Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Juve, missione Scudetto !
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Juve, missione Scudetto !

    Juventus, parte la «missione scudetto»

    Entusiasmo e ottimismo tra i nuovi bianconeri. Tiago: «L'obiettivo è lo scudetto». Iaquinta: «Sarà una bella lotta, tutto è possibile»












    VINOVO (Torino) - Rieccola, ora ufficialmente. Piena di facce nuove, con un nuovo tecnico, ma, dopo un anno di purgatorio ricevuto in dote da calciopoli, finalmente al suo posto in serie A. La rivincita della Juventus, che da oggi preparerà il campionato del grande ritorno nel ritiro di Pinzolo, comincia solo ora. E comincia al meglio: prima le importanti conferme di Trezeguet e Buffon, quindi una serie di ottimi acquisti, infine i rinnovi andati a buon fine con Camoranesi e Nedved. L'asse portante delle Juventus scudettate, guidato da Del Piero, c'è tutto. Il resto sono innesti di qualità da cui Ranieri dovrà cercare di trarre il meglio.


    TIAGO - A partire da Tiago, uno dei più determinati del gruppo: «Anche se non giocherò la Champions League non potevo dire di no alla Juventus - ha spiegato - L'obiettivo di quest'anno è vincere lo scudetto. Io sono pronto e preparato a tutto». Da Tiago a Grygera, difensore ceco voluto fortemente da Nedved: «Sapere che Pavel resterà ancora un anno è una notizia molto positiva per me - ha detto -. Per quanto riguarda il mio impiego, credo di poter giocare in diversi ruoli perchè sono un giocatore universale».

    IAQUINTA E ALMIRON - Motivatissimi sono anche gli altri nuovi arrivati, Iaquinta e Almiron. «Dopo aver fatto belle cose per 7 anni a Udine - ha detto l'attaccante - adesso riparto da zero per dimostrare cosa sono in grado di fare in una grande squadra. Sarei venuto alla Juventus anche in serie B - ha proseguito - perché questa è una squadra alla quale nessuno può dire di no. Lo scudetto? Sarà una bellissima lotta, possiamo fare un grande campionato». Sulla stessa lunghezza d'onda si è sintonizzato Sergio Amiron: «Arrivare in una grande squadra è il sogno di tutti - ha spiegato -. Approdo in un gruppo composto da tanti grandi campioni che sicuramente hanno più esperienza di me. Per questo il mio scopo è quello di tenere il loro passo e imparare. Sono consapevole di far parte di un gruppo eccezionale e cercherò di dare il mio contributo». «È troppo presto per parlare di obiettivi - ha poi conlcuso l'argentino - Per capire le nostre potenzialità ci vorrà un pò di tempo, ma puntiamo ad arrivare più in alto possibile. Spero che questa esperienza mi possa intanto aiutare ad arrivare in Nazionale».

    I GIOVANI - Tra le molte facce nuove spiccano quelle dei giovanissimi Criscito e Molinaro: «Torno a fare parte di un gruppo fantastico che già conoscevo - ha raccontanto Criscito - e trovo un allenatore che mi ha elogiato e questo non può che farmi piacere. Sarà lui a decidere il mio ruolo, centrale o esterno per me non cambia. Dal primo giorno darò il massimo per guadagnarmi il posto, perché nella vita le cose vanno conquistate con l'impegno». L'avversario per un posto in squadra potrebbe essere Molinaro: «Arrivare qui è stato forte ed emozionante. Per me questa è una sfida, non ho mai nascosto le mie ambizioni e il mio sogno di arrivare in una grande squadra. Non mi sento inferiore a nessuno e proverò a giocarmi le mie carte sul campo per farmi trovare pronto quando il mister avrà bisogno di me. Solo con il lavoro si possono raggiungere certi obiettivi».

    «CI TEMONO» - Convinto delle possibilità della sua Juventus è, ovviamente, anche Claudio Ranieri: «Solo il campo dirà qual è la nostra vera dimensione. Io posso solo assicurare che romperemo le scatole a tutti e cercheremo di arrivare più in alto possibile. Comunque, ho letto che qualcuno comincia a temerci, è un segnale molto positivo».
    L'amministratore delegato Jean Claude Blanc ha invece spiegato il positivo epilogo della vicenda Nedved: «Abbiamo trovato una soluzione, relativa all'anno prossimo, che vada bene a entrambi. Erano solo problemi economici, ma anche quelli sono importanti per il morale di un giocatore. Noi vogliamo dare a Ranieri calciatori non solo forti ma anche motivati nella maniera giusta». Da radiomercato, intanto, si parla di un rinnovato interesse dei bianconeri per Fabio Cannavaro. L'offerta al Real Madrid, che ha appena preso Pepe, sarebbe di sei milioni di euro.





    Vai magica
    Siamo tornati
    Dario Leopoldo Righetto
dario70 non è in linea
  • #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: Juve, missione Scudetto !

    in effetti ci sono 5 che hanno giocato la finale mondiale + Nedved........
    Si ci siamo anche noi per lo scudetto
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  • #3
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 122
    Profilo: 395 visite
    Gradimento: 21
    9.5

    Re: Juve, missione Scudetto !

    Auguri
    ocean's15 non è in linea
  • #4
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Juve, missione Scudetto !

    Quote ocean's15 ha scritto:
    Auguri
    Arturello non è in linea
  • #5
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Juve, missione Scudetto !

    Quote dario70 ha scritto:
    Vai magica
    Siamo tornati
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  • #6
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Juve, missione Scudetto !

    Quote dario70 ha scritto:
    Juventus, parte la «missione scudetto»

    [b]


    Vai magica
    Siamo tornati
    evviva finalmente messaggi positivi...


    Torneremo più forti che mai... ne sono convinta!!!
    spappara non è in linea
  • #7
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 122
    Profilo: 395 visite
    Gradimento: 21
    9.5

    Re: Juve, missione Scudetto !

    Quote spappara ha scritto:
    evviva finalmente messaggi positivi...


    Torneremo più forti che mai... ne sono convinta!!!
    Perchè avete ripreso Moggi??
    scherzavo spa non ti inc@@@@@@@, scherzavo
    ocean's15 non è in linea
  • #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Juve, missione Scudetto !

    Quote ocean's15 ha scritto:
    Perchè avete ripreso Moggi??
    scherzavo spa non ti inc@@@@@@@, scherzavo
    spappara non è in linea
  • #9
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 114º 112p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/1
    Pr3stige: 6º 1358p.
    GT/Vitt: 35/15
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 216
    Profilo: 386 visite
    Gradimento: 23
    9.2

    Re: Juve, missione Scudetto !

    l'anno scorso vi ho visto in B o sbaglio?
    spanker non è in linea
  • #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Juve, missione Scudetto !

    Quote svitol ha scritto:
    l'anno scorso vi ho visto in B o sbaglio?
    no non sbagli.....
    ma lo hanno fatto apposta per portare un po' di spettacolo e riempire stadi in serie B, che senza di noi sarebbero deserti...
    spappara non è in linea

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Scudetto? L'Inter c'è
      Da bicio18000 nel forum Sport
      Risposte: 41
      Ultimo post: 26-11-2012, 23:08
    2. Scudetto 2011/12
      Da bicio18000 nel forum Sport
      Risposte: 24
      Ultimo post: 07-05-2012, 00:35
    3. Missione Salerno 2011
      Da alf60 nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
      Risposte: 0
      Ultimo post: 18-04-2011, 19:33
    4. CHI VINCERA' LO SCUDETTO?
      Da euno49 nel forum Sport
      Risposte: 6
      Ultimo post: 13-04-2010, 19:37
    5. chi vincerà lo scudetto??
      Da MarcoF81 nel forum Sport
      Risposte: 4
      Ultimo post: 29-10-2005, 19:20

    Navigazione

    Tag per questa discussione