Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 131
Discussione: Firenze...i momenti esilaranti!
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Per me merita senz'altro il podio (terzo posto) la faccia di Danilo (bersekerdan) quando tutto contento mi comunica che ha vinto ad Hattrick e che è in testa!...io (carognone che non sono altro) gli dico: Allora Danilo sei come la Forfora...sei in testa ma fai schifoooooo...scusami Danilo ma era un assist troppo bello!
    Ma sempre a commentare su gli altri stai?

    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 97
    Profilo: 165 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Tu ridi....ma la cameriera (quella carina che si chiamava Vanessa) alla mia domanda quale era la tavolata dove doveva servire mi ha risposto candidamente quella con "Jesus" ...heheheheh

    Scusa, ma visto che in quella tavolata io ero seduto a capotavola, con Antonio alla mia destra e Radagast (lo spirituale Adrea Castellani) alla mia sinistra... chi dovrei essere io???



    PS: Incidentalmente vorrei far notare una cosa nella classifica finale:



    13 Trieste 68,61
    14 Venezia 68,51







    PS2: Ringrazio tutti per il bellissimo weekend: mi sono davvero divertito!

    Cheers
    Ervino

    (Già vincitore del GP di Capodanno 2002/2003. Ah, bei tempi quelli... )

    (PS: la micia dell'avatar è grigia, non nera, e si chiama QuickSilver)

    "The chances of anything coming from Mars
    are a million to one, he says.
    The chances of anything coming from Mars
    are a million to one... but still they come!!!"
    From "Jeff Wayne's War of the Worlds"
    ervino non è in linea
  3. #13
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Pensa che avevo persino paura di giocarci assieme...metti che si metteva a moltiplicare le armate!



    Cmq x la cronaca lui nn è Gesù, ma il CUGINO IT!
    nutella non è in linea
  4. #14
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2005
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 688
    Profilo: 619 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Tu ridi....ma la cameriera (quella carina che si chiamava Vanessa) alla mia domanda quale era la tavolata dove doveva servire mi ha risposto candidamente quella con "Jesus" ...heheheheh
    Lo avete fatto mettere in un tavolo da 13?
    Non vi nascondo una certa invidia quando raccontate questi aneddoti ogni volta che ci sono dei raduni
    Luca & Eva Petrolo
    A volte mi chiedo se il coraggio non sia altro che la terribile paura di essere creduto un vigliacco
    nightwolf non è in linea
  5. #15
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Voglio aprire questa discussione per farci quattro risate...sperando che nessuno si offenda (sarebbe oltremodo fuoriluogo)...in ogni caso chiedo anticipatamente scusa...e a richiesta dell'interessato (chiunque sia l'autore del momento esilarante) tale facezia sarà da me personalmente cancellata!


    Mumble mumble...da dove cominciamo?

    Quarto posto...momento esilarante con Monica (Maa-taa) che si prende in braccio un favoloso bambino di nemmeno un anno il quale sgrana gli occhi vedendo su quale "petto" si è venuto a trovare...avrà pensato....ecco...ora è finita la carestia...per sempre!

    Per me merita senz'altro il podio (terzo posto) la faccia di Danilo (bersekerdan) quando tutto contento mi comunica che ha vinto ad Hattrick e che è in testa!...io (carognone che non sono altro) gli dico: Allora Danilo sei come la Forfora...sei in testa ma fai schifoooooo...scusami Danilo ma era un assist troppo bello!

    Al secondo posto metterei la situazione createsi alla cena del sabato sera con i tre dei Castelli seduti di fronte a me! (scusatemi se non ricordo i nomi)...Dunque..uno non mangiava carne (beicapelli) l'altro non mangiava cibi con formaggio (Marchese) e tutto finiva nel capace piatto del povero Ciccio a capotavola che sarà ingrassato di una decina di chili solo quella sera!!!

    Però...rullo di tamburi...la situation che vince la coppa è senz'altro quella tra Bergamin (Cazzu-cazzu) e Antonio (uno dei triestini)
    ...Vi ricordate quel triestino che assomigliava "vagamente" a nostro Signore Gesù Cristo? (vagamente è un eufemismo...era lui spiaccicato!)
    Ebbene alla sera del sabato ho dato un passaggio fino all'albergo a lui e a Bergamin con la mia auto...
    Confesso la mia emozione di aver avuto nello stesso momento nella mia misera macchina sia il "Nazzareno" che "il Giuda!"

    Andrea l'ha pure baciato anche se l'ha fatto salire al suo posto (nello strapuntino posterione) malgrado io l'avessi esortato di non farlo con le testuali parole...Dai Andrea non farlo salire dietro non vedi sto povero Cristo quanto è alto...vuoi proprio metterlo in croce......al che Andrea si è accasciato per terra e gli è venuto un piccolo infarto dal ridere...

    Per la cronaca abbiamo continuato su questo tenore per un buon quarto d'ora (e di ciò mi RI-scuso con Antonio) fino ad avere le lacrime agli occhi!

    Ora tocca a voi cari Amici...

    Fateci ridere!
    Momento esilarante sicuramente quando Arturo ha bloccato il corteo di macchine diretto al ristorante sabato notte dicendo: il ristorante è questo ()

    Scendiamo io la Trisha, la Nut e....chiediamo nel ristorante indicato...è qui il tavolo del Firenze Gioca 150 persone?

    e questi

    mah..volendo se vi stringete possiamo farne uno per 15



    Grande Arturo!!!!!
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  6. #16
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 97
    Profilo: 165 visite
    Gradimento: 6
    9.0

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Una cosa che non può passare sotto silenzio è il... peculiare concetto di "vicino a" che hanno i fiorentini. L'albergo era "vicino" alla Sashall, il ristorante della cena di sabato (davvero OTTIMO indubbiamente) era "vicino" all'albergo!!!
    ervino non è in linea
  7. #17
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Quote Mines ha scritto:
    Momento esilarante sicuramente quando Arturo ha bloccato il corteo di macchine diretto al ristorante sabato notte dicendo: il ristorante è questo ()

    Scendiamo io la Trisha, la Nut e....chiediamo nel ristorante indicato...è qui il tavolo del Firenze Gioca 150 persone?

    e questi

    mah..volendo se vi stringete possiamo farne uno per 15



    Grande Arturo!!!!!
    a dire ilvero mi volevo solo liberare della zavorra














    dai che scherzzzzz
    Arturello non è in linea
  8. #18
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Mines ( ), a proposito di ristorante: non so in quale "treno" vi trovavate voi, ma quello in cui mi trovavo io (circa 15 auto) a un certo punto s'è perso ... Qualcuno di Latina blocca un'auto di due ragazze autoctone che molto gentilmente ci guidano portandoci a fare un giro panoramico di oltre 10 km di controsenso ... alla fine la strada era semplicissima (un'auto di Salerno partita con qualche minuto di ritardo da sola è arrivata subito al ristorante seguendo le indicazioni "Colli Alti" )
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  9. #19
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Mines ( ), a proposito di ristorante: non so in quale "treno" vi trovavate voi, ma quello in cui mi trovavo io (circa 15 auto) a un certo punto s'è perso ... Qualcuno di Latina blocca un'auto di due ragazze autoctone che molto gentilmente ci guidano portandoci a fare un giro panoramico di oltre 10 km di controsenso ... alla fine la strada era semplicissima (un'auto di Salerno partita con qualche minuto di ritardo da sola è arrivata subito al ristorante seguendo le indicazioni "Colli Alti" )
    Ciao bello


    vedi che succede a non seguire Arturo?
    Mines non è in linea
  10. #20
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: Firenze...i momenti esilaranti!

    Arturo era già al raviolo al ragù quando sono arrivato io ...
    Ma il fatto più clamoroso è che Degio, che inizialmente guidava il mio "treno", fosse già alla tagliata di manzo!!!
    Jimi non è in linea

Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. A momenti mi ammazzo!
    Da chakazulu nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 02-01-2006, 21:44
  2. i video piu esilaranti
    Da Alexthevamp nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 3
    Ultimo post: 09-09-2005, 12:53
  3. Mai Dire Finale...le foto più esilaranti by Asimov
    Da Asimov nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 113
    Ultimo post: 07-01-2004, 16:57

Navigazione

Tag per questa discussione