Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: ...guardando una partita..
  1. #1

    ...guardando una partita..

    ...con il server in queste condizioni,il mio passatempo è quello di guardare le partite e magari quando finiscono chattare un pò in anticamera commentando le mosse della partita.


    Nella partita che vi invito a guardare:

    http://game.risiko.it/downloadSave/118018.zip

    il giocatore sgrff ad un certo punto comincia a lasciar stare il più forte e comincia ad interessarsi di Rikymaru che ha solo Oceania.

    Quizzone:voi cosa avreste fatto????

    marcovic non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 174
    Profilo: 490 visite
    Gradimento: 24
    7.8

    Re: ...guardando una partita..

    marko...niente non riesco a rivederla..
    sara' che sono una capra..
    comunque se tu mi dici che ho fatto quell' errore mi sara' scappato....
    cio non toglie che il sig. sgrfss come cavolo si chiama la partita non la vincerebbe mai( come me del resto§) visto che verde e' in forte vantaggio...

    Quindi a mio modo di vedere non doveva comunque fare quello che ha fatto ....trattasi di violenza gratuita..

    Ad ogni modo devo porgere le mie scuse ufficali al sig. sgrfss vattelapesca... poiche' ho esagerato nella reazione..

    Quindi ancora tante scuse e tanti saluti....




    Ovunque tu sarai Io ti seguiro'..
    Fumento ed Estremo sostegno
    Curva Sud....1° Monumento Storico della Capitale...
    Maruriky non è in linea
  3. #3

    Re: ...guardando una partita..

    Quote Rikymaru ha scritto:
    marko...niente non riesco a rivederla..
    sara' che sono una capra..
    comunque se tu mi dici che ho fatto quell' errore mi sara' scappato....
    cio non toglie che il sig. sgrfss come cavolo si chiama la partita non la vincerebbe mai( come me del resto§) visto che verde e' in forte vantaggio...

    Quindi a mio modo di vedere non doveva comunque fare quello che ha fatto ....trattasi di violenza gratuita..

    Ad ogni modo devo porgere le mie scuse ufficali al sig. sgrfss vattelapesca... poiche' ho esagerato nella reazione..

    Quindi ancora tante scuse e tanti saluti....




    Ovunque tu sarai Io ti seguiro'..
    Fumento ed Estremo sostegno
    Curva Sud....1° Monumento Storico della Capitale...
    Allora vediamo di andare a memoria:

    Al 40° turno tu hai un tris da 12 da cambiare,ed in più hai 5 carri di rinforzo.Totale 17 carri da disporre.

    Tu hai Madagscar con 5 carri.Il verde (che ha Europa e Sud America),nella mossa precedente aveva fatto una delle sue enormi pippate (lascia stare che in chat diceva di aver giocato bene ),ed aveva lasciato africa in queste condizioni:Afirica centrale=3 carri Nord Africa=1 carro...(il resto non ci interessa!).Preciso inoltre:Brasile=1 carro e Europa occ.=1 carro.

    L'unica mossa da fare era mettere tutte le armate in madagascar (a 'sto punto con 22 carri),e andare a togliere Europa e Sud america in un sol colpo.
    Non lo hai fatto,buttando via una chance d'oro.

    Ma il verde dopo pochi turni (quello che gioca bene per intenderci :ahahah: ) ti dà un opportunità simile.
    Tu hai sud africa e lui ha :congo,Africa Nord e Eur.occ. con un carro.Tu giustamente metti tutti i carri in S.africa e attacchi congo ma.....ti fermi!!!

    Al chè,sgrff,che a tratti aveva fatto carta con te pazientemente,non ce la fa più e pensa che è meglio toglierti di torno perchè tanto "non gli servi",e magari,prendendo lui Oceania può impensierire un pò di più il verde.

    Credimi...dopo 2 occasioni viste passare di sotto gli occhi è quantomeno perdonabile la sua mossa.

    marcovic non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 174
    Profilo: 490 visite
    Gradimento: 24
    7.8

    Re: ...guardando una partita..

    sono daccordo con la tua analisi...anche se sulla seconda opportunita' che mi dici avevo 7 armate..in congo....contro 3 in africa del nord di verde e 1 in europa occidentale...

