Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Un tranquillo Weekend di paura
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Un tranquillo Weekend di paura

    Torno venerdì a casa e mi ritrovo davanti sta' scena-mia moglie con in braccio la bimba e la maglia insanguinata!Cadendo mentre giocava s'era tagliata la lingua con i propri dentini.Purtuttavia ad un primo esame nè a me nè a mia moglie la cosa appariva grave,il taglio c'era ma poi aveva smesso di sanguinare e lei nn piangeva piu'..anzi,giocava allegramente.Senonchè di lì a poco le facciamo il solito bagnetto,capita che quando la bagnamo sovente apra la bocca tirando fuori la lingua come per bere.E' stato lì che il mondo ci è sembrato crollare!Altro che semplice "taglietto" la cosa era ben piu' grave!Corriamo dalla Pediatra che nn sta' lontano e conferma la necessita' di un pronto soccorso.Ma proprio al pronto ci rimandano all' Otorino,il quale visita la mattina successiva!Vi lascio immaginare come s'è passata la notte con la paura che la bimba potesse ingoiare il sangue!Cmq,sabato mattina l'Otorino la visita ed arriva una buona notizia,la ferita è grave ma si rimargina bene e nn è necessario intervenire.Tiriamo un sospiro di sollievo e ultimiamo i preparativi per poter partire alla volta di Sestri Levante la mattina successiva.Arriviamo nel pomeriggio,alle 20,30 circa mi telefona mia zia dicendo che mio padre ha avuto un'incidente in moto e lo stanno operando d'urgenza a Bibbiena e che prevedono di trasferirlo a S.Giovanni in Valdarno in terapia intensiva.Parto alla volta di Firenze ma poi vengo avvisato che il trasferimento nn è piu' possibile causa mancanza di posti e mio padre verra' trasferito a Forlì.Dirotto dunque pure io verso Bologna ed arrivo a Forlì verso le 2 circa.Lì mio padre viene operato ad un braccio (la prima operazione era al fegato) e veniamo rimandati alle 7 per ulteriori aggiornamenti.Alle 7 veniamo tranquillizzati poichè la situazione nn è peggiorata e prevedono di svegliarlo e togliere "l'intubazione".Torno a casa cercando di recuperare un po' di forze ma verso le 8 una ditta di ristrutturazioni inizia a smartellare col martello pneumatico.Ed eccomi qua.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Un tranquillo Weekend di paura

    Controlla quale oggetto porta sfiga è entrato in casa nelle ultime 48 ore... e defenestralo!

    Poi fai un salto in Chiesa...

    Auguri!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Un tranquillo Weekend di paura

    Che dire? Ti sono vicino mozzi, diciamo che dopo quello che ti è successo, sei in credito con la sorte.

    In bocca a lupo per tuo papà e la piccola
    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Un tranquillo Weekend di paura

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Torno venerdì a casa e mi ritrovo davanti sta' scena-mia moglie con in braccio la bimba e la maglia insanguinata!Cadendo mentre giocava s'era tagliata la lingua con i propri dentini.Purtuttavia ad un primo esame nè a me nè a mia moglie la cosa appariva grave,il taglio c'era ma poi aveva smesso di sanguinare e lei nn piangeva piu'..anzi,giocava allegramente.Senonchè di lì a poco le facciamo il solito bagnetto,capita che quando la bagnamo sovente apra la bocca tirando fuori la lingua come per bere.E' stato lì che il mondo ci è sembrato crollare!Altro che semplice "taglietto" la cosa era ben piu' grave!Corriamo dalla Pediatra che nn sta' lontano e conferma la necessita' di un pronto soccorso.Ma proprio al pronto ci rimandano all' Otorino,il quale visita la mattina successiva!Vi lascio immaginare come s'è passata la notte con la paura che la bimba potesse ingoiare il sangue!Cmq,sabato mattina l'Otorino la visita ed arriva una buona notizia,la ferita è grave ma si rimargina bene e nn è necessario intervenire.Tiriamo un sospiro di sollievo e ultimiamo i preparativi per poter partire alla volta di Sestri Levante la mattina successiva.Arriviamo nel pomeriggio,alle 20,30 circa mi telefona mia zia dicendo che mio padre ha avuto un'incidente in moto e lo stanno operando d'urgenza a Bibbiena e che prevedono di trasferirlo a S.Giovanni in Valdarno in terapia intensiva.Parto alla volta di Firenze ma poi vengo avvisato che il trasferimento nn è piu' possibile causa mancanza di posti e mio padre verra' trasferito a Forlì.Dirotto dunque pure io verso Bologna ed arrivo a Forlì verso le 2 circa.Lì mio padre viene operato ad un braccio (la prima operazione era al fegato) e veniamo rimandati alle 7 per ulteriori aggiornamenti.Alle 7 veniamo tranquillizzati poichè la situazione nn è peggiorata e prevedono di svegliarlo e togliere "l'intubazione".Torno a casa cercando di recuperare un po' di forze ma verso le 8 una ditta di ristrutturazioni inizia a smartellare col martello pneumatico.Ed eccomi qua.
    Ho passato di peggio!
    In bocca al lupo, per la bambina e per tuo padre!

