Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 91
Discussione: SFOTTO' ITALIA FRANCIA
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    VIA CON GLI SFOTTO' CHE SI SENTONO IN GIRO O INVENTATI EX NOVO

    I PRIMI LI METTO IO
    GROSSO LO ABBIAMO NOI


    VI STROZZIAMO IL GALLETTO....
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
    mrblack non è in linea
  2. #2
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 286
    Profilo: 902 visite
    Gradimento: 47
    9.9

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Zizou a tua madre piace Grosso!
    H H K
    Highawk non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Messaggi: 238
    Profilo: 271 visite
    Gradimento: 19
    9.1

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    sano sfotto'? eccolo

    vampirox non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Vaff@nculo a napoleone, il moulin rouge, platini, a la baguette, gli champs-elysees, la bastiglia, manet, monet, quel froc_io di ribaud, il gobbo di notre dame, la nouvelle cousine, alain delon, il roland garros, saint vincent, saint tropez, rien ne va plus, le jeux son faits, je sui caterine deneuve!!!

    FORZA ITALIA



    Scusate lo sfogo ma proprio non li sopporto quelli che vanno in giro tirando testate dicendo che non è colpa loro.... e con lui tutti quelli che lo giustificano

    Ps Solo della Giuve poteva essere uno così
    RamseteII non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Grande successo per il gaypride a Berlino



    Sessantamila francesi si sono baciati e abbracciati per 120 minuti.



    Poi finalmente l'hanno preso nel



    Arturello non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Premium: 88º 114p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/0
    Pr3stige: 29º 1072p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote art9175 ha scritto:
    Poi finalmente l'hanno preso nel
    stai proprio in fissa te!....
    è un effetto del caldo?
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote RamseteII ha scritto:
    Vaff@nculo a napoleone, il moulin rouge, platini, a la baguette, gli champs-elysees, la bastiglia, manet, monet, quel froc_io di ribaud, il gobbo di notre dame, la nouvelle cousine, alain delon, il roland garros, saint vincent, saint tropez, rien ne va plus, le jeux son faits, je sui caterine deneuve!!!



    FORZA ITALIA


    Scusate lo sfogo ma proprio non li sopporto quelli che vanno in giro tirando testate dicendo che non è colpa loro.... e con lui tutti quelli che lo giustificano




    Ps Solo della Giuve poteva essere uno così
    Solo una precisazione: si chiamava Rimbaud, non Ribaud, il fro.cio (divino poeta, in realtà)!

    Per il resto, visto che si scherza.... sono d'accordo. Una volta tanto hanno inghiottito loro il boccone amaro.

    Per quanto riguarda Zidane, non lo capisco proprio. Grande giocatore, ma ha dimostrato di essere una testa di ca.xxo! Chissà quante se ne dicono in campo!

    E poi... cosa vuol dire : "Mi scuso per il gesto, ma non mi pento di averlo fatto"?????

    Se non si pente vuol dire che lo rifarebbe, e quindi cosa si scusa a fare?

    soultrane non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote jord65 ha scritto:
    stai proprio in fissa te!....
    è un effetto del caldo?






    Arturello non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

     Thumbs up Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote soultrane ha scritto:
    Solo una precisazione: si chiamava Rimbaud, non Ribaud, il fro.cio (divino poeta, in realtà)!

    Per il resto, visto che si scherza.... sono d'accordo. Una volta tanto hanno inghiottito loro il boccone amaro.

    Per quanto riguarda Zidane, non lo capisco proprio. Grande giocatore, ma ha dimostrato di essere una testa di ca.xxo! Chissà quante se ne dicono in campo!

    E poi... cosa vuol dire : "Mi scuso per il gesto, ma non mi pento di averlo fatto"?????

    Se non si pente vuol dire che lo rifarebbe, e quindi cosa si scusa a fare?

