Annuncio

Annuncio


Pagina 27 di 27 primaprima ... 17 25 26 27
Visualizzazione da 261 a 268 di 268
Discussione: cinenews
  1. #261
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    cin cin Re: IRON-MAN

    Quote Alex-TheVamp ha scritto:
    hai scritto esattamente cio che ho pensato quando ho visto il film....senza nulla togliere alla gardner che e' anch'essa una gran sventola....
    tia carrere sarebbe sicuramente stata piu azzeccata...
    probabilmente non avra' superato la gardner nei provini

    Per me sarebbe andata benissimo ugualmente!!!!
    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
    thecrows non è in linea
  2. #262
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 789
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 28
    7.5

    Re: IRON-MAN

    Quote thecrows ha scritto:
    Cmq uno dei fumetti che abbia mai letto, è quello del personaggio che dà il nome al mio nick!!!!

    Ragazzi il corvo di James O'Barr era eccezionale!!!!!!!!

    Il film merita anche una citazione particolare con un grandissimo Brandon LEE, che ragazzo sfortunato!!!!
    ragazzo sfortunato???
    figlio di una leggenda vivente e anche dopo morto...
    unico al mondo ad avere imparato il vero jeet kun do'...
    di cui il creatore era il padre
    nato gia' ricco.....oltre che bello e affascinante...
    unico piccolo neo....la maledizione di famiglia...
    argomento mooooolto interessante da toccare..
    ci sono mille teorie in merito..c'e' chi dice che sia una semplice maledizione...chi dire che la mafia cinese avesse giurato morte a lee e tutti i discendenti....la teoria della sfiga la reputo un po' meno credibile...in quanto entrambi morti in circostanze mooooolto piu che strane e sfortunate.....
    per noi degli anni 70 che siamo cresciuti col mito di bruce lee
    e' stata una bella botta saperlo morto..ricordo ancora come fosse oggi quando hanno fatto vedere in tv (allora ancora in B/N) il suo funerale...c'era tutta la Cina o quasi...
    Alex The Vamp
    Alex-TheVamp non è in linea
  3. #263
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: IRON-MAN

    Quote Alex-TheVamp ha scritto:
    ragazzo sfortunato???
    figlio di una leggenda vivente e anche dopo morto...
    unico al mondo ad avere imparato il vero jeet kun do'...
    di cui il creatore era il padre
    nato gia' ricco.....oltre che bello e affascinante...
    unico piccolo neo....la maledizione di famiglia...
    argomento mooooolto interessante da toccare..
    ci sono mille teorie in merito..c'e' chi dice che sia una semplice maledizione...chi dire che la mafia cinese avesse giurato morte a lee e tutti i discendenti....la teoria della sfiga la reputo un po' meno credibile...in quanto entrambi morti in circostanze mooooolto piu che strane e sfortunate.....
    per noi degli anni 70 che siamo cresciuti col mito di bruce lee
    e' stata una bella botta saperlo morto..ricordo ancora come fosse oggi quando hanno fatto vedere in tv (allora ancora in B/N) il suo funerale...c'era tutta la Cina o quasi...
    Lo sfortunato era riferito alla morte, avvenuta come confermi anche tu in strane circostanze!!!!

    Cmq se vai sul sito del film The Crows, puoi acquistare anche i fumetti, te li consiglio vivamente, una spesa ben fatta sarebbe.
    thecrows non è in linea
  4. #264
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IRON-MAN

    Quote Alex-TheVamp ha scritto:
    hai scritto esattamente cio che ho pensato quando ho visto il film....senza nulla togliere alla gardner che e' anch'essa una gran sventola....
    tia carrere sarebbe sicuramente stata piu azzeccata...
    probabilmente non avra' superato la gardner nei provini
    Abbiamo una passione comune vedo , magari qualche volta ci si incontra per qualche bella discussione sui Fumetti



    P.S. : Alex, hai mai visto la serie che ho nella firma ? Non quella originale del 78', quella del 2003 ?

    Se no, io te la posso prestare tutta da vedere, non hai idea di quanto sia bella
    Dario Leopoldo Righetto
    dario70 non è in linea
  5. #265
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: IRON-MAN

    Quote dario70 ha scritto:
    Abbiamo una passione comune vedo , magari qualche volta ci si incontra per qualche bella discussione sui Fumetti
    Credo che siamo molti più di quelli che hanno scritto oggi.
    sarebbe bello se si aprisse una nuova sessione dedicata ai fumetti, dal momento che la Marvel è solo una delle case di fumetti.
    Se qualcuno delle persone che gestiscono il forum leggono questo post, potrebbero anche accontentarci.

