Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 65
Discussione: 13 Ottobre Nuova Challenge
  1. #1

    13 Ottobre Nuova Challenge

    Ho letto che Venerdì inizierà la nuova Challenge,nonostante che sia già stato decretato il giocatore che parteciperà al Nazionale.

    Allora,per mettere un pò di pepe a questa competizione che ne dite di "inventare" una bella sfida (neurini,pizze e quant'altro!)???

    Il torneo organizzato da Alo è bello,ma,ovviamente,ha anche i limiti di un torneo che deve decretare in sole 3 gare 4 finalisti su 20 giocatori.

    Dico io:visto che comunque questo torneo è stato occasione per far tornare sul tavolo da gioco un sacco di nick dimenticati dal tempo,che ne dite di garantire la presenza in questa Challenge da parte di più giocatori possibile??


    Chi desidera confermare la sua presenza nella prossima Challenge può quotare questo post con la seguente faccina " ".

    Questo varrà come giuramento sui testicoli di Asimov che si impegnerà a disputare tutte e 20 le partite .

    Invito soprattutto chi finora si è tirato indietro dall'unica competizione ufficiale con qualsivoglia scusa,chi ha già raggiunto il proprio obiettivo,chi si è sentito deturpato perchè non ha potuto giocare al torneo di cui sopra e chi è preso dall'eterno dilemma "più bravi i vecchi o i nuovi?".

    Insomma...mi piacerebbe vedere su 20 partite chi è nelle prime posizioni fra Bruno,Lord,Jord,Svalvolino,Chrivi,Hguderian,
    Superluke,Asimov,Stema,Dogrisk,Masaniello,Nutella, Banana Joe,Superatrik,Rodami,Matt40,Evan,Seiseisei,
    Releonida,Loris,Rimini,Otello,Dario,Enzori,Gmanzo, Alisdair,Lunanera
    Blacke2,Pardula,Fravin,Viola, e quant'altri.

    Abbiamo questa occasione precampionato Nazionale....

    Sfruttiamola per divertirci!!

    marcovic non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Questo varrà come giuramento sui testicoli di Asimov .


    che immagini forti......che gusti !!!


    Ma perché non ti impegni a fare un torneo di tutti i tornei? pippe, mediocri, col guanto....





    Quote marcovic1 ha scritto:
    ...che si impegnerà a disputare tutte e 20 le partite

    .....come sempre.......
    Asimov non è in linea
  3. #3
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: 13 Ottobre Nuova Challenge

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Ho letto che Venerdì inizierà la nuova Challenge,nonostante che sia già stato decretato il giocatore che parteciperà al Nazionale.

    Allora,per mettere un pò di pepe a questa competizione che ne dite di "inventare" una bella sfida (neurini,pizze e quant'altro!)???

    Il torneo organizzato da Alo è bello,ma,ovviamente,ha anche i limiti di un torneo che deve decretare in sole 3 gare 4 finalisti su 20 giocatori.

    Dico io:visto che comunque questo torneo è stato occasione per far tornare sul tavolo da gioco un sacco di nick dimenticati dal tempo,che ne dite di garantire la presenza in questa Challenge da parte di più giocatori possibile??


    Chi desidera confermare la sua presenza nella prossima Challenge può quotare questo post con la seguente faccina " ".

    Questo varrà come giuramento sui testicoli di Asimov che si impegnerà a disputare tutte e 20 le partite .

    Invito soprattutto chi finora si è tirato indietro dall'unica competizione ufficiale con qualsivoglia scusa,chi ha già raggiunto il proprio obiettivo,chi si è sentito deturpato perchè non ha potuto giocare al torneo di cui sopra e chi è preso dall'eterno dilemma "più bravi i vecchi o i nuovi?".

    Insomma...mi piacerebbe vedere su 20 partite chi è nelle prime posizioni fra Bruno,Lord,Jord,Svalvolino,Chrivi,Hguderian,
    Superluke,Asimov,Stema,Dogrisk,Masaniello,Nutella, Banana Joe,Superatrik,Rodami,Matt40,Evan,Seiseisei,
    Releonida,Loris,Rimini,Otello,Dario,Enzori,Gmanzo, Alisdair,Lunanera
    Blacke2,Pardula,Fravin,Viola, e quant'altri.

    Abbiamo questa occasione precampionato Nazionale....

    Sfruttiamola per divertirci!!

    parteciperei giusto xkè in elenco hai inserito delle quote rosa...
    nutella non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote nutella ha scritto:
    parteciperei giusto xkè in alenco hai inserito delle quote rosa...


    lo giuri?
    Asimov non è in linea
  5. #5
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: 13 Ottobre Nuova Challenge

    Quote Asimov ha scritto:
    lo giuri?
    ci puoi scommettere il calippo!
    nutella non è in linea
  6. #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 13 Ottobre Nuova Challenge

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Ho letto che Venerdì inizierà la nuova Challenge,nonostante che sia già stato decretato il giocatore che parteciperà al Nazionale.

    Allora,per mettere un pò di pepe a questa competizione che ne dite di "inventare" una bella sfida (neurini,pizze e quant'altro!)???

