fano. e li vincera di sicuro la compagnia e il divertimento. non vedo l'ora LORIS COMPLIMENTI X LA MEGA ORGANIZAZIONE SEI UN GRANDE
    GIUSEPPE COCOZZA Reggio Emilia..........
    aragon74 non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: mondiali a Fano

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Quello che urge al momento è che prenotiate SUBITO l'hotel (non + il caso del gruppo del Grifone di Venezia che arrivano ben in 9 e stanno a casa da amici).
    Venezia presente! Evvài!!!




    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Quelle due partite vanno viste!
    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Ho chiamato il ristorante per la cena di pesce del sabato,
    purtroppo non hanno il maxischermo li, hanno una televisone non molto grande e solo dentro il locale (sabato ci vado a cena e verifico di persona).

    Nell'eventualità (al 90%) che sceglieremo quel ristorante, io credo che staremo fuori
    perchè si sta meglio non mi sembra il caso di rovinare tutta l'atmosfera del mangiare all'aperto con vista mare, rinchiudendoci dentro per vedere la partita (chi vuole può stare dentro...).

    Per il venerdì invece vi dico da ora che m'impegnerò a trovare un bella pizzeria con maxischermo e speriamo che l'Italia se c'arriva ai quarti giochi il Venerdì.
    Scusa, ma queste due affermazioni non ti sembrano in contraddizione?

    Vuol dire che se gioca di sabato ce la perdiamo sicuramente?

    E comunque se anche l'Italia gioca venerdì ( ), al sabato ci potrebbe scappare un bel Brasile-Spagna o Brasile-Francia.

    Già ci perdiamo quelle del pomeriggio....sarebbe un peccato, no?


    paolovaldo non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mondiali sudafrica
    Da Costantino B nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-10-2009, 22:05
  2. Mondiali per club
    Da matti1969 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 14-12-2007, 22:38
  3. Quote mondiali
    Da berga nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo post: 23-06-2006, 12:20
  4. Pre Mondiali
    Da Highawk nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-05-2006, 01:56
  5. SORTEGGI MONDIALI
    Da kaiser_soze nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 20-12-2005, 11:13

Navigazione

Tag per questa discussione