Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 32 di 32
Discussione: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Vorrei segnalare che, a causa della defezione all'ultimo momento di una coppia di Salerno, ho una matrimoniale prenotata all'Hotel Elizabeth che non utilizzeremo. Chiunque sia interessato ad occuparla mi chiami urgentemente al 3476238499, altrimenti nella giornata di domani chiamerò l'albergo per disdirla (cosa che eviterei: vista la penuria di posti letto e l'alta domanda, credo sia più utile che sia una coppia della RisiKo! community ad occuparla).
    Caso similare per noi: avevamo prenotato due triple all'Elisabeth, invece purtroppo verremo solo in tre, quindi abbiamo una tripla di troppo. Chi vuole occuparla mi telefoni immediatamente al 348.3607586, altrimenti nella giornata di domani chiamerò l'albergo per disdirla (cosa che eviterei: vista la penuria di posti letto e l'alta domanda, credo sia più utile che sia un simpatico terzetto della RisiKo! community ad occuparla).
    Andrea Castellani
    Vicepresidente Associazione Ludica Triestina
    Io domenica 16 marzo vado a giocare a SAN GIOVANNI DI CASARSA, e tu???
    Radagast non è in linea
  2. #32
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 797
    Profilo: 821 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: X i RITARDATARI: Prenotate all'hotel Europa

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Vorrei segnalare che, a causa della defezione all'ultimo momento di una coppia di Salerno, ho una matrimoniale prenotata all'Hotel Elizabeth che non utilizzeremo. Chiunque sia interessato ad occuparla mi chiami urgentemente al 3476238499, altrimenti nella giornata di domani chiamerò l'albergo per disdirla (cosa che eviterei: vista la penuria di posti letto e l'alta domanda, credo sia più utile che sia una coppia della RisiKo! community ad occuparla).

    MIa Mia e di Caiaaaaaaaaa mo te telefono
    "" Marco Pallotta Bolzano "" Capitano FC PHOENIX BZ CAMPIONE D'ITALIA 1 TORNEO 2VS2 caia 25 - aloran - marcop1 - trexxx.
    There is no dark side of the moon , really ; matter of fact , it's all dark "R. Waters 1972.
    marcop1 non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. EUROPA-SUD AMERICA 3-0
    Da superlukeprof nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 05-07-2010, 10:41
  2. europa 7 trasmetterà
    Da fortitudo nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 17-10-2008, 15:40
  3. PRENOTATE QUI PER LA CENA DEL SABATO!
    Da berserkerdan nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 34
    Ultimo post: 22-04-2006, 13:01
  4. Ritardatari cronici
    Da onedream nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-05-2005, 15:57

Navigazione

Tag per questa discussione