Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 91
Discussione: Per gli amici di Volla
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote ciroNa ha scritto:
    ma chi è sta gabbry?
    Quale preferiresti fra i due?



    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
fortebraccio non è in linea
  • #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Ciao Michele,
    so che non solo tu ma tutta la community ha ragioni da vendere per protestare visto la situazione.
    Ma tu che conosci come sian fatti potrai confermare che non siamo persone scorrette.
    Nel rispetto del momento di silenzio dopo la chiusura di degio e senza entrare nei particolari voglio solo dire che in primis io sono mortificato della faccenda.
    Appena metto le mani sulla tastiera è un piovere di critiche.
    Purtroppo quello che è successo non dipende da accordi o favoritismi, è stato il colpo di testa causato dalla tensione della partita e dalla poca esperienza nel saper valutare le mosse da fare per non squilibrare la partita. Giancarlo lo ha scritto nel suo post che avrebbe attaccato anche se non c'era Alex al tavolo. Ha avuto un Black Out causato dalla tattica della cartina che noi non facciamo volentieri al Club e che lo ha innervosito. Tutto il risentimento di scramble sull'abbandono del NA è comprensibilissimo ma non doloso. Alessandro Cupaiolo ha ragione ma non deve pensare che Giancarlo lo ha fatto apposta per favorire Alk.
    Sicuramente questa esperienza mi ha fatto capire che come Club non siamo maturi per affrontare un torneo nazionale di quel livello e che prima di sedere al tavolo con giocatori di razza di quel livello bisogna avere umiltà.
    La ricostruzione di unounouno della partita fatta con sandro ed albemax ne è una prova.
    Praticamente non ho capito niente della partita! Ma credimi non sono maleducato.
    Meritiamo una seconda possibilità, e personalmente mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.

    caro Giuseppe, scrivo a titolo personale ma sono sicuro di interpretare il sentimento di gran parte della community e del mio club.

    Mi fa molto, molto, molto piacere leggere queste tue parole.

    Ammetterai che il tuo tono fino a stamattina non è stato dei più concilianti, ma capisco anche il tuo stato d'animo. Non dev'essere piacevole sentirsi attaccati un pò da tutti.

    Ma capisci anche la nostra posizione: tu stesso ammetti che c'è stato un "black out" da parte di Giancarlo, e ci può stare, ma quando questo finisce per favorire in maniera così evidente il proprio amico e compagno di club, il sospetto è inevitabile.

    In parole povere: ci siamo sentiti presi per i fondelli e, pur non avendo mai pensato di presentare un reclamo ufficiale, ci sembrava giusto chiedere un chiarimento di fronte a tutti.


    Ma adesso, visto che parli di umiltà, voglio dirti che l'umiltà che dimostri nello scusarti pubblicamente, RENDE PIENAMENTE A TE E AL TUO CLUB L'ONORE E LA RISPETTABILITA' CHE MOLTI (ME COMPRESO) AVEVANO MESSO IN DUBBIO NEI GIORNI SCORSI!!!

    Dici che non siete ancora maturi per queste competizioni: ti rispondo che la maturità non deriva dai risultati statistici, ma da come ci si comporta verso gli altri, dal rispetto e dalla correttezza che devono essere sempre il primo obbiettivo!

    Ora, l'aver ammesso un errore e il dichiararsi mortificati per l'accaduto ti fa onore e, ai miei occhi, significa che il tuo club è assolutamente maturo e degno di partecipare a qualsiasi competizione!

    BRAVO!


    Per cui, ora, non voglio più sentir parlare di:

    restituire il premio;
    mancare ai prossimi raduni;
    freddezza nei vostri confronti, ecc.


    Anzi, prossimo appuntamento a cui non potete e non dovete mancare è il campionato nazionale a squadre in maggio a Firenze.


    Per me la cosa si può chiudere qua, e credimi, è un sollievo anche per me!


