Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 95
Discussione: 3° episodio: la genesi
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Scuse ufficiali

    Quote kgraff ha scritto:
    Forse non mi sono spiegato,
    Quello che dice Gianni per me adesso vale zero.

    Se non sono intervenuto contro un comportamento indecente in chat:
    1 - Per mia scelta
    2 - Ero lontano dal pc in quell'istante
    3 - per distrazione

    Tu piuttosto, prima di dispensarmi lezioni di galanteria quà sul forum, hai provato a chiedermi direttamente il perchè?
    Ascoltami Graff,se ti senti ferito per qualche oscuro motivo io non lo so e non mi hai dato modo di saperlo.Stai spostando la discussione di post in post,ma non credo sia in questione il mio od il tuo comportamento.Quando c'era il tipo che ha bestemmiato per tre volte di fila,tu hai tenuto un comportamento coerente con la tua linea(ti sei tenuto in disparte,mentre io,wolf e mi sembra dado, lo stoppavamo).Libero di agire cosi',ci mancherebbe,quello che a mio avviso ci sta poco, e' che ti abbiano disturbato i miei interventi in dgt, ed una frase ironica scritta su un post.Anche fuori dal risiko,nel quotidiano,io mi sarei mosso alla stessa maniera,te lo assicuro...Come qualcuno ha detto prima di me,l'inerzia e' spesso peggio di una decisione sbagliata(e la mia non credo che lo fosse)...Concludo dicendoti che sono assai pochi i campi in cui io posso "dare lezioni",ed in quei rari casi,non lo farei gratuitamente...Per quanto mi riguarda la chiudo qui',non credo serva che io dica altro...
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  2. #42
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 174
    Profilo: 490 visite
    Gradimento: 24
    7.8

    Re: Scuse ufficiali

    Per quanto mi riguarda le scuse sono accettate......
    E neanche prenderei nessun provvedimento...insomma nella vita capita a tutti di provare a fare qualcosa di non perfettamete onesto no?....
    Mi piace pensare che Gianni si sia veramente pentito e che da oggi in poi sara' un giokatore e soprattutto una persona migliore....
    D'altra parte non dimentichiamoci che siamo in Italia.....il paese dove Tanzi ruba 7000 miliardi e sta tanquillo nella sua villa di Parma, Mastella fa uscire 24000 carcerati...
    Su argomenti un po piu' rosa: La juventus Rovina quello che e' il piu' bel gioko in assoluto facendo Combine (tanto per non uscire fuori tema) e la mandano solo in B...

    In definitiva chiedo che, alla luce delle sue scuse, la pena per gianni sia adeguata all' ambito sociale in cui viviamo....

    Ricordiamoci che la vita e' una ruota e che la mente umana in certi momenti e' molto debole.


    P.s. Adesso come al solito mi aspetto le risposte di tutti gli juventini offesi.......percio' gioko in anticipo dicendo che tutte le frasi soprariportate sono un mio personalissimo parere...non esente quindi da errori di pensiero....
    Sicuramente qualcuno ritirera' fuori l a solita storie lla da 0 a 0(x ) come se la gravita' dei fatti fosse la stessa..


    Bella a tutti
    France' non molla!!! che Domenica ce servi!!!
    Maruriky non è in linea
  3. #43

    Re: Scuse ufficiali

    [B]In definitiva chiedo che, alla luce delle sue scuse, la pena per gianni sia adeguata all' ambito sociale in cui viviamo.???????????????[/B]


    sono sconvolto!!!!!!!
    L'ambito sociale di cui tu parli (e te lo dico perchè ho studiato teoria dei sistemi sociali) è quello del gioco del Risiko Online e del forum e tal'ambito sociale è regolamentato anche fin troppo bene!!!
    Non confonderlo con altri ambiti sociali, tipo quello civile e della legge ordinaria dove in questo la "LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" è una barzelletta; o quello sportivo in ambito calcistico dove la suddetta frase è letteralmente una presa per cu** ( perchè la rubbentus minimo in C1 dovrebbe essere)!!!

