Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 140
Discussione: GRAZIE FIRENZE...
  1. #41
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Anche io ringrazio di cuore Gabry in particolar modo che mi ha sopportato prima con migliaia di MP ringrazio per l'accoglienza il bellissimo posto in cui ci trovavamo, bella la location di gioco!!!!!! decisamente un sentito Grazie!!!!!!!!
    svet_viola non è in linea
  2. #42
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Desisero sottolineare i pass personali per entrare nella zona privata dell'evento...
    Apparte scherzi sono felicissima di essermi portata a casa questo ricordo con una foto Bellissima (grazie Gimmy)
    I miei figli oltre a giocare vedranno le testimonianze cartacee e fotografiche davvero notevole idea!!!!!!!!!!
    svet_viola non è in linea
  3. #43
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote svet_viola ha scritto:
    Desisero sottolineare i pass personali per entrare nella zona privata dell'evento...
    Apparte scherzi sono felicissima di essermi portata a casa questo ricordo con una foto Bellissima (grazie Gimmy)
    I miei figli oltre a giocare vedranno le testimonianze cartacee e fotografiche davvero notevole idea!!!!!!!!!!
    Il grazie devi dirlo a Gabbry ed Ely ... e alla tua mamma che t'ha fatto così bella ... e al fotografo che t'ha reso così bene ... io t'ho solo portato il badge
    Un bacione!
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  4. #44
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Da: Terni
    Messaggi: 725
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 60
    9.8

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Il grazie devi dirlo a Gabbry ed Ely ... e alla tua mamma che t'ha fatto così bella ... e al fotografo che t'ha reso così bene ... io t'ho solo portato il badge
    Un bacione!
    .. e alla sorella che l'ha ritoccata a photoshop.. hihihi.. cmq la mia sorelletta è proprio bella.. ha preso tutto da me!!
    sweet_hope non è in linea
  5. #45
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    grazie Gimmy sempre tenerissimo... :) Grazie Gabbry e Ely:)
    svet_viola non è in linea
  6. #46
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote sweet_hope ha scritto:
    .. e alla sorella che l'ha ritoccata a photoshop.. hihihi.. cmq la mia sorelletta è proprio bella.. ha preso tutto da me!!
    anche ilaria! eccola! un bacione anche a te!
    Jimi non è in linea
  7. #47
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Da: Terni
    Messaggi: 725
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 60
    9.8

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    GRAAAAAAAZIEEE!! GIMMY!!!
    Per me era la prima volta in assoluto in un raduno Nazionale e devo dire che sono stata benissimo ed ho conosciuto un sacco di gente simpaticissima.
    Mi associo ai complimenti agli organizzatori!!!

    sweet_hope non è in linea
  8. #48
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Da: Terni
    Messaggi: 725
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 60
    9.8

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    ..e poi come non ringraziare Massimiliano, Davide e Gianfranco per la stupenda partita fuori torneo che mi hanno regalato!!
    sweet_hope non è in linea
  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Ben ritrovati a tutti, amici miei e della Ventura (anche se ultimamente mi sta facendo un pò contrarre gli "stintini" per le trasmissioni che fa).

    Chi vi parla è Niccolò Girosio, reduce dalla trasferta toscana degli ormai ex detentori di coppa, i giocatori del ToRisiKo!; ero venuto per osservare, in particolare, le prestazioni del buon vecchio zio Girober, il quale - da contratto - è in via di risoluzione dell'accordo e si troverebbe svincolato, pronto a passare nella squadra 2v2 che offrirebbe di più.

    Il giocatore inizia il suo percorso in piena salita: gli capita al tavolo l'attuale campione italiano DogRiskCagnaccio, un altro ex Campione italiano (il perfidissimo Nicastro!), e un giovine virgulto del club di Gaeta, pressocchè sconosciuto ai più ma sapientemente pilotato verso futuri destini di campione.

    E' la prima volta che il Giro partecipa ad un mega raduno, in generale è la prima volta che rappresenta i destini del Club, e la tensione è alle stelle.

    Alle sue spalle il Degio e lo Yari lo guardano con sguardo impassibile, aspettandosi un miracolo che - sotto sotto - certamente non si aspettano. Tutto sembra andare storto: il Giro comincia per quarto al tavolo, a rischio di andare prontamente a 9, temendo per di più che - essendo attualmente in testa - tutti gli avrebbero sparato per impedirgli di far punti.

    Il neurobanchiere si accarezza vistosamente le mani, stropicciandosele ripetutamente al pensiero di neuroscommesse che mai più avrebbe pagato: la vittoria del Giro veniva data 500 a 1, mentre chi scommetteva sul Cagnaccio avrebbe dovuto dare lui qualcosa al neurobanchiere perchè accettasse le puntate.

    In tutto ciò, il Giro parte con pochissimi punti: una miseria, tenuto conto che il caso gli aveva attribuito territori in Asia (Cina, Afghanistan, cita, india), Oceania (Australia occidentale) e un paio in Africa; l'obbiettivo era invece il NordAmerica (dove possedeva solo Groenlandia e Kamchatka), Sudamerica, un pezzo di Europa e territori sparsi in Asia.

    La strategia del Giro diventa dunque quella di giocare una partita champagne, tanto - persa per persa - almeno ci prova.
    Nessuna cartina è stata fatta, al tavolo: il Cagnaccio parte di slancio (casacca nera), attacca Gaeta (non mi sovviene il nome, ma per comodità di radiocronaca lo chiamerò Gaetano: chiunque lo conosca, e lui stesso, abbia la bontà di perdonare la pessima memoria di un anziano), dalle divise viola, mentre il Nicastrone si fa beffe del Giro ciulandogli subito un territorio, opportunamente lasciato da due armate perchè fuori obiettivo.

    La partita sembra avere un senso unico, perchè il siciliano si rinforza e solo verso la fine ha un singulto di coraggio oltremodo generoso attaccando il nero ed il viola; le combinazioni del giallo Giro, invece, se ne vanno conquistando territori in Usa, Ucraina (sottratta a caro prezzo proprio al Cagnaccio), Siberia e altri meno pregiati.
    Al 6 (o 7) finalmente si sdada: grosso stupore dei presenti!
    Il Giro ha VINTO la partita con 36 punti, avanti a tutti, complice la sfiga nera delle armate nere, che non sono riuscite ad avere la meglio proprio sulle armate gialle.
    Morale della favola: il neurobanchiere è stato ricoverato alla Neuro, non riuscendo ancora a raccappezzarsi sul come sia stato possibile che sia successo l'impossibile; la di lui consorte ha già portato i libri al Tribunale, chiedendo lo stato di insolvenza.
    Il Degio e lo Yari, basiti, si lasciano andare ad un "oooooooooo" di stupore e si congratulano con l'anello debole della catena, festeggiando alla grande.
    Il Cagnaccio rimane per un attimo cerebralmente astratto, non figurandosi mai più un risultato del genere, mentre il Nicastro ancora adesso si sta chiedendo come mai sia successa un'impresa del genere.
    Gaetano non ha ancora preso visione della situazione, e verosimilmente una tale notizia bisogna darla lentamente, scandendo le parole e con un tono soffuso e dimesso.
    E il Giro?
    Il Giro si compiace dell'accaduto, fa i complimenti a tutti i componenti del suo tavolo, va ad accendere un cero a S.RisiKona vergine e martire, protettrice degli AntiRisiko, e porta il contratto dal Degio e dallo Yari per l'aumento di stipendio, contratto prontamente sottoscritto.

    E' tutto dal SashAll, Niccolò Girosio vi abbraccia tutti insieme, appassionatamente (tranne quello delle chappet: cfr. thread di SuperNutellaamicadelloSceriffo), e vi dà appuntamento al prossimo commento.

    Salute, state bene, 'a Maronn' v'accumpagna e cose così.
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote girober ha scritto:
    In tutto ciò, il Giro parte con pochissimi punti: una miseria, tenuto conto che il caso gli aveva attribuito territori in Asia (Cina, Afghanistan, cita, india), Oceania (Australia occidentale) e un paio in Africa; l'obbiettivo era invece il NordAmerica (dove possedeva solo Groenlandia e Kamchatka), Sudamerica, un pezzo di Europa e territori sparsi in Asia.
    te l'ho detto subito, questa è stata LA PARTITA del torneo!

    è stata talmente eccezionale che persino la kamchatka, solitamente in asia, si è spostata in nord america!




    (come sempre) grande Giro!!!


    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea

Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Firenze!!!
    Da alf60 nel forum Firenze 2013 - VIII Campionato a Squadre
    Risposte: 42
    Ultimo post: 03-11-2013, 14:45
  2. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione