Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: la mia ragazza mena
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 69
    Profilo: 412 visite
    Gradimento: 18
    9.6

    la mia ragazza mena

    sto rosikando come un castoro...sto leggermente in quanto la mia è la prima volta che gioca un torneo di ed è arrivata alla finale del nostro club a terni. per questo le faccio molti ma ripeto sono perche sono 4 anni che gioco e quest'anno solo sono arrivato alle semi finali,mentre la addirittura è prima riserva per milano...dico io:è giusto???
    voi direte "be vabbè in quanto donna l'hanno aiutata".
    in verità vi dico incontratela e vedrete.ha assimilato anche troppo le strategie e il modo di giocare....
    io intanto smetterò di e affinchè l'anno prossimo possa venire a milano,se la donna me lo permetterà FORZA
    sta mano po' esse fero e po' esse piuma...oggi è stata piuma
    IlConsole non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: la mia ragazza mena

    Quote IlConsole ha scritto:
    sto rosikando come un castoro...sto leggermente in quanto la mia è la prima volta che gioca un torneo di ed è arrivata alla finale del nostro club a terni. per questo le faccio molti ma ripeto sono perche sono 4 anni che gioco e quest'anno solo sono arrivato alle semi finali,mentre la addirittura è prima riserva per milano...dico io:è giusto???
    voi direte "be vabbè in quanto donna l'hanno aiutata".
    in verità vi dico incontratela e vedrete.ha assimilato anche troppo le strategie e il modo di giocare....
    io intanto smetterò di e affinchè l'anno prossimo possa venire a milano,se la donna me lo permetterà FORZA
    Bhe! mi sembra che la fortuna ti abbia già baciato 2 volte:

    1) Hai una ragazza
    2) Hai una ragazza che gioca a RisiKo! (e non sai quanto sei fortunato)

    Non lamentarti:
    Magari potresti trovarti a casa solo mentre lei vince il Torneo Nazionale.

    Tanti complimenti a svet per il risultato ottenuto alle qualificazioni Nazionali.

    Tanti complimenti al console per il risultato ottenuto alle qualificazioni Nazionali da svet.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  3. #3
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: la mia ragazza mena

    Quote IlConsole ha scritto:
    sto rosikando come un castoro...sto leggermente in quanto la mia è la prima volta che gioca un torneo di ed è arrivata alla finale del nostro club a terni. per questo le faccio molti ma ripeto sono perche sono 4 anni che gioco e quest'anno solo sono arrivato alle semi finali,mentre la addirittura è prima riserva per milano...dico io:è giusto???
    voi direte "be vabbè in quanto donna l'hanno aiutata".
    in verità vi dico incontratela e vedrete.ha assimilato anche troppo le strategie e il modo di giocare....
    io intanto smetterò di e affinchè l'anno prossimo possa venire a milano,se la donna me lo permetterà FORZA
    hahahaha è vero che in questo poco tempo ho cercato di apprendere il più 'possibile.. sai quanto frego con gli occhi..ma è vero che la semifinale è stata una botta de ****
    se fossi capitata con tavolo di fabri scoz orlando e francesco.. pensi sarei passata? la sorte con il sorteggio ha voluto così.. e ho vinto il mio tavolo.. ora.. spero di apprendere molto di più a questo torneo.. !!si si si!! e tu nn rosicà... che se non avevi già la febbre avresti combattuto quella sera.
    Grazie regall hill :)
    E poi.. chi mi ha insegnato a giocare a risiko??sei stato te.. quindi CONSOLUCCIO caro.. devi solo essere contento che l'allieva ha superato il maestro.. anche se ha tanto ancora da galoppare... :love3:
    svet_viola non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: la mia ragazza mena

    Quote svet_viola ha scritto:
    hahahaha è vero che in questo poco tempo ho cercato di apprendere il più 'possibile.. sai quanto frego con gli occhi..ma è vero che la semifinale è stata una botta de ****
    se fossi capitata con tavolo di fabri scoz orlando e francesco.. pensi sarei passata? la sorte con il sorteggio ha voluto così.. e ho vinto il mio tavolo.. ora.. spero di apprendere molto di più a questo torneo.. !!si si si!! e tu nn rosicà... che se non avevi già la febbre avresti combattuto quella sera.
    Grazie regall hill :)
    E poi.. chi mi ha insegnato a giocare a risiko??sei stato te.. quindi CONSOLUCCIO caro.. devi solo essere contento che l'allieva ha superato il maestro.. anche se ha tanto ancora da galoppare... :love3:

    ehehheh
    tanto dolce quanto brava.......
    console caro...mi sa che nn sara' ne la prima ne l'utima sculacciata a risiko che violetta ti da....


    le donne quando ci si mettono sono tremende ....
    svalvolino non è in linea

Discussioni simili

  1. Ragazza morta a Bracciano
    Da dariod nel forum Community Board
    Risposte: 20
    Ultimo post: 13-11-2012, 00:06
  2. Naomi Campbell Mena!!!!
    Da fabius nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 31-03-2006, 13:22
  3. PER UNA RAGAZZA OLTRE MARE!!!
    Da aspidevip nel forum Latina 2004
    Risposte: 18
    Ultimo post: 01-08-2004, 10:51

Navigazione

Tag per questa discussione