    Gianni e tutti i responsabili della vergognosa combine devono essere puniti in base al regolamento vigente.

    Io, caro superluke, nn sono per le penalizzazioni a vita, perchè sono dell'idea che una sanzione debba cmq avere un senso educativo e sei mesi per il fattaccio mi sembrano opportuni (e comunque il minimo)

    Non vorrei che mi confondessi con gente che mi ha anche insultato per difendersi da miei sospetti e dal fatto che facessi delle domande in giro su precedenti comportamenti che poi GEPPO-ELI ha confermato.
    enea fanelli


    il mio cervello è il secondo organo che preferisco
    forzalecce non è in linea
  4. #44
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Scuse ufficiali

    personalmente sono per la "pena di morte" almeno per quanto riguarda il challenge.... per la giungla amen

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  5. #45
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 103
    Profilo: 317 visite
    Gradimento: 21
    3.1

    Re: Scuse ufficiali

    Quote Rikymaru ha scritto:
    Per quanto mi riguarda le scuse sono accettate......
    E neanche prenderei nessun provvedimento...insomma nella vita capita a tutti di provare a fare qualcosa di non perfettamete onesto no?....
    Mi piace pensare che Gianni si sia veramente pentito e che da oggi in poi sara' un giokatore e soprattutto una persona migliore....
    D'altra parte non dimentichiamoci che siamo in Italia.....il paese dove Tanzi ruba 7000 miliardi e sta tanquillo nella sua villa di Parma, Mastella fa uscire 24000 carcerati...
    Su argomenti un po piu' rosa: La juventus Rovina quello che e' il piu' bel gioko in assoluto facendo Combine (tanto per non uscire fuori tema) e la mandano solo in B...

    In definitiva chiedo che, alla luce delle sue scuse, la pena per gianni sia adeguata all' ambito sociale in cui viviamo....

    Ricordiamoci che la vita e' una ruota e che la mente umana in certi momenti e' molto debole.


    P.s. Adesso come al solito mi aspetto le risposte di tutti gli juventini offesi.......percio' gioko in anticipo dicendo che tutte le frasi soprariportate sono un mio personalissimo parere...non esente quindi da errori di pensiero....
    Sicuramente qualcuno ritirera' fuori l a solita storie lla da 0 a 0(x ) come se la gravita' dei fatti fosse la stessa..


    Bella a tutti
    France' non molla!!! che Domenica ce servi!!!
    grazie
    Gianni Favato
    gianni_ non è in linea
  6. #46
     T. Colonnello
     
    Premium: 85º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Scuse ufficiali

    Quote forzalecce ha scritto:
    L'ambito sociale di cui tu parli (e te lo dico perchè ho studiato teoria dei sistemi sociali) è quello del gioco del Risiko Online e del forum e tal'ambito sociale è regolamentato anche fin troppo bene!!!
    Non confonderlo con altri ambiti sociali, tipo quello civile e della legge ordinaria dove in questo la "LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" è una barzelletta; o quello sportivo in ambito calcistico dove la suddetta frase è letteralmente una presa per cu**
    azzzzz pure la teoria dei sistemi sociali per quattro disperati e scalcinati combinari?????
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  7. #47
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Scuse ufficiali

    Quote degio ag ha scritto:
    Vale la pena leggersi tutte le discussioni... con il bigino ti perdi almeno metà del divertimento...


    La combriccola dell'Aquila è la sintesi di tutti i precedenti combinari (amici inseparabili in partita e mogli complici) con l'aggiunta di plurisdoppiamenti di personalità sul forum: IMPERDIBILE!!!

    Neanche studiandola a tavolino si sarebbe riusciti a fare meglio...
    meglio degli anni passati!?!?!??! maxim... come si chiamavano i due?!?!?!?

