Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 91
Discussione: Per gli amici di Volla
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Per gli amici di Volla

    Non posso che rimanere dispiaciuto per l'impatto che hanno avuto i miei amici napoletani alle
    prese con il loro primo raduno della community di risiko! Non ho assistito alla gara (ero a nanna),
    sono arrivato giusto in tempo per assistere agli attacchi suicida di Giancarlo che toglie siam,
    prova per cina fino alla fine e sdada. Dopo aver sdadato Scramble, persona che conosco, stimo e apprezzo tantissimo,
    ironicamente chiede a Giancarlo "ah non ce l'avevi neanche in obiettivo?!?".
    Mi sorprende però una cosa, se
    Degio è stato chiamato da Scramble perchè non è rimasto li a seguire la partita invece di
    consigliare al tavolo di far da se?!? Sono certo che se fosse rimasto li, la sua sola presenza
    sarebbe bastata
    ad evitare mosse completamente senza senso al limite del 2vs2. Un altro appunto importante lo
    faccio
    a Peppe e gli altri di Volla: un raduno di risiko non è soltanto un torneo ma è molto
    di più... forse è normale rimanere un po' spaesati all'inizio ma state sicuri che molti dei partecipanti
    preferirebbero
    rinunciare alle partite ma essere presenti alla cena e al dopocena del sabato sera per esempio. Neanche
    a dirlo hai giocato con Sandro e Albemax due persone molto disponibili e coinvolgenti,
    oltrechè in gambissima..
    Lo spirito del raduno a mio
    avviso è
    fantastico, incontrarsi e divertirsi con persone provenienti da tutta italia;
    tutto questo ti da
    una carica irresistibile senza la quale non riesci a darti una ragione degli enormi sacrifici
    fatti per esserci. Siete molto appassionati, quello che fate lo fate bene e con decisione,
    sono certo avrete tempo e modo per entrare in sintonia con tutti. Non gettate la spugna!!! Non voglio sentir parlare di coppa resa e di Alessandro che da forfait per il nazionale.
    Non facciamo un dramma
    di quello che è successo, è un gioco che porta anche queste situazioni limite sempre da evitare.
    Tra un po' di tempo ci sarà un torneo a Sabaudia, quale migliore occasione?!? Saluti a tutti. goJ
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote go johnny ha scritto:
    Non posso che rimanere dispiaciuto per l'impatto che hanno avuto i miei amici napoletani alle
    prese con il loro primo raduno della community di risiko! Non ho assistito alla gara (ero a nanna),
    sono arrivato giusto in tempo per assistere agli attacchi suicida di Giancarlo che toglie siam,
    prova per cina fino alla fine e sdada. Dopo aver sdadato Scramble, persona che conosco, stimo e apprezzo tantissimo,
    ironicamente chiede a Giancarlo "ah non ce l'avevi neanche in obiettivo?!?".
    Mi sorprende però una cosa, se
    Degio è stato chiamato da Scramble perchè non è rimasto li a seguire la partita invece di
    consigliare al tavolo di far da se?!? Sono certo che se fosse rimasto li, la sua sola presenza
    sarebbe bastata
    ad evitare mosse completamente senza senso al limite del 2vs2. Un altro appunto importante lo
    faccio
    a Peppe e gli altri di Volla: un raduno di risiko non è soltanto un torneo ma è molto
    di più... forse è normale rimanere un po' spaesati all'inizio ma state sicuri che molti dei partecipanti
    preferirebbero
    rinunciare alle partite ma essere presenti alla cena e al dopocena del sabato sera per esempio. Neanche
    a dirlo hai giocato con Sandro e Albemax due persone molto disponibili e coinvolgenti,
    oltrechè in gambissima..
    Lo spirito del raduno a mio
    avviso è
    fantastico, incontrarsi e divertirsi con persone provenienti da tutta italia;
    tutto questo ti da
    una carica irresistibile senza la quale non riesci a darti una ragione degli enormi sacrifici
    fatti per esserci. Siete molto appassionati, quello che fate lo fate bene e con decisione,
    sono certo avrete tempo e modo per entrare in sintonia con tutti. Non gettate la spugna!!! Non voglio sentir parlare di coppa resa e di Alessandro che da forfait per il nazionale.
    Non facciamo un dramma
    di quello che è successo, è un gioco che porta anche queste situazioni limite sempre da evitare.
    Tra un po' di tempo ci sarà un torneo a Sabaudia, quale migliore occasione?!? Saluti a tutti. goJ
    Paolo potrà sicuramente risponderti meglio di me.
    Ma ci siamo più volte avvicinati al tavolo, e sinceramente non ho mai notato mosse che si possano definire realmente oltre-limite,contro cui quindi prendere un provvedimento.

