Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 141
Discussione: ToRisiko! Ringrazia...
  1. #121
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 400
    Profilo: 1242 visite
    Gradimento: 68
    9.5

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Ciaooooo!!!!
    Scusate ma qui a Milano ci abbiamo impiegato un po’ di più per riprenderci dai bagordi del week end!!!!
    Assolutamente però non volevo mancassero all’elenco anche i nostri ringraziamenti per questo spettacolare raduno… Come ho detto a Degio prima di partire... “ non ce n’è.. Torino è sempre Torino!”

    Al solito organizzatissimi (a parte lo stonato di Yari per la tempistica della cena di sabato e il Faraone che ha addirittura pensato di iniziare a cenare senza nessuno del raduno!!!!) e disponibilissimi, una grande Vivi che trotterellava avanti e indietro impeccabile anche in un momento particolare .. sei fantastica! Degio instancabile ha resistito anche afono all’interno del Maglio e ha continuato a illustrare norme regolamentari in modo enciclopedico! Grazie a Carmine, con cui ho riso ricordando una vecchia storia di Latina.. ma ti pare potrei essere arrabbiata? Grazie mille anche al mio cerbiattino Alobox , senza di te avrei fumato molto meno!!!! ..Mi sorge il dubbio tu l’abbia fatto per l’accordo sulla divisione del tuo patrimonio che ho raggiunto con tua moglie!!!!! Barbara sempre il top della classe, della disponibilità e della carineria!

    Grazie a Bota per l’ottima cena e a tutti gli altri dello staff che hanno contribuito a rendere Torisiko 2007 una manifestazione solare e piena di entusiasmo!!

    Grazie anche a tutti i partecipanti.. è sempre bellissimo rivedervi!!! I Bruni e in particolare a Bru Fancù per il breve corso di medicina, Gabbry ed Elisa per la solita simpatia e per.. avermi “invitata” a giocare a Bang fino alle 2 di notte a Jimi e fratello per avermi dato la possibilità di rendermi conto del fatto che a Torino in macchina sono tutti dei pazzi furiosi e che il tutto è vissuto allegramente dalle forze dell’ordine, a Nutella per non avermi rubato almeno Ucraina nella partita di sabato a Banana per la simpatia e per avermi insegnato un sacco di teresine diverse… ma quante ne so adesso !!!! Grazie a Gigggggi perché è sempre troppo simpatico.. quanto abbiamo riso con ‘ste teresine inventate da Banana!!!! E’ stato un piacere anche conoscere Kenfollet, simpaticissimo.. tranne quando guida !!!! Io e Albe abbiamo concluso che in confronto Trex è un pivello.. mamma mia!!! Insomma potrei andare avanti nell’elenco, ma sicuro dimenticherei qualcuno… siete stati tutti dei grandi!! GRAZIE e alla prossima!!!!!
    Tommyna non è in linea
  2. #122
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote highlander ha scritto:
    highlander Admin 27-02-07 10:37 0% 1000.00 1000.00 nutella ingresso gratis videochat
    highlander Admin 27-02-07 10:35 0% 1000.00 1000.00 Mines ingresso gratis videochat
    Maat-ta Ingresso VideoChat 27-02-07 10:35 0% 0 500.00
    highlander Admin 27-02-07 10:35 0% 1000.00 1000.00 frank ingresso gratis videochat
    highlander Admin 27-02-07 10:34 0% 1000.00 1000.00 chicaloca ingresso gratis videochat
    highlander Admin 27-02-07 10:34 0% 1000.00 1000.00 selvaggia ingresso gratis videochat
    highlander Admin 27-02-07 10:33 0% 1000.00 1000.00 Jokerina ingresso gratis videochat
    highlander Admin 27-02-07 10:32 0% 1000.00 1000.00 Maat-ta ingresso gratis videochat
    un night per tutti i gusti
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  3. #123
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Tommyna ha scritto:
    Ciaooooo!!!!
    Scusate ma qui a Milano ci abbiamo impiegato un po’ di più per riprenderci dai bagordi del week end!!!!
    Assolutamente però non volevo mancassero all’elenco anche i nostri ringraziamenti per questo spettacolare raduno… Come ho detto a Degio prima di partire... “ non ce n’è.. Torino è sempre Torino!”

    Al solito organizzatissimi (a parte lo stonato di Yari per la tempistica della cena di sabato e il Faraone che ha addirittura pensato di iniziare a cenare senza nessuno del raduno!!!!) e disponibilissimi, una grande Vivi che trotterellava avanti e indietro impeccabile anche in un momento particolare .. sei fantastica! Degio instancabile ha resistito anche afono all’interno del Maglio e ha continuato a illustrare norme regolamentari in modo enciclopedico! Grazie a Carmine, con cui ho riso ricordando una vecchia storia di Latina.. ma ti pare potrei essere arrabbiata? Grazie mille anche al mio cerbiattino Alobox , senza di te avrei fumato molto meno!!!! ..Mi sorge il dubbio tu l’abbia fatto per l’accordo sulla divisione del tuo patrimonio che ho raggiunto con tua moglie!!!!! Barbara sempre il top della classe, della disponibilità e della carineria!

    Grazie a Bota per l’ottima cena e a tutti gli altri dello staff che hanno contribuito a rendere Torisiko 2007 una manifestazione solare e piena di entusiasmo!!