    soultrane non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Un tranquillo Weekend di paura

    Grazie raga!Difatto è così strano come le cose riescano a precipitare in poco tempo!Ci rifletto e il mal di testa aumenta,eppure a volte il ritorno alla quiete dopo la tempesta fa sì che sì possa gustare appieno la fortuna di ritrovarsi sempre insieme!
    mozzicotto non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Un tranquillo Weekend di paura

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Torno venerdì a casa e mi ritrovo davanti sta' scena-mia moglie con in braccio la bimba e la maglia insanguinata!Cadendo mentre giocava s'era tagliata la lingua con i propri dentini.Purtuttavia ad un primo esame nè a me nè a mia moglie la cosa appariva grave,il taglio c'era ma poi aveva smesso di sanguinare e lei nn piangeva piu'..anzi,giocava allegramente.Senonchè di lì a poco le facciamo il solito bagnetto,capita che quando la bagnamo sovente apra la bocca tirando fuori la lingua come per bere.E' stato lì che il mondo ci è sembrato crollare!Altro che semplice "taglietto" la cosa era ben piu' grave!Corriamo dalla Pediatra che nn sta' lontano e conferma la necessita' di un pronto soccorso.Ma proprio al pronto ci rimandano all' Otorino,il quale visita la mattina successiva!Vi lascio immaginare come s'è passata la notte con la paura che la bimba potesse ingoiare il sangue!Cmq,sabato mattina l'Otorino la visita ed arriva una buona notizia,la ferita è grave ma si rimargina bene e nn è necessario intervenire.Tiriamo un sospiro di sollievo e ultimiamo i preparativi per poter partire alla volta di Sestri Levante la mattina successiva.Arriviamo nel pomeriggio,alle 20,30 circa mi telefona mia zia dicendo che mio padre ha avuto un'incidente in moto e lo stanno operando d'urgenza a Bibbiena e che prevedono di trasferirlo a S.Giovanni in Valdarno in terapia intensiva.Parto alla volta di Firenze ma poi vengo avvisato che il trasferimento nn è piu' possibile causa mancanza di posti e mio padre verra' trasferito a Forlì.Dirotto dunque pure io verso Bologna ed arrivo a Forlì verso le 2 circa.Lì mio padre viene operato ad un braccio (la prima operazione era al fegato) e veniamo rimandati alle 7 per ulteriori aggiornamenti.Alle 7 veniamo tranquillizzati poichè la situazione nn è peggiorata e prevedono di svegliarlo e togliere "l'intubazione".Torno a casa cercando di recuperare un po' di forze ma verso le 8 una ditta di ristrutturazioni inizia a smartellare col martello pneumatico.Ed eccomi qua.
    Arturello non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2004
    Da: milano
    Messaggi: 488
    Profilo: 750 visite
    Gradimento: 38
    9.1

    Re: Un tranquillo Weekend di paura

    auguri
    Massimo Pedrazzi - Milano
    smiigol non è in linea
  8. #8
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Un tranquillo Weekend di paura






    miiii che sfiga pazzesca

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: Un tranquillo Weekend di paura

    Mi sarei cagato in mano alla prima, figuriamoci alla seconda disavventura.....
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  10. #10
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Un tranquillo Weekend di paura

    mi dispiace tanto Mozzi...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Alloggio disponibile per il weekend
    Da Voyager nel forum Nazionale 2009
    Risposte: 6
    Ultimo post: 28-10-2009, 10:10
  2. Un tranquillo Week-End da....paura!!!
    Da wolf62 nel forum Community Board
    Risposte: 24
    Ultimo post: 25-07-2009, 14:55
  3. UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA
    Da Mr_Hankey nel forum Viaggi&Vacanze
    Risposte: 11
    Ultimo post: 27-04-2005, 20:01
  4. Un weekend indimenticabile!
    Da doghez nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 08-12-2003, 21:40

Navigazione

Tag per questa discussione