    Visto che ti reputo un grande giokatore sai rispondere a queste due domande:

    1) quante probabilita di vittoria ci sono 7 contro 3=?
    2) con 22 carri armari da madagascar ad arrivare in europa difesa almeno da 9 su un territorio quanto devi sculare per conquistarla???
    e ammesso che sei baciato dalla dea della fortuna sai cosa ci mette verde a riconquistarla il turno successivo....un nanosecondo....
    Tornando al punto 1... elo stesso discorso....potevo farlo ma in caso di fallimento avrei consegnato anche afrika a verde.,,.


    3) per come stava messo sgrfs..non avrebbe vinto neanche con s. gennaro affianco..
    quello che mi hja dato fastidio e che sono stato l' unico ad impensierire verde e per farlo ho indebolito oceania e l' opportunista di turno con zero possibilita' di vittoria ne ha approfittato...( mi viene in mente il tuo post quelli che evito....)
    Dopodicio' mi hanno pure eliminato...
    Con una partita in cui il vinvcente e' mancato per 15 turni buoni,.,torna e attacca subito.. e SOPRATUTTO COSA PER CUI. DOVREBBE ESSERE CROCEFISSO IN PIAZZA-----DISABILITA LA CHAT APPENA ENTRATO IN PARTITA..
    Markovic chiarimaoci io sono un sega mostruosa a sto gioko...
    ma una cosa e' battermi sul campo...
    un altra cosa e' prendermi per il culo...
    Giugolare al vento.
    Maruriky non è in linea
  5. #5

    Re: ...guardando una partita..

    Dì la verità...non sei riuscito a capire come si fa a rivedere la partita,perchè i punti che mi hai evidenziato rivelano che non ricordi come erano i piazzamenti:

    Ribadisco:

    Quote Rikymaru ha scritto:

    1) quante probabilita di vittoria ci sono 7 contro 3=?
    2) con 22 carri armari da madagascar ad arrivare in europa difesa almeno da 9 su un territorio quanto devi sculare per conquistarla???
    e ammesso che sei baciato dalla dea della fortuna sai cosa ci mette verde a riconquistarla il turno successivo....un nanosecondo....
    Tornando al punto 1... elo stesso discorso....potevo farlo ma in caso di fallimento avrei consegnato anche afrika a verde.,,.
    Dov'è che ti ho detto di andare 7 contro 3???
    La prima opportunità avevi 22 contro 3 carri,poi Africa nord difesa da 1 e poi a nord Europa difesa da 1 e ad ovest S.America difesa da 1
    La seconda opportunità è:7 vs 1 e poi avevi a nord europa difesa con 1 e ad ovest S.America difeso da 1.


    Quote Rikymaru ha scritto:

    3) per come stava messo sgrfs..non avrebbe vinto neanche con s. gennaro affianco..
    Se facevi le mosse di cui sopra si riapriva la partita completamente,e,ti garantisco,saresti stato tu quello messo meglio per andare a Risiko!...Non vincere....addirittura andare a Risiko! :yes:

    ....altro che S.Gennaro

    Quote Rikymaru ha scritto:
    quello che mi hja dato fastidio e che sono stato l' unico ad impensierire verde e per farlo ho indebolito oceania e l' opportunista di turno con zero possibilita' di vittoria ne ha approfittato...( mi viene in mente il tuo post quelli che evito....)
    Dopodicio' mi hanno pure eliminato...
    Con una partita in cui il vinvcente e' mancato per 15 turni buoni,.,torna e attacca subito.. e SOPRATUTTO COSA PER CUI. DOVREBBE ESSERE CROCEFISSO IN PIAZZA-----DISABILITA LA CHAT APPENA ENTRATO IN PARTITA..
    Markovic chiarimaoci io sono un sega mostruosa a sto gioko...
    ma una cosa e' battermi sul campo...
    un altra cosa e' prendermi per il culo...
    Giugolare al vento.
    Il punto è quello...Gli hai dato fastidio nella maniera sbagliata.La verità è che sei stato l'unico ad avere l'opportunità di riaprire la partita e non lo hai fatto.A 'sto punto hai scatenato l'incaxxatura di sgrff,che ti attaccato in Oceania non perchè ti eri indebolito,ma per mandarti un messaggio subliminale che più o meno era questo :"ma come???!!...avevi due possibilità di riaprire il game su un piatto d'argento e le hai gettate al vento!!!".

    Credimi Ricky...se riesci a leggere sotto questa chiave questa partita farai un bel passo avanti.

    marcovic non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione