Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 47 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 466
Discussione: 1° episiodio: chi fu favato?
  1. #11
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 103
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 21
    3.1

    Re: Partita strana

    Quote svalvolino ha scritto:
    caro giova ho visto attentamente il game....
    7 turno-in oceania mossa "strana"
    11-giallo lascia carta facile al blu che e' sotto continente(cita)
    15- turno-il giallo non rinforza oceania...non mette nemmeno 1 carro...
    16 turno-dopo essere stato vittima del blu che ha provato a prendere l'ultimo territorio in oceania il giallo che fa'?non rinforza oceania!e anzi attacca il verde a 9 territori!
    20-turno-dopo aver "perso"ma io dico regalato oceania al blu il giallo che fa?attacca inutilmente dalla mongolia...sbilanciandosi per l'ennesima volta a favore di gianni(blu)
    26 turno-dopo aver chiuso carta in alberta e non aver rinforzato(nonostante il tris)gli urali sapendo che gianni se li sarebbe presi sicuramente,dice:"raga io tra un po' vado"
    e dopo la stizza di mefisto che gli fa notare che ha giocato maluccio,chiude la chat!
    dulcis infundus continua a dare carta a gianni(suo concittadino)fino alla giusta e strameritata eliminazione!
    se non fosse che releo e' un grande giocatore la partita sarebbe finita come volevano i due (giallo e blu)
    tanto e vero che releo ha vinto per un territorio...
    cmq complimenti releo....
    e gianni se 2 indizi non fanno una prova....
    questa e' l'ennesima "schifezza commessa!"
    16turno-
    Grande Svalvolino mi hai fatto tana ahahahahahah ma che te inventi
    Gianni Favato
    gianni_ non è in linea
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 155
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 22
    5.0

    Re: Partita strana

    Quote svalvolino ha scritto:
    caro giova ho visto attentamente il game....
    7 turno-in oceania mossa "strana"
    11-giallo lascia carta facile al blu che e' sotto continente(cita)
    15- turno-il giallo non rinforza oceania...non mette nemmeno 1 carro...
    16 turno-dopo essere stato vittima del blu che ha provato a prendere l'ultimo territorio in oceania il giallo che fa'?non rinforza oceania!e anzi attacca il verde a 9 territori!
    20-turno-dopo aver "perso"ma io dico regalato oceania al blu il giallo che fa?attacca inutilmente dalla mongolia...sbilanciandosi per l'ennesima volta a favore di gianni(blu)
    26 turno-dopo aver chiuso carta in alberta e non aver rinforzato(nonostante il tris)gli urali sapendo che gianni se li sarebbe presi sicuramente,dice:"raga io tra un po' vado"
    e dopo la stizza di mefisto che gli fa notare che ha giocato maluccio,chiude la chat!
    dulcis infundus continua a dare carta a gianni(suo concittadino)fino alla giusta e strameritata eliminazione!
    se non fosse che releo e' un grande giocatore la partita sarebbe finita come volevano i due (giallo e blu)
    tanto e vero che releo ha vinto per un territorio...
    cmq complimenti releo....
    e gianni se 2 indizi non fanno una prova....
    questa e' l'ennesima "schifezza commessa!"
    16turno-
    allora non è solo con me che succedono ste cose...finalmente un pò di ossigeno....

    vorrei segnalare l'ultima di ieri........a quanto pare qualcosa c'è.......giudicate un pò....http://game.risiko.it/downloadSave/118055.zip
    anche secondo me in questa partita calla71 ha voluto favorire gianni che poi è inevitabilmente riuscito a fare risiko.....bha....

    ...la realtà è quella che si dimostra dai fatti non quella che si vuol far apparire caro gianni.
    ~DARKSTAR~
    darkstar non è in linea
  3. #13
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 103
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 21
    3.1

    Re: Partita strana

    visto che la metti cosi perche non gli dici che sei pure mio vicino di casa e se ricordi bene ieri sera mentre giocavamo parlavalmo msm io e te.
    ps visto che parli dilla tutta
    gianni_ non è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2006
    Messaggi: 22
    Profilo: 87 visite
    Gradimento: 7
    3.6

    Re: Partita strana

    darckstar e' un baro state attenti tutti
    calla71 non è in linea
  5. #15
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Partita strana

    Oh raga....m'avete incasinato,non ho capito nulla.....


    Riuscite a fare anche le combine in 4 senza vincere la partita?

