Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: NarniaComics
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    NarniaComics

    Dopo il successo dello scorso anno, siamo stati di nuovo invitati a NarniaComics per gestire la parte ludica della manifestazione.
    Quest'anno ci piacerebbe che gli amici del forum ci dessero una mano per portare avanti la sezione dedicata ai giochi dell'Editrice Giochi ... oltre a Fortebraccio (tra l'altro socio effettivo di Ludiche Menti, destinato a diventarne Presidente) c'è qualche altro volontario che vorrebbe partecipare? Penso agli amici laziali (orsinidan, lorenzo e civetta tutta) che non sono distanti a Narni ma penso anche a qualche temerario più distante (tipo alisdair).
    Cosa possiamo offrire? Poco o nulla, visto che stiamo facendo collette per comprare carta, cartelli e cose varie :)
    Al limite, se si adatta, FORSE, un alloggio da chi viene lontano si trova.
    Scusateci ma siamo PUVERELLI
    Fabrizio Teofoli
    www.crociati.org
    Associazione LUDICHE MENTI
    ex Crociati
    crociato non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: NarniaComics

    Quote crociato ha scritto:
    Dopo il successo dello scorso anno, siamo stati di nuovo invitati a NarniaComics per gestire la parte ludica della manifestazione.
    Quest'anno ci piacerebbe che gli amici del forum ci dessero una mano per portare avanti la sezione dedicata ai giochi dell'Editrice Giochi ... oltre a Fortebraccio (tra l'altro socio effettivo di Ludiche Menti, destinato a diventarne Presidente) c'è qualche altro volontario che vorrebbe partecipare? Penso agli amici laziali (orsinidan, lorenzo e civetta tutta) che non sono distanti a Narni ma penso anche a qualche temerario più distante (tipo alisdair).
    Cosa possiamo offrire? Poco o nulla, visto che stiamo facendo collette per comprare carta, cartelli e cose varie :)
    Al limite, se si adatta, FORSE, un alloggio da chi viene lontano si trova.
    Scusateci ma siamo PUVERELLI
    Abile e arruolato, che devo fà?
    Ho due scatole di RisiKo! Prestige (una nuova nuova) e tre di RisiKo! classico, però tutte un po' malandate, con gli angoli incollati dallo scotch e il planisfero tridimensionalizzato con bradisismi localizzati in centro-Africa e Asia alta causa rovesciamento bibite varie. Che faccio, porto?












    p.s. Per una settimana ho scambiato sms con fabio credendo fossi tu, accorgendomene solo due giorni fa.
    Trai tu le dovute conseguenze...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: NarniaComics

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Abile e arruolato, che devo fà?
    Ho due scatole di RisiKo! Prestige (una nuova nuova) e tre di RisiKo! classico, però tutte un po' malandate, con gli angoli incollati dallo scotch e il planisfero tridimensionalizzato con bradisismi localizzati in centro-Africa e Asia alta causa rovesciamento bibite varie. Che faccio, porto?












    p.s. Per una settimana ho scambiato sms con fabio credendo fossi tu, accorgendomene solo due giorni fa.
    Trai tu le dovute conseguenze...

    senti, PRESIDENTE ( ), posta un pò di date, di informazioni, và...












    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    Re: NarniaComics

    ma gli hai forse detto che non sa giocare? spiegandogli anche i facili perchè?
    HAI FATTO BENE
    lui è convinto del contrario e si ostina a non voler imparare ... dacci giù pesante.
    Inviagli un messaggio del tipo: caro fabrizio volevo dirti che dovremmo OBBLIGARE fabio a seguire un corso di EsoRisiko (risikoesoterico) in quanto è decisamente incapace.
    :)
    Le scatole non dovrebbero servire ma la tua persona si.
    La rocca Albornoz che ci ospiterà è veramente una bellissima cornice per un condottiero come te.
    crociato non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    Re: NarniaComics

    la fiera mercato del fumetto NarniaComics si terrà l'8 e il 9 Settembre 2007 (purtroppo in contemporanea con il raduno di sabaudia)

    UNA FOTO DELLA FORTEZZA

    vecchio articolo sul nostro sito

    il sito della fiera NarniaComics vai su archivio e troverai le foto dell'edizione passata; noi siamo tutti quelli che giocano :)
    crociato non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione