Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 14 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 140
Discussione: GRAZIE FIRENZE...
  1. #51
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    azz!!! avevo appena scritto 1 post lunghissimissimo di ringraziamenti!!! E si è cancellatoooooooo!!!
    nutella non è in linea
  2. #52
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Ritorno da Firenze...tantissime cose da dire, moltissimi episodi da raccontare, infinite emozioni da ricordare e una grandissima paura di dimenticare qualcosa o qualcuno di importante.

    Tanto x cominciare, il
    grazie
    + grande agli organizzatori: grazie di cuore a Gabbryugoladoro, Elisapazienzadivina e Bananoneristoratore ke si sono prodigati affinkè tutti potessimo divertirci e mangiare come dei maiali in salmì!!!
    Siete davvero insostituibili!!!

    Passiamo ora alle xsone ke ho avuto modo di conoscere x la prima volta:

    Grazie a Frankina, altissima e magrissima, perfetta compagna di stanza e kiakkierona nottambulona :starebbe ore davanti allo spekkio a rimirasrsi col suo cappellino, logicamente abbinato col maglioncino, kiedendosi se sia il caso di indossarlo x cena

    Grazie ad Alisdair, mio eroe , ke nonostante avesse evitato 1 tamponamento a catena, bucato 1 gomma in autostrada x poi montare una ruota di scorta sgonfia e fondere il motore , ha poi trovato il tempo di salvarmi dalla ferocia di un terribile pipistrello vorace ke puntava alla mia folta kioma, coprendomi dapprima con la sua camicia di jeans e poi con tutto se stesso...ti devo la vita!!!
    Peccato abbia poi rovinato questo idillio bruciandomi la borsa con la cenere della sigaretta...
    Avviso x ki volesse andare a fare colazione con lui: verrà esclusivamente in pigiama, kiedendo conferme sul proprio fascino alla barista, insistendo poi x avere un cornetto alla nutella, nonostante la tipa gli avesse ripetuto + e + volte ke la nutella nn c'era!

    Grazie a Jokera e Massimo, unitissimi e carinissimi. Daniela 6 una scoppiata di capoccia piena di energia e ti voglio bene come se fossi normale!
    Stavo x venire a casa con voi!!!

    Grazie a Chica, eroina, insieme ad Andrea, dei poveri siracusani sfigatelli , con cui purtroppo nn ho avuto occasione di parlare + tanto, ma ke mi è sembrata una gran casinista e con il viso + solare ke ci sia

    Grazie a Jord, ke si pettina dallo stesso parrukkiere di Alis () e ke mi ha convinta a confessare a mia madre ke "Io amo il Risiko!"...grazie Giordano, mi hai resa 1 xsona migliore!

    Grazie a Regal Hill, mitico presidente del club di Napoli, disponibilissimo e super simpatico, ke mi ha promesso di portarmi a mangiare una pannokkia bollita con sale e maionese davanti a testimoni dalla memoria di ferro!!!

    Grazie a Tommynapoli, di cui tutti parlavano ke nn avevo mai visto...1 vera forza della natura...ha sempre 1 brindisi x ogni evenienza!

    Grazie ad Aristogatto, elegantissimo e pieno di canzoncine divertenti da cantare insieme agli amisci... Ma le sapeva tutte!!!

    Grazie a Sara (ke avevo cmq già conosciuto a Milano) ed Ilaria, sorelline dolcissime e con gli okki + belli del forum: spero di rivedervi presto!

    Ma quanti caratteri può contenere 1 post? aspetta aspetta ke ne apro 1 altro, se no nn ci stanno tutti...
    nutella non è in linea
  3. #53
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 400
    Profilo: 1242 visite
    Gradimento: 68
    9.5

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    In ritardissimo ma ci tenevo a urlare anche io agli splendidi organizzatori dell'evento il mio più affettuoso.....

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


    E' stato tutto impeccabile,insomma l'ennesima grande esperienza e la sempre più certezza che siete F A N T A S T I C I!!!!!!!!!!!!!
    Tommyna non è in linea
  4. #54
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote paolovaldo ha scritto:
    te l'ho detto subito, questa è stata LA PARTITA del torneo!

    è stata talmente eccezionale che persino la kamchatka, solitamente in asia, si è spostata in nord america!




