Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 32
Discussione: Fuori dal coro!
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Fuori dal coro!

    Quote unounouno ha scritto:
    sì ma se hai 20 macchine dietro e al primo semaforo cittadino te ne vai, è un po' difficile seguirti, se non con l'elicottero

    per fortuna che il navigatore del '15-'18 della "padoacar" ha portato noi e chi ci seguiva fino a destinazione

    a proposito, posto incantevole e cibo veramente buono
    chissà d'estate che spettacolo!!!
    dopo il semaforo mi son fermato 5 minuti... son ripartito con 10 macchine al seguito... alla successiva rotonda (fatta spingendo la macchina ) ho perso altre 9 macchine!!!

    quindi ne è rimasta una sola dietro...

    da lì è iniziato il delirio...

    la gente che mi telefonava..
    triiiin.. Jimi :sono davanti all'esselunga, io: "torna indietro e segui colli alti"
    triiiin.. Loris:"sono dietro all'esselunga", io: "torna indietro e segui colli alti"
    triiiin.. Voyager:"sono SOPRA all'esselunga" io:"scendi da lassù e segui colli alti"
    triiin.. Niccox:"SIAMO A FIRENZE NORD!" (non è uno scherzo....) io:"ma chi caxxo ve l'ha detto di uscire a firenze nord! a CALENZANO!! CALENZANO!! maremma buhaiola impestata nella palta"
    niccox."vabbé da qui che cosa dobbiamo seguire?"
    io:"seguite per sesto fiorentino"
    niccox:"io vedo destra firenze-centro, sinistra aeroporto"
    io:"segui aeroporto"
    niccox:"ok...adesso vedo destra firenze-centro, sinistra autostrade!"
    io." ma ndo' caxxo state!? vabbé ributtatevi in A1 ed uscita a CALENZANO!"

    e queste sono solo 3 o 4 delle 73 chiamate ricevute/fatte per ritrovare tutti i dispersi su monte morello!

    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Prov: PO - Prato
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 7351 visite
    Gradimento: 221
    9.3

    Re: Fuori dal coro!

    a parte gli scherzi...gli hai fatto fare un giro del kakkio

    se li facevi passare da dietro settimello su per i colli,arrivavano in un nano secondo
    ps:quelle strade son mie nn tue
    Jokerina non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 908
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 40
    8.5

    Re: Fuori dal coro!

    Quote Gabbry ha scritto:
    a questo indirizzo potrete vedere anche voi che il ristorante non era affatto difficile da raggiungere o lontano dall'hotel.
    Grazie per l'indirizzo: anche io lo volevo.
    Riguardo il cibo "sullo stomaco" - parlo del mio caso - è dovuto dalla voracità con cui ho "azzannato" il cibo (sono uno di quelli che si è perso).
    Concordo però sulla bontà e l'abbondanza dello stesso.
    Sarebbe stato bene preparare le istruzioni come avete già fatto per il Sashall e l'albergo. Chiedo venia se l'avete fatto, ma noi non le avevamo.
    0x2C95103F
    "Omnis enim res, quae dando non deficit, dum habetur et non datur, nondum habetur, quomodo habenda est."
    shaney non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Fuori dal coro!

    Quote dariod ha scritto:
    Ho capito cosa e' accaduto...un classico..



    Arturello non è in linea
  5. #15
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Fuori dal coro!

    Quote Gabbry ha scritto:
    dopo il semaforo mi son fermato 5 minuti... son ripartito con 10 macchine al seguito... alla successiva rotonda (fatta spingendo la macchina ) ho perso altre 9 macchine!!!

    quindi ne è rimasta una sola dietro...

    da lì è iniziato il delirio...

    la gente che mi telefonava..
    triiiin.. Jimi :sono davanti all'esselunga, io: "torna indietro e segui colli alti"
    triiiin.. Loris:"sono dietro all'esselunga", io: "torna indietro e segui colli alti"
    triiiin.. Voyager:"sono SOPRA all'esselunga" io:"scendi da lassù e segui colli alti"
    triiin.. Niccox:"SIAMO A FIRENZE NORD!" (non è uno scherzo....) io:"ma chi caxxo ve l'ha detto di uscire a firenze nord! a CALENZANO!! CALENZANO!! maremma buhaiola impestata nella palta"
    niccox."vabbé da qui che cosa dobbiamo seguire?"
    io:"seguite per sesto fiorentino"
    niccox:"io vedo destra firenze-centro, sinistra aeroporto"
    io:"segui aeroporto"
    niccox:"ok...adesso vedo destra firenze-centro, sinistra autostrade!"
    io." ma ndo' caxxo state!? vabbé ributtatevi in A1 ed uscita a CALENZANO!"

    e queste sono solo 3 o 4 delle 73 chiamate ricevute/fatte per ritrovare tutti i dispersi su monte morello!

    veramente le comiche!!!!

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Fuori dal coro!

    Quote Jokerina ha scritto:
    a parte gli scherzi...gli hai fatto fare un giro del kakkio

    se li facevi passare da dietro settimello su per i colli,arrivavano in un nano secondo
    ps:quelle strade son mie nn tue
    è esattamente la strada che abbiamo fatto

    quella indicata da Dario è uno scherzo
    Gabbry non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 063
    Profilo: 602 visite
    Gradimento: 42
    8.7

    Re: Fuori dal coro!

    Quote Gabbry ha scritto:
    dopo il semaforo mi son fermato 5 minuti... son ripartito con 10 macchine al seguito... alla successiva rotonda (fatta spingendo la macchina ) ho perso altre 9 macchine!!!

    quindi ne è rimasta una sola dietro...

    da lì è iniziato il delirio...

    la gente che mi telefonava..
    triiiin.. Jimi :sono davanti all'esselunga, io: "torna indietro e segui colli alti"
    triiiin.. Loris:"sono dietro all'esselunga", io: "torna indietro e segui colli alti"
    triiiin.. Voyager:"sono SOPRA all'esselunga" io:"scendi da lassù e segui colli alti"
    triiin.. Niccox:"SIAMO A FIRENZE NORD!" (non è uno scherzo....) io:"ma chi caxxo ve l'ha detto di uscire a firenze nord! a CALENZANO!! CALENZANO!! maremma buhaiola impestata nella palta"
    niccox."vabbé da qui che cosa dobbiamo seguire?"
    io:"seguite per sesto fiorentino"
    niccox:"io vedo destra firenze-centro, sinistra aeroporto"
    io:"segui aeroporto"
    niccox:"ok...adesso vedo destra firenze-centro, sinistra autostrade!"
    io." ma ndo' caxxo state!? vabbé ributtatevi in A1 ed uscita a CALENZANO!"

    e queste sono solo 3 o 4 delle 73 chiamate ricevute/fatte per ritrovare tutti i dispersi su monte morello!


    Bergamin Andrea Meglio un giorno da leone che 100 da pecora!
    berga non è in linea
  8. #18
     Tenente
     
    Premium: 16º 230p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/6
    Pr3stige: 31º 1094p.
    GT/Vitt: 2/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 975
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: Fuori dal coro!

    .....in effetti questo Raduno non è stato affatto perfetto.
    .....l'abbassamento di voce di Gabbry è stato veramente fuori luogo
    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
    orsinidan non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 558
    Profilo: 987 visite
    Gradimento: 40
    9.5

    Re: Fuori dal coro!

    Quote chakazulu ha scritto:
    Dopo i doverosi ringraziamenti e le doverosissime congratulazioni voglio anche muovere una SOLA critica...spero costruttiva...

    Ripeto muovo questa mia LAGNANZA su incolpevoli organizzatori (non è facile muovere 150 persone e portarle a cena ad un orario decente) ma voglio che questo mio appunto venga preso come proposta per i prossimi raduni (anche per il nostro a Venezia )

    Sabato sera io mio fratello, Marco e Walter siamo arrivati un pochetto stanchi in albergo...abbiamo rinunciato a una doccia ristoratrice e un piccolo riposino per ripartire subito alla volta del locale destinato in modo da essere li intorno alle 21.30 perchè il nostro eventuale ritardo non arrecasse disturbo o disagio a nessuno

    Poi invece abbiamo cominciato la cena intorno le 23.00 apprendendo con un certo fastidio che qualcuno si era tranquillamente fatto il pisoletto di mezzora e la doccia... arrivando un paio d'ore dopo di noi!

