Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Un pò di considerazioni...
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 126
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 19
    6.7

    Un pò di considerazioni...

    Buonasera a tutti (QUASI).

    Dopo essermi ripreso (QUASI) dall'abboffata di Risiko! degli scorsi giorni volevo lasciare qualche considerazione:

    • Il castello Arechi è stata una cornice stupenda per il raduno. Penso che chiunque sia venuto abbia potuto ammirare la bellezza di Salerno, soprattutto di sera tutta illuminata.
    • A livello personale, sono estremamente contento della partecipazione a tale raduno: sia per aver conosciuto, almeno di vista, parecchie persone che leggevo sul forum, e sia, soprattutto, per aver rivisto parecchie persone del Club di Salerno che non vedevo da parecchio. Un primo posto, un secondo posto. 7° tra i "Salernitani", 35 in totale. Si poteva fare meglio? Certo, ma per un "principiante"...
    • In più ho capito meglio il senso di questi raduni...vedere persone come DEGIO (a proposito è stato un piacere ed un onore giocare con te!!!) che si sono fatti 1000 Km ad andare e altrettanti a tornare, la dice lunga su quello che è lo "spirito ludico" delle altre zone d'Italia, e che mi piacerebbe ci fosse anche dalle nostre parti.
    • Lati negativi: beh, i soliti...Jimi capiscimi...


    Detto questo aggiungo solo che se dovesse nascere un altra realtà a Salerno o provincia, o dovesse affiancarsi un altro giorno oltre alla Domenica...fatemi sapere perchè sarei dei vostri...

    Detto questo, passo la parola e saluto tutti (QUASI).

    CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO!

    Armiamoci e PARTITE!!!
    guiscardo non è in linea
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Un pò di considerazioni...

    Ciao Peppe ... lo "spirito ludico" non lo si inventa dall'oggi al domani, o ce l'hai nel sangue o nulla ... eventi come quello di questo fine settimana aiutano a farlo esplodere in coloro che ce l'hanno sopito (come sono convinto sia per te), ma non si può cominciare a parlare di spirito ludico se tu stesso continui a mettere tutti quei "quasi" nei tuoi saluti ... lo sai quanto ti voglio bene e quindi le parole che scrivo qui sono dette solo perché vorrei che tu tornassi a giocare regolarmente con noi.

    Detto questo, sono molto probabili novità di qui a qualche mese o settimana.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Da: Stabia
    Messaggi: 108
    Profilo: 152 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    Re: Un pò di considerazioni...

    Finalmente riesco a logarmi!!!

    La prima cosa che voglio fare sono i complimenti agli organizzatori.
    Partendo da Jimi ed arrivando a tutto il club salernitano.
    Perdonatemi se non cito tutti ma dimenticherei sicuramente qualcuno.

    Il Castello Arechi era stupendo soprattutto di sera, semplicemente magnifico.
    Lo spirito dei partecipanti è lodevole, non vedo l'ora di ripetere un esperienza del genere. Mi sono rimasti impressi soprattutto i simpatici laziali.
    E' stata una fortuna avere un evento del genere nella vicina Salerno.

    Non entro nel merito dei QUASI in quanto non conosco la questione. Ma voglio solo invitare il Peppe (che forse ho identificato nella marea dei partecipanti) a Castellammare di Stabia per una seratina di Risiko!.
    Noi ci vediamo tutti i venerdi presso la sede del gruppo di Mani Tese a Castellammare di Stabia, oltre al Risiko! Prestige giochiamo a tanti altri giochi simpatici che vale la pena conoscere. Nonchè una serie di varianti del Risiko!.

    salutissimi
    EnXo

    PS per altre informazioni puoi chiedere il mio cell in MP.
    Al GameCon torneo di risiko
    Napoli 8 - 10 Dicembre 2006 Mostra d'oltremare

    (qui il regolamento)

    "È prevedibile che tra 25 anni le guerre non si combatteranno più per il petrolio, ma per l’acqua". (Kofi Annan)
    EnxoML non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Un pò di considerazioni...

    Quasi quasi...





    Ciao Jimi...



    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Un pò di considerazioni...

    Quote EnxoML ha scritto:
    Finalmente riesco a logarmi!!!

    La prima cosa che voglio fare sono i complimenti agli organizzatori.
    Partendo da Jimi ed arrivando a tutto il club salernitano.
    Perdonatemi se non cito tutti ma dimenticherei sicuramente qualcuno.

    Il Castello Arechi era stupendo soprattutto di sera, semplicemente magnifico.
    Lo spirito dei partecipanti è lodevole, non vedo l'ora di ripetere un esperienza del genere. Mi sono rimasti impressi soprattutto i simpatici laziali.
    E' stata una fortuna avere un evento del genere nella vicina Salerno.

    Non entro nel merito dei QUASI in quanto non conosco la questione. Ma voglio solo invitare il Peppe (che forse ho identificato nella marea dei partecipanti) a Castellammare di Stabia per una seratina di Risiko!.
    Noi ci vediamo tutti i venerdi presso la sede del gruppo di Mani Tese a Castellammare di Stabia, oltre al Risiko! Prestige giochiamo a tanti altri giochi simpatici che vale la pena conoscere. Nonchè una serie di varianti del Risiko!.

    salutissimi
    EnXo

    PS per altre informazioni puoi chiedere il mio cell in MP.
    Non vedo l'ora di avere la possibilità di partecipare anch'io al mio primo raduno e di conoscere personalmente alcune delle persone che in questi miei primi passi ho imparato a stimare!vi invidio un pò!
    pascal73 non è in linea
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Messaggi: 104
    Profilo: 202 visite
    Gradimento: 13
    7.6

    Re: Un pò di considerazioni...

    mi associo al socio enzino.! :)
    sotto un cielo così azzurro
    vash01 non è in linea
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 126
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 19
    6.7

    Re: Un pò di considerazioni...

    guiscardo non è in linea

Discussioni simili

  1. Alcune considerazioni ))
    Da Trackplus nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 70
    Ultimo post: 13-09-2003, 04:25

Navigazione

Tag per questa discussione