Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 141
Discussione: ToRisiko! Ringrazia...
  1. #41
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Un plauso al'organizzazione e quindi al ToRisiko! nella sua interezza (ma segnalazioni particolari a Yari e Degio). Gestire 100 persone non è cosa facile. Mi sembra che sia andato tutto liscio (forse perchè i bollori erano bloccati dal freddo... ).

    Citazioni in ordine sparso delle piacevoli e per me nuove conoscenze:

    Vivi: non la fate ridere mentre conta i punti: potrebbe metterci più tempo della partita...

    Fortebraccio: intelligentemente ironico, memorabile compagno di immemorabili partite di biliardino (la cui presenza al circolo insieme al bancone del bar è la vera ragione per la quale la pista da ballo è andata deserta), nonchè mio umile discepolo di backgammon... .

    SeiSeiSei: una formidabile memoria storica di intere partite di Risiko anche di lustri passati nonchè persona sempre disponibile sia alla pugna risikesca quanto all'accompagno automobilistico.

    Paolovaldo: per le partite di backgammon alle due di notte (ma s'è capito di chi fosse? )

    Tutti quelli del "coyote": per avermi fatto divertire con un gioco per me nuovo nonchè scoprire poteri di Orsinidan che non conoscevo ancora....

    Infine, un saluto ed un grazie caloroso a tutti gli altri con cui ho avuto modo di discorrere anche in partita e che hanno contribuito ad un piacevole weekend.

    Alla prossima.

    Voyager non è in linea
  2. #42
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    ...e ce lo sapevo che mi sarei dimenticata di qualcuno...


    grazie a legaverde per....ehm...per...uff...son sicura che un motivo c'è....ma proprio non mi sovviene...


    Grazie sul serio per il genitle ed amorevole appellativo....
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    A nome del Risiko Club Sabaudia
    GRAZIE TORISIKO
    in particolare a Yari e Degio che sono stati infaticabili
    e che ci hanno accolto con calore e premura,
    siamo stati benissimo e
    speriamo di uguagliarVi...a settembre qui a Sabaudia
    e' stato bello incontrare e ritrovare tutti gli amici dei vari Club e non
    con cui abbiamo trascorso una magnifica serata



    A prestissimo a tutti !
    trisha non è in linea
  4. #44
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Si è appena conclusa la manifestazione TorinoLudica che ha ospitato il Raduno Nazionale.

    A nome della nostra Associazione, vorrei attraverso questo comunicato esprimere la nostra gioia e soddisfazione per avervi avuti come ospiti.
    Speriamo vivamente che questo weekend possa lasciarvi un ottimo ricordo insieme ad un grande sorriso.

    Certi di aver colpito nel segno, vorremmo sottolineare che il clima festoso in cui vi siete trovati è gran parte merito vostro.

    Da tutta Italia, isole comprese, abbiamo ricevuto e trasmesso emozioni che non hanno limiti nè confini.
    La passione del gioco e lo spirito di gruppo hanno determinato il successo di questo ritrovo dedicato ai risikisti provenienti da tutta la Nazione.

    Finchè esisterà questa componente,l'Associazione ToRisiko sarà fiera di organizzare per voi.

    Grazie a tutti.


    Una menzione particolare spetta al mitico Club Grifone di Venezia che oltre ad aver partecipato in massa, ha messo a disposizione le sue forze per realizzare i badge che sono stati distribuiti a tutti i giocatori.

    Colgo l'occasione per ringraziare anche i Sig. Ceretti e Albertarelli per aver raccolto il nostro invito a presenziare alla manifestazione.







    Siete, anzi......Siamo un gruppo fantastico.

    Arrivederci a Firenze.

    Con la mente ancora annebbiata dalle troppo poche ore di sonno (nonostante qualche "crollo" sui divanetti dell'albergo ) voglio ringraziare tutti gli amici di Torino per l'ospitalità e tutti gli amici che ho rivisto con piacere, senza dimenticare naturalmente tutte le persone che ho avuto modo di conoscere per la prima volta!