    Paolo


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  • #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Messaggi: 613
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Ciao Michele,
    so che non solo tu ma tutta la community ha ragioni da vendere per protestare visto la situazione.
    Ma tu che conosci come sian fatti potrai confermare che non siamo persone scorrette.
    Nel rispetto del momento di silenzio dopo la chiusura di degio e senza entrare nei particolari voglio solo dire che in primis io sono mortificato della faccenda.
    Appena metto le mani sulla tastiera è un piovere di critiche.
    Purtroppo quello che è successo non dipende da accordi o favoritismi, è stato il colpo di testa causato dalla tensione della partita e dalla poca esperienza nel saper valutare le mosse da fare per non squilibrare la partita. Giancarlo lo ha scritto nel suo post che avrebbe attaccato anche se non c'era Alex al tavolo. Ha avuto un Black Out causato dalla tattica della cartina che noi non facciamo volentieri al Club e che lo ha innervosito. Tutto il risentimento di scramble sull'abbandono del NA è comprensibilissimo ma non doloso. Alessandro Cupaiolo ha ragione ma non deve pensare che Giancarlo lo ha fatto apposta per favorire Alk.
    Sicuramente questa esperienza mi ha fatto capire che come Club non siamo maturi per affrontare un torneo nazionale di quel livello e che prima di sedere al tavolo con giocatori di razza di quel livello bisogna avere umiltà.
    La ricostruzione di unounouno della partita fatta con sandro ed albemax ne è una prova.
    Praticamente non ho capito niente della partita! Ma credimi non sono maleducato.
    Meritiamo una seconda possibilità, e personalmente mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.

    Vedo che l'intervento di Michele ti ha fatto capire qual'è il vero spirito di un raduno.... me ne compiaccio.

    Non mancherà certo occasione di mangiare e bere insieme ai prossimi raduni.

    Ciao Sandro
    Stravato Sandro Nichelino (TO)
    sandro non è in linea
  • #34
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote lord one ha scritto:
    I presidenti di Sabaudia e Venezia non sporgono reclamo ufficiale ma censurano il comportamento dei ragazzi del club di Napoli.........

    L'arbitro del torneo non ritiene di dover prendere provvedimenti ma propone un "premio fairplay" da assegnare a Gianmaria e Scramble........

    Il presidente del club di Napoli difende a spada tratta l'onestà dei giocatori del suo club ma ritiene allo stesso tempo di assegnare un premio fairplay a gianmaria e Scramble........



    Leggervi è sempre uno spasso............



    P.S. Se i due ragazzi di napoli hanno combinato la loro partita di semifinale vanno squalificati.
    Altrimenti mi fate il piacere di chiedere tutti scusa per le illazioni che avete fatto nei loro confronti?
    Quoti me Bruno?
    Ho fatto silenzio fino ad oggi.

    Io l'unica illazione che ho fatto, l'ho fatta in faccia ad Alessandro Redditi che ha giocato una partita intera senza rendersi conto che Cita era nel suo obiettivo....lasciata sguarnita tutto il game.
    Mi spiace tu non fossi presente alla premiazione, dove chiedevo a Redditi i risultati ottenuti nel raduno.....
    3 partite vinte ed un secondo posto mi sembra che legittimino a pieno la sua vittoria.
    Per me, non c'è stato alcun dramma nè combine.
    Solo due risate con i ragazzi di Napoli che avevo appena conosciuto.

    E ho già ribadito a coloro che non ho avuto modo di conoscere più a fondo, che ci saranno prossime occasioni per stare insieme.

    Se qualcuno vorrà chiedere scusa per i toni inopportuni,usati da una parte o dall'altra, è libero di farlo.
    Non sono un maestro di vita,non ostinarti ad esserlo tu...

    Tvb Bru....

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  • #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2005
    Da: torino
    Messaggi: 613
    Profilo: 997 visite
    Gradimento: 46
    9.3

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote lord one ha scritto:
    I presidenti di Sabaudia e Venezia non sporgono reclamo ufficiale ma censurano il comportamento dei ragazzi del club di Napoli.........

    L'arbitro del torneo non ritiene di dover prendere provvedimenti ma propone un "premio fairplay" da assegnare a Gianmaria e Scramble........

    Il presidente del club di Napoli difende a spada tratta l'onestà dei giocatori del suo club ma ritiene allo stesso tempo di assegnare un premio fairplay a gianmaria e Scramble........



    Leggervi è sempre uno spasso............



    P.S. Se i due ragazzi di napoli hanno combinato la loro partita di semifinale vanno squalificati.
    Altrimenti mi fate il piacere di chiedere tutti scusa per le illazioni che avete fatto nei loro confronti?
    Beh.....effettivamente vista così........

    Forse però.... a volte.....incontrarsi a metà strada è la cosa migliore.

    Ti ricordo che ho sempre i tuoi 10 euro....fammi sapere come vuoi investirli

    Ciao Sandro
    sandro non è in linea
  • #36
     T. Col. C.te
     
    Premium: 122º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote sandro ha scritto:
    Beh.....effettivamente vista così........

    Forse però.... a volte.....incontrarsi a metà strada è la cosa migliore.

    Ti ricordo che ho sempre i tuoi 10 euro....fammi sapere come vuoi investirli

    Ciao Sandro
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  • #37
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote rimini ha scritto:
    Pacconaro....
    Mi fai fare avanti e indietro con la coppetta.....
    Yari non è in linea
  • #38
     T. Col. C.te
     
    Premium: 122º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Pacconaro....
    Mi fai fare avanti e indietro con la coppetta.....
    dovevo lavura' mica e' colpa mia
    rimini non è in linea
  • #39
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote rimini ha scritto:
    dovevo lavura' mica e' colpa mia
    Sembra che lavori solo tu a sto mondo.....
    ribadisco
    Fine del' Off Topic.

    Ancora complimenti a Regal per aver esattamente capito lo spirito del comunicato.
    Yari non è in linea
  • #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Quoti me Bruno?
    Azzo vuoi se l'altra discussione era chiusa ed in questa c'eri solo tu???


    Ho fatto silenzio fino ad oggi.
    Il silenzio di un "diretto interessato" fa comunque rumore


    3 partite vinte ed un secondo posto mi sembra che legittimino a pieno la sua vittoria.Per me, non c'è stato alcun dramma nè combine.
    Questo volevo dire. Se ha vinto con merito perche' non fargli TUTTI i complimenti???


    Se qualcuno vorrà chiedere scusa per i toni inopportuni,usati da una parte o dall'altra, è libero di farlo.
    Non sono un maestro di vita,non ostinarti ad esserlo tu...
    Qua non si tratta di "maestri di vita" ma di semplice rispetto dei ruoli.
    Io sono il signor nessuno e posso permettermi di scrivere e commentare a piacimento senza per questo essere considerato "maestro di vita".
    Tu (come altri) rivestite un ruolo ufficiale mi aspetto un comportamento differente...... Ti ripeto, anche i silenzi come il trovare "soluzioni a meta' strada" fanno rumore

    Tvb Bru....
    Io no.
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea

  • Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. VOLLA (NA) -Torneo Tripletta 28/01/2013 Start
      Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
      Risposte: 16
      Ultimo post: 03-05-2013, 18:06
    2. NAPOLI-volla 12/3 - 23/4 II Ranking "Primavera"
      Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 07-03-2012, 19:14
    3. NAPOLI - Volla - 23/1-12/3 I Ranking
      Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
      Risposte: 13
      Ultimo post: 07-03-2012, 18:14
    4. SELEZIONI NAZIONALI 2007 NOLA - VOLLA
      Da masajr nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
      Risposte: 5
      Ultimo post: 26-09-2007, 13:59
    5. Volla Poggioreale PRESENTE!!
      Da REGALHILL nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 19
      Ultimo post: 26-12-2006, 21:50

    Navigazione

    Tag per questa discussione