    Ne è riprova il fatto che sia il Club Grifone,sia l'RCU Sabaudia non abbiano sporto reclamo ufficiale, che difficilmente avrebbe trovato applicazione.
    Hanno puntualizzato,attraverso un comunicato, che questo tipo di atteggiamento purtroppo risuona male ai fini del risultato.


    Spero vivamente che tutto il clima si rilassi, invitando i "Risiko...mani" a partecipare in massa alla prossima occasione perchè sono pienamente consapevole che la nostra realtà non sia un gruppo chiuso, ma anzì una comitiva di amici sempre allegra ed aperta a tutti.
    Mi spiace se i ragazzi non si sono sentiti accolti, ma il ToRisiko ha lavorato con tutte le sue potenzialità per realizzare un weekend all'insegna del divertimento.Capirete da soli che in una manifestazione così grossa c'è il rischio di amalgamarsi nella massa senza aver occasione di ricevere troppi convenevoli, specialmente non partecipando alle cene o alle altre iniziative da noi sviluppate.
    E' inutile ribadire ancora, visto che lo han già detto tutti, che il Raduno non è solo il Torneo.
    Mi auguro di vedervi nelle prossime occasione per stringere quei rapporti che alcuni di voi hanno definito gelidi.
    Potete chiedere a De Cesare e a Redditi, (li avevo entrambi affianco durante tutta la finale) che hanno avuto forse più occasione di altri per conoscere ToRisiko ed i suoi componenti con calore e sincerità.
    Ringrazio ancora per la targa che esporremo in sede, e rinnovo l'augurio di una buona organizzazione del RCU Napoli per l'anno 2007.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote go johnny ha scritto:
    Non posso che rimanere dispiaciuto per l'impatto che hanno avuto i miei amici napoletani alle
    prese con il loro primo raduno della community di risiko! Non ho assistito alla gara (ero a nanna),
    sono arrivato giusto in tempo per assistere agli attacchi suicida di Giancarlo che toglie siam,
    prova per cina fino alla fine e sdada. Dopo aver sdadato Scramble, persona che conosco, stimo e apprezzo tantissimo,
    ironicamente chiede a Giancarlo "ah non ce l'avevi neanche in obiettivo?!?".
    Mi sorprende però una cosa, se
    Degio è stato chiamato da Scramble perchè non è rimasto li a seguire la partita invece di
    consigliare al tavolo di far da se?!? Sono certo che se fosse rimasto li, la sua sola presenza
    sarebbe bastata
    ad evitare mosse completamente senza senso al limite del 2vs2. Un altro appunto importante lo
    faccio
    a Peppe e gli altri di Volla: un raduno di risiko non è soltanto un torneo ma è molto
    di più... forse è normale rimanere un po' spaesati all'inizio ma state sicuri che molti dei partecipanti
    preferirebbero
    rinunciare alle partite ma essere presenti alla cena e al dopocena del sabato sera per esempio. Neanche
    a dirlo hai giocato con Sandro e Albemax due persone molto disponibili e coinvolgenti,
    oltrechè in gambissima..
    Lo spirito del raduno a mio
    avviso è
    fantastico, incontrarsi e divertirsi con persone provenienti da tutta italia;
    tutto questo ti da
    una carica irresistibile senza la quale non riesci a darti una ragione degli enormi sacrifici
    fatti per esserci. Siete molto appassionati, quello che fate lo fate bene e con decisione,
    sono certo avrete tempo e modo per entrare in sintonia con tutti. Non gettate la spugna!!! Non voglio sentir parlare di coppa resa e di Alessandro che da forfait per il nazionale.
    Non facciamo un dramma
    di quello che è successo, è un gioco che porta anche queste situazioni limite sempre da evitare.
    Tra un po' di tempo ci sarà un torneo a Sabaudia, quale migliore occasione?!? Saluti a tutti. goJ
    Ciao Michele,
    so che non solo tu ma tutta la community ha ragioni da vendere per protestare visto la situazione.
    Ma tu che conosci come sian fatti potrai confermare che non siamo persone scorrette.
    Nel rispetto del momento di silenzio dopo la chiusura di degio e senza entrare nei particolari voglio solo dire che in primis io sono mortificato della faccenda.
    Appena metto le mani sulla tastiera è un piovere di critiche.
    Purtroppo quello che è successo non dipende da accordi o favoritismi, è stato il colpo di testa causato dalla tensione della partita e dalla poca esperienza nel saper valutare le mosse da fare per non squilibrare la partita. Giancarlo lo ha scritto nel suo post che avrebbe attaccato anche se non c'era Alex al tavolo. Ha avuto un Black Out causato dalla tattica della cartina che noi non facciamo volentieri al Club e che lo ha innervosito. Tutto il risentimento di scramble sull'abbandono del NA è comprensibilissimo ma non doloso. Alessandro Cupaiolo ha ragione ma non deve pensare che Giancarlo lo ha fatto apposta per favorire Alk.
    Sicuramente questa esperienza mi ha fatto capire che come Club non siamo maturi per affrontare un torneo nazionale di quel livello e che prima di sedere al tavolo con giocatori di razza di quel livello bisogna avere umiltà.
    La ricostruzione di unounouno della partita fatta con sandro ed albemax ne è una prova.
    Praticamente non ho capito niente della partita! Ma credimi non sono maleducato.
    Meritiamo una seconda possibilità, e personalmente mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote ~ Yari ~ ha scritto:
    Paolo potrà sicuramente risponderti meglio di me.
    Ma ci siamo più volte avvicinati al tavolo, e sinceramente non ho mai notato mosse che si possano definire realmente oltre-limite,contro cui quindi prendere un provvedimento.

    Ne è riprova il fatto che sia il Club Grifone,sia l'RCU Sabaudia non abbiano sporto reclamo ufficiale, che difficilmente avrebbe trovato applicazione.
    Hanno puntualizzato,attraverso un comunicato, che questo tipo di atteggiamento purtroppo risuona male ai fini del risultato.
    I presidenti di Sabaudia e Venezia non sporgono reclamo ufficiale ma censurano il comportamento dei ragazzi del club di Napoli.........

    L'arbitro del torneo non ritiene di dover prendere provvedimenti ma propone un "premio fairplay" da assegnare a Gianmaria e Scramble........

    Il presidente del club di Napoli difende a spada tratta l'onestà dei giocatori del suo club ma ritiene allo stesso tempo di assegnare un premio fairplay a gianmaria e Scramble........



    Leggervi è sempre uno spasso............



    P.S. Se i due ragazzi di napoli hanno combinato la loro partita di semifinale vanno squalificati.
    Altrimenti mi fate il piacere di chiedere tutti scusa per le illazioni che avete fatto nei loro confronti?
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  5. #5
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Ciao Michele,
    so che non solo tu ma tutta la community ha ragioni da vendere per protestare visto la situazione.
    Ma tu che conosci come sian fatti potrai confermare che non siamo persone scorrette.
    Nel rispetto del momento di silenzio dopo la chiusura di degio e senza entrare nei particolari voglio solo dire che in primis io sono mortificato della faccenda.
    Appena metto le mani sulla tastiera è un piovere di critiche.
    Purtroppo quello che è successo non dipende da accordi o favoritismi, è stato il colpo di testa causato dalla tensione della partita e dalla poca esperienza nel saper valutare le mosse da fare per non squilibrare la partita. Giancarlo lo ha scritto nel suo post che avrebbe attaccato anche se non c'era Alex al tavolo. Ha avuto un Black Out causato dalla tattica della cartina che noi non facciamo volentieri al Club e che lo ha innervosito. Tutto il risentimento di scramble sull'abbandono del NA è comprensibilissimo ma non doloso. Alessandro Cupaiolo ha ragione ma non deve pensare che Giancarlo lo ha fatto apposta per favorire Alk.
    Sicuramente questa esperienza mi ha fatto capire che come Club non siamo maturi per affrontare un torneo nazionale di quel livello e che prima di sedere al tavolo con giocatori di razza di quel livello bisogna avere umiltà.
    La ricostruzione di unounouno della partita fatta con sandro ed albemax ne è una prova.
    Praticamente non ho capito niente della partita! Ma credimi non sono maleducato.
    Meritiamo una seconda possibilità, e personalmente mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.




    ...credo che con questo post...tu abbia riscattato te, il tuo club e i tuoi giocatori....

    ...spero di poterli prima o poi incontrare sul tavolo...per una partita distesa basta mi facciano vincere
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: Per gli amici di Volla

    se tutte le amicizie vere nascono sempre in modo travagliato..allora spero che sia nata davvero una sana forte e viscerale amicizia....al prossimo raduno in ogni caso la semifinale di questo torneo sarà destinata ad essere ricordata per sempre...
    borodino non è in linea
  7. #7
    Guest6035
     Guest

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Purtroppo quello che è successo non dipende da accordi o favoritismi, è stato il colpo di testa causato dalla tensione della partita e dalla poca esperienza nel saper valutare le mosse da fare per non squilibrare la partita.
    Mi scuso con tutti i presenti a Torino se ho dato ed il mio Club ha dato una brutta immagine di se.
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Austerliz ha scritto:
    se tutte le amicizie vere nascono sempre in modo travagliato..allora spero che sia nata davvero una sana forte e viscerale amicizia....al prossimo raduno
    lord one non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Maat-ta ha scritto:



    ...credo che con questo post...tu abbia riscattato te, il tuo club e i tuoi giocatori....

    ...spero di poterli prima o poi incontrare sul tavolo...per una partita distesa basta mi facciano vincere
    parla per lui...

    non siete giudici...

    non avevamo pegni...

    non necessità il riscatto...

    SIGNORI SI NASCE!
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Per gli amici di Volla

    Quote Maat-ta ha scritto:



    ...credo che con questo post...tu abbia riscattato te, il tuo club e i tuoi giocatori....

    ...spero di poterli prima o poi incontrare sul tavolo...per una partita distesa basta mi facciano vincere

    comunque spero che ci si incontri e che si possa fare una sana e godereccia partita!
    ciroNa non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. VOLLA (NA) -Torneo Tripletta 28/01/2013 Start
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 03-05-2013, 18:06
  2. NAPOLI-volla 12/3 - 23/4 II Ranking "Primavera"
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-03-2012, 19:14
  3. NAPOLI - Volla - 23/1-12/3 I Ranking
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 13
    Ultimo post: 07-03-2012, 18:14
  4. SELEZIONI NAZIONALI 2007 NOLA - VOLLA
    Da masajr nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 26-09-2007, 13:59
  5. Volla Poggioreale PRESENTE!!
    Da REGALHILL nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 19
    Ultimo post: 26-12-2006, 21:50

Navigazione

Tag per questa discussione