Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 71
Discussione: Esito del GimAgiokè CoN ’06!
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    allora, che ho fatto lo scorso week-end?

    sono andato in un bel posto, mi sembra Fano. Mare, sole, buon cibo, bella compagnia.......ma si, adesso mi ricordo, era il



    MEGA RADUNO DI RISIKO!!!
    BELLISSIMO!!!
    GRANDE LORIS!!!
    GRANDE CARLO!!!



    Ragazzi, sono stato benissimo, ho rivisto amici che già conoscevo, ho conosciuto amici nuovi, insomma un'atmosfera bellissima!!!


    GRAZIE A TUTTI DI ESSERCI STATI!!!


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    Ciao ragazzi!!
    FANTASTICO FANO!!!]
    BELLISSIMA ATMOSFERA ERAVAMO TANTISSIMI

    UN GRAZIE A CARLOS E LORIS
    AL PROSSIMO RADUNO
    trisha non è in linea
  3. #33
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    Quote selvaggia ha scritto:
    ho le prove.... iihihihihihih e le posterò.... coiooooooooooooooooteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    se ti azzardi a fare una cosa del genere piombo in mise e ti trasformo in una succulenta fiorentina al sangue

    TREXXX non è in linea
  4. #34
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    Quote TREXXX ha scritto:
    se ti azzardi a fare una cosa del genere piombo in mise e ti trasformo in una succulenta fiorentina al sangue

    allora postala da solo visto che c'hai il cd....
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    Quote selvaggia ha scritto:
    allora postala da solo visto che c'hai il cd....

    nel 2012 la posto


    ma quante volte ti devo spiegare che sono stanco e fannullone nell'anima












    TREXXX non è in linea
  6. #36
     Tenente
     
    Premium: 16º 230p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/6
    Pr3stige: 31º 1094p.
    GT/Vitt: 2/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 975
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Apro per comodità con anticipo questa discussione.

    In questa discussione ogni partecipante del GimAgiokè CoN 06! (e chi altro voglia) potrà lasciare messaggi su quello che è stato questo evento...

    Raccontare quello che avete fatto... come vi siete trovati... partite giocate... critiche, complimenti... sfotto, cene, disco e chi più ne ha più ne metta!

    Potete scrivere tutto quello che volete!

    Invece per le foto ho aperto questa discussione:
    Le Foto del GimAgiokè CoN '06!

    Quindi chi desiderasse ad esempio commentare una foto, è pregato di venire a scrivere qui, in modo di lasciare l'altra discussione solo dedicata alle foto.


    Grazie, Loris.

    Prendendo in prestito il gergo del mondo ludico, ecco alcune mie considerazioni sulla bella manifestazione tenutasi a Fano lo scorso week-end che come ho avuto già modo di dire è stato molto "in tenso".

    Ambientazione: splendida.
    Vista la stagione, ottima l'idea di realizzare l'evento nei pressi di un organizzatissimo stabilimento balneare, dando così l'opportunità ad accompagnatori e familiari non interessati di trascorrere un piacevole fine settimana "balneare" supportato per altro da 2 bellissime giornate di sole.

    Materiali: che dire?
    Avrete capito che sono stato letteralmente "ammaliato" da questa tensostruttura sotto la quale sono state vissute ore veramente deliziose in compagnia di persone e personaggi con le quali si è condiviso nella maniera più sana possibile (non c'è stato nemmeno un accenno di contestazione) la passione che ci accomuna, il Risiko........per definizione.......ma ancor più il piacere di rivedersi, di associare quel famoso nickname a quel volto ignoto, d'inventare o rinsaldare certi tormentoni che fungono da vero e proprio collante........va da sé che il "materiale" che ho avuto più a cuore è stato quello umano, "ri-scoprendo" forummisti/e che avevo già conosciuto e incontrandone altri/e con i/le quali ho potuto scambiare qualche "battuta".

    Meccanica ...." della giostra": migliorabile.
    Coordinare 100 individui non è stato facile da parte di Loris anche se coadiuvato da Carlos.leon e pochissimi altri. Interessarsi praticamente da solo di Logistica, Vettovagliamento, Pubblicizzazione della Manifestazione, Tempistica delle partite, Determinazioni dei Tavoli, ecc. non gli ha permesso di essere completamente lucido.........a proposito mi domando se Loris sia mai stato lucido in vita sua

    Regolamento: tutto sommato accettabile.
    ....."forse" sarebbe stato meglio prevedere uno sbarramento a 32 giocatori invece che 16, dal momento che si sono sfiorati quasi i 100 iscritti. Ho notato in ogni caso, che si tratta di un usanza consolidata, probabilmente dettata dalla difficoltà di inserire una terza eliminatoria prima di semifinali e finale, per mancanza di tempo.