    Premetto che dopo la vittoria della Nazionale contro la Francia ho esultato come un bimbetto che scopre il suo primo barattolo di Nutella.
    Senza farla lunga, io trovo il gesto di Zidane (la capocciata, intendo) magnifico, irripetibile da chiunque, un colpo da fuoriclasse. Senza scherzi, dico sul serio. L'unico giocatore sulla faccia della terra che ha potuto permettersi in una finale di Coppa del Mondo di buttare tutto all'aria per togliersi una soddisfazione. Aveva il mondiale a portata di mano (per come andavano le cose, dal secondo tempo in poi, era lecito attendersi il peggio...), avrebbe potuto vincere una seconda volta, invece che fa? Si gira e rifila una testata in pieno petto a Materazzi, in un modo così plateale che resterà per sempre nella memoria collettiva, lascia la sua squadra in dieci, demotivata e psicologicamente fragile. Non una macchia, un'onta, ma un "gesto", un lampo di personalità che non ha prezzo. Perchè ce ne vuole di personalità per fare una cosa simile... Nello spazio di un istante si getta alle ortiche ciò che più conta nella vita di un calciatore, nella "propria" vita, e si fà ciò che si vuole, foss'anche dare una capocciata.
    Io ci vedo della grandezza in tutto ciò.

    P.S. Avete visto il film di Totò "Totò e i Re di Roma", nella parte in cui Totò non supera un importante esame per una trappola tesagli da un giovane maestrino (Alberto Sordi)? Totò al termine del colloquio lo aggredisce con quello che lui chiama un "palliatone", ovvero una capocciata in pieno petto esattamente identica a quella di Zidane a Materazzi. Da morire dal ridere...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: SFOTTO' ITALIA FRANCIA

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Premetto che dopo la vittoria della Nazionale contro la Francia ho esultato come un bimbetto che scopre il suo primo barattolo di Nutella.
    Senza farla lunga, io trovo il gesto di Zidane (la capocciata, intendo) magnifico, irripetibile da chiunque, un colpo da fuoriclasse. Senza scherzi, dico sul serio. L'unico giocatore sulla faccia della terra che ha potuto permettersi in una finale di Coppa del Mondo di buttare tutto all'aria per togliersi una soddisfazione. Aveva il mondiale a portata di mano (per come andavano le cose, dal secondo tempo in poi, era lecito attendersi il peggio...), avrebbe potuto vincere una seconda volta, invece che fa? Si gira e rifila una testata in pieno petto a Materazzi, in un modo così plateale che resterà per sempre nella memoria collettiva, lascia la sua squadra in dieci, demotivata e psicologicamente fragile. Non una macchia, un'onta, ma un "gesto", un lampo di personalità che non ha prezzo. Perchè ce ne vuole di personalità per fare una cosa simile... Nello spazio di un istante si getta alle ortiche ciò che più conta nella vita di un calciatore, nella "propria" vita, e si fà ciò che si vuole, foss'anche dare una capocciata.
    Io ci vedo della grandezza in tutto ciò.

    P.S. Avete visto il film di Totò "Totò e i Re di Roma", nella parte in cui Totò non supera un importante esame per una trappola tesagli da un giovane maestrino (Alberto Sordi)? Totò al termine del colloquio lo aggredisce con quello che lui chiama un "palliatone", ovvero una capocciata in pieno petto esattamente identica a quella di Zidane a Materazzi. Da morire dal ridere...
    Secondo me lo ha fatto d'istinto, senza rifletterci, e inoltre credo che era quasi sicuro che l'arbitro non se ne accorgesse (infatti non se ne era accorto).

    Però il tuo discorso si presta a una deriva pericolosa.
    Allora a questo punto se Zidane gli acchiappava le palle Materazzi e gliele strizzava, sarebbe stato più divertente!
    E se poi gli dava anche un caxxotto in bocca ancora meglio, e via di seguito.

    Rimango dell'opinione che certe cose in campo (con 1 miliardo di telespettatori) non si devono fare.
    soultrane non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Italia-Francia 23 a 18
    Da Randal60 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-02-2013, 14:09
  2. Italia - Francia.
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 159
    Ultimo post: 19-06-2008, 14:43
  3. SFOTTO' ITALIA FRANCIA
    Da mrblack nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 90
    Ultimo post: 19-07-2006, 16:07
  4. SFOTTO' ITALIA FRANCIA
    Da mrblack nel forum Cinema
    Risposte: 90
    Ultimo post: 19-07-2006, 16:07
  5. Italia-Francia
    Da topinute nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 06-07-2006, 22:10

Navigazione

Tag per questa discussione