Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 91
Discussione: Per gli amici di Volla
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote sandro ha scritto:

    Ti ricordo che ho sempre i tuoi 10 euro....fammi sapere come vuoi investirli
    Puntali nel tuo prossimo Hold'em, se vinci mi fai un bonifico
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  2. #42
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: Per gli amici di Volla

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Ciao Michele,
    so che non solo tu ma tutta la community ha ragioni da vendere per protestare visto la situazione.
    Ma tu che conosci come sian fatti potrai confermare che non siamo persone scorrette.
    Nel rispetto del momento di silenzio dopo la chiusura di degio e senza entrare nei particolari voglio solo dire che in primis io sono mortificato della faccenda.
    Appena metto le mani sulla tastiera è un piovere di critiche.
    Purtroppo quello che è successo non dipende da accordi o favoritismi, è stato il colpo di testa causato dalla tensione della partita e dalla poca esperienza nel saper valutare le mosse da fare per non squilibrare la partita. Giancarlo lo ha scritto nel suo post che avrebbe attaccato anche se non c'era Alex al tavolo. Ha avuto un Black Out causato dalla tattica della cartina che noi non facciamo volentieri al Club e che lo ha innervosito. Tutto il risentimento di scramble sull'abbandono del NA è comprensibilissimo ma non doloso. Alessandro Cupaiolo ha ragione ma non deve pensare che Giancarlo lo ha fatto apposta per favorire Alk.
    Sicuramente questa esperienza mi ha fatto capire che come Club non siamo maturi per affrontare un torneo nazionale di quel livello e che prima di sedere al tavolo con giocatori di razza di quel livello bisogna avere umiltà.
    La ricostruzione di unounouno della partita fatta con sandro ed albemax ne è una prova.
    Praticamente non ho capito niente della partita! Ma credimi non sono maleducato.
    Meritiamo una seconda possibilità, e personalmente mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.
    Credo che queste tue parole siano saggie e sincere, e danno la possibilita' di ricominciare avendo riflettuto su una situazione che andava chiarita.
    Il raduno in primis e' per me l'incontro, e ' lo stare tra amici, e il divertirsi unitamente ad una sana competizione per il gioco.
    Noi ci abbiamo messo un 'anno , abbiamo parteciapato a tutti i raduni lo scorso anno, abbiamo deciso di creare anche noi il ns Club , oggi abbiamo tanti amici e abbiamo anche l’onore noi ultimi arrivati di organizzare un Raduno qui a Sabaudia.
    Anche voi dovrete fare questo percorso per cogliere tutti gli aspetti positivi e per farvi conoscere meglio ...
    Ora credo stemperate le tensioni che si sono create potremo darci un appuntamento festoso:
    venite a trovarci per l’inaugurazione del ns Club qui a Sabaudia il 21 aprile
    ci saranno spero diversi amici che erano a Torino , e sara’ un 'occasione per incontrarci di nuovo
    Vi aspetto
    trisha non è in linea
  3. #43
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote lord one ha scritto:
    Azzo vuoi se l'altra discussione era chiusa ed in questa c'eri solo tu???



    Il silenzio di un "diretto interessato" fa comunque rumore



    Questo volevo dire. Se ha vinto con merito perche' non fargli TUTTI i complimenti???



    Qua non si tratta di "maestri di vita" ma di semplice rispetto dei ruoli.
    Io sono il signor nessuno e posso permettermi di scrivere e commentare a piacimento senza per questo essere considerato "maestro di vita".
    Tu (come altri) rivestite un ruolo ufficiale mi aspetto un comportamento differente...... Ti ripeto, anche i silenzi come il trovare "soluzioni a meta' strada" fanno rumore


    Io no.
    E' già stato spiegato da Degio che Torisiko aspettava i messaggi di Napoli per aver una visione chiara e completa.
    Appena ToRisiko ha riscontrato e soprattutto contattato i vari CLub coinvolti, sì è espressa in merito alla questione attraverso Degioanni Paolo, Arbitro Ufficiale del torneo....
    Nessuna soluzione a metà, se non c'è alcun provvedimento da prendere.
    Il rumore non ha gettato alcun ombra sulla strameritata vittoria di Alessandro Redditi in Finale.
    E i complimenti gli erano già stati rivolti in appropriata sede in fase di premiazione.
    Ciao brù

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  4. #44
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2006
    Messaggi: 31
    Profilo: 129 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Per gli amici di Volla

    EHI.. ma cosa è successo?!?! mi sono perso qualcosa?!?! ma la cita è una scimmia o un territorio?!?! e poi è in obiettivo o è solo da vivisezionare?!?!
    Ho aspettato prima di scrivere un post, tanta carna sul fuoco non cuoce bene e crea solo fumo!!!
    Rispetto i miei avversari, ho giocato le mie partite cercando la vittoria nella correttezza delle regole.. mi dispiace se situazioni di gioco hanno creato dubbi sull'onestà che cerco come fondamento nella mia vita reale.
    Vuol dire che devo imparare ancora molto sia nel risiko che nella vita...
    spero di conoscervi e di farmi conoscere meglio... almeno x sapere chi è sta cita!?!?
    un grazie a Torino.. città del mio amore!!!
    ora vi lascio che WORLD of WARCRAFT mi aspetta e TANKARE è la cosa che mi riesce meglio!!!!
    X sempre vostro TANK Alk
    Alksando non è in linea
  5. #45
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Alksando ha scritto:
    EHI.. ma cosa è successo?!?! mi sono perso qualcosa?!?! ma la cita è una scimmia o un territorio?!?! e poi è in obiettivo o è solo da vivisezionare?!?!
    Ho aspettato prima di scrivere un post, tanta carna sul fuoco non cuoce bene e crea solo fumo!!!
    Rispetto i miei avversari, ho giocato le mie partite cercando la vittoria nella correttezza delle regole.. mi dispiace se situazioni di gioco hanno creato dubbi sull'onestà che cerco come fondamento nella mia vita reale.
    Vuol dire che devo imparare ancora molto sia nel risiko che nella vita...
    spero di conoscervi e di farmi conoscere meglio... almeno x sapere chi è sta cita!?!?
    un grazie a Torino.. città del mio amore!!!
    ora vi lascio che WORLD of WARCRAFT mi aspetta e TANKARE è la cosa che mi riesce meglio!!!!
    X sempre vostro TANK Alk
    Ciao Ale...benvenuto.....
    Cita è quello stato che negli obiettivi che avete a Napoli è sempre bianco.....

    Devo spedirti due scatole da Torino?
    Yari non è in linea
  6. #46
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:

    Ciao brù
    Ehi, orecchione, prima ho solo sbagliato smillino...........
    lord one non è in linea
  7. #47
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Alksando ha scritto:
    EHI.. ma cosa è successo?!?! mi sono perso qualcosa?!?! ma la cita è una scimmia o un territorio?!?! e poi è in obiettivo o è solo da vivisezionare?!?!
    Ho aspettato prima di scrivere un post, tanta carna sul fuoco non cuoce bene e crea solo fumo!!!
    Rispetto i miei avversari, ho giocato le mie partite cercando la vittoria nella correttezza delle regole.. mi dispiace se situazioni di gioco hanno creato dubbi sull'onestà che cerco come fondamento nella mia vita reale.
    Vuol dire che devo imparare ancora molto sia nel risiko che nella vita...
    spero di conoscervi e di farmi conoscere meglio... almeno x sapere chi è sta cita!?!?
    un grazie a Torino.. città del mio amore!!!
    ora vi lascio che WORLD of WARCRAFT mi aspetta e TANKARE è la cosa che mi riesce meglio!!!!
    X sempre vostro TANK Alk
    lascia perdere WoW... frequenta i minotauri invece dei Tauren!

    Grazie di aver vinto, almeno posso dire "ehhhh ho perso per forza... c'era il campione...."


    **************************
    Quod Licet Iovi non Licet Bovi
    *************************
    hurmar non è in linea
  8. #48
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2006
    Messaggi: 31
    Profilo: 129 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Per gli amici di Volla

    -Devo spedirti due scatole da Torino?
    Yari... ma ora i pacchi bomba si spediscono con preavviso?!?!
    almeno non dimenticarti la ricevuta di ritorno.. così sei sicuro che tutto sia in OBIETTIVO!!!!
    - una cosa seria ora.... x HURMAR (Gianluca) se non ricordo male
    IL PREMIO SIMPATIA è TUO!!!! dico sul serio...
    Alksando non è in linea
  9. #49
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote hurmar ha scritto:
    lascia perdere WoW... frequenta i minotauri invece dei Tauren!

    Grazie di aver vinto, almeno posso dire "ehhhh ho perso per forza... c'era il campione...."



    ...quindi...dato che hai perso con me....


    puoi dire....
    che......


    che.......





    sei una mega pippa!!!!!!!!!
    maat non è in linea
  10. #50
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Alksando ha scritto:
    -Devo spedirti due scatole da Torino?
    Yari... ma ora i pacchi bomba si spediscono con preavviso?!?!
    almeno non dimenticarti la ricevuta di ritorno.. così sei sicuro che tutto sia in OBIETTIVO!!!!
    - una cosa seria ora.... x HURMAR (Gianluca) se non ricordo male
    IL PREMIO SIMPATIA è TUO!!!! dico sul serio...
    Ale....se senti un ticchettio strano,non preccuparti....è che nel cellulare c'è attivata la sveglia
    Yari non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. VOLLA (NA) -Torneo Tripletta 28/01/2013 Start
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 03-05-2013, 18:06
  2. NAPOLI-volla 12/3 - 23/4 II Ranking "Primavera"
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-03-2012, 19:14
  3. NAPOLI - Volla - 23/1-12/3 I Ranking
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 13
    Ultimo post: 07-03-2012, 18:14
  4. SELEZIONI NAZIONALI 2007 NOLA - VOLLA
    Da masajr nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 26-09-2007, 13:59
  5. Volla Poggioreale PRESENTE!!
    Da REGALHILL nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 19
    Ultimo post: 26-12-2006, 21:50

Navigazione

Tag per questa discussione