Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 127
Discussione: 4° episodio: soluzione finale
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Il reclamo potrebbe avere una certa importanza per il secondo filone della questione,
    Noooooo......ora si apre il secondo filone di COMBINOPOLI
    pascal73 non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    1. Gianni Favato,reale acquirente,probabilmente un paio di partite.In seguto presta il gioco
    Piergiorgio De Felice,amico di Favato per vincere la Challenge.

    2. Caldarelli Fabrizio,reale acquirente.idem come favato....max 2 partite poi presta il nick a De felice che lo utilizza per vincere in modo più facile la challenge.

    3.Piergiorgio Masciovecchio reale acquirente.Unico giocatore con il nick piergio78

    4. Marco? Masciovecchio reale acquirente.Unico giocatore con il nick Darkstar.

    5. I nick comandati illegalmente erano due.Gianni e Calla71...propbabilmente ha fatto tutto DeFelice da solo o con l'aiuto della compagna.

    6. Sapevano dell'utilizzo,ma non conoscendo il mondo di RD nel dettaglio,hanno prestato il gioco in buona fede a persone che ne hanno approfittato.







    Avanti con le prossime 6....
    Yari la tua "asciutta e lucida cronistoria dei fatti "è fantastica!!!
    pascal73 non è in linea
  3. #13
galaxy non è in linea
  •  Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Grazie yari!
    non c'ho capito una fava(to), giuro, ma almeno la trama sembra avere un suo filo logico...

    Ancora non l'ho trovato, ma sono certo che la community, con il suo contributo prezioso, riuscirà a dipanare la matassa.

    E' il 4° episodio!

    E io aggiungo anche i MP ricevuti. Vediamo se collimano con la soluzione finale!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  • #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    cominciamo con questo (scrive darkstar):

    Ciao, mi sono abbondantemente stancato di questa commedia senza fine.
    Ti dico la mia versione molto coerente con quella di piergio78:

    Esiste un utente "gianni" (registrato come Gianni Favato) che in realtà ha dato il gioco al vicino di casa Piergiorgio (che non è Piergiorgio M. - mio fratello, con nick piergio78 - ma ha solo lo stesso nome) poichè non lo utilizzava, il quale ci ha giocato per diverso tempo.

    Questo Piergiorgio ci ha invitato a comprare il gioco a me darkstar, a piergio78 e calla71 e noi abbiamo acconsentito. Mi è capitato di giocare con lui in 3 forse 4 partite in tutto. Il problema a questo punto era che lui fosse convinto del fatto che io e piergio78 lo avremmo agevolato nell'ottenere buoni risultati se avessimo giocato insieme, ma così non è stato.
    Il motivo di questo rifiuto è che gli ho sempre contestato che se avevo speso 30 euro per un gioco lo avevo fatto per divertirmi e per giocare a modo mio e non per fare i suoi interessi. Inoltre i miei impegni di lavoro e altro mi impedivano di stare dietro a questo genere di cose.
    Nell'ultima partita giocata con lui ho cominciato a credere che ci fosse qualcosa che non tornava dato che calla71 dal nulla cominciava ad essere un assiduo frequentatore del server di Risiko quando sapevo che non giocava mai o quasi perchè non aveva tempo e voglia...
    A fine partita che ti inserisco di seguito:
    partita 118055 , in cui mi ero un pò innervosito per il comportamento strano di calla71, scrivo sulla chat alcune mie lamentele dicendo che il vincitore "gianni" che si stava vantando aveva avuto seri favoritismi da calla71, ignaro del fatto che il giocatore calla71 in quella partita era controllato dal medesimo gianni come rivelato sul forum e confermatomi da lui in seguito.

    La goccia che ha fatto trabboccare il vaso è arrivata quando "gianni" gioca ancora in chall con il suo utente e con quello di "calla71" al quale aveva sottratto la pwd, si fa beccare dato il gioco palesemente scorretto da lui attuato, releonida scrive sul forum della stranezza di una partita con gianni e ci andiamo a rifinire di mezzo io e piergio78[mio fratello] in quanto siamo dell'Aquila ed eravamo stati messi a pari colpe di Piergiorgio[nick: gianni].

