Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 47 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 466
Discussione: 1° episiodio: chi fu favato?
  1. #51
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Malex e Maxim sono tornati!!!!

    Quote Asimov ha scritto:
    Avvocato........psss.......dovrebbe occupare il banco della difesa però...quella sarebbe la poltrona del Giudice...
    Con i fiscalisti non parlo.
    Dai divorzisti in su...

    Avv. Carlo Taormina


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #52
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Malex e Maxim sono tornati!!!!

    Quote releonida ha scritto:
    Oggi ho giocato una challenge con Mefisto, Calla 71 e Gianni.
    Mentre giocavo avevo avuto la sensazione di una partita un pò "strana", a causa del gioco di Calla 71, ma non avendolo mai visto prima pensavo fosse affetto da pippaggine da esordio...solo che le sue pippate andavano solo ed esclusivamente in favore di Gianni.
    Poi, avendo vinto la partita non ero particolarmente incacchiato, ma mi è venuta in mente una discussione su gianni piergio78 e darkstar e per curiosità sono andato a vedere di dov'era Calla 11....indovinato?
    Calla 71 è dell'Aquila (come gianni piergio78 e darkstar)!
    Ora vorrei chiedere un parere sulla partita a chi ha voglia di vederla, perchè se magari non si può parlare di combine, una certa compiacenza mi sembra palese.
    Giusto per sapere se sta cosa me la sono sognata o se qualcun'altro la pensa come me.
    La partita è questa

    http://game.risiko.it/downloadSave/118124.zip
    Ho visto il replay. La combine tra Cla71 e Gianni e' netta e mal nascosta. Troppe mosse fatte ad arte al solo ed unico scopo di far vincere Gianni. Alcune scelte di Cla71 infatti non possono essere nemmeno attribuite a pippaggine ma ad un meditato studio per spianare la strada a Gianni. Tra l'altro diverse cose mi inducono a pensare che possa essere addirittura la stessa persona..ma di questo non posso ovviamente essere sicuro.
    Mi spiace affermare questo ma il fatto di essere in buoni rapporti con un giocatore non mi esime dall'essere oggettivo.
    Conosco bene il regolamento e so che dare pubblicamente del combinaro ad un giocatore puo ' essere sanzionato pesantemente. Se lo sto facendo significa semplicemente che sono certo di quello che dico
    Sorry Gianni , ma hai toppato. E da quanto leggo non e' nemmeno la prima volta, pare
    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  3. #53
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Partita strana

    Quote Mines ha scritto:
    Guarda, ti quoto in pieno. Vi ho osservato giocare.
    Sicuramente non siete combinari.
    Siete solo ed esclusivamente
    A mio avviso dovresti cambiare oculista, cara
    superlukeprof non è in linea
  4. #54
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Partita strana

    Quote gianni_ ha scritto:
    si releo simo tutti combinari e siamo talmente pippe che non siamo riusciti a vincere. ragazzi dell'aquila non giocate a rd in sieme o verrete accusati di combine
    non sei riuscito a vincere semplicemente perche':
    - cla71 non giocava prima di te ma prima di Releonida...quindi piu' di tanto non puo' favorirti ( e gia' ci e'riuscito per quanto poteva fare), perche' se lasciava gli stati troppo deboli se li prendeva Releonida chiudendoti poi la strada. Se Cla71 giocava prima di te non credo proprio che Releonida avrebbe potuto vincere.
    - Releonida e Mefisto sanno giocare. In particolare Mefisto si e' svenato per impedire la tua ingiusta vittoria, riuscendoci
    - Hai sbagliato, giocando eccessivamente per l'obbiettivo, non dando la possibilta' a Cla 71 di continuare a favorirti dandoti cartina in Asia dove potevate farla indisturbati. Se prendevi carta avresti vinto facile.
    Praticamente ti sto dicendo che hai perso da solo e che anche la combine e' un sorte di "cattiva arte" che richiede comunque di saper giocare.
    superlukeprof non è in linea
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Malex e Maxim sono tornati!!!!

    Quote Asimov ha scritto:
    Avvocato........psss.......dovrebbe occupare il banco della difesa però...quella sarebbe la poltrona del Giudice...
    Saraceno non è in linea
  6. #56
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Partita strana

    Quote calla71 ha scritto:
    darckstar e' un baro state attenti tutti
    Toh. Che strano. Il primo messaggio che scrivi.... e nessun commento sulla partita dove sei stato pesantemente accusato e invece....guarda caso fai un commento su Darkstar....solo tre minuti dopo (guarda caso) che ha scritto Gianni......
    superlukeprof non è in linea
  7. #57
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Partita strana

    Quote kgraff ha scritto:

    .

    .




    I primi attacchi di giallo sono tutti volti a togliere rosso da asia, anche in oceania c'è stato un attacco suicida contro rosso che l'ha letteralmente consegnata a gianni.

    La cosa veramente strana però è il tris usato da Calla per conquistare alaska fuori obbiettivo, e l'unico motivo poteva essere una futura difesa per il subcontinente asiatico Miniasia e questa non è di certo una mossa da pippa...

    Quando però gianni attacca cita, non solo non c'è reazione di Calla, ma addirittura si disinteressa e lascia cita a 2 e questo fà crollare ogni giustificazione possibile alla conquista di alaska.. dunque alaska a cosa serviva?

    Quando Calla chiude carta, la cosa potrebbe passare inosservate se per farlo non dovesse usare un tris e rinunciare a rinforzare l'ultimo territorio asiatico difeso a 4.

    Infine Africa... nota che calla attacca nordafrica subito dopo attacco di rosso a gianni e sul finale scarica l'ultimo tris per indebolire africa orientale.
    Quoto in pieno, caro. Come ho gia scritto alcune mosse (e in particolare quella di alaska) non sono assolutamente da pippa o casuali ma hanno un preciso scopo. Gianni non ha vinto solamente perche' si e' chiuso praticamente da solo gli spazi in Asia per fare cartina con Cla71. Altrimenti avrebbe fatto risiko.
    superlukeprof non è in linea
  8. #58
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Partita strana

    Quote gianni_ ha scritto:
    [U][I][COLOR=Red][SIZE=5]Caro Darckstar s:
    superlukeprof non è in linea
  9. #59
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 59º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Partita strana

    Quote calla71 ha scritto:
    darckstar e' un baro state attenti tutti



    p.s.: ah Gianni...almeno sta' attento nel non fare gli stessi errori di grammatica di Cla71
    superlukeprof non è in linea
  10. #60
     Magg. C.te
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Partita strana

    Quote superluke ha scritto:
    Toh. Che strano. Il primo messaggio che scrivi.... e nessun commento sulla partita dove sei stato pesantemente accusato e invece....guarda caso fai un commento su Darkstar....solo tre minuti dopo (guarda caso) che ha scritto Gianni......
    Saraceno non è in linea

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione