Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 127
Discussione: 4° episodio: soluzione finale
  1. #51
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote selvaggia ha scritto:
    non eri tu che giocavi con il nick CALLA????

    questo è un forum dove la prerogativa è divertirsi e fare ironia...

    ah.... sul copyright.... SCHERZAVO....

    la tua reazione era tutto fuor che ironica.
    non nasconderti dietro l'ironia ora!
    se ci sono rimasta male prima è perchè si è fatta ironia su mio figlio, aspetta di diventare madre e poi forse potrai capire la mia reazione.
    Marziale Sandra
    sly1976 non è in linea
  2. #52
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote selvaggia ha scritto:
    non eri tu che giocavi con il nick CALLA????

    questo è un forum dove la prerogativa è divertirsi e fare ironia...

    ah.... sul copyright.... SCHERZAVO....

    dimenticavo
    del forum sono nuova, ho ancora molto da imparare sul suo scopo e funzionamento, non fare la maestrina
    sly1976 non è in linea
  3. #53
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote sly1976 ha scritto:
    non è sto bimbo innanzitutto
    non ti hanno insegnato il rispetto nei confronti di un minore?e poi cosa lo tiri in mezzo per fare ironia
    vergonati!
    Mi vergono,mi vergono...
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  4. #54
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote sly1976 ha scritto:
    dimenticavo
    del forum sono nuova, ho ancora molto da imparare sul suo scopo e funzionamento, non fare la maestrina
    la password fabrizio l'aveva data a me per farmi divertire,è pier che ne ha fatto un'altro tipo di uso e tu sai quale, o per lo meno si e capito
    ti dico la verità non mi piace molto giocare in rd perchè delle volte incorri in gente molto maleducata che ti prende a parolacce per nulla, giocare deve essere un piacere non un motivo per innervosirsi.
    mi diverto molto con il pc, quando ho del tempo.....
    sly1976 non è in linea
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote sly1976 ha scritto:
    la tua reazione era tutto fuor che ironica.
    non nasconderti dietro l'ironia ora!
    se ci sono rimasta male prima è perchè si è fatta ironia su mio figlio, aspetta di diventare madre e poi forse potrai capire la mia reazione.
    Scusa ma tu chi sei?Nel senso la moglie di chi?.... P:s. circa l'ironia sul piccolo,io non mi riferivo al bambino bambino,ma all'adulto bambino(se non e' chiaro te la rispiego)
    alisdair non è in linea
  6. #56
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote alisdair ha scritto:
    Scusa ma tu chi sei?Nel senso la moglie di chi?.... P:s. circa l'ironia sul piccolo,io non mi riferivo al bambino bambino,ma all'adulto bambino(se non e' chiaro te la rispiego)
    del re della truffa
    piergiorgio oppure gianni o forse ...... aspetta......ho ritrovato mio marito........ è freddy!
    allora il mio bimbo è.....................un bel maschietto!
    sly1976 non è in linea
  7. #57
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Messaggi: 89
    Profilo: 195 visite
    Gradimento: 13
    5.4

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote alisdair ha scritto:
    Scusa ma tu chi sei?Nel senso la moglie di chi?.... P:s. circa l'ironia sul piccolo,io non mi riferivo al bambino bambino,ma all'adulto bambino(se non e' chiaro te la rispiego)
    non so se definirlo bambino, io direi che si è fatto prendere un po la mano, ed un po si stava ammalando per questo gioco. forse la cosa è molto più seria di quel che sembrava
    sly1976 non è in linea
  8. #58
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Scuse ufficiali (3° episodio de «I combinari»: la genesi)

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Allora....

    Ci provo.....

    La mia ricostruzione dei fatti ...
    ...è spettacolare. Tuttavia, pur essendo garantista di natura e visto che decisioni ufficiali sono già state prese, solo per amor di discorrere ti dico cosa non mi torna (diciamo a livello psicologico):
    1. Per me, per comprarti il Digital devi avere una certa passione per il Risiko: che ben due persone (Favato e Caldarelli) lo comprino e poi non ne facciano nulla, mi sembra strano.
    2. "Gianni, Fabrizio, mi date la vostra password?" Ora, quanti possibili motivi ci possono essere per una tal richiesta? Nella migliore delle ipotesi avranno pensato che De Felice avrebbe giocato con la loro "identità". Che poi si sorprendano dell'imbroglio mi sembra...sorprendente.
    3. Non mi ricordo da chi dei 5 ma, prima che la moglie entrasse nel forum, era stata tirata in ballo come parte attiva nell'"affaire". Ora, la moglie di De Felice, pensa che 'sta storia del Risiko sia ... come dire ... deleteria per i rapporti affettivi... ma, scopre che esiste un forum, ci si iscrive, e ci iscrive per dire quello che già dice il marito e cioè che ha capito di aver sbagliato... Che alla fine il Risiko non la lasci poi così indifferente? Beh, se è così, Sly1976, lo schiaffo migliore che puoi dare a tuo marito è giocare e vincere correttamente la Challenge mentre il marito pentito e squalificato... . Sarebbe forse il giusto epilogo...
    Voyager non è in linea
  9. #59
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote sly1976 ha scritto:
    ho una mia identità!


    si, si certo "signora favato in calla del casato de felice della dinastia dei gianni discendenti del piergiorgio da L'Aquila"

    E' come dice lei specialmente in questa discussione ed in questo contesto e poi come lo dice!





    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  10. #60

    Re: «I combinari» (4° episodio: soluzione finale)

    Quote sly1976 ha scritto:
    dimenticavo
    del forum sono nuova, ho ancora molto da imparare sul suo scopo e funzionamento, non fare la maestrina

    gentile signora

    che lei giustifichi il suo compagno che ha perso la testa per la sete di vittoria non mi pare ne sufficente ne accettabile perchè la cosa la dovrebbe preoccupare da molti punti di vista ma se lei è membro... dei compagni di merende non sprechi il suo tempo (di mamma e di professionista) a scrivere su questo forum come se vittima delfatto sia anche lei.

    Ho letto un po frettolosamente i vari post e mi pare che qualcuno dubiti degli accordi presi anche con darkstar.
    Volevo ricordare che proprio da una mia partita con gianni e darkstar dove i due hanno tenuto un comportamento a dir poco "strano" ed ad una mia richiesta di informazioni che i due poi mi si sono scatenati contro, insultandomi pure.

    Ah, cara sly, mi sa che il tuo maritozzo pensa troppo alle donne....
    enea fanelli


    il mio cervello è il secondo organo che preferisco
    forzalecce non è in linea

Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 8° episodio: L'esorciccio
    Da darkstar nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
    Risposte: 51
    Ultimo post: 20-12-2006, 08:49
  2. 5° episodio: chi è SLY?
    Da sly1976 nel forum «I COMBINARI» (da parte di fava)
    Risposte: 202
    Ultimo post: 15-12-2006, 09:31
  3. chiarimenti, episodio durante la finale
    Da pardula nel forum Nazionale 2006
    Risposte: 11
    Ultimo post: 12-12-2006, 22:47

Navigazione

Tag per questa discussione