Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 91
Discussione: Per gli amici di Volla
  1. #21
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Gabbry ha scritto:
    POTREI POSTARE FOTO.....

    posta, se occorre, ho lo stomaco buono!
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  2. #22
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Maat-ta ha scritto:
    è un bravo ragazzo


    Gabbry non è in linea
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Gabbry ha scritto:
    interessanti
    ciroNa non è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Voyager ha scritto:
    non mi interessa affatto che i due iscritti vengano messi alla gogna quanto capire se l'episodio resterà isolato; in altri termini che posizione prenderà il tuo club,
    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Meritiamo una seconda possibilità, e personalmente mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.
    Tralasciando la ricostruzione dei fatti, mi unisco all'apprezzamento per lo spirito di questo tuo post e che risponde a quanto ti chiedevo.

    Consentimi solo di aggiungere una cosa: se ti sei sentito mitragliato non è per critiche di gioco (della serie "'sto club è pieno di pippe" - cosa che peraltro credo nessuno pensi). Ma proprio perchè la community ha spesso fatto quadrato contro comportamenti antisportivi indipendentemente dalle reciproche conoscenze personali.
    Se nei tornei live gli episodi, nella mia bassa esperienza, non sono numerosi, nel risiko digital hanno costruito interi capitoli di storia. Se ti darai la pena di scorrerne qualcuno (ad esempio i combinari dell'Aquila http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=174) vedrai la stessa "unione" che hai visto qui ed anche l'ironia, una volta chiarito il comune pensiero, che ne è seguita, a riprova che non è il livore che comanda, quanto il desiderio di non voler rompere il giocattolo.

    Al prossimo torneo, REGAL HILL.
    Voyager non è in linea
  5. #25
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Ciao Michele,
    so che non solo tu ma tutta la community ha ragioni da vendere per protestare visto la situazione.
    Ma tu che conosci come sian fatti potrai confermare che non siamo persone scorrette.
    Nel rispetto del momento di silenzio dopo la chiusura di degio e senza entrare nei particolari voglio solo dire che in primis io sono mortificato della faccenda.
    Appena metto le mani sulla tastiera è un piovere di critiche.
    Purtroppo quello che è successo non dipende da accordi o favoritismi, è stato il colpo di testa causato dalla tensione della partita e dalla poca esperienza nel saper valutare le mosse da fare per non squilibrare la partita. Giancarlo lo ha scritto nel suo post che avrebbe attaccato anche se non c'era Alex al tavolo. Ha avuto un Black Out causato dalla tattica della cartina che noi non facciamo volentieri al Club e che lo ha innervosito. Tutto il risentimento di scramble sull'abbandono del NA è comprensibilissimo ma non doloso. Alessandro Cupaiolo ha ragione ma non deve pensare che Giancarlo lo ha fatto apposta per favorire Alk.
    Sicuramente questa esperienza mi ha fatto capire che come Club non siamo maturi per affrontare un torneo nazionale di quel livello e che prima di sedere al tavolo con giocatori di razza di quel livello bisogna avere umiltà.
    La ricostruzione di unounouno della partita fatta con sandro ed albemax ne è una prova.
    Praticamente non ho capito niente della partita! Ma credimi non sono maleducato.
    Meritiamo una seconda possibilità, e personalmente mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #26
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote lord one ha scritto:
    I presidenti di Sabaudia e Venezia non sporgono reclamo ufficiale ma censurano il comportamento dei ragazzi del club di Napoli.........

    L'arbitro del torneo non ritiene di dover prendere provvedimenti ma propone un "premio fairplay" da assegnare a Gianmaria e Scramble........

    Il presidente del club di Napoli difende a spada tratta l'onestà dei giocatori del suo club ma ritiene allo stesso tempo di assegnare un premio fairplay a gianmaria e Scramble........



    Leggervi è sempre uno spasso............



    P.S. Se i due ragazzi di napoli hanno combinato la loro partita di semifinale vanno squalificati.
    Altrimenti mi fate il piacere di chiedere tutti scusa per le illazioni che avete fatto nei loro confronti?
    alobox non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote alobox ha scritto:
    Naaaaa, inutile che ti giri........ sono stanco........
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  8. #28
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Voyager ha scritto:
    Tralasciando la ricostruzione dei fatti, mi unisco all'apprezzamento per lo spirito di questo tuo post e che risponde a quanto ti chiedevo.

    Consentimi solo di aggiungere una cosa: se ti sei sentito mitragliato non è per critiche di gioco (della serie "'sto club è pieno di pippe" - cosa che peraltro credo nessuno pensi). Ma proprio perchè la community ha spesso fatto quadrato contro comportamenti antisportivi indipendentemente dalle reciproche conoscenze personali.
    Se nei tornei live gli episodi, nella mia bassa esperienza, non sono numerosi, nel risiko digital hanno costruito interi capitoli di storia. Se ti darai la pena di scorrerne qualcuno (ad esempio i combinari dell'Aquila http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=174) vedrai la stessa "unione" che hai visto qui ed anche l'ironia, una volta chiarito il comune pensiero, che ne è seguita, a riprova che non è il livore che comanda, quanto il desiderio di non voler rompere il giocattolo.

    Al prossimo torneo, REGAL HILL.
    Il fatto che la community faccia quadrato intorno a scramble e thejack non mi meraviglia perchè io avrei fatto lo stesso.
    La mia rabbia è nel fatto che non sono riuscito a far capire che non si trattava di favorire Alk, ma di cattiva gestione della partita. Quando parlo di inesperienza non lo faccio per giustificare qualcuno ma per l'effettiva mancanza di precedenti partecipazioni a tornei importanti come quello di Torino.
    Dove ti siedi accanto a giocatori che capiscono tutto da come metti i carri sulla plancia di gioco.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Ciao Michele,
    so che non solo tu ma tutta la community ha ragioni da vendere per protestare visto la situazione.

    Meritiamo una seconda possibilità, e personalmente mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.
    Queste sono parole da vero Presidente responsabile!

    COMPLIMENTI
    oriundo non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Dove ti siedi accanto a giocatori che capiscono tutto da come metti i carri sulla plancia di gioco.
    Conosci anche tu SuperLuke????
    lord one non è in linea

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. VOLLA (NA) -Torneo Tripletta 28/01/2013 Start
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 03-05-2013, 18:06
  2. NAPOLI-volla 12/3 - 23/4 II Ranking "Primavera"
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-03-2012, 19:14
  3. NAPOLI - Volla - 23/1-12/3 I Ranking
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 13
    Ultimo post: 07-03-2012, 18:14
  4. SELEZIONI NAZIONALI 2007 NOLA - VOLLA
    Da masajr nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 26-09-2007, 13:59
  5. Volla Poggioreale PRESENTE!!
    Da REGALHILL nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 19
    Ultimo post: 26-12-2006, 21:50

Navigazione

Tag per questa discussione