Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Se non sbaglio qualcuno aveva ipotizzato di fare candidature in stile grandi eventi sportivi, vale a dire con un programma già definito almeno in linea di massima (e quello è facile perché di solito si fa poco altro oltre a torneo+cena), comprensivo però di indicazione della struttura per l'evento, dell'albergo convenzionato (con prezzi) e della struttura per la cena (con prezzi).

    Ritengo che sia più utile seguire questo suggerimento, invece di venire tutti qui a scrivere che il proprio club è disponibile ad organizzare un raduno (perché ad occhio e croce TUTTI i club sarebbero entusiasti di organizzarlo).

    Il mio post vuole essere propositivo, non critico, sia ben chiaro.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    hai ragione cristo.....sei sempre una persona adorabile....
    aleloreanna non è in linea
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote aleloreanna ha scritto:
    hai ragione cristo.....sei sempre una persona adorabile....
    Prego, dopo di lei, presidente illustrissimo.
    Jimi non è in linea
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Se non sbaglio qualcuno aveva ipotizzato di fare candidature in stile grandi eventi sportivi, vale a dire con un programma già definito almeno in linea di massima (e quello è facile perché di solito si fa poco altro oltre a torneo+cena), comprensivo però di indicazione della struttura per l'evento, dell'albergo convenzionato (con prezzi) e della struttura per la cena (con prezzi).

    Ritengo che sia più utile seguire questo suggerimento, invece di venire tutti qui a scrivere che il proprio club è disponibile ad organizzare un raduno (perché ad occhio e croce TUTTI i club sarebbero entusiasti di organizzarlo).

    Il mio post vuole essere propositivo, non critico, sia ben chiaro.
    Credo che Jimi abbia centrato in pieno il senso di questa discussione.

    Se fino ad oggi il numero di Club interessati ed in grado di organizzare un Evento Nazionale legato al RisiKo! era pari al numero di occasioni disponibili in un biennio (indicativamente 8/9 Club per 8 Eventi) è molto probabile che in futuro questo rapporto cambi.

    Questo fatto è sicuramente positivo ma comporta che al momento delle scelte deve esserci la possibilità di valutare con attenzione ogni candidatura.

    Quindi alcuni aspetti quali:

    - facilità di collegamenti (treno, aereo, autostrade) per raggiungere la città ospitante
    - sede del torneo (ingresso libero o a pagamento nel caso sia all'interno di una Convention)
    - ospitalità alberghiera (prezzi e stelle dell'hotel, possibilità di dormire tutti nello stesso albergo o di doversi dividere perchè presenti tante strutture medio-piccole)
    - cene ufficiali del venerdì e del sabato (menù e prezzi) più i pranzi (bar o chioschetti per mangiarsi un panino o prendersi un gelato)
    - eventuali extra (tour della città, visite a musei/mostre ad esempio per chi non gioca il torneo, etc.)
    - gli spostamenti tra sede torneo-albergo-ristoranti-eventuali locali per il dopo cena (meno sono e più corti sono meglio è)

    devono essere elementi ben chiari al momento in cui si prenderanno delle decisioni.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    per quanto riguarda la candidatura di latina al raduno 2008 queste sono le informazoni:

    il TORNEO si svolgera presso HOTEL EXCELSIOR

    ALBERGO CONVENZIONATO sara'
    HOTEL EXCELSIOR
    situato nei pressi della stazione ferroviaria di Latina

    Camera singola 35 euro
    Camera doppia 60 euro
    Camera tripla 80 euro
    (comprensivi di prima colazione)

    CENA DEL SABATO € 16-25 comprendendo

    antipasto
    1 primo piatto
    1 secondo + contorno
    dolce vino e acqua

    questi sono prezzi indicativi potrebbero variari.