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Partita strana

    Quote releonida ha scritto:
    Oggi ho giocato una challenge con Mefisto, Calla 71 e Gianni.
    Mentre giocavo avevo avuto la sensazione di una partita un pò "strana", a causa del gioco di Calla 71, ma non avendolo mai visto prima pensavo fosse affetto da pippaggine da esordio...solo che le sue pippate andavano solo ed esclusivamente in favore di Gianni.
    Poi, avendo vinto la partita non ero particolarmente incacchiato, ma mi è venuta in mente una discussione su gianni piergio78 e darkstar e per curiosità sono andato a vedere di dov'era Calla 11....indovinato?
    Calla 71 è dell'Aquila (come gianni piergio78 e darkstar)!
    Ora vorrei chiedere un parere sulla partita a chi ha voglia di vederla, perchè se magari non si può parlare di combine, una certa compiacenza mi sembra palese.
    Giusto per sapere se sta cosa me la sono sognata o se qualcun'altro la pensa come me.
    La partita è questa

    http://game.risiko.it/downloadSave/118124.zip

    .

    .




    I primi attacchi di giallo sono tutti volti a togliere rosso da asia, anche in oceania c'è stato un attacco suicida contro rosso che l'ha letteralmente consegnata a gianni.

    La cosa veramente strana però è il tris usato da Calla per conquistare alaska fuori obbiettivo, e l'unico motivo poteva essere una futura difesa per il subcontinente asiatico Miniasia e questa non è di certo una mossa da pippa...

    Quando però gianni attacca cita, non solo non c'è reazione di Calla, ma addirittura si disinteressa e lascia cita a 2 e questo fà crollare ogni giustificazione possibile alla conquista di alaska.. dunque alaska a cosa serviva?

    Quando Calla chiude carta, la cosa potrebbe passare inosservate se per farlo non dovesse usare un tris e rinunciare a rinforzare l'ultimo territorio asiatico difeso a 4.

    Infine Africa... nota che calla attacca nordafrica subito dopo attacco di rosso a gianni e sul finale scarica l'ultimo tris per indebolire africa orientale.
kgraff non è in linea
  • #17
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 155
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 22
    5.0

    Re: Partita strana

    Quote gianni_ ha scritto:
    visto che la metti cosi perche non gli dici che sei pure mio vicino di casa e se ricordi bene ieri sera mentre giocavamo parlavalmo msm io e te.
    ps visto che parli dilla tutta
    non ti arrampicare sugli specchi.....io che parlo su msn con te???? ma per favore....hai già buttato troppo fango su di me e non accetto altre minacce....non ho niente di cui dovrei preoccuparmi perchè altrimenti non ti avrei accusato!

    smettila di raccontare balle cresci un pò.

    P.S. Noto come calla71 abbia scritto il mio nick simile a come lo ha scritto gianni.........se tanto si arrabbia si vede che c'ha la coscienza sporca....
    darkstar non è in linea
  • #18
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Partita strana

    Quote releonida ha scritto:
    esclusivamente in favore di Gianni.
    gianni piergio78 e darkstar e per curiosità sono andato a vedere di dov'era Calla 11....indovinato?
    Calla 71 è dell'Aquila (come gianni piergio78 e darkstar)!
    ANCORA TU............ MA NON DOVEVAMO VEDERLO PIU'?

    C A Z Z O che schifo nessuno fa nulla che serietà poi si per cazzatelle
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  • #19
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Partita strana

    Quote kgraff ha scritto:

    .

    .




    I primi attacchi di giallo sono tutti volti a togliere rosso da asia, anche in oceania c'è stato un attacco suicida contro rosso che l'ha letteralmente consegnata a gianni.

    La cosa veramente strana però è il tris usato da Calla per conquistare alaska fuori obbiettivo, e l'unico motivo poteva essere una futura difesa per il subcontinente asiatico Miniasia e questa non è di certo una mossa da pippa...

    Quando però gianni attacca cita, non solo non c'è reazione di Calla, ma addirittura si disinteressa e lascia cita a 2 e questo fà crollare ogni giustificazione possibile alla conquista di alaska.. dunque alaska a cosa serviva?

    Quando Calla chiude carta, la cosa potrebbe passare inosservate se per farlo non dovesse usare un tris e rinunciare a rinforzare l'ultimo territorio asiatico difeso a 4.

    Infine Africa... nota che calla attacca nordafrica subito dopo attacco di rosso a gianni e sul finale scarica l'ultimo tris per indebolire africa orientale.
    Bravo Kgraff....

    Interessante come report!
    Yari non è in linea
  • #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Partita strana

    Quote gianni_ ha scritto:
    Grande Svalvolino mi hai fatto tana ahahahahahah ma che te inventi
    forse nn riguarda te.....
    ma questo calla ha giocato solo ed esclusivamente per favorirti...
    nn raccontiamoci delle musse gianni....
    la mia disamina e' giusta....
    se nn sei d'accordo rivedi punto per punto i miei giudizi e spiegami le mosse...
    troppo facile dire :"che te inventi"
    spiegami dai....
    svalvolino non è in linea

  • Pagina 2 di 47 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione