Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 65
Discussione: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Come Presidente del RCU Napoli “I RisiKo!..mani” letto la comunicazione congiunta dei RCU Sabaudia e RCU Venezia avvierò un’indagine interna alla spedizione che ha partecipato al Raduno Nazionale di Torino e che ho personalmente capitanato.

    Ciò premesso rilevo inaccettabile il clima di processo espresso nei commenti riportati di seguito al comunicato dei due Club Ufficiali dichiaratosi parte lesa verso i tesserati del mio Club spesso con allusioni al limite del vessatorio.

    Mi auguro che per questa e le altre comunicazioni inerenti le accuse portate ai danni dei Sig.ri Redditi e Guarente si possa raggiungere al più presto una verità cristallina che possa eliminare i dubbi e le accuse espresse nel comunicato, e si possa riavere il clima goliardico e competitivo che i Club e singoli trovano all’interno del Forum che eg dedica al RisiKo!
    Personalmente non credo che l'idea fosse quella del processo. Lamentarsi per l'accaduto mi sembra il minimo ma, e scrivo da singolo giocatore di Risiko, non mi interessa affatto che i due iscritti vengano messi alla gogna quanto capire se l'episodio resterà isolato; in altri termini che posizione prenderà il tuo club, per costruire il quale, per aver letto all'epoca i relativi tuoi post con Spartaco, so quanto hai faticato.

    In quest'ottica, non ho volutamente indicato nè i particolari già postati, nè un altro paio di cui ho ricordo (compreso quello che risponde alla domanda di Nutella) riservandomi di farlo qualora servano alla causa che - ripeto - è appurare la posizione del club.
    Voyager non è in linea
  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 245
    Profilo: 420 visite
    Gradimento: 21
    8.7

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Quote Maat-ta ha scritto:


    che dici si commenta da se????


    ...alla fine è un gioco...la cosa che infastidisce è non avere la possibilità di giocarsela ad armi pari.....

    Ripeto...è probabile che la vostra tecnica di gioco sia diversa..ma per quanto mi riguarda se il viola non si copre dal giallo...quello che a me arriva è il seguente messaggio: non ho paua del giallo...

    ma per aiutare chi non c'era a leggere questa foto la commento meglio:

    Giallo (il che) primo di turno in basso a destra.
    Rosso (thejack) ultimo di turno in alto a destra.
    Viola è seduto dove c'è il NA (in alto a sinistra).
    Verde (scramble) in basso a sinistra.

    In questa foto, il giallo sta pensando il da farsi.
    Ha appena subito l'attacco del viola, 17 contro 4. Risultato 14-1 per la difesa. Strano che il viola non si sia fermato. Il giallo ha anche 3 carte. Potrebbe entrargli!

    Il giallo non rinforza islanda. Mette i suoi 3 carri in scandinavia e attacca EUROPA settentrionale conquistandola.

    Al turno successivo il viola entra in europa.
    Il giallo poi andrà contro il verde, lasciando scandinavia e gran bretagna da 2. Più o meno.
    dall'immagine sembra che il rosso ed il verde stiano facendo cartina in Mongolia? ...e da quando tempo?
    jerry75 non è in linea
  3. #23
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Da: torino
    Messaggi: 51
    Profilo: 134 visite
    Gradimento: 13
    9.5

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Leggo la lettera congiunta.... conoscendo personalmente il presidente di venezia, mi viene da sorridere... perchè combinazione parlavamo di lealtà al gioco proprio la sera prima a cena...Dai ragazzi stemperiamo l'atmosfera che si crea sempre in queste occasioni... Sono sicuro che chi ha sbagliato e in futuro non commetterà gli stessi errori... Al mio tavolo nella prima partita avevo un giocatore di Napoli di cui non ricordo il nome, ma assicuro che ci siamo divertiti e "scornati" andando a sbattere il muso con il bambino terribile ... Come in ogni competizione quando la partita finisce deveono finire anche le polemiche e i rancori... al massimo ci si rifà alla prima occasione utile in partita....