    Il torneo organizzato da Alo è bello,ma,ovviamente,ha anche i limiti di un torneo che deve decretare in sole 3 gare 4 finalisti su 20 giocatori.

    Dico io:visto che comunque questo torneo è stato occasione per far tornare sul tavolo da gioco un sacco di nick dimenticati dal tempo,che ne dite di garantire la presenza in questa Challenge da parte di più giocatori possibile??


    Chi desidera confermare la sua presenza nella prossima Challenge può quotare questo post con la seguente faccina " ".

    Questo varrà come giuramento sui testicoli di Asimov che si impegnerà a disputare tutte e 20 le partite .

    Invito soprattutto chi finora si è tirato indietro dall'unica competizione ufficiale con qualsivoglia scusa,chi ha già raggiunto il proprio obiettivo,chi si è sentito deturpato perchè non ha potuto giocare al torneo di cui sopra e chi è preso dall'eterno dilemma "più bravi i vecchi o i nuovi?".

    Insomma...mi piacerebbe vedere su 20 partite chi è nelle prime posizioni fra Bruno,Lord,Jord,Svalvolino,Chrivi,Hguderian,
    Superluke,Asimov,Stema,Dogrisk,Masaniello,Nutella, Banana Joe,Superatrik,Rodami,Matt40,Evan,Seiseisei,
    Releonida,Loris,Rimini,Otello,Dario,Enzori,Gmanzo, Alisdair,Lunanera
    Blacke2,Pardula,Fravin,Viola, e quant'altri.

    Abbiamo questa occasione precampionato Nazionale....

    Sfruttiamola per divertirci!!

    Un bellissimo invito

    Ottimo, per incentivare metterei come premio per il primo classificato 10.000,00 neurini.

    Chi non partecipa e' pippa.


    dariod non è in linea
  7. #7

    Re: 13 Ottobre Nuova Challenge

    Quote dariod ha scritto:
    Un bellissimo invito

    Ottimo, per incentivare metterei come premio per il primo classificato 10.000,00 neurini.

    Chi non partecipa e' pippa.

    Dì : "lo giuro"

    marcovic non è in linea
  8. #8

    Re: 13 Ottobre Nuova Challenge

    Quote nutella ha scritto:
    parteciperei giusto xkè in elenco hai inserito delle quote rosa...
    Ti dirò che ho ancora nelle orecchie le lamentele delle donne,perciò invito te,Frank,Lunanera e qualsiasi donna a dire "lo giuro"

    marcovic non è in linea
  9. #9

    Re: 13 Ottobre Nuova Challenge

    marcovic, risiko è uno dei giochi a cui gioco sempre volentieri sia dal vivo che online, la versione a tempo non mi entusiasma ma non la disprezzo. Personalmente riconfermo quello che ho sempre detto dall'inizio della challenge (quando le partite erano anche 7) ovvero che tutte quelle partite occupano molte ore nell'arco settimanale e diventa un lavoro partecipare, se se ne facessero massimo 2 a settimana (e già son tante... 3 ore come minimo) sarebbe un torneo più fattibile a mio parere.
    Ho tentato di farmi questa challenge dopo tanto tempo che non giocavo, come vedi son riuscito a fare 17 partite su 20, ma è stata durissima... VII Torneo Challenge 2006 quindi mi chiedo: ancora oggi non si riesce a fare un torneo tranquillo di poche partite a settimana? pazienza... secondo me si esclude una buona fetta di giocatori che forse potrebbero dare del filo da torcere a chi ha tempo per giocare
    user_880 non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    Re: 13 Ottobre Nuova Challenge

    Quote _LORIS_ ha scritto:
    marcovic, risiko è uno dei giochi a cui gioco sempre volentieri sia dal vivo che online, la versione a tempo non mi entusiasma ma non la disprezzo. Personalmente riconfermo quello che ho sempre detto dall'inizio della challenge (quando le partite erano anche 7) ovvero che tutte quelle partite occupano molte ore nell'arco settimanale e diventa un lavoro partecipare, se se ne facessero massimo 2 a settimana (e già son tante... 3 ore come minimo) sarebbe un torneo più fattibile a mio parere.
    Ho tentato di farmi questa challenge dopo tanto tempo che non giocavo, come vedi son riuscito a fare 17 partite su 20, ma è stata durissima... VII Torneo Challenge 2006 quindi mi chiedo: ancora oggi non si riesce a fare un torneo tranquillo di poche partite a settimana? pazienza... secondo me si esclude una buona fetta di giocatori che forse potrebbero dare del filo da torcere a chi ha tempo per giocare


    we pippa.... ma dici che primo o poi riusciremo farci una partita a RD senza la tua immancabile quittata?





    PIPPA :-P
    ..il mio silenzio lo sentirai gridare!
    doghez non è in linea

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. shark53 vince la challenge di ottobre
    Da negolas nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 31
    Ultimo post: 01-11-2013, 16:39
  2. Releonida vince la Challenge Ottobre
    Da celloz nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 42
    Ultimo post: 06-11-2012, 11:49
  3. challenge ottobre
    Da cienfuegos80 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 51
    Ultimo post: 15-10-2009, 17:43
  4. Challenge di ottobre (è già partita????)
    Da alobox nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-10-2004, 19:19

Navigazione

Tag per questa discussione