Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 70
Discussione: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Quote spartac ha scritto:
    Napoli - La selezione di Napoli viene affidata al club i Risikomani e sarà l'ultimo banco di prova prima della promozione a club di Prima Linea. Il club di Nola è invitato a partecipare attivamente, data la vicinanza geografica.

    Sabaudia e Latina - entrambi i club avrebbero, per motivi diversi, le qualità per poter gestire autonomamente una selezione, ma la notevole vicinanza geografica rende questa soluzione poco logica. I due Club sono quindi invitati a collaborare al fine di organizzare una singola selezione. Anche per loro questo sarà l'ultimo banco di prova prima della promozione a Club di Prima Linea.
    Sto andando in confusione... tu cosa intendi per partecipazione attiva?
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
    masajr non è in linea
  2. #22
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Quote Masa jr ha scritto:
    Un'altra cosuccia... a Dicembre tu stesso hai parlato con un mio socio del Club della possibilità di organizzare il raduno del Sud perchè bene o male si sapeva ke Barletta era in difficoltà e noi ti abbiamo confermato la piena disponibilità a subentrare; sono stato io ad avvisare i ragazzi di Napoli della possibilità di organizzare l'evento e di "tenerci" pronti... Solo ke poi quando è arrivata la rinuncia del club di Barletta e i ragazzi di Volla "ci" hanno bruciato sul tempo assumendosene la responsabilita di TUTTO, non un tuo avviso non un tuo parere sul fatto ke fossimo da coinvolgere anke noi di Nola.
    Alcune precisazioni:

    - nella riunione di dicembre la scelta fatta dai Responsabili presenti a Milano fu:
    * raduno del nord a Torino (fine febbraio)
    * campionato a squadre a Firenze (fine maggio)
    * raduno del centro a Sabuadia (inizio luglio)
    * raduno del sud in Puglia con Barletta che si impegnava a dare una conferma entro fine febbraio (in alternativa si sarebbe pensato di farlo in Campania proponendo una sede diversa da Salerno)

    - nelle settimane precenti il Raduno di Torino ho sentito più volte Savio di Barletta per sapere se c'erano novità. Non avendo ancora ricevuto la conferma che lui sperava, nel corso della cena del sabato sera del Raduno di Torino (24 febbraio) l'ho chiamato al telefono e gli ho chiesto se fosse d'accordo a spostare le date dei Raduni del Centro (Sabaudia se possibile preferiva farlo a settembre) e del Sud (se riceveva il patrocinio richiesto per Barletta era indifferente anticiparlo a metà luglio).
    Visto che i 2 Club interessati erano d'accordo si è proceduto a fare lo scambio ufficializzando al termine della cena stessa quelle nuove date

    - arrivati a fine aprile (data limite che si era concordata, così da permettere a qualche altro Club di organizzare il Raduno del Sud se la risposta fosse stata negativa) Savio ha comunicato la rinuncia definitiva di Barletta (messaggio postato qui sul forum il 1° maggio)

    - nei giorni immediatamente successivi nessun Responsabile dei Club del Sud ha avanzato una propria candidatura e quindi il rischio che saltasse il Raduno del Sud era elevato. Proprio perchè sostengo da sempre che sia indispensabile avere un Raduno anche al Sud (e Jimi può testimoniare quanto ho spinto perchè Salerno lo organizzasse nel 2006) ho provato di mia iniziativa a fare qualche telefonata per capire se qualche Club potesse essere interessato a sostituire Barletta.
    Quando ho parlato con Peppe di Napoli lui mi ha subito detto che era loro intenzione proporsi per il 2008. A quel punto gli ho chiesto se eventualmente potevano farlo già quest'anno visto che i tempi ristretti (meno di due mesi) avrebbero potuto essere un problema serio per un Club che non aveva ancora iniziato a pensare ad organizzare un Raduno (avendone fatti due a Torino so che ci vuole un buon gruppo di persone all'interno del Club disponibili a dare una mano e che due soli mesi sono un tempo già molto ristretto)

    - siamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti dopo qualche giorno, sia per dare la possibilità ad altri Club di proporsi e sia per dare a Peppe il tempo di parlarne all'interno del suo Club (non era scontato che come Direttivo accettassero questa "scommessa" visti i tempi assai ridotti con cui avrebbero dovuto organizzare l'evento)

    - trascorsa più di una settimana senza che ci fossero candidature di altri Club, e considerato che ormai si era già in clima pre-Campionato a squadre di Firenze (si sarebbe disputato dopo due settimane) secondo me non si poteva aspettare oltre. Per cui vista la risposta positiva del Club di Napoli e tenuto conto che il programma proposto era in linea con lo standard degli altri Raduni ho detto a Peppe che potevano tranquillamente ufficializzare la loro proposta così da garantire un Raduno al Sud anche quest'anno

    - in tutto questo Eg, e Spartaco in particolare, non centra nulla visto che per la scelta delle sedi dei Raduni (così come tutto quello che rigurda l'Organizzazione del Campionato a Squadre) sono i Club a decidere.
    Purtroppo i tempi ristretti hanno complicato il tutto (arrivare a Firenze senza avere la data e sede del Raduno del Sud voleva dire sprecare una buona occasione per fargli pubblicità e soprattutto costringere chi lo organizzava a fare tutto in meno di un mese) e quindi Napoli si è trovata ad organizzare il Raduno in pochissimo tempo.
    E' evidente che se Barletta avesse avuto una risposta negativa a fine febbraio e poi nelle settimane successive 3/4 Club del Sud avessero avanzato una loro candidatura a sostituirla ci sarebbe stato il tempo per affrontare la questione con più calma valutando le varie alternative, purtroppo le cose sono andate diversamente e quindi la scelta di Napoli è stata praticamente obbligata
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Quote degio ag ha scritto:
    Alcune precisazioni:

    - nella riunione di dicembre la scelta fatta dai Responsabili presenti a Milano fu:
    * raduno del nord a Torino (fine febbraio)
    * campionato a squadre a Firenze (fine maggio)
    * raduno del centro a Sabuadia (inizio luglio)
    * raduno del sud in Puglia con Barletta che si impegnava a dare una conferma entro fine febbraio (in alternativa si sarebbe pensato di farlo in Campania proponendo una sede diversa da Salerno)

    - nelle settimane precenti il Raduno di Torino ho sentito più volte Savio di Barletta per sapere se c'erano novità. Non avendo ancora ricevuto la conferma che lui sperava, nel corso della cena del sabato sera del Raduno di Torino (24 febbraio) l'ho chiamato al telefono e gli ho chiesto se fosse d'accordo a spostare le date dei Raduni del Centro (Sabaudia se possibile preferiva farlo a settembre) e del Sud (se riceveva il patrocinio richiesto per Barletta era indifferente anticiparlo a metà luglio).
    Visto che i 2 Club interessati erano d'accordo si è proceduto a fare lo scambio ufficializzando al termine della cena stessa quelle nuove date

    - arrivati a fine aprile (data limite che si era concordata, così da permettere a qualche altro Club di organizzare il Raduno del Sud se la risposta fosse stata negativa) Savio ha comunicato la rinuncia definitiva di Barletta (messaggio postato qui sul forum il 1° maggio)

    - nei giorni immediatamente successivi nessun Responsabile dei Club del Sud ha avanzato una propria candidatura e quindi il rischio che saltasse il Raduno del Sud era elevato. Proprio perchè sostengo da sempre che sia indispensabile avere un Raduno anche al Sud (e Jimi può testimoniare quanto ho spinto perchè Salerno lo organizzasse nel 2006) ho provato di mia iniziativa a fare qualche telefonata per capire se qualche Club potesse essere interessato a sostituire Barletta.
    Quando ho parlato con Peppe di Napoli lui mi ha subito detto che era loro intenzione proporsi per il 2008. A quel punto gli ho chiesto se eventualmente potevano farlo già quest'anno visto che i tempi ristretti (meno di due mesi) avrebbero potuto essere un problema serio per un Club che non aveva ancora iniziato a pensare ad organizzare un Raduno (avendone fatti due a Torino so che ci vuole un buon gruppo di persone all'interno del Club disponibili a dare una mano e che due soli mesi sono un tempo già molto ristretto)

    - siamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti dopo qualche giorno, sia per dare la possibilità ad altri Club di proporsi e sia per dare a Peppe il tempo di parlarne all'interno del suo Club (non era scontato che come Direttivo accettassero questa "scommessa" visti i tempi assai ridotti con cui avrebbero dovuto organizzare l'evento)

    - trascorsa più di una settimana senza che ci fossero candidature di altri Club, e considerato che ormai si era già in clima pre-Campionato a squadre di Firenze (si sarebbe disputato dopo due settimane) secondo me non si poteva aspettare oltre. Per cui vista la risposta positiva del Club di Napoli e tenuto conto che il programma proposto era in linea con lo standard degli altri Raduni ho detto a Peppe che potevano tranquillamente ufficializzare la loro proposta così da garantire un Raduno al Sud anche quest'anno

    - in tutto questo Eg, e Spartaco in particolare, non centra nulla visto che per la scelta delle sedi dei Raduni (così come tutto quello che rigurda l'Organizzazione del Campionato a Squadre) sono i Club a decidere.
    Purtroppo i tempi ristretti hanno complicato il tutto (arrivare a Firenze senza avere la data e sede del Raduno del Sud voleva dire sprecare una buona occasione per fargli pubblicità e soprattutto costringere chi lo organizzava a fare tutto in meno di un mese) e quindi Napoli si è trovata ad organizzare il Raduno in pochissimo tempo.
    E' evidente che se Barletta avesse avuto una risposta negativa a fine febbraio e poi nelle settimane successive 3/4 Club del Sud avessero avanzato una loro candidatura a sostituirla ci sarebbe stato il tempo per affrontare la questione con più calma valutando le varie alternative, purtroppo le cose sono andate diversamente e quindi la scelta di Napoli è stata praticamente obbligata
    Scusate l'intromissione. Ho letto il post di Masa e i Vostri, mi sembra veramente un peccato si debba arrivare a drastiche decisioni per quello che a me sembrano delle imcomprensioni.

    Degio ha dato giuste motivazioni all'assegnazione del raduno del sud: IN QUEL MOMENTO PARTICOLARE ha notato maggiore disponibilità di quel determinato club li ha contattati.
    Ciò non significa che a Napoli ci sia un club di serie A ed uno di serie B.
    Anche Spartac ha spiegato che la differenza tra prima linea e riservisti và valutata di anno in anno senza guardare il passato.

    Riguardo l'autocandidatura dei Nolani, bisogna capire la mentalità della gente campana che difficilmente si autopropone, ma attende una proposta. E' un onore che nasce soprattutto dalla spontaneità del gesto.

    Non si potrebbe trovare una soluzione per Napoli, come per i club di Roma e Latina, in cui si conferisca pari dignità ai club?
    kgraff non è in linea
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Quote degio ag ha scritto:
    Alcune precisazioni:

    - nella riunione di dicembre la scelta fatta dai Responsabili presenti a Milano fu:
    * raduno del nord a Torino (fine febbraio)
    * campionato a squadre a Firenze (fine maggio)
    * raduno del centro a Sabuadia (inizio luglio)
    * raduno del sud in Puglia con Barletta che si impegnava a dare una conferma entro fine febbraio (in alternativa si sarebbe pensato di farlo in Campania proponendo una sede diversa da Salerno)

    - nelle settimane precenti il Raduno di Torino ho sentito più volte Savio di Barletta per sapere se c'erano novità. Non avendo ancora ricevuto la conferma che lui sperava, nel corso della cena del sabato sera del Raduno di Torino (24 febbraio) l'ho chiamato al telefono e gli ho chiesto se fosse d'accordo a spostare le date dei Raduni del Centro (Sabaudia se possibile preferiva farlo a settembre) e del Sud (se riceveva il patrocinio richiesto per Barletta era indifferente anticiparlo a metà luglio).
    Visto che i 2 Club interessati erano d'accordo si è proceduto a fare lo scambio ufficializzando al termine della cena stessa quelle nuove date

    - arrivati a fine aprile (data limite che si era concordata, così da permettere a qualche altro Club di organizzare il Raduno del Sud se la risposta fosse stata negativa) Savio ha comunicato la rinuncia definitiva di Barletta (messaggio postato qui sul forum il 1° maggio)

    - nei giorni immediatamente successivi nessun Responsabile dei Club del Sud ha avanzato una propria candidatura e quindi il rischio che saltasse il Raduno del Sud era elevato. Proprio perchè sostengo da sempre che sia indispensabile avere un Raduno anche al Sud (e Jimi può testimoniare quanto ho spinto perchè Salerno lo organizzasse nel 2006) ho provato di mia iniziativa a fare qualche telefonata per capire se qualche Club potesse essere interessato a sostituire Barletta.
    Quando ho parlato con Peppe di Napoli lui mi ha subito detto che era loro intenzione proporsi per il 2008. A quel punto gli ho chiesto se eventualmente potevano farlo già quest'anno visto che i tempi ristretti (meno di due mesi) avrebbero potuto essere un problema serio per un Club che non aveva ancora iniziato a pensare ad organizzare un Raduno (avendone fatti due a Torino so che ci vuole un buon gruppo di persone all'interno del Club disponibili a dare una mano e che due soli mesi sono un tempo già molto ristretto)

    - siamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti dopo qualche giorno, sia per dare la possibilità ad altri Club di proporsi e sia per dare a Peppe il tempo di parlarne all'interno del suo Club (non era scontato che come Direttivo accettassero questa "scommessa" visti i tempi assai ridotti con cui avrebbero dovuto organizzare l'evento)

    - trascorsa più di una settimana senza che ci fossero candidature di altri Club, e considerato che ormai si era già in clima pre-Campionato a squadre di Firenze (si sarebbe disputato dopo due settimane) secondo me non si poteva aspettare oltre. Per cui vista la risposta positiva del Club di Napoli e tenuto conto che il programma proposto era in linea con lo standard degli altri Raduni ho detto a Peppe che potevano tranquillamente ufficializzare la loro proposta così da garantire un Raduno al Sud anche quest'anno

    - in tutto questo Eg, e Spartaco in particolare, non centra nulla visto che per la scelta delle sedi dei Raduni (così come tutto quello che rigurda l'Organizzazione del Campionato a Squadre) sono i Club a decidere.
    Purtroppo i tempi ristretti hanno complicato il tutto (arrivare a Firenze senza avere la data e sede del Raduno del Sud voleva dire sprecare una buona occasione per fargli pubblicità e soprattutto costringere chi lo organizzava a fare tutto in meno di un mese) e quindi Napoli si è trovata ad organizzare il Raduno in pochissimo tempo.
    E' evidente che se Barletta avesse avuto una risposta negativa a fine febbraio e poi nelle settimane successive 3/4 Club del Sud avessero avanzato una loro candidatura a sostituirla ci sarebbe stato il tempo per affrontare la questione con più calma valutando le varie alternative, purtroppo le cose sono andate diversamente e quindi la scelta di Napoli è stata praticamente obbligata


    Degio a Nola non è arrivata nessuna telefonata spontanea. Probabilmente occorre predisporre una sorta di comitato per l'organizzazione dei raduni nazionali onde evitare decisioni tempestive. In ogni caso occorre menzionare che il nostro club risiko è più vecchio di un anno rispetto al club Napoli - Volla e che tutti i soci fondatori dello stesso club erano nostri iscritti prima della fondazione (come noi eravamo iscritti a quello di salerno). Per questo ci chiediamo ancora come mai non ci sia stata affidata l'organizzazione delle selezioni locali per il nazionale. L'anno scorso il club di Ischia ebbe l'incarico in quanto era più anziano rispetto al nostro (9 iscritti al torneo di qualificazione), quest'anno eravamo sicuri toccasse a noi. Fa niente, significa che andremo a Volla dai nostri amici e porteremo i dolcetti. Ciao.
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Le mie precisazioni:


    1) NON C'E' UNA QUESTIONE RADUNO: è stata tirata in ballo proprio per esaltare la differenza di comportamento e mi spiego...
    Se date la possibilità a un club di crescere, lo dovete fare sempre. Stiamo spostando la questione su un dualismo Nola - Volla ke NON ESISTE PROPRIOOOOO!!! Se tu Degio in quel momento hai pensato a loro, e nn ad altri, è legittimissimo...

    2) SELEZIONI NAZIONALI: Il mio risentimento nn è rivolto a Volla anzi se ci fate caso, io vorrei tutelare anke i loro interessi; ci è già capitato di disputare le selezioni 2 volte a Salerno: i nostri soci (in numero di 4 o 5 e ci sarà un perchè? 70 km ogni giorno ke c'è stata la selezione...) hanno accettato di trasferirsi il 2005 perchè appena nati, il 2006 perchè nati da poco; il 2007?

    Il problema sorge nella gestione: se il Presidente X del Club Y ha la titolarità esclusiva a organizzare l'evento, ti puo venire incontro quanto vuoi, ma non sei una sua priorità (ed è anke giusto) pertanto ti adegui.

    Cmq meglio non creare altri equivoci su equivoci con i nostri amici di Salerno e Volla, io da Presidente del mio club ho inteso tutelare i "nostri" interessi com'era mio dovere.

    Visto ke la questione nn ha margini di miglioramento, Io per il secondo anno consecutivo dirò ai miei "MI DISPIACE!"
    masajr non è in linea
  6. #26
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Quote Masa jr ha scritto:
    Visto ke la questione nn ha margini di miglioramento, Io per il secondo anno consecutivo dirò ai miei "MI DISPIACE!"
    Mi ricordo di aver parlato una volta con te in chat di rd1 del tuo club e di come lo portasti avanti con passione.
    Mi dispiace veramente per questa incomprensione che secondo me è solo una incomprensione.

    Credo questi siano problemi molto frequenti quando si organizzano tornei a livello nazionale. C'è sempre qualcuno che purtroppo per necessità contingenti e urgenze varie, rimane scontento.

    Sono sicuro ciò a cui ti riferisci sia un problema di tipo organizzativo, e sicuramente una selezione esterna al club di Nola, potrebbe portare qualche defezione che di certo non aiuta la crescita del club.
    Per quello secondo me potreste trovare un accordo per svolgere delle selezioni interne ai club e affidare l'organizzazione del torneo ad uno solo dei club, quello magari che in un determinato momento ha più disponibilità di persone e tempo.
    kgraff non è in linea
  7. #27
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Quote Masa jr ha scritto:
    Sto andando in confusione... tu cosa intendi per partecipazione attiva?
    Intendo che se vi mettete d'accordo per svolgere due tornei distinti con una finale incrociata, per me sta benissimo. Se poi i numeri totali fossero tali da consentire sia al primo che al secondo di qualificarsi per la finale e questi due giocatori fossero entrambi dello stesso club, continuerebbe a non esserci problema.

    Avete la massima libertà organizzativa e nessun vincolo da parte nostra, ma non possiamo avere due selezioni totalmente distinte senza avere ancora un Club in Prima Linea.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Beh Spartac io questo intendevo... Cioè mi premeva capire se la gestione dell'evento fosse stata congiunta ai 2 club o esclusiva:

    IPOTESI 1: entrambi i club riservisti avrebbero dovuto gestire l'evento con una finale incrociata.

    IPOTESI 2: gestione esclusiva ai ragazzi, con noi ke ci saremmo dovuti "adeguare" ovviamente a quanto loro decideranno di fare.


    Il problema è nato da una diversa dicitura nei nostri confronti, rispetto a quanto fatto nei confronti di Roma e Latina-Sabaudia.
    Credo ke a scanso di equivoci, un definitivo chiarimento da parte tua sarebbe gradito, cosi da metterci all'opera e organizzare al meglio questo ed altri progetti ke coinvolgono i nostri club.


    masajr non è in linea
  9. #29
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Quote Masa jr ha scritto:
    Credo ke a scanso di equivoci, un definitivo chiarimento da parte tua sarebbe gradito, cosi da metterci all'opera e organizzare al meglio questo ed altri progetti ke coinvolgono i nostri club.

    Sono contento stiate arrivando ad una soluzione.
    Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma credo debba essere difficile anche per Spartac dirimere ogni volta problemi organizzativi.
    Mi sembra di capire dai suoi post che prima dovreste parlare con il club di Volla per una collaborazione attiva di entrambi i club e un accordo organizzativo e poi sottoporre il regolamento e organizzazione a Eg che a quanto pare lascia discrezionalità sul metodo di selezione.

    Su questo non credo dovreste avere problemi con i cugini napoletani che anzi ho notato con molto tatto si sono astenuti da commenti alla discussione.

    Sono d'accordo anche sull'arbitrarietà della selezione da parte di Eg. Non avendo una certa regolarità nei club ogni anno. Una città partecipa nel 2005 con 80 iscritti e l'anno successivo diventa inattiva...
    Spartac non può dare una regola certa, ma solo linee guida che adegua secondo il suo giudizio in base alla partecipazione e alle forze messe in campo da tutti.
    kgraff non è in linea
  10. #30
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE RISIKO 2007

    Quote go johnny ha scritto:
    Degio a Nola non è arrivata nessuna telefonata spontanea.
    Se ci fosse stato il tempo si sarebbe aperta una discussione nell'area riservata ai moderatori chiedendo di presentare delle nuove candidature entro una certa data.
    Poi con calma le si analizzava e si faceva una votazione fra i vari Club qualora le opzioni ritenute valide fossero state più di una.

    Purtroppo i tempi ristretti (meno di due settimane da Firenze) e l'inversione delle date dei Raduni del Centro e del Sud (da farsi entro l'estate e quindi con soli due mesi a disposizione) non hanno reso possibile fare questo.

    Per il futuro facciamo tesoro di questa esperienza per cui:

    - i Club interessati ad organizzare un evento nell'anno successivo (Raduno o Campionato a Sqaudre) presentino una loro candidatura ufficiale (con già un programma di massima relativo a location torneo, albergo, cene, trasporti, extra, etc.) nella riunione ormai abituale che si tiene al termine del Campionato Italiano
    - in tale sede verranno fatte delle scelte da confermarsi poi entro poche settimane
    - in caso di rinuncia da parte du un Club che aveva ottenuto l'organizzazione di un Raduno questi si impegna a darne comunicazione con largo preavviso (almeno 4 mesi prima) così da permettere ad un altro di sostituirlo
    degio ag non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Selezioni per il Campionato Nazionale di RisiKo! 2007
    Da sweet_hope nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 64
    Ultimo post: 25-10-2007, 13:50
  2. Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2007
    Da gordito nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 60
    Ultimo post: 19-10-2007, 18:19
  3. FAENZA: Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2007
    Da gordito nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 13-09-2007, 10:39

Navigazione

Tag per questa discussione