Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 67
Discussione: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    Quote gabrio ha scritto:
    IDEM come mercoledì scorso
    Gabrio... che problema c'è??? Avevi detto che il mercoledì andava bene !!!
    Manuel73 non è in linea
  2. #22
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Prov: NU - Nuoro
    Messaggi: 85
    Profilo: 294 visite
    Gradimento: 19
    9.5

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    Quote Manuel73 ha scritto:
    Gabrio... che problema c'è??? Avevi detto che il mercoledì andava bene !!!

    io non ho mai detto che il mercoledì va bene!

    andava bene il giovedì quando si è giocato il primo torneo (e sono sempre stato presente).

    andava bene il martedì quando si è iniziato a giocare il secondo torneo (e sono sempre stato presente).

    ma il mercoledì per il momento è occupata da altri impegni (e se va bene a tutti va bene anche a me).
    gabrio non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    Cari ragazzi,
    ieri sera si è giocata gara 5. Ecco di seguito i risultati:

    Tavolo 1

    Giovanni Castellani Risiko!
    Manuel Di Lauro 22
    Luca Sentieri 21
    Italo Ranghiero 10

    Tavolo 2

    Giacomo Scandola 41
    Alberto Bernardi 33
    Alessandro Fadini 52

    Di conseguenza i punti tavolo si sostituiscono in punti torneo formando questa classifica:



    Ci vediamo mercoledì 28 marzo per gara 6: la lotta per la vittoria ora è tra Alessandro (che passa in prima posizione), Alberto e Giovanni (che ieri sera ha avuto una buona dose di ), mentre per il quarto posto lottano Manuel e Luca .

    In attesa che altri giocatori si uniscano al nostro gruppo, auguro di nuovo in bocca al lupo a tutti e buon gioco !

    Manuel
Manuel73 non è in linea
  • #24
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 142
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 17
    7.8

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    Rispondo a Ramses e Gabrio precisando loro, anche se Manuel ha già fatto ciò in modo puntuale, che:

    1) quando si è deciso di spostare il giorno di gioco da martedì a mercoledì l'unica persona che aveva manifestato un leggero fastidio era stata il sottoscritto (vedi mio post del 25/02) in quanto in tale giorno ci sarebbero state delle gare di campionato e queste (quelle del CHIEVO naturalmente) avrebbero potuto essere in sovrapposizione con RisiKo!. Fortunatamente però mi sono liberato e sinora non sono mancato ad alcuna serata;
    2) nessun altro aveva manifestato lamentele per il cambio del giorno (ho aspettato a scriverlo per avere conferma di questo anche dagli altri amici ieri sera e quindi anche grazie al loro ricordo adesso mi sono permesso di ricordarlo);
    3) il cambio di serata di gioco era stato fatto anche per permettere ad altri amici di essere sempre presenti e più facilmente (Ciccio e Italo);
    4) concordo con Manuel quando chiede un pò di pazienza, ma se cerchiamo di esserci sempre tutti è anche più probabile che tutti ci si diverta di +.

    Scusatemi se sono stato logorroico, ma dopo esserci confrontati con gli amici presenti ieri sera, mi sembrava doveroso portare alcune precisazioni.

    Un saluto a tutti! con la speranza che non manchiate il prossimo 28 marzo.
    AleSwezz (al secolo Alessandro Fadini) «Passer pour un idiot aux yeux d'un imbécile est une volupté de fin gourmet.» (Georges Courteline)
    AleSwezz non è in linea
  • #25
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Prov: NU - Nuoro
    Messaggi: 85
    Profilo: 294 visite
    Gradimento: 19
    9.5

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    io non ho disapprovato lo spostamento al mercoledì semplicemente perchè ho capito che o martedì o mercoledì era un giorno scomodo per qualcuno, perciò uno dei due doveva sacrificarsi.
    ho preferito non oppormi e dire nulla solo per rispetto verso manuel che tanto si è prodigato nell' organizzazione
    gabrio non è in linea
  • #26
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2005
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 142
    Profilo: 234 visite
    Gradimento: 17
    7.8

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    Gabrio,

    ritengo che il "rispetto" verso chi, come tu dici, si è tanto prodigato nell'organizzazione possa concretizzarsi pienamente quando ci sono tante persone che partecipano alle gare del club.
    E comunque (parlo a titolo personale) dispiace molto la tua assenza perché già ancor prima che il club "riaprisse" eri uno di quelli che era quasi sempre presente alle serate di gioco che venivano fatte a casa di qualcuno.
    Quindi vedi di liberarti dagli impegni!!!!
    Potresti essere parzialmente (e ripeto parzialmente) scusato solo se si tratta di belle, bionde e con gli occhi verdi!

