Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 40
Discussione: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007
  1. #11
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Quote go johnny ha scritto:
    Per forza con i miei scritti. Tummasì sto ccà...
    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

    Qualcuno deve essersi impossessato del nick e della password di un vecchio amico ormai passato ad altra sponda.

    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Napoli
    Messaggi: 402
    Profilo: 2216 visite
    Gradimento: 44
    9.0

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Quote go johnny ha scritto:
    Per forza con i miei scritti. Tummasì sto ccà...
    Michelì torn....... torn.....



    Quote REGAL HILL ha scritto:
    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

    Qualcuno deve essersi impossessato del nick e della password di un vecchio amico ormai passato ad altra sponda.

    ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

    Bella chest Peppì
    TommyNApoli non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Quote TommyNApoli ha scritto:
    Bella chest Peppì
    0x2C95103F
    "Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
    shaney non è in linea
  4. #14

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Stasera gran bella partita: ultimo. giocata facile per me che avevo la seconda posizione assicurata, ma troppi errori e troppa ira mi hanno condotto alla sconfitta....un disastro totale.
    bravo francesco morra che ha saputo contare i punti, un poco meno francesco scala.
    gaetano a mio avviso ha giocato molto bene ma è stato sfortunato all inizio gara e ha pagato caro anche se all ultimo giro era in testa.

    PS: Nando vince ancora, Massimo grande assente
    TRABUCCHI non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Alla distribuzione dei territori sono capitato male perché ne avevo solo 4 in obiettivo (tot. 13 punti).
    Ma ne avevo altri (v. siberia e cita) appetibili per il rosso (che infatti ha attaccato spesso e volentieri la cita). Per cui ho dovuto difendere territori che in realtà avrei quasi fatto bene a lasciare andare (se non fosse stato che poi andavo a 8 o meno).
    I dadi hanno fermato molti dei mie attacchi in oceania (che dividevo con i verdi), ma protetto in africa dai gialli.
    Ho terminato con 10 punti (-3) e un tris da cambiare quando i gialli hanno sdadato con 1-1.
    La partita è stata abbastanza statica, anche se ogni tanto i gialli hanno provato a smuoverla (ottenendone un terzo posto).
    shaney non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Nella partita ho anche sperimentato il tracciamento e all'inizio ho dovuto un po' rincorrere i giocatori perché non avevo pronto lo schema per il piazzamento iniziale.
    Come ho già detto, tenere traccia della partita mi ha aiutato a riflettere più attentamente sulle mie strategie e quelle degli avversari
    shaney non è in linea
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Un consiglio Davide...

    sei partito con 13 punti, dunque la tua partita DEVE essere di attacco! In questi casi si carica laddove ti serve e tendi a mollare dove invece nn ti serve... comprendo ke è una tattica difficile questa, con l'esperienza e soprattutto CONTANDO i punti, riuscirai ad assimilarla: il principio di base è questo, fai una conta dei punti ai tuoi avversari (anke se con un piccolo margine di errore) chi sta dietro a punti FA AL CASO TUO , molli a lui il territorio (ovviamente se a questo serve e se ne hai la possibilità). I carri ke sprecheresti nel difenderlo invece li piazzi in obbiettivo e cerchi di mangiare qualc lì...

    La partita di ieri sera ad esempio ho fatto questo con l'Ucraina: mollandola ad Alberto ke era dietro a punti (anke se eri tu l'ultimo a punti ma ripeto con la tua tattica di coprire ovunque ed essendo il primo di mano, il tuo obb era impossibile da capire!!!), lui ke A ME sembrava gli servisse, l'avrei fatto salire e difendere il terr sicuramente meglio (rispetto a quanto avrei fatto io) da Nando ke era partito con un buon piazzamento... Poi è successo l'imprevedibile, cioè Alberto nn aveva l'Ucraina in obb e nn la mangia nemmeno x la carta pensando ke io gli avrei voluto fare fuori o Afghanistan o Urali - questo è successo xchè Alberto nn ha conoscenza degli obb xchè il mio era sgamabilissimo e quindi avrebbe dovuto capire ke nn mi interessavano i suoi terr...

    Concludendo il discorso sulla MIA performance di ieri sera, aggiungerei ke come capita spesso ultimamente (vedi Campionato e Ranking) sto avendo un sfiga "terrificante" ai dadi e coi cambi (nn ne ho tirato giù manco 1!!!!) e quindi...

    In attesa di tempi migliori!!!
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
    masajr non è in linea
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Quote Masa jr ha scritto:
    Concludendo il discorso sulla MIA performance di ieri sera, aggiungerei ke come capita spesso ultimamente (vedi Campionato e Ranking) sto avendo un sfiga "terrificante" ai dadi e coi cambi (nn ne ho tirato giù manco 1!!!!) e quindi...

    In attesa di tempi migliori!!!
    A proposito di sfiga. Per la prossima partita ESIGO che al terzo attacco 1-1-1, il territorio venga FORZATAMENTE lasciato all'attaccante. Una sorta di vittoria a tavolino.
    Introdotta questa regola dovrete temere terrorizzati i miei lanci!


    A parte lo scherzo farò tesoro del tuo consiglio.
    shaney non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Non ho letto ancora i commenti del terzo tavolo: non è che stanno ancora sdadando?
    shaney non è in linea
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Napoli
    Messaggi: 402
    Profilo: 2216 visite
    Gradimento: 44
    9.0

    Re: Commenti alle risikate settimanali campionato 2007

    Commentino al mio tavolo...


    1) Non è possibile che prima di ogni partita venga detto ai miei "nemici" al tavolo di non farmi vincere....di farmi fuori!! (cmq io mi gratto sempre )

    2) Non è giusto che quando la partita del mio tavolo non è ancora terminata, e gli altri tavoli hanno terminato, ci devono essere persone che vengono a dare consigli ai miei avversari ma soprattutto gufare ai miei danni!!!! (io mi gratto ancora!!! )

    3) Non è possibile che sono sempre sfigato ai dadi SEMPRE!!!(unica eccezione la penultima volta..... marò ch mazz!!! )

    4) Qualcuno, già so, dirà che sto piangendo.... Vogl' chiagner... e allor????

    Dopo questa breve premessa passo rapidamente al commento... molto rapidamente.

    Personalmente sono partito con 16 punti. Partita statica fin quando Ottavio non decide di aprire cartina (quasi un ora di gioco) con Alessio, poco sensata ma buona a smuovere le acque . A questo punto io la apro con Leandro. Partita ancora equilibrata nonostante Leandro avesse preso Oceania. Arriviamo alla sdadata e facendo un rapido conteggio ero primo.... 43 punti. Ma gli altri intorno ai 35 (quindi ancora in bilico tutto). Al primo giro di sdadata prendo la quarta carta (che per me vuol dire tris e vittoria sicura) ma come sospettavo.... 2 FANTI E 2 CANNONI!!! Tutto come sempre!!!!! Mannagg 'a mort!!!!! Perdo Europa settentrionale, con una difesa di cartone, a favore di Ottavio!! 2 turni dopo, la sdadata totalizza 5. PARTITA FINITA!!!!

    I verdetti??? Ottavio 1° 39 punti - Leandro 2° 38 punti - Tommaso 3° 38 punti 4° Alessio una ventina di punti!!!
    E tutti che si facevano sotto dalle risate!! Bella partita!!!

    La classifica si è totalmente aperta con le vittorie di Francesco M. ed il mitico Nanduccio!! Adesso è molto più avvincente.... forse è meglio...

    Però una cosa è certa.... nei finali di partita sono sempre lì.... non ridete tanto su questo terzo posto.... vale molto di più di tante vostre vittorie e di tanti vostri secondi!!!

    Mò Bast!!!

    Vi auguro una buona serata.
    TommyNApoli non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Commenti alle partite settimanali - 2008
    Da shaney nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 07-02-2008, 17:12
  2. Commenti alle giokate settimanali!!!
    Da masajr nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 115
    Ultimo post: 28-05-2007, 14:54
  3. I commenti alle Foto del GimAgiokè CoN '06!
    Da rscano nel forum Fano 2006
    Risposte: 84
    Ultimo post: 07-07-2006, 10:30

Navigazione

Tag per questa discussione