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  8. #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 174
    Profilo: 490 visite
    Gradimento: 24
    7.8

    Re: Scuse ufficiali

    Forzal....(scusami ma non riesco proprio a dirlo....al massimo posso dire Forza Roma)....
    Quello che intendevo dire era altro e cioe'......
    Bannare per 6 mesi o un anno o 30 anni un account secondo me non serve a niente sopratutto per il fatto che puoi rientrare sotto mentite spoglie quando ti pare.....
    Sarebbe come dare come pena 6 ergastoli ad un pluriomicida e poi metterlo in una cella con un buco grosso come un panda sulla parete......

    :yes: :yes: :yes:

    Quello che intendevo dire e' che una partita combinata e' una cosa grave ma una volta scoperto gianni e' quello che avra' meno voglia di altri di ricombinare altre partite....non so se mi sono spiegato bene...

    La punizione esemplare sarebbe una presa per i fondelli doppia....
    La riabilitazione di Gianni invece sarebbe una vittoria anche nostra....

    Noi i Veri Giallorossi..
    Maruriky non è in linea
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Scuse ufficiali

    Quote forzalecce ha scritto:
    [B]In definitiva chiedo che, alla luce delle sue scuse, la pena per gianni sia adeguata all' ambito sociale in cui viviamo.???????????????[/B]


    sono sconvolto!!!!!!!
    L'ambito sociale di cui tu parli (e te lo dico perchè ho studiato teoria dei sistemi sociali) è quello del gioco del Risiko Online e del forum e tal'ambito sociale è regolamentato anche fin troppo bene!!!
    Non confonderlo con altri ambiti sociali, tipo quello civile e della legge ordinaria dove in questo la "LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" è una barzelletta; o quello sportivo in ambito calcistico dove la suddetta frase è letteralmente una presa per cu** ( perchè la rubbentus minimo in C1 dovrebbe essere)!!!

    Gianni e tutti i responsabili della vergognosa combine devono essere puniti in base al regolamento vigente.

    Io, caro superluke, nn sono per le penalizzazioni a vita, perchè sono dell'idea che una sanzione debba cmq avere un senso educativo e sei mesi per il fattaccio mi sembrano opportuni (e comunque il minimo)

    Non vorrei che mi confondessi con gente che mi ha anche insultato per difendersi da miei sospetti e dal fatto che facessi delle domande in giro su precedenti comportamenti che poi GEPPO-ELI ha confermato.

    non vedo perche la prendi come un fatto personale.
    Io conosco Spartac in via mediatica da una marea di tempo e ho praticamente visto tutte le sue decisioni.
    La radiazione dalla challenge a vita non e' nemmeno in discussione in quanto scontata. L'unico dubbio che rimane e' se il fatto di barare possa addirittura comportare l'esclusione da qualsiasi partita di risiko on line. A mio avviso la cosa 'e talmente grave da comportare oltre che l'esclusione dalla challenge perpetua anche dalle partite in digital almeno per un anno tanto per avere il tempo di rilfettere sulle sue caxxate. Ma credo proprio , conoscendo sia il regolamento sia la applicazione (normalmente felice) che ne fa Spartac che in digital Gianni potra' continuare a divertirsi in quanto stanza non arbitrata.
    Per quanto riguarda la challenge capitolo chiuso per sempre.
    Poco ma sicuro
    Ciao
    superlukeprof non è in linea
  10. #50
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Scuse ufficiali

    ma per tutti quelli che sono stati squalificati dal torneo perchè gianni ha fatto reclamo???? se saranno ritenute partite "non valide" ... come andrà???
    selvaggia non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 5° episodio: chi è SLY?
    Da sly1976 nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
    Risposte: 202
    Ultimo post: 15-12-2006, 10:31
  2. INCONTRO SELVAGGIO 2 - LA GENESI
    Da jord65 nel forum Community Board
    Risposte: 335
    Ultimo post: 22-10-2005, 00:45
  3. I rokkettari... la genesi
    Da Alexthevamp nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 182
    Ultimo post: 20-11-2004, 13:07

Navigazione

Tag per questa discussione