    Salutoni a tutti
    zougaa non è in linea
  4. #24
     S.tenente
     Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 135
    Profilo: 1047 visite
    Gradimento: 44
    9.9

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Quote zougaa ha scritto:
    Leggo la lettera congiunta.... conoscendo personalmente il presidente di venezia, mi viene da sorridere... perchè combinazione parlavamo di lealtà al gioco proprio la sera prima a cena...
    Scusami, ma non conosco il tuo nick e pertanto non so chi sei ... mi dici chi sei e mi aiuti a ricordare quando ci siamo parlati?

    Grazie
    clausewitz non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    E' guinto il momento!

    E’ giunto il momento!!!
    Voglio innanzitutto ringraziare la solidarietà espressa dal presidente del RisiKo! Club Napoli e da tutti i suoi componenti, i quali conoscono il clima di estrema correttezza e la dedizione con la quale partecipo alle attività del club e al nostro torneo interno e assumermi in prima persona la responsabilità delle mie affermazioni declinando il mio Club.
    Per primo invito a tutti i partecipanti del forum a moderare i termini utilizzati nei vari post, vada per “pippe” , per “imberrettati” (anche se detto da una persona che non conosce nemmeno il colore del mio cappello data la sua assenza al raduno), ma essere definito disonesto va oltre il gioco del RisiKo! quindi andiamoci piano. Sicuramente sarò una mega pippa e non un campione come le persone presenti al raduno e che ho incontrato ai tavoli a cui ho partecipato, ai quali mi sono classificato nella prima partita 1° e nella seconda 2° (alle spalle del vostro vincitore morale del torneo, nulla di personale contro Arturo), certamente è stata la fortuna del principiante come prima partecipazione ad un raduno nazionale, a contraddistinguere le mie prestazioni. Però anche essendo una gran pippa non mi è sfuggita una cosa che si è verificata sistematicamente a partire dal secondo giro della semifinale; sia le armate Verdi che quelle Rosse lasciandosi tra loro un territorio cuscinetto a turno nel Nord dell’Asia hanno preso sempre una carta a testa . Tutto lecito, non hanno contravvenuto a nessuno regola del Torneo. Ma una cosa mi sembra strana, a nessuno dei presenti che hanno assistito alla partita è risaltato questo comportamento??!!! Nemmeno ad Alobox che ha sottolineato il mio attacco prima in siam (presente nel mio obbiettivo) e poi in Cina come una mossa non sportiva (mossa che avrei fatto comunque in quel momento, dovuta all’inesperienza e alla tensione di partecipare alla mia prima semifinale di un raduno nazionale, anche se non ci fosse stato al tavolo il mio amico di club!). Ora pongo a Voi una domanda: è sportivo adottare la tattica della cartina per l’intera partita e sottolineo l’intero partita, ad una semifinale di un Raduno Nazionale???!!! altrimenti le Armate Rosse agli ultimi giri non poteva cambiare tre tris con la rimanenza di due carte ancora. Allora perché, solo il mio modo di interpretare la partita, come contro reazione a quanto proposto sul tavolo ( ammetto ancora che la mia assoluta esperienza ai raduni nazionali e il gioco della cartina mi hanno fatto non poco innervosire, e questo a freddo ha dato fastidio a me in prima persona), e il fatto che io e il mio amico, si dico proprio amico, Alessandro Redditi, (perché siamo amici nella vita e non su di un tavolo da RisiKo!), apparteniamo allo stesso club, hanno fatto gridare allo scandalo????!!! e l’ intenzione degli altri due concorrenti di accumulare quante più carte era possibile, sicuramente a danno nostro, per poi giocarsi da soli la partita nei giri finali, non ha destato alcun sospetto???!!! Guardiamola tutti la foto che in più post è riproposta, scattata da gioia89, tutti hanno sottolineato il non attacco dei gialli ai viola e i mancati rinforzi, ma nella foto si vede anche che nel nord dell’asia ci sono due territori con una sola armata rossa, ed così a che i rossi e i verdi a turno hanno giocato la loro partita, partita definita di massima SPORTIVITA’, LEALTA’, e massimo FAIR PLAY !!, cosa da nessuno sottolineata!!!!
    E per concludere gettare ombre sulla finale è una cosa che non fa onore a nessuno visto che Redditi la vinta alla grande riconquistando di prepotenza il Sud America dopo l’intervento dei Verdi, cosa che in pochi avrebbero fatto ad una Fianle di un Raduno Nazionale!!!! GRANDE ALK !!!!!
    Sono pronto ad accettare tutte le critiche e le osservazioni del caso, sul mio colpo di testa, perché solo così si cresce, ed è quello che ho voglio di fare insieme a voi ed al mio Club, avendo così la possibilità di farmi conoscere per quello che sono e non per quello che sono sembrato, ma che queste siano fatte a 360°! Spero senza RANCORE!!!
    Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
    ILCHE non è in linea
  6. #26
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Quote clausewitz ha scritto:
    Scusami, ma non conosco il tuo nick e pertanto non so chi sei ... mi dici chi sei e mi aiuti a ricordare quando ci siamo parlati?

    Grazie
    Aldo Buassi di Torino....

    Belle parole le sue....un ottima persona oltre ad essere un Campione.
    Bravo Aldo. Apprezzo la tua filosofia.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  7. #27
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Giallo (il che) primo di turno in basso a destra.
    Rosso (thejack) ultimo di turno in alto a destra.
    Viola è seduto dove c'è il NA (in alto a sinistra).
    Verde (scramble) in basso a sinistra.
    Il Viola ha un Nome, cioè Alessandro!

    [/QUOTE]In questa foto, il giallo sta pensando il da farsi.
    Ha appena subito l'attacco del viola, 17 contro 4. Risultato 14-1 per la difesa. Strano che il viola non si sia fermato. Il giallo ha anche 3 carte. Potrebbe entrargli![/QUOTE]

    Tutti dovrebbero sapere che il tris nel RisiKo! è matematico con 5 carte! Quuindi nonn mi sarei nemmeno stupito con 4 carte, figurati con 3!
    Re si diventa....Signori si nasce!!!


    No Live?????????? No RisiKo!
    RE BORBONE non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 288
    Profilo: 2262 visite
    Gradimento: 99
    8.3

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Quote Imbaba ha scritto:
    complimenti


    RE BORBONE non è in linea
  9. #29
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Quote RE BORBONE ha scritto:
    Il Viola ha un Nome, cioè Alessandro!


    Tutti dovrebbero sapere che il tris nel RisiKo! è matematico con 5 carte! Quuindi nonn mi sarei nemmeno stupito con 4 carte, figurati con 3!


    tris a due carte evento impossibile

    tris a 5 carte evento certo

    tris a 3 carte evento possibile o probabile!
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  10. #30
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Comunicato congiunto Sabaudia - Venezia

    Quote jerry75 ha scritto:
    dall'immagine sembra che il rosso ed il verde stiano facendo cartina in Mongolia? ...e da quando tempo?
    non appena si è compresa, e quindi quasi subito, l'antifona della spartizione di Europa e NA.
    O si pretendeva di farli cornuti e anche mazziati?
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicato EG
    Da highlander nel forum Firenze 2007 - II Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-05-2007, 16:57
  2. COMUNICATO UFFICIALE
    Da vitu nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-06-2005, 19:35
  3. comunicato P.A.N.S.A.
    Da albemax xmas nel forum Community Board
    Risposte: 74
    Ultimo post: 10-06-2005, 16:59

Navigazione

Tag per questa discussione