Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008
  1. #1
     S.tenente
     Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 135
    Profilo: 1047 visite
    Gradimento: 44
    9.9

     Thumbs up CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Essendoci già da tempo proposti, come club di Venezia, per l'organizzazione del primo raduno del 2008 (quello di febbraio/marzo, per intenderci) in virtù dell'alternanza con Torino, mi chiedo se a questo punto non sia il caso di aprire fin da subito le candidature per i tornei individuati da degio nel suo post, in modo da arrivare ad avere una rosa ben definita di candidature su cui decidere a Lucca.

    Partendo dal presupposto che l'attuale formula dei raduni nazionali (uno al nord, uno al centro e uno al sud) non sia più oggetto di discussione, in quanto a mio avviso oramai consolidata e compatibile con il fitto calendario di incontri e tornei a livello nazionale, regionale e locale, si potrebbe già aprire, nell'area riservata ai responsabili, quattro thread in cui ufficializzare le candidature 2008


    - per il raduno nazionale del nord

    - per il raduno nazionale del centro
    - per il raduno nazionale del sud
    - per il campionato italiano a squadre
    con l'indicazione anche del periodo di massima - o diversi periodi se vi è flessibilità organizzativa - in cui si potrebbe/vorrebbe organizzare il raduno, in modo da essere ancora più flessibili nella scelta finale e non legare giocoforza i singoli raduni a predeterminati periodi dell'anno.


    Aggiungerei la possiblità di potersi candidare contemporaneamente per un raduno nazionale e per il campionato italiano a squadre, in modo di rendere ancora più facile e ponderata la scelta in sede di decisione.

    La decisione finale spetterebbe poi alla riunione dei responsabili dei club in occasione del Campionato Nazionale di inizio novembre a Lucca.


    clausewitz non è in linea
  2. #2

    CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Ottimo!

    Noi di A.L.G. stavamo valutando di ripetere la nostra CON più piccola con cadenza annuale Metauro Wargames (che si terrà quest'anno a Novembre) e quella più grande con una cadenza biennale, ovvero il gimagiokè con 2008 (presumibilmente : sempre a Fano, periodo fine giugno o inizi luglio, stesso luogo del 2006 ma con novità interessanti).

    Come avevamo detto ad alcuni ormai mesi fà, avremmo il piacere di ospitare all'interno della manifestazione gimagioke con 2008, il campionato a squadre di RisiKo! (soluzione preferibile al raduno individuale per una serie di motivi).

    Il progetto preliminare gimagioke con 2008 è un pò più in grande del debutto del 2006 (in quanto ci saranno tornei di più giochi del 2006), c'è da lavorarci e dobbiamo ancora risolvere fondamentali questioni politiche ed economiche necessarie affinchè l'evento abbia vita.

    Nulla di ufficiale dunque, solo un'altro accenno nel caso vada in porto e non ci siano altre candidature... bè ecco c'è circa un anno di tempo... speriamo vada in porto
    (potete spostare questo mio messaggio anche nel giusto contenitore).

    Loris
    user_880 non è in linea
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Riepiligo per i Club/Responsabili relativamente nuovi quelli che sono stati i prinicipi con cui si sono scelte le sedi degli Eventi (Raduni e Campionato a Squadre) negli ultimi anni:

    - per i Raduni farne uno al Nord, uno al Centro ed uno Sud
    - per il Campionato a Squadre preferenza per una Regione centrale (così da non penalizzare troppo i Club situati geograficamente agli estremi) e per una manifestazione poliludica (così da stimolare una partecipazione più numerosa dei propri Soci per tutte quelle realtà poliludiche)
    - alternare se possibile la loro organizzazione così da dare spazio a più Club e al tempo stesso non costringere qualcuno a doverlo organizzare ogni anno
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 941
    Profilo: 1928 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    LATINA si candida per il raduno centro lazio per il 2008....oppure per il campionato a squadre avendo gia una struttura che puo ospitare le varie manifestazioni....
    aleloreanna non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Ho aperto questo Thread in vista dei prossimi raduni.....

    Postate qui le vostre candidature.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote clausewitz ha scritto:
    Chiarito l'equivoco, mi pare, per la selezione di Napoli (tra Volla e Nola), mi inserisco anch'io nella discussione e in particolare mi aggancio all'ultimo post di degio.





    Essendoci già da tempo proposti, come club di Venezia, per l'organizzazione del primo raduno del 2008 (quello di febbraio/marzo, per intenderci) in virtù dell'alternanza con Torino, mi chiedo se a questo punto non sia il caso di aprire fin da subito le candidature per i tornei individuati da degio nel suo post, in modo da arrivare ad avere una rosa ben definita di candidature su cui decidere a Lucca.

    Partendo dal presupposto che l'attuale formula dei raduni nazionali (uno al nord, uno al centro e uno al sud) non sia più oggetto di discussione, in quanto a mio avviso oramai consolidata e compatibile con il fitto calendario di incontri e tornei a livello nazionale, regionale e locale, si potrebbe già aprire, nell'area riservata ai responsabili, quattro thread in cui ufficializzare le candidature 2008


    - per il raduno nazionale del nord

    - per il raduno nazionale del centro
    - per il raduno nazionale del sud
    - per il campionato italiano a squadre
    con l'indicazione anche del periodo di massima - o diversi periodi se vi è flessibilità organizzativa - in cui si potrebbe/vorrebbe organizzare il raduno, in modo da essere ancora più flessibili nella scelta finale e non legare giocoforza i singoli raduni a predeterminati periodi dell'anno.


    Aggiungerei la possiblità di potersi candidare contemporaneamente per un raduno nazionale e per il campionato italiano a squadre, in modo di rendere ancora più facile e ponderata la scelta in sede di decisione.

    La decisione finale spetterebbe poi alla riunione dei responsabili dei club in occasione del Campionato Nazionale di inizio novembre a Lucca.


    POsso proporre al presidente venexian di farlo al Palazzo del Casinò di Venezia? POsso averne disponibilità
    rscano non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote rscano ha scritto:
    POsso proporre al presidente venexian di farlo al Palazzo del Casinò di Venezia? POsso averne disponibilità

    Roberto, lascia stare che è meglio...
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  8. #8
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Roberto, lascia stare che è meglio...
    Già l'anno scorso, parlando con Danilo, si era pensato ad 1 eventuale candidatura di Modena come sede di Raduno Nazionale 2008.

    Non so se, a questo punto, considerando le ben + nordike Venezia e Torino, saremmo considerati Nord o centro

    Ad ogni modo...

    modena c'è!!!
    nutella non è in linea
  9. #9
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Come già comunicato, l' RCU Ludiche Menti Terni, è disponibile e fiera di candidarsi nel 2008 per il Raduno Nazionale a Squadre, o il Raduno Nazionale del Centro, con strutture capaci di ospitare una manifestazione poliludica.



    Associazione Ludica di Promozione Sociale
    Ludiche Menti
    Terni
    svet_viola non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: CANDIDATURE RADUNI NAZIONALI 2008

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Roberto, lascia stare che è meglio...
    basta che sia a venezia, altrimenti è il raduno di mestre
    rscano non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. raduni nazionali e finali
    Da seiseisei nel forum Fano 2006
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-07-2006, 23:54
  2. Candidature Club Ufficiali per Eventi e Raduni 2006
    Da degio ag nel forum Modena 2006 - I Campionato a Squadre
    Risposte: 37
    Ultimo post: 30-01-2006, 19:29

Navigazione

Tag per questa discussione