Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 131
Discussione: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Voglio però convincerti-non lo nego-a misurarti nel digital.

    già dissi in altro thread che la wireless da ufficio verso casa (abito sopra) mi impedisce una connessione stabile, infatti giochi "in tempo reale" online non riesco più a farne, posso vedere tra qualche tempo quando potenzio l'apparecchiatura.
    Io posso solo la sera in genere, ben volentieri imparerò un gioco nuovo, onestamente non penso che (anche se le perdessi tutte o le vincessi tutte da qua al 3050) questo dimostri qualcosa.
    Semplicemente rimangono due giochi diversi, il risiko da tavolo è fatto a un certo modo, quello online a un altro.
    Già che ci sono due info:
    c'è sempre il limite di tempo per la mossa? E l'attacco obbligatorio ogni turno? O mi ricordo male io queste cose?
    **************************
    Quod Licet Iovi non Licet Bovi
    *************************
    hurmar non è in linea
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2006
    Messaggi: 417
    Profilo: 2627 visite
    Gradimento: 100
    9.4

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Ragazzi,
    io sucuro nn vincerò......cedo il posto.....
    nn posso venire a Milano

    Che vinca il migliore.....cioè Gianluca !!!!!
    VALENTINA Apprezzatemi adesso, eviterete la coda.
    magicavale non è in linea
  3. #33
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote magicavale ha scritto:
    Che vinca il migliore.....cioè Gianluca !!!!!
    Arturello non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote art9175 ha scritto:
    Non dovrei farlo io
    No Art ti assicuro che Vale è proprio Magica...
    sono già quasi Campione
    azz..mi viene proprio difficile ridere...
    Vale perchè? perchè? perchè?
    vedovo inconsolabile
    risikomania non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote risikomania ha scritto:
    Non dovrei farlo io
    No Art ti assicuro che Vale è proprio Magica...
    sono già quasi Campione
    azz..mi viene proprio difficile ridere...
    Vale perchè? perchè? perchè?
    vedovo inconsolabile
    puntato tutto si di te!
    Arturello non è in linea
  6. #36

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote hurmar ha scritto:
    Io posso solo la sera in genere, ben volentieri imparerò un gioco nuovo, onestamente non penso che (anche se le perdessi tutte o le vincessi tutte da qua al 3050) questo dimostri qualcosa.
    Semplicemente rimangono due giochi diversi, il risiko da tavolo è fatto a un certo modo, quello online a un altro.
    Per me invece dimostra un sacco di cose.
    Se sei bravo nel real,prese le giuste misure devi per forza confermare la tua bravura anche in live!
    La forbice che divide i due giochi non può essere grande.Mi spiego:se uno è primo in live deve per forza essere fra i primi 5 in digital e viceversa.
    E' impensabile che il più bravo live possa essere 50° in digital...Ovvio...dopo un tempo logico di rodaggio.

    I ragionamenti sono gli stessi.In più nel digital c'è la velocità ed il ragionamento per la spaccata.Non è poca la differenza,ma se un giocatore ha peculiarità tattiche e le sfrutta a modo anche nella spaccata,i risultati devono essere gli stessi...


    Quote hurmar ha scritto:
    Già che ci sono due info:
    c'è sempre il limite di tempo per la mossa? E l'attacco obbligatorio ogni turno? O mi ricordo male io queste cose?
    1)Il limite di tempo in che senso??Non puoi stare fermo per un minuto,sennò passa la mano automaticamente,ma tu puoi fare le mosse che vuoi.Ci puoi stare anche un quarto d'ora!!

    2)L'attacco non è obbligatorio,ma conviene,in quanto se tu passi il turno ti scala un minuto di tempo (e all'inizio hai mezz'ora per tutte le tue mosse)
    marcovic non è in linea
  7. #37
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote marcovic1 ha scritto:

    1)Il limite di tempo in che senso??Non puoi stare fermo per un minuto,sennò passa la mano automaticamente,ma tu puoi fare le mosse che vuoi.Ci puoi stare anche un quarto d'ora!!

