Annuncio

Annuncio

Chi sarà il BEST PLAYER 2007?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Francesco Del Franco

      3 18.75%
  • Gaetano

      0 0%
  • Massimo

      0 0%
  • Leandro

      1 6.25%
  • Giulio

      2 12.50%
  • Antonio Del Franco

      0 0%
  • Francesco M.

      0 0%
  • Davide

      0 0%
  • Nando

      1 6.25%
  • Alberto

      1 6.25%
  • Tommy

      7 43.75%
  • Altri

      1 6.25%

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 52
Discussione: BEST PLAYER 2007
  1. #21

    Re: BEST PLAYER 2007

    prima cosa io non voglio convinverti in quanto io gioco con i tre dadi in difesa, ma ho i miei dubbi che sia piu strategico. poi se sei cosi arrogante da nn voler ascoltare critiche e minacci di escludemi non hai bisogno di farlo perche me ne vado io, perche non accetto che sospendiate il mio nik per la seconda volta.
    e poi tu chi ti credi di essere?
    mabbe va, è l ultima volte che scrivo qui
    sei il migliore: mi inchino alla tua superiorità, ti prego donami un poco della tua scienza!
    TRABUCCHI non è in linea
  2. #22
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: BEST PLAYER 2007

    Quote TRABUCCHI ha scritto:
    ok allora ho capito: il risiko a 3 dadi è solo kulo. io credevo di aver capito qualcosa, ma mi sbagliavo
    In un gioco in cui c'è la:

    - fortuna nel partire con tanti o pochi punti in obiettivo
    - fortuna nel lancio dei dadi in ogni combattimento
    - fortuna nell'avere un obiettivo molto o poco coincidente con quelli degli avversari
    - fortuna nel fare un tris al momento giusto (vedi alla terza carta con tre territori che si possiedono invece che alla quinta)
    - fortuna di chiudere la partita con una sdadata favorevole (es. quella del morto dopo che hai appena spaccato)

    non potrà mai esserci un giocatore più forte di tutti in grado di vincere ogni partita.

    Se si vuole eliminare la componente fortuna dal RisiKo! per potersi avvicianare ad un gioco come gli scacchi (dove la fortuna non esiste) liberi di provarci.
    Altri lo hanno già fatto (vedi il giocare senza i dadi, partire con lo stesso numero di territori o avere lo stesso numero di territori da conquistare per vincere la partita) ma se il RisiKo! continua ad esistere è grazie solo a questa sua miscela fatta di bravura e fortuna.

    Il segreto del RisiKo! probabilmente è in questa frase "Se si vince è merito della propria strategia, se si perde è solo colpa della sfortuna"
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: BEST PLAYER 2007

    Giulio,esprimo la mia opinione.Secondo me,a reagire cosi' sbagli.Ti si e' lasciata ampia liberta' di esprimere le tue opinioni,ma il ripeterle decine di volte,non le rafforza,semmai le svilisce.Ti e' stato fatto un rilievo,accettalo e chiudila qui',non mi sembra sia accaduto nulla di irreparabile. Ci si vede a Napoli...
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Napoli
    Messaggi: 402
    Profilo: 2216 visite
    Gradimento: 44
    9.0

    Re: BEST PLAYER 2007

    Non c'è bisogno di portare avanti discussioni usando toni di minaccia. Come non c'è bisogno di perseverare ribadendo sempre la stessa cosa.

    Giulio devi pur capire che siamo sul forum del Risiko! Non puoi nominare risk più volte. Anche se sono convinto che tu l'abbia fatto solamente come esempio per la tua tanto amata difesa a 2 dadi. Datti una calmata... accetta le cose che ti sono state dette. Hai avuto modo di esprimere il tuo punto di vista e hai avuto le tue risposte.

    Alobox, avrai notato che il nostro spazio prima di Firenze era quasi morto. Siamo saliti in 6 e siamo ritornati talmente carichi da tempestare di post il nostro spazio. Perche?? Perchè molti miei amici hanno riscoperto la bellezza di questo gioco grazie anche al clima di festa e di amicizia che caratterizza questi raduni nazionali. Non mi sembra costruttivo "minacciare" (con tutte le dovute proporzioni, sia chiaro) di escludere una persona da questa community.

    Spero che adesso si chiuda qua sta piccola parentesi. Alla fine siamo tutti qui per un unico scopo: IL RISIKO! Tra uno sfottò ed un appunto tattico contribuiamo a far crescere sempre di più sta community.

    Cià
    TommyNApoli non è in linea
  5. #25
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: BEST PLAYER 2007

    Quote TommyNApoli ha scritto:
    Non c'è bisogno di portare avanti discussioni usando toni di minaccia. Come non c'è bisogno di perseverare ribadendo sempre la stessa cosa.

    Giulio devi pur capire che siamo sul forum del Risiko! Non puoi nominare risk più volte. Anche se sono convinto che tu l'abbia fatto solamente come esempio per la tua tanto amata difesa a 2 dadi. Datti una calmata... accetta le cose che ti sono state dette. Hai avuto modo di esprimere il tuo punto di vista e hai avuto le tue risposte.

    Alobox, avrai notato che il nostro spazio prima di Firenze era quasi morto. Siamo saliti in 6 e siamo ritornati talmente carichi da tempestare di post il nostro spazio. Perche?? Perchè molti miei amici hanno riscoperto la bellezza di questo gioco grazie anche al clima di festa e di amicizia che caratterizza questi raduni nazionali. Non mi sembra costruttivo "minacciare" (con tutte le dovute proporzioni, sia chiaro) di escludere una persona da questa community.

    Spero che adesso si chiuda qua sta piccola parentesi. Alla fine siamo tutti qui per un unico scopo: IL RISIKO! Tra uno sfottò ed un appunto tattico contribuiamo a far crescere sempre di più sta community.

    Cià
    cosa dovrei fare se continua a dire che Risk è meglio di Risiko se non escluderlo dal forum? C'erano già tutti gli estremi per farlo senza preavviso ma ho voluto dargli un'altra chanche.

    Certo che con te è fin troppo facile ragionare, con lui non so.... Ciao


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Napoli
    Messaggi: 402
    Profilo: 2216 visite
    Gradimento: 44
    9.0

    Re: BEST PLAYER 2007

    Quote alobox ha scritto:
    cosa dovrei fare se continua a dire che Risk è meglio di Risiko se non escluderlo dal forum? C'erano già tutti gli estremi per farlo senza preavviso ma ho voluto dargli un'altra chanche.

    Certo che con te è fin troppo facile ragionare, con lui non so.... Ciao

    Conosco Giulio ed è una persona intelligente come sicuramente lo sarai tu. Però errare è umano. Come si dice: Sbagliando si impara.

    Ricorda che siamo in OT... ehehehhe basta!!

    Cià Alò


    P.S. Sono daccordissimo su quello che ha scritto Degio. E' il succo della bellezza di questo gioco.
    TommyNApoli non è in linea
  7. #27

    Re: BEST PLAYER 2007

    alobox devo dirti due cose poi possiamo anche non parlare piu io e te:
    1) il mio nik gia l avevate chiuso ad nutum quindi è inutile che fai finta di non essere underhand
    2) in questo 3d non ho mai parlato di 2 dadi ne di risk. l hai messo tu in mezzo proprio perche temi non so che cosa! forse una rivoluzione!
    3) io sono giocatore di risiko!

    se leggi attentamente il 3d capirai che io di tutto stavo parlando tranne che di difesa a 2
    http://forum.egcommunity.it/showthre...16&page=2&pp=8

    volevo trovareil modo di capire chi fosse il piu bravo a risiko! a nola
    ma forse tu cerchi sempre il modo di buttarmi fuori o di far vedere come sei potente perche sei admin di un forum.
    ti chiedo una cosa per quieto vivere: io nn parlo piu di di difesa a due dadi o di risk, ma tu nn ti intromettere nei miei discorsi se devi solo fare il rambo e minacciarmi. con questo voglio firmare un armistizio ultra ventennale
    ad majora e spero che il disguido finisca qui.

    PS: le mie risposte erano indirizzate a shaney con cui discutevo di questo fatto poi vi siete accaniti contro di me. ok mi uniformerò. bye
    TRABUCCHI non è in linea
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Napoli
    Messaggi: 402
    Profilo: 2216 visite
    Gradimento: 44
    9.0

    Re: BEST PLAYER 2007

    Quote _Arturo_ ha scritto:
    io ho votato il RE masaniello

    però mi raccomando non giocate prima di mezzogiorno
    Tornando IT, Arturo hai fatto un grande errore!!! Capisco la tua simpatia, ma Masaniello ha finito il suo tempo!! Adesso ci sono le nuove leve.
    TommyNApoli non è in linea
  9. #29
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: BEST PLAYER 2007

    Quote TommyNApoli ha scritto:
    Tornando IT, Arturo hai fatto un grande errore!!! Capisco la tua simpatia, ma Masaniello ha finito il suo tempo!! Adesso ci sono le nuove leve.
    ho visto

    sti vecchietti non si alzano neanche più al mattino

    a prestooooooooooooooooo
    Arturello non è in linea
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Napoli
    Messaggi: 402
    Profilo: 2216 visite
    Gradimento: 44
    9.0

    Re: BEST PLAYER 2007

    Quote _Arturo_ ha scritto:
    ho visto

    sti vecchietti non si alzano neanche più al mattino

    a prestooooooooooooooooo

    TommyNApoli non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. BZR PLAYER - player audio gratuito
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-07-2013, 13:06
  2. Best Player 2010 IS ...
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 22
    Ultimo post: 23-02-2011, 09:09
  3. BEST PLAYER 2007: JERRY75
    Da ILCHE nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 17
    Ultimo post: 26-01-2008, 17:54

Navigazione

Tag per questa discussione