Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Con tutto il rispetto per gli amici dell'Udinese, e per i familiari di Iaquinta, ma se oggi gioca al posto di Toni (31 gol netti nella stagione passata ndr), o al posto di chiunque altro, poi non ci possiamo lamentare più di nulla.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    personalmente non credo che iaquinta sia un problema,anche se farei giocare i nostri due attaccanti piu' agili e veloci(vedi gila e inzaghi,con magari una sostituzione gia' preventivata quando s.p. finisce la benzina),visto che loro giocano con tre dietro che non sono esattamente fulmini di guerra.ma la cosa che mi rende un po' (ma solo un po'), dubbioso e' il perche' lippi voglia regalare,ancora, un uomo in mezzo(vedi partita con usa).considerando che kewell in realta' gioca da seconda punta dietro vidulka,e che all'occorrenza rientra ad aiutare il centrocampo gia' abbastanza folto(gli australiani in mezzo giocano in 5),loro potrebbero addirittura avere 2 uomini in piu' a centrocampo in alcuni momenti della gara.sono convinto che gli unici problemi potrebbero derivare da questa situazione tattica qualora effettivamente si venisse a creare.per il resto...forza ragazzi, dateci dentro.
    alisdair non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Quote alisdair ha scritto:
    personalmente non credo che iaquinta sia un problema,anche se farei giocare i nostri due attaccanti piu' agili e veloci(vedi gila e inzaghi,con magari una sostituzione gia' preventivata quando s.p. finisce la benzina),visto che loro giocano con tre dietro che non sono esattamente fulmini di guerra.ma la cosa che mi rende un po' (ma solo un po'), dubbioso e' il perche' lippi voglia regalare,ancora, un uomo in mezzo(vedi partita con usa).considerando che kewell in realta' gioca da seconda punta dietro vidulka,e che all'occorrenza rientra ad aiutare il centrocampo gia' abbastanza folto(gli australiani in mezzo giocano in 5),loro potrebbero addirittura avere 2 uomini in piu' a centrocampo in alcuni momenti della gara.sono convinto che gli unici problemi potrebbero derivare da questa situazione tattica qualora effettivamente si venisse a creare.per il resto...forza ragazzi, dateci dentro.

    Hai perfettamente ragione, ma come al solito siamo destinati a soffrire. Mi aspetto una partita fatta di lacrime e sangue, sperando di non prendere gol e magari di trovarcene uno per strada. Che si crei una brutta situazione a centrocampo è quasi scontato, visti i precedenti, ma fortunatamente la difesa sembra reggere (sempre che non giochi Zaccardo...). La nostra miglior difesa è "la difesa"...
    Perciò forza e coraggio, non sarà una partita per cuori deboli... Come sempre.
    fortebraccio non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Con tutto il rispetto per gli amici dell'Udinese, e per i familiari di Iaquinta, ma se oggi gioca al posto di Toni (31 gol netti nella stagione passata ndr), o al posto di chiunque altro, poi non ci possiamo lamentare più di nulla.
    noi Italiani siamo abituati a farci del male gratuito, ma mi sembra che Lippi stia battendo ogni record.

    1. si ostina a far giocare Totti quando non sta neanche in piedi (infatti nell'ultima partita con la Repubblica Ceca ha cominciato a giochicchiare dopo che hanno espulso il suo marcatore, prima era merce per Chi l'ha visto)
    2. Gilardino non ha fatto quasi nulla in 3 partite (tranne un gol su calcio piazzato). Perchè insistere su di lui? Toni non ha fatto ancora molto ma è la sola vera punta centrale che abbiamo in squadra: io non ci rinuncerei manco morto.
    3. Del Piero si dichiara una punta, e le sue migliori partite le ha giocate in quel ruolo. In nazionale invece l'hanno sempre piazzato all'ala. Sempre. Secondo me coon lui di fianco a Toni in attacco faremmo sfracelli, ma tant'è...

    Io oggi giocherei con
    BUFFON
    ZAMBROTTA-MATERAZZI-CANNAVARO-GROSSO
    CAMORANESI-PIRLO-GATTUSO-PERROTTA
    TONI-DEL PIERO(o INZAGHI)



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Quote alobox ha scritto:
    noi Italiani siamo abituati a farci del male gratuito, ma mi sembra che Lippi stia battendo ogni record.

    1. si ostina a far giocare Totti quando non sta neanche in piedi (infatti nell'ultima partita con la Repubblica Ceca ha cominciato a giochicchiare dopo che hanno espulso il suo marcatore, prima era merce per Chi l'ha visto)
    2. Gilardino non ha fatto quasi nulla in 3 partite (tranne un gol su calcio piazzato). Perchè insistere su di lui? Toni non ha fatto ancora molto ma è la sola vera punta centrale che abbiamo in squadra: io non ci rinuncerei manco morto.
    3. Del Piero si dichiara una punta, e le sue migliori partite le ha giocate in quel ruolo. In nazionale invece l'hanno sempre piazzato all'ala. Sempre. Secondo me coon lui di fianco a Toni in attacco faremmo sfracelli, ma tant'è...

    Io oggi giocherei con
    BUFFON
    ZAMBROTTA-MATERAZZI-CANNAVARO-GROSSO
    CAMORANESI-PIRLO-GATTUSO-PERROTTA
    TONI-DEL PIERO(o INZAGHI)

    Tanto vince l'Australia......
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 063
    Profilo: 602 visite
    Gradimento: 42
    8.7

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Con tutto il rispetto per gli amici dell'Udinese, e per i familiari di Iaquinta, ma se oggi gioca al posto di Toni (31 gol netti nella stagione passata ndr), o al posto di chiunque altro, poi non ci possiamo lamentare più di nulla.

    Sono pienamente d'accordo!
    Io non lo avrei nemmeno portato al mondiale!
    Bergamin Andrea Meglio un giorno da leone che 100 da pecora!
    berga non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Quote alobox ha scritto:
    noi Italiani siamo abituati a farci del male gratuito, ma mi sembra che Lippi stia battendo ogni record.

    1. si ostina a far giocare Totti quando non sta neanche in piedi (infatti nell'ultima partita con la Repubblica Ceca ha cominciato a giochicchiare dopo che hanno espulso il suo marcatore, prima era merce per Chi l'ha visto)
    2. Gilardino non ha fatto quasi nulla in 3 partite (tranne un gol su calcio piazzato). Perchè insistere su di lui? Toni non ha fatto ancora molto ma è la sola vera punta centrale che abbiamo in squadra: io non ci rinuncerei manco morto.
    3. Del Piero si dichiara una punta, e le sue migliori partite le ha giocate in quel ruolo. In nazionale invece l'hanno sempre piazzato all'ala. Sempre. Secondo me coon lui di fianco a Toni in attacco faremmo sfracelli, ma tant'è...

    Io oggi giocherei con
    BUFFON
    ZAMBROTTA-MATERAZZI-CANNAVARO-GROSSO
    CAMORANESI-PIRLO-GATTUSO-PERROTTA
    TONI-DEL PIERO(o INZAGHI)


    Sono daccordissimo, tranne che per del piero, che nonostante mi abbia regalato momenti indimenticabili (vedi III gol in Juve-Fiorentina 3-2 in rimonta sotto di due gol di qualche anno fa, molti anni fa, forse troppi...).
    Toni sempre in campo, Gilardino, chissà...
    La mia formazione ideale, conti e giocatori alla mano, è la seguente:
    Buffon
    Cannavaro e Materazzi (centrali), Grosso (sn), Oddo (ds)
    Pirlo e Gattuso (centrocampisti centrali)
    Zambrotta e Camoranesi (esterni)
    Toni, Inzaghi

    per il più classico dei 4-4-2, molto gioco sulle fasce e cross per tutti, alla faccia dell'avversario e di imbottire il centrocampo...
    Invece temo proprio che Totti giocherà, e che la prima preoccupazione sia quella di non subire a centrocampo, cosa che invece accadrà puntualmente...
    In bocca al lupo... (crepi)
    fortebraccio non è in linea
  8. #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Germania 2006: ufficiale, Del Piero in campo per Totti
    KAISERSLAUTERN - Questa la formazione dell'Italia che scendera' in campo contro l'Australia: Buffon, Zambrotta, Materazzi, Cannavaro, Gorsso, Pirlo, Perrotta, Gattuso, Del Piero, Toni e Gilardino. (Agr)

    Posso fare il Ct della Nazionale?
    alobox non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 3019 visite
    Gradimento: 99
    8.2

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Quote alobox ha scritto:
    noi Italiani siamo abituati a farci del male gratuito, ma mi sembra che Lippi stia battendo ogni record.

    1. si ostina a far giocare Totti quando non sta neanche in piedi (infatti nell'ultima partita con la Repubblica Ceca ha cominciato a giochicchiare dopo che hanno espulso il suo marcatore, prima era merce per Chi l'ha visto)
    2. Gilardino non ha fatto quasi nulla in 3 partite (tranne un gol su calcio piazzato). Perchè insistere su di lui? Toni non ha fatto ancora molto ma è la sola vera punta centrale che abbiamo in squadra: io non ci rinuncerei manco morto.
    3. Del Piero si dichiara una punta, e le sue migliori partite le ha giocate in quel ruolo. In nazionale invece l'hanno sempre piazzato all'ala. Sempre. Secondo me coon lui di fianco a Toni in attacco faremmo sfracelli, ma tant'è...

    Io oggi giocherei con
    BUFFON
    ZAMBROTTA-MATERAZZI-CANNAVARO-GROSSO
    CAMORANESI-PIRLO-GATTUSO-PERROTTA
    TONI-DEL PIERO(o INZAGHI)

    concordo in pieno
    spirispiky non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: SE OGGI GIOCA IAQUINTA...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Sono daccordissimo, tranne che per del piero, che nonostante mi abbia regalato momenti indimenticabili (vedi III gol in Juve-Fiorentina 3-2 in rimonta sotto di due gol di qualche anno fa, molti anni fa, forse troppi...).
    Toni sempre in campo, Gilardino, chissà...
    La mia formazione ideale, conti e giocatori alla mano, è la seguente:
    Buffon
    Cannavaro e Materazzi (centrali), Grosso (sn), Oddo (ds)
    Pirlo e Gattuso (centrocampisti centrali)
    Zambrotta e Camoranesi (esterni)
    Toni, Inzaghi

    per il più classico dei 4-4-2, molto gioco sulle fasce e cross per tutti, alla faccia dell'avversario e di imbottire il centrocampo...
    Invece temo proprio che Totti giocherà, e che la prima preoccupazione sia quella di non subire a centrocampo, cosa che invece accadrà puntualmente...
    In bocca al lupo... (crepi)
    mamma mia! e faresti giocare a centro campo un terzino?
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione