Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 32 di 32
Discussione: piazzamento
  1. #31
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: piazzamento

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Personalmente credo che bisogna sempre considerare il passato, conoscerlo e rispettarlo.
    Non mi piace l'idea che bisogna liquidare il vecchio RisiKo! ad obiettivi perchè la gente non ha tempo.

    La realtà dei fatti però è quella.
    Molti hanno smesso di giocare a RisiKo! (oppure non gli è mai piaciuto come gioco) proprio a causa della sua durata.
    E grazie agli obiettivi Prestige si è riusciti a risolvere questo problema facendo ritornare al RisiKo molte persone (nel mio Club almeno l'80/90% delle persone che in questi 5 anni hanno giocato almeno un torneo avevano vecchie esperienze nel RisiKo Classico ma che avevano poi abbandonato per via della sua durata).

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    E' tutto partito da lì e sebbene oggi Prestige sia più fruibile dalla gran parte dei giocatori bisogna aver rispetto di un gioco che ci ha fatto crescere ed appassionati per più di 20 anni.
    Sui gusti personali non si può discutere, ma se guardiamo la questione da un punto di vista puramente organizzativo un Responsabile di Club è obbligato a puntare sul Prestige

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Il digital invece è per coloro che trincerati dentro la propia stanzetta pensano di giocare una partita vera, spesso invece con messenger sms e chiamate a cellulari i giocatori si parlano e stabiliscono tattiche. Basta guardare i post della camera arbitrale o quelli dei poveretti che credevano di giocare lealmente.
    Sono da sempre sostenitore del live... al punto che in RD gioco solo in Stanza Prestige (quella dove infatti esiste il limite di 130 carri e si chiude la partita con la sdadata. E dove non c'è il tempo personale).

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Sono un dinosauro, e forse mi estinguerò presto ma vuoi mettere sentire il suono dei dadi e la tensione di una partita live?
    E' per questo che nel prossimo Torneo Ufficiale di sabato e domenica abbiamo dedicato spazio ad una mostra delle edizioni di RisiKo!: " La Macchina del Tempo - CronoRisiKo!logia" dove le esporremo tutte. Ci siamo resi conto che spesso i giocatori non le conoscevano.
    Se puoi vieni a farci visita magari chissà cambierò idea sul digital mentre faremo una partita insonnia per distruggere le armate viola.
    Se devo fare la nottata per una sola partita gioco a SPQR
    Comunque ringrazio per la proposta e contraccambio invitandoti il 23-24 febbraio a Torino in occasione del primo Raduno Nazionale di RisiKo! del 2007
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: piazzamento

    Quote degio ag ha scritto:
    Se devo fare la nottata per una sola partita gioco a SPQR
    Comunque ringrazio per la proposta e contraccambio invitandoti il 23-24 febbraio a Torino in occasione del primo Raduno Nazionale di RisiKo! del 2007
    Spero di poter partecipare, ci siamo conosciuti al raduno di Salerno.

    Quote degio ag ha scritto:
    Sui gusti personali non si può discutere, ma se guardiamo la questione da un punto di vista puramente organizzativo un Responsabile di Club è obbligato a puntare sul Prestige
    Hai perfettamente ragione ma noi abbiamo un vantaggio avendo una sede solo nostra: il lunedì si gioca al Prestige per il ranking, il sabato notte Insonnia al Bunker RisiKo! classico o S.P.Q.RisiKo!, e tutti gli altri giorni la sede e disponibile per i giocatori che si possono organizzare per FutuRisiKo!, Master, RisiKo! Più. Questo grazie al fatto che abbiamo fatto la scelta di non appoggiarci sui locali.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Piazzamento iniziale
    Da fedeing nel forum S.P.Q.RisiKo!
    Risposte: 6
    Ultimo post: 25-02-2012, 15:39

Navigazione

Tag per questa discussione