    A questo punto non ho potuto più far finta di niente solo perchè lo conosco, mi ero davvero stancato di leggere lamentele su di me e di cercare giustificazioni per il gioco scorretto fatto da "gianni".
    I risvolti già li conosci. Scrivo direttamente a te perchè voglio che sia tu a darmi un giudizio esauriente su tutto rendendomi conto che se lo avessi fatto prima avrei risparmiato un sacco di tempo e chiacchiere.

    Non mi preoccupa il fatto se posso giocare o no, non è quello, vorrei però che uno come te chiarisse la situazione dicendo chi ha sbagliato, chi è stato scorretto e chi no, abbassando il polverone che oramai è diventato incontrollabile. (trovo infatti inutile continuare a scrivere post sul forum).

    Se hai bisogno di altri chiarimenti sono a disposizione.
    Ciao, buon lavoro.

    Mentre piergio78 mi scrive questo:

    Sicuramente avrai letto i post nel forum, ma a quanto pare il non aver parlato mi è costato caro, le vicende si sono svolte esattamente come leggi solo che io quando è scoppiato il macello ho solo cercato di restarne fuori, poi quello che le persone fanno sono problemi loro.
    Non sono io a doverle giudicare ne tantomeno a dover prendere provvedimenti nei loro confronti, ognuno risponde delle proprie azioni.
    Una volta che è stata fatta una segnalazione sta a chi di dovere scoprire la verità, invece secondo gli utenti siamo tutti complici perchè apparteniamo alla stessa città.
    Non intendo dire che non ho colpe perchè effettivamente potevo denunciare il fatto e non l'ho fatto, ma vorrei che qualcuno diverso da me dicesse pubblicamente come come sono andate le cose magari proprio come ha fatto alobox
    Questa storia va avanti da troppo tempo e vorrei che finisse
    Spero che mi potrai dare qualche consiglio utile ti ringrazio Piergiorgio M

    questi alcuni dati:
    iscrizione a RD
    gianni darkstar piergio78 calla71
    2003 18/10/2006 13.41 18/10/2006 16.24 23/10/2006 19.32
    iscrizione challenge
    gianni darkstar piergio78 calla71
    2004 18/10/2006 17.26 18/10/2006 16.39 28/11/2006 19.10
    highlander non è in linea
  • #16
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote highlander ha scritto:
    cominciamo con questo (scrive darkstar):

    Ciao, mi sono abbondantemente stancato di questa commedia senza fine.
    Ti dico la mia versione molto coerente con quella di piergio78:

    Esiste un utente "gianni" (registrato come Gianni Favato) che in realtà ha dato il gioco al vicino di casa Piergiorgio (che non è Piergiorgio M. - mio fratello, con nick piergio78 - ma ha solo lo stesso nome) poichè non lo utilizzava, il quale ci ha giocato per diverso tempo.

    Questo Piergiorgio ci ha invitato a comprare il gioco a me darkstar, a piergio78 e calla71 e noi abbiamo acconsentito. Mi è capitato di giocare con lui in 3 forse 4 partite in tutto. Il problema a questo punto era che lui fosse convinto del fatto che io e piergio78 lo avremmo agevolato nell'ottenere buoni risultati se avessimo giocato insieme, ma così non è stato.
    Il motivo di questo rifiuto è che gli ho sempre contestato che se avevo speso 30 euro per un gioco lo avevo fatto per divertirmi e per giocare a modo mio e non per fare i suoi interessi. Inoltre i miei impegni di lavoro e altro mi impedivano di stare dietro a questo genere di cose.
    Nell'ultima partita giocata con lui ho cominciato a credere che ci fosse qualcosa che non tornava dato che calla71 dal nulla cominciava ad essere un assiduo frequentatore del server di Risiko quando sapevo che non giocava mai o quasi perchè non aveva tempo e voglia...
    A fine partita che ti inserisco di seguito:
    partita 118055 , in cui mi ero un pò innervosito per il comportamento strano di calla71, scrivo sulla chat alcune mie lamentele dicendo che il vincitore "gianni" che si stava vantando aveva avuto seri favoritismi da calla71, ignaro del fatto che il giocatore calla71 in quella partita era controllato dal medesimo gianni come rivelato sul forum e confermatomi da lui in seguito.

    La goccia che ha fatto trabboccare il vaso è arrivata quando "gianni" gioca ancora in chall con il suo utente e con quello di "calla71" al quale aveva sottratto la pwd, si fa beccare dato il gioco palesemente scorretto da lui attuato, releonida scrive sul forum della stranezza di una partita con gianni e ci andiamo a rifinire di mezzo io e piergio78[mio fratello] in quanto siamo dell'Aquila ed eravamo stati messi a pari colpe di Piergiorgio[nick: gianni].

    A questo punto non ho potuto più far finta di niente solo perchè lo conosco, mi ero davvero stancato di leggere lamentele su di me e di cercare giustificazioni per il gioco scorretto fatto da "gianni".
    I risvolti già li conosci. Scrivo direttamente a te perchè voglio che sia tu a darmi un giudizio esauriente su tutto rendendomi conto che se lo avessi fatto prima avrei risparmiato un sacco di tempo e chiacchiere.

    Non mi preoccupa il fatto se posso giocare o no, non è quello, vorrei però che uno come te chiarisse la situazione dicendo chi ha sbagliato, chi è stato scorretto e chi no, abbassando il polverone che oramai è diventato incontrollabile. (trovo infatti inutile continuare a scrivere post sul forum).

    Se hai bisogno di altri chiarimenti sono a disposizione.
    Ciao, buon lavoro.

    Mentre piergio78 mi scrive questo:

    Sicuramente avrai letto i post nel forum, ma a quanto pare il non aver parlato mi è costato caro, le vicende si sono svolte esattamente come leggi solo che io quando è scoppiato il macello ho solo cercato di restarne fuori, poi quello che le persone fanno sono problemi loro.
    Non sono io a doverle giudicare ne tantomeno a dover prendere provvedimenti nei loro confronti, ognuno risponde delle proprie azioni.
    Una volta che è stata fatta una segnalazione sta a chi di dovere scoprire la verità, invece secondo gli utenti siamo tutti complici perchè apparteniamo alla stessa città.
    Non intendo dire che non ho colpe perchè effettivamente potevo denunciare il fatto e non l'ho fatto, ma vorrei che qualcuno diverso da me dicesse pubblicamente come come sono andate le cose magari proprio come ha fatto alobox
    Questa storia va avanti da troppo tempo e vorrei che finisse
    Spero che mi potrai dare qualche consiglio utile ti ringrazio Piergiorgio M