    Ripeto...le mie non vogliono essere accuse ma dati di fatto...

    150 persone con un età che varia dai 20 ai 60 anni non sono un gruppo omogeneo e sicuramente non sono un gruppo che bisogna trattare alla stessa maniera...

    Io auspico che per i prossimi raduni la cena del sabato sera venga fatta con tavole più piccole...apparecchiate per massimo 20 persone... in modo che chi vuole cenare un pochetto prima non debba sentirsi dire che BISOGNA aspettare tutti...anche se ARRIVANO A MEZZANOTTE!

    Io non ho più 20 anni e nemmeno 30 o 40...mangiare tutte quelle portate in 30 minuti..perchè ovviamente ..visto che è tardi e i camerieri devono andare a casa... ti portano il cibo alla velocità della luce...

    tutto questo ti fa prima di tutto...NON gustare l'ottimo CIBO e, (parlo per me) passare la notte un pochetto costipato!

    Detto ciò Rinnovo tutta la mia stima e la mia riconoscenza a chi si è sbattuto per farci divertire ...con un certo rammarico...quello di non aver potuto gustare come meritava quella splendida cena...in quello stupendo locale!


    Chaka

    Quoto abbastanza in pieno ....

    Nel Senso che ognuno ha le proprie esigenze ed è impossibile far Comunella in 150.....
    La difficoltà oggettiva dell'organizzazione è insidacabile quello che magari va sensibilizzato sono le persone che partecipano ad una cena.

    Io sapevo delle 22 come orario ed ho perso la carovana dei primi arrivando una 20minuti dopo.

    Comunque nelle tur parole non vedo nulla di male hai espresso un Parere nel modo migliore quindi ben vengano le persone come Te.


    forse l'unica cosa che si poteva tentare anticipare la fine della manifestazione e imporre un tempo limite di arrivo al locale entro il quale si sarebbe iniziato...


    Cmq ti Assicuro che anche io che sono leggermente + giovincello di te nn ho fatto sogni Tranquilli La notte...


    La PAPAPAPAPAPAPa pappa col popopomodoro..


    Cmq Grazie di tutto a tutti .

    O.d.K.
    OrSo del Kis non è in linea
  10. #20

    Re: Fuori dal coro!

    nutella a me piacciono i matrimoni napoletani che iniziano a pranzo e finiscono con la cena!!!!
    sono d'accordo con l autore del 3d oltretutto perche io facevo parte dei ritardatari e soprattutto perche avvo sonno e fame, ma eravamo in giro per il paese alla ricerca del ristorante che devo dire essere stato un ottimo posto ma difficile da raggiungere quando è buio quando si aha la macchina piena e la frizione bruciata :)
    arrivare in ritardo (come disse pure moana pozzi) è cattiva educazione...
    sono d'accordo con il fattore età: pensate che un mio collega 30enne s'è ADDURMUT NKOPP A SEGG !!!
    per la costipazione ti dico subito cosa è potuto essere:
    eccesso nel uso del vino, aver mangiato troppi fiori di zucchine fritte (era solo olio) o patatine o pollo, aver bevuto poca acqua aver mangiato troppa poltiglia col pomodoro che io ho saggiamente ho evitato anche se credo essere buona ma mi fa tropp impressione!
    ma ricorda la causa di tutti i mali può essere anche la quantità abnorme di cibo inghiottito.
    fate un raduno a Venice ? bello, sarà il mio secondo ed ultimo se nn vado a quello napoletano.
    bye
    TRABUCCHI non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo post: 19-07-2013, 19:58
  2. Fuori la verità 2
    Da Yari nel forum Fuori la verità
    Risposte: 451
    Ultimo post: 11-12-2009, 08:58
  3. Raga un grande coro: MARA TI VOGLIAMO BENE!!!
    Da aspidevip nel forum Community Board
    Risposte: 25
    Ultimo post: 30-07-2003, 19:01

Navigazione

Tag per questa discussione