Annuncio

Annuncio

Secondo voi il concettualismo è la malattia senile del Junglismo o la riscoperta in n

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Azzo ne so, per me Lordone si fa...

      5 19.23%
  • Boh, cioè...non che non lo creda per carità, però...

      1 3.85%
  • Lordone a prescindere è uno tosto ma Luca è altra cosa...

      0 0%
  • Lordone è peggio...

      1 3.85%
  • Per me pari sono...

      1 3.85%
  • Ai due preferisco Nutella...

      5 19.23%
  • Non ho capito la domanda?...

      2 7.69%
  • Concettuali si nasce, jungliani si resta...

      1 3.85%
  • Fate come vi pare, tanto lo fate sempre come vi pare...

      3 11.54%
  • Prodi infame...

      5 19.23%
  • W Luka il Grande

      1 3.85%
  • Lordone non sarà mai un challengista...

      1 3.85%

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 38
Discussione: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    E' da tempo che non si studiano e non si discutono gli sviluppi concettuali del gioco RisiKo!


    Dati i seguenti post:

    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 153 = lord one ha scritto:
    ... ne ho vinte 10/13 in quel torneo e sono stato in testa tutta la seconda e la terza settimana......... fino al ritiro...
    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 154 = lord one ha scritto:
    ...Ti ho ripetuto cento volte (cosi comne ha fatto Samuele) che se mi mandi ad 8 dopo 5 giri solo perche' "Tu sai tenere il tempo" e lo sbandieri in chat....... TU PERDI LA PARTITA...
    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 165 = lord one ha scritto:
    ... si gioco' solo la prima settimana che fini' te primo ed io secondo a 2 o 3 punti (entrambi con 5 partite vinte su sei)...
    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 221 = lord one ha scritto:
    ... Il "gruppo degli Sherpa" battagliammo due settimane per ottenere che la "Challenge" si chiudesse con la finale...
    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 245 = lord one ha scritto:
    ... Nella mia personale classifica (e sottolineo personale) "dalle origni ad oggi" non ti reputo nei primi dieci posti... chi la ha scritta ha visto giocare tutti i piu' grandi giocatori dal gennaio 2003 ad ora o se lo sia perche' chi la ha scritta ci capisca qualche cosina di risiko (e stai tranquillo che non sei tu ne Luca a poterlo dire ...
    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 246 = lord one, rivolto a Masa ha scritto:
    ... Ti mando un Mp con 10 nomi se consideri superiori a Francesco (risikamente parlando) meno del 70%...
    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 246 = lord one ha scritto:
    ... Non sei tra i primi dieci "digital" e sono sicuro che anche tu non ti ritenga tra questi malgrado i miglioramenti evidenti In prospettiva potresti entrarci..... visto che sei uno dei 10 piu' forti giocatori "live" che io abbia incontrato
    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 267 = lord one ha scritto:
    ...Risposta scontata....... Confermi di non aver capito nulla di risiko......Il proffe manda ad 8......... e perde.....Io mando ad 8 e vinco...
    Quote > Community Board > il re è tornato (sottotitolo: 2 uomini e un calabrese) post 273 = lord one ha scritto:
    ... Calcolo il costo/beneficio della mossa e la reazione dell'avversario ad 8, se decido di farla vinco...... 9/10

    Normalmente faccio perdere...........Una volta che mi hai tolto la possibilita' di vincere devi essere pronto a subire le reazioni di chi non sei riuscito a farti alleato.

    Se sei piu' forte degli altri 3 giocatori su 10 partite puoi perderne 3 al massimo 4 quali che sia la disposizione territori,i dadi e quanto altro........

    A partire dallo studio di Fancùbrù (1999), per arrivare all’indagine di Alopip e colleghi (2004) e alla rassegna di studi di Lines seta Alisdair (2006), è possibile riscontrare, con metodi di indagine sempre più sofisticati e con campioni maggiormente selezionati, la presenza, anche se in percentuali diverse, di una associazione tra l’ansia ludica e il morbo di Luke.

    Gli autori che hanno rilevato questa associazione si sono mostrati cauti nell’attribuire un ruolo oziologico all’ansia nell’esordio e nell’esacerbazione del morbo di Luke.
    In alcuni lavori vengono introdotte nuove variabili, come per esempio l' attesa celibante e il fumo di sigaretta, per indagare e far luce sulla natura della relazione tra l’ansia e il morbo di Luke.

    L’ipotesi di una causalità diretta e lineare dei risvolti psichiatrici viene considerata dagli stessi studiosi troppo semplicistica e riduttiva. Negli studi riportati si assiste infatti alla formulazione di ulteriori ipotesi che siano più fedeli alla riproduzione di una relazione complessa tra i fattori.