    questi alcuni dati:
    iscrizione a RD
    gianni darkstar piergio78 calla71
    2003 18/10/2006 13.41 18/10/2006 16.24 23/10/2006 19.32
    iscrizione challenge
    gianni darkstar piergio78 calla71
    2004 18/10/2006 17.26 18/10/2006 16.39 28/11/2006 19.10
    Ok ottimo...in questo MP ecco spiegato il passaggio che sottolineava Diego.
    E lui che ha convinto tutti a comprare RD. (Sig. De Felice la ringraziamo per esser il nostro miglior promoter dell'anno.......,le invieremo una fornitura gratuita di nick che lei può tranquillamente rivendere di contrabbando in stanza Digital )
    Però a quanto pare ai due fratelli il gioco è piaciuto e volevano giocare pulito,anche se sapevano del comportamento di De Felice non se la sono sentita di denunciarlo.
    Ne ho discusso anche con Degio stasera....Lui avrebbe denunciato all'istante,io forse ci avrei pensato un attimo in più sopra....
    Cmq alla fine questo mp non fa altro che confermare ciò che ho detto sopra.
    Ma mi piacerebbe avere questa conferma da almeno un paio delle persone interessate.
    Qui non mangiamo nessuno....Però credetemi,riconquistare la fiducia degli altri con il caos che state creando non è affatto impresa facile.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  • #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Ok ottimo...in questo MP ecco spiegato il passaggio che sottolineava Diego.
    E lui che ha convinto tutti a comprare RD. (Sig. De Felice la ringraziamo per esser il nostro miglior promoter dell'anno.......,le invieremo una fornitura gratuita di nick che lei può tranquillamente rivendere di contrabbando in stanza Digital )
    Però a quanto pare ai due fratelli il gioco è piaciuto e volevano giocare pulito,anche se sapevano del comportamento di De Felice non se la sono sentita di denunciarlo.
    Ne ho discusso anche con Degio stasera....Lui avrebbe denunciato all'istante,io forse ci avrei pensato un attimo in più sopra....
    Cmq alla fine questo mp non fa altro che confermare ciò che ho detto sopra.
    Ma mi piacerebbe avere questa conferma da almeno un paio delle persone interessate.
    Qui non mangiamo nessuno....Però credetemi,riconquistare la fiducia degli altri con il caos che state creando non è affatto impresa facile.
    e freddy???
    e sly???
    highlander non è in linea
  • #18
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote highlander ha scritto:
    e freddy???
    e sly???
    Freddy è Lui... Piergiorgio De Felice che si è appena registrato a nome suo per non essere più confuso con tutti gli altri.
    Sly è la moglie,tale Sandra o cmq una persona molto legata a lui che sapeva tutto e che lo starà pure cazziando per la bambinata che ha fatto.

    Cornuto e mazziato....,ora non glielà dà finchè è escluso dalla challenge,per questo è così motivato!
    Yari non è in linea
  • #19
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Freddy è Lui... Piergiorgio De Felice che si è appena registrato a nome suo per non essere più confuso con tutti gli altri.
    Sly è la moglie,tale Sandra o cmq una persona molto legata a lui che sapeva tutto e che lo starà pure cazziando per la bambinata che ha fatto.

    Cornuto e mazziato....,ora non glielà dà finchè è escluso dalla challenge,per questo è così motivato!
    Probabilmente si è registrato come fredddy perchè mi sembra che aveva problemi con i vari gianni1 gianni2 etc etc.....




    Marò....sò meglio del Tenente Colombo....
    E pensa che non ho superpoteri!
    Il giorno che me li ritrovo in mano entro dentro il sistema della CIA!
    Yari non è in linea
  • #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Freddy è Lui... Piergiorgio De Felice che si è appena registrato a nome suo per non essere più confuso con tutti gli altri.
    Sly è la moglie,tale Sandra o cmq una persona molto legata a lui che sapeva tutto e che lo starà pure cazziando per la bambinata che ha fatto.

    Cornuto e mazziato....,ora non glielà dà finchè è escluso dalla challenge,per questo è così motivato!
    insomma freddy è l'ultimo spirito ...
    Noi siamo coloro che dimorano qui dentroooooooooooo (sto guardando l'esorcismo di emily rose... )

    non gliela deve dare più... almeno fino a Pasqua!
    highlander non è in linea

  • Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. 8° episodio: L'esorciccio
      Da darkstar nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
      Risposte: 51
      Ultimo post: 20-12-2006, 09:49
    2. 5° episodio: chi è SLY?
      Da sly1976 nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
      Risposte: 202
      Ultimo post: 15-12-2006, 10:31
    3. chiarimenti, episodio durante la finale
      Da pardula nel forum Nazionale 2006
      Risposte: 11
      Ultimo post: 12-12-2006, 23:47

    Navigazione

    Tag per questa discussione