    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
    orsinidan non è in linea
  7. #37
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    Quote orsinidan ha scritto:

    Regolamento: tutto sommato accettabile.
    ....."forse" sarebbe stato meglio prevedere uno sbarramento a 32 giocatori invece che 16, dal momento che si sono sfiorati quasi i 100 iscritti. Ho notato in ogni caso, che si tratta di un usanza consolidata, probabilmente dettata dalla difficoltà di inserire una terza eliminatoria prima di semifinali e finale, per mancanza di tempo.

    condivido.

    premessa: questo regolamento è più o meno lo stesso che è stato utilizzato negli altri raduni 2005-2006. chiaramente tutti i problemi nascono dal fatto che è impostato per motivi logistico/temporali su 2 sole partite (eliminatorie). Varrebbe la pena di discuterne insieme però....

    ora apro una discussione nell'area apposita.

    saluti

    roberto77mds
    Roberto "mds" Coia Socio fondatore ToRisiKo!
    roberto77mds non è in linea
  8. #38

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    Quote roberto77mds ha scritto:
    condivido.

    premessa: questo regolamento è più o meno lo stesso che è stato utilizzato negli altri raduni 2005-2006. chiaramente tutti i problemi nascono dal fatto che è impostato per motivi logistico/temporali su 2 sole partite (eliminatorie). Varrebbe la pena di discuterne insieme però....

    ora apro una discussione nell'area apposita.

    saluti

    roberto77mds
    Vi spiego perchè 32 semifinalisti mi sembravano troppi ed ho deciso le semifinali a 16!

    L'obbiettivo che mi son prefissato era quello di lasciare liberi la domenica la maggioranza di voi per
    ANDARE AL MARE,
    PER GIOCARE PARTITE A QUALSIASI GIOCO MESSO A DISPOSIZIONE,
    ED IN GENERALE PER FARVI FARE QUELLO CHE PREFERIVATE NEI DINTORNI...

    L'OBBIETTIVO ERA REGALARVI UNA VACANZA CON MOLTI TEMPI LIBERI (SPERO DI ESSERCI RIUSCITO ALMENO IN PARTE ) E IL RADUNO TORNEO DI RISIKO! ERA SEMPLICEMENTE L'OCCASIONE.
    user_880 non è in linea
  9. #39
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 623
    Profilo: 2608 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    Vi spiego perchè 32 semifinalisti mi sembravano troppi ed ho deciso le semifinali a 16!

    L'obbiettivo che mi son prefissato era quello di lasciare liberi la domenica la maggioranza di voi per
    ANDARE AL MARE,
    PER GIOCARE PARTITE A QUALSIASI GIOCO MESSO A DISPOSIZIONE,
    ED IN GENERALE PER FARVI FARE QUELLO CHE PREFERIVATE NEI DINTORNI...

    L'OBBIETTIVO ERA REGALARVI UNA VACANZA CON MOLTI TEMPI LIBERI (SPERO DI ESSERCI RIUSCITO ALMENO IN PARTE ) E IL RADUNO TORNEO DI RISIKO! ERA SEMPLICEMENTE L'OCCASIONE.
    loris, mi riferivo ai tornei di risiko dei raduni in generale.

    saluti

    roberto77mds
    roberto77mds non è in linea
  10. #40
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: I vostri commenti sul GimAgiokè CoN '06!

    fano 2006:
    grazie!

    Grazie a Fano x la meravigliosa tensostruttura (già ampiamente ricordata dal buon tenente Dan ), il tempo magnifico e il cibo divino ke ci ha offerto...

    Grazie a tutti i partecipanti al torneo e a tutti coloro ke li hanno accompagnati, i quali hanno contribuito a rendere il raduno + radioso ke mai

    Grazie a Carlino, Loris e Sabrina ke hanno contribuito ad 1 organizzazione veramente impeccabile, rendendo il tutto + magico e divertente col premio UNOUNOUNO e proponendo serate alternative in locali e spiagge + o - fantasma...

    Grazie a Samu e Kiara ke hanno messo a disposizione il proprio venerdì pomeriggio alla ricerca delle kiavi xdute e il loro guardaroba a proprio riskio e xicolo ...

    Grazie al cavallo x essere stato l'unico milanese a scendere il sabato mattina e x averci riportato le kiaviliberabagaglio...è stat la doccia + rinfrescante della mia vita!

    Un triplice Grazie a Carlino:

    1) X aver regalato 1 rosa atutte le donne presenti il venerdì sera alla cena mondiale
    2) X avermi donato la spilletta del Risiko + bella del mondo ke finirà in prima fila sulla mia borsa preferita
    3) X averci offerto il bagno...nel momento del bisogno

    Grazie a Paolovaldo x le meravigliose, fantasmagorike, eccezionali, coloratissime, ineguagliabili (continuo? ) targhettine col nome donate a ciascun partecipante al torneo ke aveva dato la propria preiscrizione...

    Grazie a tutti coloro ke mi hanno strappato 1 sorriso e ke hanno contribuito a rendere speciale questo raduno

    Vi voglio bene, ok?

    nutella ora è in linea

Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Calcioscomesse: l'esito di palazzi
    Da bicio18000 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo post: 26-01-2012, 22:51
  2. Esito della Ver-Con 2006
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 11-09-2006, 12:26
  3. Esito della Ver-Con 2006
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-09-2006, 12:21
  4. Esito votazioni
    Da degio ag nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-04-2006, 01:56
  5. INCREDIBILE ESITO DEL GRANDE RADUNO
    Da highlander nel forum Modena 2005
    Risposte: 166
    Ultimo post: 30-09-2005, 17:21

Navigazione

Tag per questa discussione