    ALESSANDRO GAETANI
    presidente RCU LATINA
    aleloreanna non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote degio ag ha scritto:
    - sede del torneo (ingresso libero o a pagamento nel caso sia all'interno di una Convention)
    Se mi posso permettere, aggiungerei (ma forse è più una precondizione) "capienza tavoli (e quindi giocatori)"
    Voyager non è in linea
  7. #17
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote Voyager ha scritto:
    Se mi posso permettere, aggiungerei (ma forse è più una precondizione) "capienza tavoli (e quindi giocatori)"
    Direi che poter garantire 100/120 posti sia sicuramente una delle condizioni basilari per potersi proporre come sede di un Raduno.

    Per quanto riguarda le scatole di gioco ricordo a tutti i Responsabili che a partire da quest'anno EG ha messo a disposizione dei Club 12 confezioni Prestige da usarsi proprio in occasione di tali Eventi (Raduni e Campionato a Squadre).

    Chiedo conferma a Peppe (Napoli) ed Alessandro (Sabaudia) se c'è già stato il passaggio di consegna in vista del prossimo Raduno di settembre.
    degio ag non è in linea
  8. #18
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote degio ag ha scritto:
    Per quanto riguarda le scatole di gioco ricordo a tutti i Responsabili che a partire da quest'anno EG ha messo a disposizione dei Club 12 confezioni Prestige da usarsi proprio in occasione di tali Eventi (Raduni e Campionato a Squadre).
    bene. questa mi era nuova
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote degio ag ha scritto:
    Direi che poter garantire 100/120 posti sia sicuramente una delle condizioni basilari per potersi proporre come sede di un Raduno.

    Per quanto riguarda le scatole di gioco ricordo a tutti i Responsabili che a partire da quest'anno EG ha messo a disposizione dei Club 12 confezioni Prestige da usarsi proprio in occasione di tali Eventi (Raduni e Campionato a Squadre).

    Chiedo conferma a Peppe (Napoli) ed Alessandro (Sabaudia) se c'è già stato il passaggio di consegna in vista del prossimo Raduno di settembre.
    Il passaggio verrà effettuato domenica in occasione del RisiKestate di Sabaudia.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  10. #20

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Sembrerebbe che quest'anno (al contrario degli altri anni) ci siano molte più candidature (ed ancora sicuramente qualcuno forse scriverà) ed a mio parere questo è solo positivo.

    Come nostra candidatura, non ufficiale per il momento, dovrò cercare di premere non poco per avere le risposte politiche ed economiche affinchè il nostro evento poliludico abbia vita.

    Essendo già Luglio inoltrato (parlo per noi ma credo che la situazione sia simile a molti) dovremmo cercare assolutamente di dare una risposta definitiva (SI o NO i NI quest'anno credo siano da evitare) per la data di Lucca dei primi di Novembre perchè appunto siamo in molti.

    Il fatto che la finale nazionale 2007 di Lucca sia a Novembre lo trovo positivo, così c'è un poco di più tempo per organizzarsi per i raduni del 2008, magari però forse le selezioni per il nazionale del prossimo anno se partissero prima sarebbe meglio (proposta per EG), le associazioni che gestiscono tornei di più giochi sanno benissimo che il periodo Settembre-Novembre è ludicamente straincasinato e quindi c'è poco tempo, ma davvero poco tempo DEL tempo libero per gestire tutto e tutti come si vorrebbe.


    Approvo la proposta di Jimi e propongo di portare a Lucca anche un cartaceo chiaramente preliminare al fine di far capire in cosa consisterebbe l'evento, non occorrono certo i prezzi del ristorante nel dettaglio od il menu' ma un'idea dell'insieme (i punti scritti da degio potrebbero essere un buon punto di partenza).
    user_880 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. raduni nazionali e finali
    Da seiseisei nel forum Fano 2006
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-07-2006, 23:54
  2. Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006
    Da degio ag nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 37
    Ultimo post: 30-01-2006, 19:29

Navigazione

Tag per questa discussione