    2)L'attacco non è obbligatorio,ma conviene,in quanto se tu passi il turno ti scala un minuto di tempo (e all'inizio hai mezz'ora per tutte le tue mosse)
    ecco, sono cose come il punto due (mezz'ora per tutte le tue mosse e il fatto che "passare" ti faccia perdere un minuto) che rendono "diverso" secondo me il risiko digital da quello da tavolo.
    Né migliore, né peggiore, semplicemente diverso.
    Ma ripeto, potrei sbagliare, il risiko è uno dei tanti giochi che faccio durante l'anno (noi siamo un club che fa un circuito che comprende almeno una trentina di tornei di giochi diversi) quindi magari tu sei più ferrato di me.
    Mi ritiro in buon ordine perché tanto siamo a un punto morto mi sa, non penso di poter aggiungere molto alla discussione ^_^
    ci si vede a milano^_^
    hurmar non è in linea
  8. #38

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote hurmar ha scritto:
    ecco, sono cose come il punto due (mezz'ora per tutte le tue mosse e il fatto che "passare" ti faccia perdere un minuto) che rendono "diverso" secondo me il risiko digital da quello da tavolo.
    Né migliore, né peggiore, semplicemente diverso.
    Ma ripeto, potrei sbagliare, il risiko è uno dei tanti giochi che faccio durante l'anno (noi siamo un club che fa un circuito che comprende almeno una trentina di tornei di giochi diversi) quindi magari tu sei più ferrato di me.
    Mi ritiro in buon ordine perché tanto siamo a un punto morto mi sa, non penso di poter aggiungere molto alla discussione ^_^
    ci si vede a milano^_^
    Ma infatti è diverso,basta adattarsi e vedrai che gioco è!

    Ma io dico:se uno è bravo a scala40,il fatto che sia con apertura,senza apertura,che l'apertura sia a 40 o a 50,fa cambiare poco la bravura del giocatore.Ovvio che c'è un periodo di adattamento.

    Se poi vuoi che il gioco on line ricalchi perfettamente il live c'è sempre la stanza prestige!!Lì è tutto uguale identico al live,compreso la sdadata.
    Ma quello che dico io:l'ultimo torneo in prestige che ricordo (un torneo fatto su molte partite!!!),lo ha vinto Rimini,al secolo Marcello Ricceri,il quale se gioca in digital è sempre fra i primissimi.Mi spiego??

    marcovic non è in linea
  9. #39
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Ma infatti è diverso,basta adattarsi e vedrai che gioco è!

    Ma io dico:se uno è bravo a scala40,il fatto che sia con apertura,senza apertura,che l'apertura sia a 40 o a 50,fa cambiare poco la bravura del giocatore.Ovvio che c'è un periodo di adattamento.

    Se poi vuoi che il gioco on line ricalchi perfettamente il live c'è sempre la stanza prestige!!Lì è tutto uguale identico al live,compreso la sdadata.
    Ma quello che dico io:l'ultimo torneo in prestige che ricordo (un torneo fatto su molte partite!!!),lo ha vinto Rimini,al secolo Marcello Ricceri,il quale se gioca in digital è sempre fra i primissimi.Mi spiego??

    ah be se c'è un live esattamente identico al gioco da tavolo ci gioco volentierissimo, questo non appena ho potenziato la mia wireless a pedali....
    hurmar non è in linea
  10. #40
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Chi sarà il campione nazionale 2006 di Risiko!?

    Quote rodami ha scritto:
    La butto lì, dato che l'anno scorso sono statpo l'unico a vincere la scommessa:

    DANILO MININNI un'altra volta!
    Guarda che c'è anche il mio di Fratello stavolta....e gli ho insegnato bene...heheheh
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea

Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il campione nazionale 2014 di Risiko! sarò io!!!
    Da alobox nel forum Nazionale 2013
    Risposte: 39
    Ultimo post: 25-11-2013, 16:41
  2. Risposte: 107
    Ultimo post: 10-04-2012, 21:12
  3. SAMUELE (dogrisk) ARENA CAMPIONE NAZIONALE 2006
    Da highlander nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 117
    Ultimo post: 13-01-2007, 14:20
  4. CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2006
    Da EG nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-02-2006, 17:52
  5. Di Quale Regione Sara' Il Nuovo Campione Nazionale?
    Da saviox nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-11-2003, 17:34

Navigazione

Tag per questa discussione