    Grazie anche a tutti i partecipanti.. è sempre bellissimo rivedervi!!! I Bruni e in particolare a Bru Fancù per il breve corso di medicina, Gabbry ed Elisa per la solita simpatia e per.. avermi “invitata” a giocare a Bang fino alle 2 di notte a Jimi e fratello per avermi dato la possibilità di rendermi conto del fatto che a Torino in macchina sono tutti dei pazzi furiosi e che il tutto è vissuto allegramente dalle forze dell’ordine, a Nutella per non avermi rubato almeno Ucraina nella partita di sabato a Banana per la simpatia e per avermi insegnato un sacco di teresine diverse… ma quante ne so adesso !!!! Grazie a Gigggggi perché è sempre troppo simpatico.. quanto abbiamo riso con ‘ste teresine inventate da Banana!!!! E’ stato un piacere anche conoscere Kenfollet, simpaticissimo.. tranne quando guida !!!! Io e Albe abbiamo concluso che in confronto Trex è un pivello.. mamma mia!!! Insomma potrei andare avanti nell’elenco, ma sicuro dimenticherei qualcuno… siete stati tutti dei grandi!! GRAZIE e alla prossima!!!!!
    Silviettaaaaaaaaaaa!!!

    La + freddolosa di Torino!!! Ha mantenuto 1 calma ke non avrei mai creduto...ragazzi ma ki le ha passato 50cc di valium prima di inziare a giocare?

    E pensare ke durante la partita urlava:

    "Shevcenko Ucraina attacca Urali!"

    davvero 1 mito!
    nutella non è in linea
  4. #124
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Crixi ha scritto:
    neanch'io c'ero

    ma volevo ringraziare nel mio piccolo "chi" mi ha "forse" mandato dei saluti tramite "memoria d'acciaio - contaci davvero - Tresoldi"


    a stento si è ricordato di Monica (perché l'ho suggerita io ) ma mi ha spiegato che "gli sembra di ricordare che i saluti fossero tanti"


    insomma...
    grazie per averci provato, ragazzi
    :ahahah:



    nooooooo vergognaaaa io tommy hgudde e in particolar modo ken follet ci eravamo raccomandati tanto di portare i nostri saluti
    albemax xmas non è in linea
  5. #125
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1824 visite
    Gradimento: 98
    8.7

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Crixi ha scritto:
    ma volevo ringraziare nel mio piccolo "chi" mi ha "forse" mandato dei saluti tramite "memoria d'acciaio - contaci davvero - Tresoldi"
    Ciao!
    so per certo che (oltre a me e albe) anche ken follet si raccomandava tantissimo a massimiliano ti portarti i suoi saluti...

    Tommy non è in linea
  6. #126
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Tommy ha scritto:
    Ciao!
    so per certo che (oltre a me e albe) anche ken follet si raccomandava tantissimo a massimiliano ti portarti i suoi saluti...


    che tu, Gudde e Albe me li abbiate mandati ci credo perché lo so che siete carini



    ma siamo sicuri per Ken!?!?!? da 1 a 10 mi considera simpatica "- 25"
    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  7. #127
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Mr_Hankey ha scritto:
    ely ringrazia primo fra tutti quel mito di arturo

    http://forum.egcommunity.it/attachme...id=36984&stc=1

    e poi tutti coloro i quali hanno reso speciale e stupendo questo WE di risiko!-on-ice!



    alla nostra
    Arturello non è in linea
  8. #128
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Crixi ha scritto:
    che tu, Gudde e Albe me li abbiate mandati ci credo perché lo so che siete carini



    ma siamo sicuri per Ken!?!?!? da 1 a 10 mi considera simpatica "- 25"
    E 6 stata ottimista...
    nutella non è in linea
  9. #129
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote alobox ha scritto:
    ero solo fuso anche se la faccia non era delle migliori l'ho fatto con molto piacere
    sì, infatti era in generale, per gli sforzi profusi per il raduno
    grazie ancora!!!
    unounouno non è in linea
  10. #130
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2006
    Da: Varese
    Messaggi: 163
    Profilo: 488 visite
    Gradimento: 28
    9.2

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Con la mente ancora annebbiata dalle troppo poche ore di sonno (nonostante qualche "crollo" sui divanetti dell'albergo ) voglio ringraziare tutti gli amici di Torino per l'ospitalità e tutti gli amici che ho rivisto con piacere, senza dimenticare naturalmente tutte le persone che ho avuto modo di conoscere per la prima volta!

    E' inutile fare nomi, sarebbero troppi, dico solo che ad ogni raduno a cui partecipo è sempre meno importante il torneo e sempre più piacevole la compagnia di chi vi partecipa!

    Mi è rimasto un dubbio: questo era un torneo preparatorio al prossimo raduno che si terrà in Lapponia? (azz... che freddo... )

    A parte gli scherzi, è stato un piacere poter contribuire (nel nostro piccolo) alla buona riuscita di questo evento, sia partecipando in maniera quanto più numerosa possibile, sia facendovi omaggio dei badge, in un'ottica di reciproca collaborazione e simpatia che mi auguro si rinsaldi sempre di più con il passare del tempo.

    (Cominciate già ad organizzarvi in massa per il prossimo raduno di Venezia! )




    grandi!!!
    Ciao Paolo è stato un piacere conoscerti..al prossimo raduno porto il gatto (ci teneva a conoscerti, dopo i tuoi consigli!!) e magari ci scappa anche una visita!! ahaha

    Alla prossima...
    Dago80 non è in linea

Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ToRisiKo! dopo il Master ringrazia
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-05-2012, 02:25
  2. ToRisiKo! ringrazia
    Da RCU ToRisiKo nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-09-2010, 20:20
  3. LATINA ringrazia...
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 29
    Ultimo post: 05-02-2010, 10:24

Navigazione

Tag per questa discussione