Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: Ogni volta è la stessa minestra...
  1. #11
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Quote valino ha scritto:
    Belle parole, Mines, mi sono piaciute.

    Credevo fossi uno dei pochi a non festeggiare il Capodanno stasera...mi sa che sono in buona compagnia.

    In ogni caso auguri a tutti.
    Sei in buonissima compagnia...

    Mia Moglie entra in servizio all'ospedale geriatrico alle 22.00...

    Insomma fa la notte con i vecchietti...

    Io invece farò il vecchietto solitario...
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #12
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 2 655
    Profilo: 137 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Quote rimini ha scritto:
    Auguri anche a te Ale


    Non sapevo quale "kiss" mettere ...
    kekkafolle non è in linea
  3. #13
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Quote ken follet ha scritto:


    Non sapevo quale "kiss" mettere ...
    Scrivi ogni tanto Ale





    Auguri
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  4. #14
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Quote rimini ha scritto:
    Come potrai ben immaginare non penso che il 2007 possa per me essere peggiore di quest'anno...

    Mi sento solo, ma so' che bisogna andare avanti...

    Domani lo passero' a venezia con i ragazzi ma senza festeggiare, ho ben poco da festeggiare...

    Ti auguro un felice 2007 a te e tutte le persone di questo forum...

    Un bacio Mary
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    il 2006 per me è stato un anno positivo e, dopo tanti anni un po' così così, nn me lo aspettavo.

    è arrivato il Tresoldino (e chi se lo aspettava che avremmo deciso di sfidare la forza di gravità!?!?!? ) e anche sul lavoro si sono spezzati vecchi equilibri malati per far arrivare finalmente un po' di serenità (per la fama c'é tempo ).

    oggi vorrei accendere una candelina per chiedere di proteggere tutte le persone che amo. è l'unica cosa che conta per me: salute e serenità...
    tutto il resto è un regalo prezioso.



    un augurio speciale a tutti coloro che ho letto essere un filo meno sereni. in bocca al lupo di cuore e stringete i denti da veri risikisti da guerra


    un grande abbraccio e un pensiero speciale a Marcello e Paolo


    Cristina
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Quote rimini ha scritto:
    Domani lo passero' a venezia con i ragazzi ma senza festeggiare, ho ben poco da festeggiare...
    Domattina sono a Venezia per montare dei video... se sei al solito posto passo a trovarti
    rscano non è in linea
  7. #17
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Da quando mi e' capitata una cosa bruttina, ( tanti anni fa) gli anni che sono trascorsi me li sono sempre bevuti, gli ho sempre vissuti con grinta fossero essi pieni di problemi o di gioie, per me non esiste il brutto ed il bel tempo, vivo, mi nutro di tutto quello che la vita mi da' e rendo grazie, che mi sia stata data questa possibilita', gioe e dolori, la vita.
    A Paolo questa possibilita' e' stata tolta prematuramente, ma per come l'ho conosciuto io si abbeverava ad essa, come faccio io, ora lo faccio anche per lui.
    Me lo porto dietro, sento le sue parole dentro di me e lo faccio vivere in uno dei miei ricordi piu' preziosi.
    Questo bisogna fare , si deve vivere e vivere al massimo, vivere al massimo i sentimenti apprezzare la vita e tutto cio' che offre, ci vuole forza, coraggio!!!!
    Per chi non c'e' piu', per chi realmente non puo' viverla questa vita, pensiamoci noi e rendiamo loro quella felicita' di cui non hanno potuto godere fino in fondo, nel nostro cuore nel ricordo positivo che ci hanno lasciato.
    Nel mio cuore, nel mio ricordo ho anche Paolo ed e' con lui che vi auguro buon 2007!!! diamoci dentro!!!!!

    BUON ANNOOOOOOO!!!!!!


    dariod non è in linea
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Quote Mines ha scritto:
    ..si fanno i bilanci dei mesi trascorsi, si contano gli amici, i parenti, ci si accorge che ogni anno che passa ci ha regalato qualcosa ma ahimè il più delle volte ci ha tolto qualcosa di prezioso.

    Ogni fine anno leggiamo gli oroscopi e andiamo a letto felici perchè Venere in urano piuttosto che in Capricorno ci regalerà infinite emozioni, nel campo sentimentale, nel campo lavorativo, nelle cose generali..

    A volte mi chiedo, ma chi nel 2006 se n'è andato che avrà letto nel suo oroscopo di previsione annuale pubblicato nel dicembre 2005?
    Questo non per dire che credo agli oroscopi. Non per dire che mi lamento di qualcosa..solo per scrivere due riflessioni su capodanno, per non scrivere il solito post di auguri.

