Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 127
Discussione: 4° episodio: soluzione finale
  1. #21
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Se i due fratelli Masciovecchio sapevano del doppio nick (ovvero il "fosco segreto di Piergiorgio" ), al posto del fantomatico "gianni", avresti fatto il ricorso, o avresti ingoiato il rospo?
    Ti dico sinceramente che se un mio amico facesse una cosa simile mi porrebbe in grave difficoltà.Cercherei innanzitutto di stoppare il suo progetto e nel peggiore dei casi denuncerei il fatto,specialmente se rischio di finirci in mezzo.


    Quote fortebraccio ha scritto:
    Se i due fratelli invece non sapevano, che ruolo hanno nella vicenda?
    Hanno il ruolo degli amici che han comprato RD e non han voluto partecipare alle porcate con la finalità di vincere.
    Son semplicemente due persone che hanno capito che la vittoria determinata il quel modo ti lascia sempre quella sensazione priva di gusto.

    Quote fortebraccio ha scritto:
    A me personalmente piacerebbe sentire la storia raccontata dai fratelli Masciovecchio, anche se oramai, dopo la piena confessione (confusionaria e scombinata quanto si vuole, ma piena, pure troppo... ) di Piergiorgio, sarebbe troppo facile ripetere per filo e per segno tutto da capo...

    E' solo curiosità...
    Io credo che l'mp dei due fratelli, che finora non era stato reso pubblico vada esattamente in linea con le teorie sopra.
    Te lo spiego a flash....
    Ti fanno comprare il gioco....un amico che quindi già ci gioca....
    Fai le prime partite con lui... che sarà sempre il tuo primo compagno di cartina
    A volte qualche avversario ti fa incaz e quindi regali all'amico....
    Però l'amico ci prende gusto....
    ma tu sei stufo di perdere così.....
    Nasce rivalità.A te piace il gioco e sai che puoi far bene,però sai che il tuo amico bara.Non lo denunci perchè non te la senti.
    Ma a quel punto,stanco della stuazione, tutti i "favori" tattici che hai fatto all'amico in precedenza,te li ripaghi giocandogli contro o con le mossette che lo mettono in difficoltà
    Lui si indegna perchè ti reputava un amico e fa un reclamo contro di te per buttarti fuori....

    Cmq anche a me piacerebbe sentirla da loro.Ma credo che la persona chiave,o meglio quella che ci può aiutare di più è Sly1976,Sandra.....che è l'unica persona che alla fine non ha niente da nascondere e soprattutto alla quale non frega 'na mazza di RD.
    Anzì....ha dichiarato che da quando il compagno è attaccato a RD la suà attività si è ridotta alle faccende di casa.(vuoi fare una petizione per regalare 365 copie di RD a Piergiorgio??? Lui lo mandiamo in digital a ripetizioni dal Prof,e lei la intratteniamo qui.... )

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #22
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote pascal73 ha scritto:
    Scherzi a parte,spero proprio che tu Sly sia veramente la moglie e nn l'ennesima presa di giro!
    Nel caso ti do il mio benvenuto in questa community.......e di a tuo marito di flagellarsi(sugli zebedei)per punizione con un pungitopo per 30 giorni
    si sono la moglie
    grazie per il benvenuto.
    non sono venuta a prendere in giro.
    gli recapiterò il tuo messaggio,pultroppo lui quando fa una ca...ta se ne rende conto solo quando tocca il fondo e non pensa quasi mai alle conseguenze. io sinceramente sono contenta che sia andata così, almeno ha capito la serietà dei tornei, quialsiasi essi siano
    Marziale Sandra
    sly1976 non è in linea
  3. #23
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote highlander ha scritto:
    Noi siamo coloro che dimorano qui dentroooooooooooo (sto guardando l'esorcismo di emily rose... )
    Quando ho guardato codesto film... ho aspettato che passassero le 3 di notte per rientrare a casa da sola...

    per tornare alla nostra storiella... a me Freddy ha mandato un mp con un riepilogo veloce della situazione, ma non vuole che lo pubblichi....






    P.S. CARA SIGNORA MOGLIE DI FREDDY... IL SIRINGONE E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #24
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote highlander ha scritto:
    insomma freddy è l'ultimo spirito ...
    Noi siamo coloro che dimorano qui dentroooooooooooo (sto guardando l'esorcismo di emily rose... )

    non gliela deve dare più... almeno fino a Pasqua!
    ha deciso di usare quel nome solo perchè è un vero appassionato di freddy, non per incasinarsi con i nomi.
    tu perchè hai deciso per highlander?
    poi ora credo che basti così, spartac ha deliberato, lui non potrà più giocare in chall,a che prò continuare a flaggellarlo!
    sly1976 non è in linea
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote sly1976 ha scritto:
    ha deciso di usare quel nome solo perchè è un vero appassionato di freddy, non per incasinarsi con i nomi.
    tu perchè hai deciso per highlander?
    poi ora credo che basti così, spartac ha deliberato, lui non potrà più giocare in chall,a che prò continuare a flaggellarlo!
    XCerto. Se ho spostato la telenovela in CB è proprio perchè - passata in giudicato la sentenza - almeno ci possiamo divertire un po' (su una vicenda che ha del triste...) senza flagellare nessuno.

    Non trovi???

    PS: mi chiamo highlander perchè - a differenza di freddy - alla mia donna non faccio paura!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  6. #26
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote sly1976 ha scritto:
    poi ora credo che basti così, spartac ha deliberato, lui non potrà più giocare in chall,a che prò continuare a flaggellarlo!
    perchè forse abbiamo il diritto di capirci qualcosa?!?!?!?
    selvaggia non è in linea
  7. #27
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Ti dico sinceramente che se un mio amico facesse una cosa simile mi porrebbe in grave difficoltà.Cercherei innanzitutto di stoppare il suo progetto e nel peggiore dei casi denuncerei il fatto,specialmente se rischio di finirci in mezzo.


    Hanno il ruolo degli amici che han comprato RD e non han voluto partecipare alle porcate con la finalità di vincere.
    Son semplicemente due persone che hanno capito che la vittoria determinata il quel modo ti lascia sempre quella sensazione priva di gusto.

    Io credo che l'mp dei due fratelli, che finora non era stato reso pubblico vada esattamente in linea con le teorie sopra.
    Te lo spiego a flash....
    Ti fanno comprare il gioco....un amico che quindi già ci gioca....
    Fai le prime partite con lui... che sarà sempre il tuo primo compagno di cartina
    A volte qualche avversario ti fa incaz e quindi regali all'amico....
    Però l'amico ci prende gusto....
    ma tu sei stufo di perdere così.....
    Nasce rivalità.A te piace il gioco e sai che puoi far bene,però sai che il tuo amico bara.Non lo denunci perchè non te la senti.
    Ma a quel punto,stanco della stuazione, tutti i "favori" tattici che hai fatto all'amico in precedenza,te li ripaghi giocandogli contro o con le mossette che lo mettono in difficoltà
    Lui si indegna perchè ti reputava un amico e fa un reclamo contro di te per buttarti fuori....

    Cmq anche a me piacerebbe sentirla da loro.Ma credo che la persona chiave,o meglio quella che ci può aiutare di più è Sly1976,Sandra.....che è l'unica persona che alla fine non ha niente da nascondere e soprattutto alla quale non frega 'na mazza di RD.
    Anzì....ha dichiarato che da quando il compagno è attaccato a RD la suà attività si è ridotta alle faccende di casa.(vuoi fare una petizione per regalare 365 copie di RD a Piergiorgio??? Lui lo mandiamo in digital a ripetizioni dal Prof,e lei la intratteniamo qui.... )
    sei proprio simpatico!
    hai capito tutto di com'è andata la faccenda, ti dirò di più: momenti perdevamo la loro amicizia!cosa può essere la mente umana per la sete di vittoria!ti giuro mi stavo preoccupando, stava diventando una malattia il vincere a tutti i costi
    sly1976 non è in linea
  8. #28
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote sly1976 ha scritto:
    sei proprio simpatico!
    hai capito tutto di com'è andata la faccenda, ti dirò di più: momenti perdevamo la loro amicizia!cosa può essere la mente umana per la sete di vittoria!ti giuro mi stavo preoccupando, stava diventando una malattia il vincere a tutti i costi
    e perchè gli davi una mano allora?
    selvaggia non è in linea
  9. #29
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote selvaggia ha scritto:
    e perchè gli davi una mano allora?
    dare una mano in che senso?
    sly1976 non è in linea
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote sly1976 ha scritto:
    dare una mano in che senso?

    su e giù???

    highlander non è in linea

Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 8° episodio: L'esorciccio
    Da darkstar nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
    Risposte: 51
    Ultimo post: 20-12-2006, 09:49
  2. 5° episodio: chi è SLY?
    Da sly1976 nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
    Risposte: 202
    Ultimo post: 15-12-2006, 10:31
  3. chiarimenti, episodio durante la finale
    Da pardula nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 11
    Ultimo post: 12-12-2006, 23:47

Navigazione

Tag per questa discussione