    Capito???
    AleSwezz non è in linea
  • #27
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Da: verona
    Messaggi: 10
    Profilo: 27 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    mi sto organizzando con un pò di amici...e se non me ne vado in ferie in qualche isoletta sperduta il 28 dovrei esserci....
    ciao a tutti e speriamo a presto
    Leeleven non è in linea
  • #28
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Prov: NU - Nuoro
    Messaggi: 85
    Profilo: 294 visite
    Gradimento: 19
    9.5

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    Quote AleSwezz ha scritto:
    Gabrio,

    ritengo che il "rispetto" verso chi, come tu dici, si è tanto prodigato nell'organizzazione possa concretizzarsi pienamente quando ci sono tante persone che partecipano alle gare del club.
    E comunque (parlo a titolo personale) dispiace molto la tua assenza perché già ancor prima che il club "riaprisse" eri uno di quelli che era quasi sempre presente alle serate di gioco che venivano fatte a casa di qualcuno.
    Quindi vedi di liberarti dagli impegni!!!!
    Potresti essere parzialmente (e ripeto parzialmente) scusato solo se si tratta di belle, bionde e con gli occhi verdi!

    Capito???
    a me piace molto giocare a risiko e questo l'ho ampiamente dimostrato venendo al club e partecipando a vari tornei fuori città; ma mi piace anche coltivare altri interessi e al momento dovendo fare una scelta......opto per l'altro e in futuro cercherò di liberarmi

    e dimostrarti che sei una mezza tacca visto che finora hai vinto solo perchè non ti sei mai scontrato con me ( lo sai che sono un tipo carognoso)
    gabrio non è in linea
  • #29
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Prov: NU - Nuoro
    Messaggi: 85
    Profilo: 294 visite
    Gradimento: 19
    9.5

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    Quote Leeleven ha scritto:
    mi sto organizzando con un pò di amici...e se non me ne vado in ferie in qualche isoletta sperduta il 28 dovrei esserci....
    ciao a tutti e speriamo a presto
    beh ! mica male l'alternativa a giocare a risiko il 28
    gabrio non è in linea
  • #30
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 455
    Profilo: 312 visite
    Gradimento: 14
    8.9

    Re: 2° Torneo "Runico" di Risiko! Risultati e Classifica

    Quote AleSwezz ha scritto:
    Rispondo a Ramses e Gabrio precisando loro, anche se Manuel ha già fatto ciò in modo puntuale, che:

    1) quando si è deciso di spostare il giorno di gioco da martedì a mercoledì l'unica persona che aveva manifestato un leggero fastidio era stata il sottoscritto (vedi mio post del 25/02) in quanto in tale giorno ci sarebbero state delle gare di campionato e queste (quelle del CHIEVO naturalmente) avrebbero potuto essere in sovrapposizione con RisiKo!. Fortunatamente però mi sono liberato e sinora non sono mancato ad alcuna serata;
    2) nessun altro aveva manifestato lamentele per il cambio del giorno (ho aspettato a scriverlo per avere conferma di questo anche dagli altri amici ieri sera e quindi anche grazie al loro ricordo adesso mi sono permesso di ricordarlo);
    3) il cambio di serata di gioco era stato fatto anche per permettere ad altri amici di essere sempre presenti e più facilmente (Ciccio e Italo);
    4) concordo con Manuel quando chiede un pò di pazienza, ma se cerchiamo di esserci sempre tutti è anche più probabile che tutti ci si diverta di +.

    Scusatemi se sono stato logorroico, ma dopo esserci confrontati con gli amici presenti ieri sera, mi sembrava doveroso portare alcune precisazioni.

    Un saluto a tutti! con la speranza che non manchiate il prossimo 28 marzo.
    Ma infatti se tu avessi letto bene avresti letto che io mi "lamentavo" del fatto che quando dissi che al 100% al martedi non c'eravamo non è cambiato nulla. AL mercoledi a noi andava bene come giorno ma non da metà torneo in poi. Quando le cose a sto punto si saranno "stabilizzate" e non si rischierà di cambiare un torneo in corso (il calendario) sicuramente torneremo a giocare.
    Ramses non è in linea

  • Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. RISULTATI Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
      Da ninive nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 25
      Ultimo post: 06-04-2009, 18:16
    2. 1° torneo "Città di Este 2007": classifica finale e risultati partite
      Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 7
      Ultimo post: 28-05-2007, 09:08
    3. 1° Torneo "Runico" di Risiko! - Risultati e classifica
      Da Manuel73 nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 57
      Ultimo post: 17-12-2006, 13:07
    4. 1° Torneo "Runico" di Risiko!
      Da Manuel73 nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
      Risposte: 6
      Ultimo post: 28-10-2006, 12:59
    5. Risposte: 2
      Ultimo post: 17-10-2006, 09:19

    Navigazione

    Tag per questa discussione