    SPERIAMO!!!!!!

    :>

    Ciao a tutti
    thecrows non è in linea
  6. #266
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 789
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 28
    7.5

    Re: IRON-MAN

    Quote thecrows ha scritto:
    Credo che siamo molti più di quelli che hanno scritto oggi.
    sarebbe bello se si aprisse una nuova sessione dedicata ai fumetti, dal momento che la Marvel è solo una delle case di fumetti.
    Se qualcuno delle persone che gestiscono il forum leggono questo post, potrebbero anche accontentarci.

    SPERIAMO!!!!!!

    :>

    Ciao a tutti
    io sinceramente di fumetti....viaggio solo con:
    marvel...dylan dog...tex willer......e non ne compro da un po'.
    prima leggevo anche: zagor,alan ford e il gruppo tnt che non compro da anni...

    oramai non c'ho piu un mille da "sprecare"...
    l'unica passione che mi resta e che non smettero' mai e' quella delle figurine panini eheheh (quelle dei calciatori)
    ah di album ne ho dal 1970 ad oggi completati tutti...
    e' la mia passione piu grande...sara' infantile sara' quello che ve pare ma quantoooooooooo mi sento felice quando completo un album di figurine chi non e' appassionato non puo' capirlo

    EG PERCHE' NON CREI ALBUM DI FIGURINE?? (sempre che non lo fate gia' ehhehe) e' una passione senza tempo...non passera' mai di moda....e il calcio si sa' in italia e' sempre il numero 1 delle passioni oltretutto vi farebbe una pubblicita' infinita gratuita una cosa simile,
    oltretutto se le voci che circolano sono vere e non leggende metropolitane,pare che la panini voglia chiudere i battenti o almeno chiudere con gli album dei calciatori..
    e devo anche ammettere che negli ulitmi 3-4 anni gli album che fa' fanno anche piuttosto ka.kare...avessi io soldi da spendere gli farei immediatamente concorrenza...
    Alex-TheVamp non è in linea
  7. #267
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: IRON-MAN

    Quote Alex-TheVamp ha scritto:
    io sinceramente di fumetti....viaggio solo con:
    marvel...dylan dog...tex willer......e non ne compro da un po'.
    prima leggevo anche: zagor,alan ford e il gruppo tnt che non compro da anni...

    oramai non c'ho piu un mille da "sprecare"...
    l'unica passione che mi resta e che non smettero' mai e' quella delle figurine panini eheheh (quelle dei calciatori)
    ah di album ne ho dal 1970 ad oggi completati tutti...
    e' la mia passione piu grande...sara' infantile sara' quello che ve pare ma quantoooooooooo mi sento felice quando completo un album di figurine chi non e' appassionato non puo' capirlo

    EG PERCHE' NON CREI ALBUM DI FIGURINE?? (sempre che non lo fate gia' ehhehe) e' una passione senza tempo...non passera' mai di moda....e il calcio si sa' in italia e' sempre il numero 1 delle passioni oltretutto vi farebbe una pubblicita' infinita gratuita una cosa simile,
    oltretutto se le voci che circolano sono vere e non leggende metropolitane,pare che la panini voglia chiudere i battenti o almeno chiudere con gli album dei calciatori..
    e devo anche ammettere che negli ulitmi 3-4 anni gli album che fa' fanno anche piuttosto ka.kare...avessi io soldi da spendere gli farei immediatamente concorrenza...
    Anch'io ho la passione delle figurine La differenza di oggi è che ho più potere di acquisto, a differenza di tanti anni fa....però purtroppo non ho più nessuno con cui poter fare a cambio
    Umberto Trivella
    umbiez non è in linea
  8. #268
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 789
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 28
    7.5

    Re: IRON-MAN

    Quote umbiez ha scritto:
    Anch'io ho la passione delle figurine La differenza di oggi è che ho più potere di acquisto, a differenza di tanti anni fa....però purtroppo non ho più nessuno con cui poter fare a cambio
    io scambio regolarmente ,non vorrei fare pubblicita' oscura per cui qualcuno si potrebbe anche inkazzare...
    se mi contatti in privato ti dico come si fa'
    Alex-TheVamp non è in linea

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17 25 26 27

Navigazione

Tag per questa discussione