    E ancora il Natale appena trascorso, il Natale che come mi ha spiegato Don Giorgio, il parroco della mia circoscrizione, arriva proprio per chi il Natale non lo sente, per chi non aveva nulla da festeggiare, per darci la speranza che mancava, la fiducia persa, e non solo per chi ha fatto la corsa ai regali, al Natale commerciale. E sono state parole scontate, semplici, di un prete di provincia, non amplificate da altosonanti echi mediatici, ma mi hanno colpita. E mi hanno regalato la consapevolezza di un Natale nuovo.
    Dove non importa quanti regali hai fatto, quanto hai mangiato, quanti soldi sono stati spesi.



    E anche questo fine d'anno, vorrei viverlo con questa nuova consapevolezza.

    Non faccio più bilanci..o meglio non voglio pensare a cosa mi ha dato o tolto qust'anno.
    E invito tutti a farlo, e a guardare solo serenamente al domani.

    Domani deve essere un giorno comune.
    Il giorno dopo è il 1mo gennaio, ok, è il 2007, ma è sempre 1 giorno dopo il 31 dicembre.
    Non aspettiamoci troppo dall'anno nuovo, tanto sarà uguale agli altri, più o meno sfigato, più o meno fortunato, ma comunque sempre uguale.

    Quest'anno non festeggerò con i soliti fasti.

    Risparmierò qualcosa, perchè in fondo c'è tanta gente che il capodanno manco se ne accorge che arriva...e per loro risparmio.
    Per dare un pò a loro.
    Fatelo anche a voi.

    I migliori auguri di serenità e felicità.



    Marianna



    ps. Ciao Paolo mancherà qualcosa a questo 2007


    ANNO NEGATIVO ANCHE PER ME MA ORMAI E' UNA BRUTTA ABITUDINE,IO NON TI CONOSCO MARIANNA MA SEI MOLTO DOLCE E APPROVO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
    L'ANNO NUOVO E' UNA SPERANZA CHE NOI TUTTI CI DIAMO PER CERCARE DI ESSERE OTTIMISTI,IN REALTA' E' CHIARO CHE NULLA MUTA DA UN GIORNO ALL'ALTRO.
    CMQ AUGURI A TUTTI E FELICITA',SALUTE E PROSPERITA'

    MAX
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
    mrblack non è in linea
  9. #19
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Quote dariod ha scritto:
    A Paolo questa possibilita' e' stata tolta prematuramente, ma per come l'ho conosciuto io si abbeverava ad essa, come faccio io, ora lo faccio anche per lui.
    Me lo porto dietro, sento le sue parole dentro di me e lo faccio vivere in uno dei miei ricordi piu' preziosi.
    Questo bisogna fare , si deve vivere e vivere al massimo, vivere al massimo i sentimenti apprezzare la vita e tutto cio' che offre, ci vuole forza, coraggio!!!!
    Per chi non c'e' piu', per chi realmente non puo' viverla questa vita, pensiamoci noi e rendiamo loro quella felicita' di cui non hanno potuto godere fino in fondo, nel nostro cuore nel ricordo positivo che ci hanno lasciato.
    Nel mio cuore, nel mio ricordo ho anche Paolo ed e' con lui che vi auguro buon 2007!!! diamoci dentro!!!!!
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  10. #20
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Ogni volta è la stessa minestra...

    Quote dariod ha scritto:
    Da quando mi e' capitata una cosa bruttina, ( tanti anni fa) gli anni che sono trascorsi me li sono sempre bevuti, gli ho sempre vissuti con grinta fossero essi pieni di problemi o di gioie, per me non esiste il brutto ed il bel tempo, vivo, mi nutro di tutto quello che la vita mi da' e rendo grazie, che mi sia stata data questa possibilita', gioe e dolori, la vita.
    A Paolo questa possibilita' e' stata tolta prematuramente, ma per come l'ho conosciuto io si abbeverava ad essa, come faccio io, ora lo faccio anche per lui.
    Me lo porto dietro, sento le sue parole dentro di me e lo faccio vivere in uno dei miei ricordi piu' preziosi.
    Questo bisogna fare , si deve vivere e vivere al massimo, vivere al massimo i sentimenti apprezzare la vita e tutto cio' che offre, ci vuole forza, coraggio!!!!
    Per chi non c'e' piu', per chi realmente non puo' viverla questa vita, pensiamoci noi e rendiamo loro quella felicita' di cui non hanno potuto godere fino in fondo, nel nostro cuore nel ricordo positivo che ci hanno lasciato.
    Nel mio cuore, nel mio ricordo ho anche Paolo ed e' con lui che vi auguro buon 2007!!! diamoci dentro!!!!!

    BUON ANNOOOOOOO!!!!!!

    Arturello non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo post: 22-05-2009, 18:47
  2. La Minestra
    Da Amedeo nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-11-2003, 19:01

Navigazione

Tag per questa discussione