Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per il regolamento di futurisiko
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2006
    Messaggi: 13
    Profilo: 44 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Aiuto per il regolamento di futurisiko

    Ciao a tutti, sentite: sono un neofita di Futurisiko e mi piacerebbe che qualcuno, se potesse, mi desse una mano a comprendere alcune "pieghe" del regolamento.
    La cosa fondamentale è questa: una volta stabilito il giro del turno, come avviene la scansione delle azioni? Prima la produzione di tutti (seguendo la rotazione), poi la messa sui territori delle armate di tutti, poi gli attacchi di tutti, oppure ogni giocatore deve svolgere le proprie fasi e, una volta che le ha finite tutte, passa la mano al giocatore successivo, che svolgerà a sua volta tutte le sue fasi?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    mr_cisco non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 1 264
    Profilo: 1893 visite
    Gradimento: 85
    8.8

    Re: Aiuto per il regolamento di futurisiko

    Quote mr_cisco ha scritto:
    Ciao a tutti, sentite: sono un neofita di Futurisiko e mi piacerebbe che qualcuno, se potesse, mi desse una mano a comprendere alcune "pieghe" del regolamento.
    La cosa fondamentale è questa: una volta stabilito il giro del turno, come avviene la scansione delle azioni? Prima la produzione di tutti (seguendo la rotazione), poi la messa sui territori delle armate di tutti, poi gli attacchi di tutti, oppure ogni giocatore deve svolgere le proprie fasi e, una volta che le ha finite tutte, passa la mano al giocatore successivo, che svolgerà a sua volta tutte le sue fasi?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    E' parecchio che nn gioco a futurisiko, e mi dispiace perche' si differenzia abbastanza dal classico risiko pur rimanendo cmq molto piacevole.