Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: INCREDIBILE SE VERO !
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: INCREDIBILE SE VERO !

    Quote Oletta ha scritto:
    ho visto un film documentale ( purtroppo non ti so dire il titolo,era tanto tempo fa) dove hanno fatto vedere come viene macinata la carne per questi hamburger ...
    in poche parole vengono macinate :pelle con i peli,le unghia,una parte della carne non era neanche fresca ...
    questo documentario è stato fatto in base di un filmato fatto di nascosto da uno dei operai che lavorava per la ditta propia ..
    da quel giorno non ho messo più piede in un fast food ...

    Purtroppo è un grosso rischio per tutto cio' che non è fresco, compreso cio' che compriamo al supermercato di industriale: è di poco tempo fa lo scandalo della farina avariata, con funghi tossici, venduta da un GROSSO distributore importatore italiano a tutte, o quasi, le grandi case produttrici di paste secche e farine, delle più famose.

    Identica storia per le uova marcie e tossiche, vendute a case dolciarie e non, e di cui non si è mai saputo il nome, i lotti e i prodotti.



    La Macdonald ha dichiarato di acquistare tutta la sua carne dal gruppo Creonini (mi pare si chiami così ed è il più grande grossista italiano) ma resta sempre un alimento poco adatto ai bambini (specie se accompagnato da bevande gassate e grassi fritti) e alle coronarie degli adulti.


    Anche io li ho abbandonati da tempo (e ridotto di moltissimo le visite ai ristoranti cinesi o ai sushi-bar). Resto appassionato estimatore/frequentatore dei Kebab...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 310
    Profilo: 1951 visite
    Gradimento: 71
    9.2

    Re: INCREDIBILE SE VERO !

    Quote Asimov ha scritto:
    Purtroppo è un grosso rischio per tutto cio' che non è fresco, compreso cio' che compriamo al supermercato di industriale: è di poco tempo fa lo scandalo della farina avariata, con funghi tossici, venduta da un GROSSO distributore importatore italiano a tutte, o quasi, le grandi case produttrici di paste secche e farine, delle più famose.

    Identica storia per le uova marcie e tossiche, vendute a case dolciarie e non, e di cui non si è mai saputo il nome, i lotti e i prodotti.



    La Macdonald ha dichiarato di acquistare tutta la sua carne dal gruppo Creonini (mi pare si chiami così ed è il più grande grossista italiano) ma resta sempre un alimento poco adatto ai bambini (specie se accompagnato da bevande gassate e grassi fritti) e alle coronarie degli adulti.


    Anche io li ho abbandonati da tempo (e ridotto di moltissimo le visite ai ristoranti cinesi o ai sushi-bar). Resto appassionato estimatore/frequentatore dei Kebab...
    ok...allora ora devo trovare un qualcosa contro il KEBAB

    buona domenica
    Oletta non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Incredibile ma vero,arriva IRON MAN al Cinema!!!
    Da mozzicotto nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 26-01-2008, 23:11
  2. INCREDIBILE ma vero!
    Da GlobeTrotter nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 30-09-2007, 21:09
  3. Incredibile ma Vero
    Da Alixys nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 06-05-2006, 20:27
  4. INCREDIBILE MA VERO. I MODI PIU’ BIZZARRI PER PERDERE DATI
    Da user_3777 nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 08-06-2005, 18:48

Navigazione

Tag per questa discussione