    E' inutile fare nomi, sarebbero troppi, dico solo che ad ogni raduno a cui partecipo è sempre meno importante il torneo e sempre più piacevole la compagnia di chi vi partecipa!

    Mi è rimasto un dubbio: questo era un torneo preparatorio al prossimo raduno che si terrà in Lapponia? (azz... che freddo... )

    A parte gli scherzi, è stato un piacere poter contribuire (nel nostro piccolo) alla buona riuscita di questo evento, sia partecipando in maniera quanto più numerosa possibile, sia facendovi omaggio dei badge, in un'ottica di reciproca collaborazione e simpatia che mi auguro si rinsaldi sempre di più con il passare del tempo.

    (Cominciate già ad organizzarvi in massa per il prossimo raduno di Venezia! )




    grandi!!!
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  5. #45
    Imbaba
     Guest

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    ...e ce lo sapevo che mi sarei dimenticata di qualcuno...


    grazie a legaverde per....ehm...per...uff...son sicura che un motivo c'è....ma proprio non mi sovviene...


    Grazie sul serio per il genitle ed amorevole appellativo....
    per servirla
  6. #46
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Imbaba ha scritto:
    per servirla

    maat non è in linea
  7. #47
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Imbaba ha scritto:
    per servirla
    imbaba!!!



    mitico Higghinooooooooooooo!!!
    nutella non è in linea
  8. #48
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Ancora senza un filo di voce ma contento per la riuscita del Raduno volevo citare tre persone, fra le tante, a cui dire grazie per essere venute a Torino:

    - Maat-ta... nonostante fosse l'unica fra tutti i partecipanti a non sapere cosa significava la sigla ag e si ostinasse a chiamarmi Paolo...

    - paolovaldo: per aver guidato la spedizione dei Grifoni ed averci preparato i badge senza volere nemmeno un euro di rimborso

    - trisha: mi prenoto fin da ora per il Raduno che organizzerete il prossimo settembre!
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote Voyager ha scritto:
    Paolovaldo: per le partite di backgammon alle due di notte (ma s'è capito di chi fosse? )

    voci di corridoio ne attribuiscono la proprietà a Fabio "seiseisei" Bardelli

    vedrò di custodirglielo con cura fino al prossimo raduno...


    ...Fabio, quanto sei disposto a pagare?
    paolovaldo non è in linea
  10. #50
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: ToRisiko! Ringrazia...

    Quote degio ag ha scritto:
    Ancora senza un filo di voce ma contento per la riuscita del Raduno volevo citare tre persone, fra le tante, a cui dire grazie per essere venute a Torino:

    - Maat-ta... nonostante fosse l'unica fra tutti i partecipanti a non sapere cosa significava la sigla ag e si ostinasse a chiamarmi Paolo...

    - paolovaldo: per aver guidato la spedizione dei Grifoni ed averci preparato i badge senza volere nemmeno un euro di rimborso

    - trisha: mi prenoto fin da ora per il Raduno che organizzerete il prossimo settembre!
    Grazie Degio a te!
    non sarebbe raduno se tu non ci fossi , contiamo troppo
    sulla tua stima e fiducia e ti vogliamo con noiii per condividere
    questa prima esperienza di raduno...
    un abbraccio grandissimoo
    ps: vedi se riesci a venire anche prima "21 Aprile" x festeggiare
    il ns Club Ufficiale..sarebbe bello
    trisha non è in linea

Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ToRisiKo! dopo il Master ringrazia
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-05-2012, 03:25
  2. ToRisiKo! ringrazia
    Da RCU ToRisiKo nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-09-2010, 21:20
  3. LATINA ringrazia...
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 29
    Ultimo post: 05-02-2010, 11:24

Navigazione

Tag per questa discussione