Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 23 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 222
Discussione: acquisto obbligatorio?
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote bellooooccio ha scritto:
    e ripeto che non volevo offendere highlander..ho solo risposto in una maniera arguta..so ke nn si è offeso

    Ciao, "argunauta del lunedì"
    fortebraccio non è in linea
  2. #42
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 95
    Profilo: 303 visite
    Gradimento: 11
    6.5

    Re: acquisto obbligatorio?

    forse sarai popolare qui,con le tue bandierine ...ma io non so chi sei ..non ti ho chiamato io...e poi non fare il bullo..."dille in faccia certe cose". 6 patetico come i discorsi del papa..ma cosa ti avrei detto?
    bellooooccio non è in linea
  3. #43
    Imbaba
     Guest

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote bellooooccio ha scritto:
    a tutti,ma proprio tutti coloro che si sono intromessi con opinioni inutili e noiose..andatevi a leggere la 2 pagina di questo topic..scoprirete una cosa interessante..e ripeto che non volevo offendere highlander..ho solo risposto in una maniera arguta..so ke nn si è offeso
    finitela di attaccarlo - finalmente abbiamo trovato uno arguto e me lo trattate cosi'

    mi chiedevo se nella tua arguzia, avessi gia' contattao l'assistenza tecnica della Sony per informazioni sulle modifiche alla Playstation e quello della Microsoft per avere un codice gratis per Winsows XP 2003

    se l'hai fatto fammi sapere - anche per mp - come è andata

    ah non badare a quelli che ti maltrattano - sono tutti rosikoni (pensa te che il gioco l'hanno pagato .. sti polli)
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote bellooooccio ha scritto:
    forse sarai popolare qui,con le tue bandierine ...ma io non so chi sei ..non ti ho chiamato io...e poi non fare il bullo..."dille in faccia certe cose". 6 patetico come i discorsi del papa..ma cosa ti avrei detto?
    siccome tratti a pesci in faccia tutti,,io mi sono presentato...
    io sono il piu' maleducato del forum...
    il piu' schifoso essere del forum...
    percio' se vuoi parlare male e sputare in faccia a chi ha creato tutto cio'...
    prima parlane con me...
    non sei degno dopo 10-15 miseri post nemmeno di una risposta da chi si fa il mazzo per rendere bello tutto cio' che tu anneghi nelle tue axxate!
    svalvolino non è in linea
  5. #45
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 95
    Profilo: 303 visite
    Gradimento: 11
    6.5

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote bellooooccio ha scritto:
    forse sarai popolare qui,con le tue bandierine ...ma io non so chi sei ..non ti ho chiamato io...e poi non fare il bullo..."dille in faccia certe cose". 6 patetico come i discorsi del papa..ma cosa ti avrei detto?
    un' ultima cosa e poi me ne andrò..tanto per mostravi la vostra meschinità...a pag.2 di questo topic menis ha scritto,riferendosi all'argomento dell'account:"21 anni rubati all'agricoltura".
    adesso,so ke molti scriveranno che menis ha proprio ragione,è abbastanza facile anche per idrocefali come voi...ma io ho risposto al'offesa di questa persona,e i suoi amichetti si sono fatti avanti per difenderla..un saluto
    Ci si sbagliera' raramente, attribuendo le azioni estreme alla vanita', quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine alla paura. ( Nietzsche ; Umano , troppo umano )
    bellooooccio non è in linea
  6. #46
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote bellooooccio ha scritto:
    un' ultima cosa e poi me ne andrò..tanto per mostravi la vostra meschinità...a pag.2 di questo topic menis ha scritto,riferendosi all'argomento dell'account:"21 anni rubati all'agricoltura".
    adesso,so ke molti scriveranno che menis ha proprio ragione,è abbastanza facile anche per idrocefali come voi...ma io ho risposto al'offesa di questa persona,e i suoi amichetti si sono fatti avanti per difenderla..un saluto
    Ci si sbagliera' raramente, attribuendo le azioni estreme alla vanita', quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine alla paura. ( Nietzsche ; Umano , troppo umano )

    si chiama imenes e non menis. sii preciso !
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  7. #47
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 95
    Profilo: 303 visite
    Gradimento: 11
    6.5

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote svalvolino ha scritto:
    siccome tratti a pesci in faccia tutti,,io mi sono presentato...
    io sono il piu' maleducato del forum...
    il piu' schifoso essere del forum...
    percio' se vuoi parlare male e sputare in faccia a chi ha creato tutto cio'...
    prima parlane con me...
    non sei degno dopo 10-15 miseri post nemmeno di una risposta da chi si fa il mazzo per rendere bello tutto cio' che tu anneghi nelle tue axxate!
    nn mi interessa una tua risposta...risparmiatela per i tuoi amichetti del forum
    bellooooccio non è in linea
  8. #48
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote bellooooccio ha scritto:
    nn mi interessa una tua risposta...risparmiatela per i tuoi amichetti del forum






    troppo tosto



    Asimov non è in linea
  9. #49
    Imbaba
     Guest

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote bellooooccio ha scritto:
    un' ultima cosa e poi me ne andrò..tanto per mostravi la vostra meschinità...a pag.2 di questo topic menis ha scritto,riferendosi all'argomento dell'account:"21 anni rubati all'agricoltura".
    adesso,so ke molti scriveranno che menis ha proprio ragione,è abbastanza facile anche per idrocefali come voi...ma io ho risposto al'offesa di questa persona,e i suoi amichetti si sono fatti avanti per difenderla..un saluto
    Ci si sbagliera' raramente, attribuendo le azioni estreme alla vanita', quelle mediocri all'abitudine e quelle meschine alla paura. ( Nietzsche ; Umano , troppo umano )
    no non te ne andare

    abbiamo bisogno della tua arguzia su questo forum di idrocefali

    abbiamo bisogno delle tue citazioni filosofiche - qua a stento hanno la licenza elementare

    abbiamo bisogno di gente che dica pane al pane e menis alla mines

    p.s. non mi hai risposto per il codice di XP .... aspetto o chiamo io l'assistenza tecnica?
  10. #50
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 95
    Profilo: 303 visite
    Gradimento: 11
    6.5

    Re: acquisto obbligatorio?

    Quote LegaVerde ha scritto:
    no non te ne andare

    abbiamo bisogno della tua arguzia su questo forum di idrocefali

    abbiamo bisogno delle tue citazioni filosofiche - qua a stento hanno la licenza elementare

    abbiamo bisogno di gente che dica pane al pane e menis alla mines

    p.s. non mi hai risposto per il codice di XP .... aspetto o chiamo io l'assistenza tecnica?
    finalmente uno che risponde in maniera arguta...l'aria stava diventando tesa,risposte troppo serie...gente troppo incazzata...cmq mi sa tanto ke usufruirò dell account guest donatomi da highlandr..lo ringrazio...a presto a tutti voi ..cominciate a tremare !!!
    bellooooccio non è in linea

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo post: 14-12-2012, 13:52
  2. Paypal obbligatorio?
    Da Lidermax nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 4
    Ultimo post: 04-09-2012, 21:44

Navigazione

Tag per questa discussione