    Ondario il Giovane (2003 E.F.), per esempio, parla di multifattorialità, ribaltando la questione e proponendo la possibilità che i risvolti psichiatrici si sviluppino in seguito alla degenerazione junglica, che siano cioè secondari alla sola presenza in stanze infette, principalmente a causa della cronicità e della severità dei sintomi. Egli inoltre invita gli studiosi a prestare attenzione al funzionamento emozionale del malato di Luke, al fine di contribuire al miglioramento della gestione e della cura della patoemotologia.



    La domanda tra la canicola è la seguente: si sta lukerizzando o è da sempre così?








    P.S. Calippi a iosa.
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    Quote Asimov ha scritto:
    E' da tempo che non si studiano e non si discutono gli sviluppi concettuali del gioco RisiKo!


    Dati i seguenti post:




















    A partire dallo studio di Fancùbrù (1999), per arrivare all’indagine di Alopip e colleghi (2004) e alla rassegna di studi di Lines seta Alisdair (2006), è possibile riscontrare, con metodi di indagine sempre più sofisticati e con campioni maggiormente selezionati, la presenza, anche se in percentuali diverse, di una associazione tra l’ansia ludica e il morbo di Luke.

    Gli autori che hanno rilevato questa associazione si sono mostrati cauti nell’attribuire un ruolo oziologico all’ansia nell’esordio e nell’esacerbazione del morbo di Luke.
    In alcuni lavori vengono introdotte nuove variabili, come per esempio l' attesa celibante e il fumo di sigaretta, per indagare e far luce sulla natura della relazione tra l’ansia e il morbo di Luke.

    L’ipotesi di una causalità diretta e lineare dei risvolti psichiatrici viene considerata dagli stessi studiosi troppo semplicistica e riduttiva. Negli studi riportati si assiste infatti alla formulazione di ulteriori ipotesi che siano più fedeli alla riproduzione di una relazione complessa tra i fattori. Ondario il Giovane (2003 E.F.), per esempio, parla di multifattorialità, ribaltando la questione e proponendo la possibilità che i risvolti psichiatrici si sviluppino in seguito alla degenerazione junglica, che siano cioè secondari alla sola presenza in stanze infette, principalmente a causa della cronicità e della severità dei sintomi. Egli inoltre invita gli studiosi a prestare attenzione al funzionamento emozionale del malato di Luke, al fine di contribuire al miglioramento della gestione e della cura della patoemotologia.



    La domanda tra la canicola è la seguente: si sta lukerizzando o è da sempre così?








    P.S. Calippi a iosa.
    io votato per la sesta opzione!
    Arturello non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    Quote art9175 ha scritto:
    io votato per la sesta opzione!
    Te lo appoggio........ l'opzione.........
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    Quote lord one ha scritto:
    Te lo appoggio........ l'opzione.........


    bastard...hai votato quella su Prodi...la butti in cagnara per far dimenticare il tuo morbo, eh?????
    Asimov non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    Quote lord one ha scritto:
    Te lo appoggio........ l'opzione.........
    non ho capito a chi lo appoggi? a Nut?



    filù filù filà

    Arturello non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    Quote art9175 ha scritto:
    non ho capito a chi lo appoggi? a Nut?



    filù filù filà

    Intanto dormi preoccupato............
    lord one non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    Quote Asimov ha scritto:
    bastard...hai votato quella su Prodi...la butti in cagnara per far dimenticare il tuo morbo, eh?????
    anche secondo i miei calcoli
    ha votato quella di Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrodi
    Arturello non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    Quote Asimov ha scritto:
    bastard...hai votato quella su Prodi...la butti in cagnara per far dimenticare il tuo morbo, eh?????
    io invece ho dato il voto da seconda generazione
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Componenti psicosomatiche nell' etilico-patogenesi del morbo di Luke

    Quote Asimov ha scritto:
    la butti in cagnara per far dimenticare il tuo morbo, eh?????
    No, solo perche' avete le stesse guanciotte.........
    lord one non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote jord65 ha scritto:
    io invece ho dato il voto da seconda generazione

    ma tu che l'hai conosciuto a fondo...... .....................................non
    credi si stia lukerizzando? Fa classifiche, sbertuccia tutti, si candida a vincitore di dove vuole, minaccia di non mandarlo a 8...




    boh...
    Asimov non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sorpresa nell'uovo
    Da walter vice nel forum Community Board
    Risposte: 17
    Ultimo post: 25-03-2008, 09:01
  2. EAR - CAM la MicroTelcamera nell'auricolare.
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2007, 13:15
  3. OLA OLA OLA SON TORNATO NELL'AIUOLA...
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 12
    Ultimo post: 24-08-2004, 18:45
  4. 1 per Luke, e 1 per ghigo..
    Da dreams nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 22-04-2003, 10:55

Navigazione

Tag per questa discussione