    (come sempre) grande Giro!!!



    nell'enorme sforzo di memorizzazione - capita, a noi anziani... - ho confuso la kam con l'ala...
    facciamo alaskamchtatka, va...
    ;)
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  5. #55
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Sono partito venerdi mattina alle 8.30,e alle 20,30 di stasera sono rientrato.E' stata una vera odissea,ed ancora mi sfugge il senso di alcuni eventi... Da dove comincio? Ho la netta sensazione di volermi levar di dosso gli eventi spiacevoli del mio viaggio,e la lunghissima doccia fatta al mio rientro,forse mi aiuta in questo.Netto ,il desiderio di tenermi dentro le cose belle che Firenze mi ha regalato.Tirando un po' le somme,voglio dire grazie a chi mi ha permesso di partecipare come giocatore,ai Grifoni di Venezia,per avermi fatto comprendere come ci si muove da squadra(in questo,anche Sabaudia mi e' stata maestra...)Ringrazio Gab,Ely ed Antonio per aver messo in piedi questa bella "storia".Dico grazie alle persone che gia' conoscevo(splendide conferme):Arturo,Yari,Fabio,Degio,Andrea,Francesco ,Antonio,Tommaso,Diego,Patrizia ed Ale,Cris e Serena,Gianluca,Chiara,Danilo e Lorenzo.Altresi' grazie alle new entry Monica,Paolo,Elsa,Alessandra,Marianna,Viviana,Viss ia,Dani,Giordano,Tommy e Tomyna,Albemax,Massimiliano,Maurizio,Davide,Gigi,L eo,Samuele.Un ringraziamento extra ad Andrea ed Elsa(per avermi rincorso per tutto il centro-sud Italia... ),a Monica(per avermi fatto sentire "a casa",e per il suo calore),a Paolo(per avermi fatto scorgere la sua bell'anima)ad Alessandra,Marianna e Vissia(per i loro sorrisi),a Riccardo(per la sua ospitalita' e generosita')ed infine a Maria per avermi sopportato/supportato (ti voglio bene,testona...).Chiedo scusa se ho omesso qualcuno,(fatemelo notare,e faro' ammenda... ),e mi spiace di non aver potuto condividere di piu',e con piu' persone.Non venivo da un bel periodo,tutti voi mi avete dato una mano ad aver voglia di sorridere ancora.Grazie.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  6. #56
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote alisdair ha scritto:
    Sono partito venerdi mattina alle 8.30,e alle 20,30 di stasera sono rientrato.E' stata una vera odissea,ed ancora mi sfugge il senso di alcuni eventi... Da dove comincio? Ho la netta sensazione di volermi levar di dosso gli eventi spiacevoli del mio viaggio,e la lunghissima doccia fatta al mio rientro,forse mi aiuta in questo.Netto ,il desiderio di tenermi dentro le cose belle che Firenze mi ha regalato.Tirando un po' le somme,voglio dire grazie a chi mi ha permesso di partecipare come giocatore,ai Grifoni di Venezia,per avermi fatto comprendere come ci si muove da squadra(in questo,anche Sabaudia mi e' stata maestra...)Ringrazio Gab,Ely ed Antonio per aver messo in piedi questa bella "storia".Dico grazie alle persone che gia' conoscevo(splendide conferme):Arturo,Yari,Fabio,Degio,Andrea,Francesco ,Antonio,Tommaso,Diego,Patrizia ed Ale,Cris e Serena,Gianluca,Chiara,Danilo e Lorenzo.Altresi' grazie alle new entry Monica,Paolo,Elsa,Alessandra,Marianna,Viviana,Viss ia,Giordano,Tommy e Tomyna,Albemax,Massimiliano,Maurizio,Davide,Gigi,L eo,Samuele.Un ringraziamento extra ad Andrea ed Elsa(per avermi rincorso per tutto il centro-sud Italia... ),a Monica(per avermi fatto sentire "a casa",e per il suo calore),a Paolo(per avermi fatto scorgere la sua bell'anima)ad Alessandra,Marianna e Vissia(per i loro sorrisi),a Riccardo(per la sua ospitalita' e generosita')ed infine a Maria per avermi sopportato/supportato (ti voglio bene,testona...).Chiedo scusa se ho omesso qualcuno,(fatemelo notare,e faro' ammenda... ),e mi spiace di non aver potuto condividere di piu',e con piu' persone.Non venivo da un bel periodo,tutti voi mi avete dato una mano ad aver voglia di sorridere ancora.Grazie.
    Jokerina non è in linea
  7. #57
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote Elsa ha scritto:
    grazie a tutti sono stata benissimo
    grazie a te per la sintesi..

    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  8. #58
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 685
    Profilo: 3953 visite
    Gradimento: 185
    8.6

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    grazie a te per la sintesi..

    Nessuno merita le tue lacrime,ma chi se le meriterà,non vorrà farti piangere

    Maria Niec
    frank non è in linea
  9. #59
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    grazie a te per la sintesi..

    anche io sono stata benissimo
    Jokerina non è in linea
  10. #60
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: GRAZIE FIRENZE...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    grazie a te per la sintesi..


    Grazie monica mi hai risparmiato la fatica

    Ora proprio non ce la faccio a ringraziare tutti tuttissimi, ma mando un bacio immenso collettivo

    Domani ci penso con più calma
    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
    chicaloca non è in linea

Pagina 6 di 14 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Firenze!!!
    Da alf60 nel forum Firenze 2013 - VIII Campionato a Squadre
    Risposte: 42
    Ultimo post: 03-11-2013, 13:45
  2. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 02:07
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 11:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 16:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 11:55

Navigazione

Tag per questa discussione