Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 38
Discussione: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...
  1. #11

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Si portò verso la platea e fece partire uno sputo verso il pubblico.
    Quote FORTEBRACCIO ha scritto:
    Keith si è diretto spedito verso il microfono e rivolgendosi al pubblico esclama: "Non parlo Italiano ma qualcuno deve aver detto a tutti gli 'assholes' presenti di mettere via tutte queste fottute macchine fotografiche. Se non lo fate immediatamente mi riservo il diritto di lasciare immediatamente il palco e questa 'God Damn City', così voi avrete pagato per vedere nulla, ricordatevi che il privilegio è vostro, non certo il mio".
    Questione di uova marce,bisognerebbe averne sempre qualcuna al seguito per le grandi occasioni!
    mozzicotto non è in linea
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ma ti sono piaciuti o no? per me sono dei grandi!
    Sono divertenti, niente da dire... Ma tu come li conosci, sono famosi o hai un parente nel gruppo?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  3. #13
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote fortebraccio ha scritto:

    Gli organizzatori di Umbria Jazz non chiameranno più Keith Jarrett a Perugia, reo di aver insultato il pubblico e la città durante il suo ultimo concerto.

    I fatti: nonostante gli avvertimenti che solitamente precedono i suoi concerti (non usare macchine fotografiche nè altro mezzo di ripresa, non applaudire durante l'esecuzione), verso la fine del concerto è partito qualche flash.

    Apriti cielo e chiuditi terra. Keith si è diretto spedito verso il microfono e rivolgendosi al pubblico esclama: "Non parlo Italiano ma qualcuno deve aver detto a tutti gli 'assholes' presenti di mettere via tutte queste fottute macchine fotografiche. Se non lo fate immediatamente mi riservo il diritto di lasciare immediatamente il palco e questa 'God Damn City', così voi avrete pagato per vedere nulla, ricordatevi che il privilegio è vostro, non certo il mio".

    Dura da mandare giù, ma tutto sembra ricomporsi. Keith, Gary Peacock e Jack Dejohnette tornano sul palco per riscuotere gli applausi di rito, in attesa dei sacrosanti bis, dalla platea un pinco pallino qualsiasi non riesce proprio a trattenere un "motherfucker!".

    Keith Jarrett si avvicina nuovamente al microfono: "Con questo abbiamo chiuso, non eseguiremo nessun altro pezzo, grazie e buonanotte".






    Ma io dico, vi sembrano due persone di fronte alle quali prendersi certe libertà poetiche?

    Renato Locchi, sindaco di Perugia

    Maria R. Lorenzetti, Presidente della Regione Umbria
    Ke pirla!

    Io avrei rikiesto i danni morali...K.Jarret
    nutella non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote fortebraccio ha scritto:





    Gli organizzatori di Umbria Jazz non chiameranno più Keith Jarrett a Perugia, reo di aver insultato il pubblico e la città durante il suo ultimo concerto.

    I fatti: nonostante gli avvertimenti che solitamente precedono i suoi concerti (non usare macchine fotografiche nè altro mezzo di ripresa, non applaudire durante l'esecuzione), verso la fine del concerto è partito qualche flash.

    Apriti cielo e chiuditi terra. Keith si è diretto spedito verso il microfono e rivolgendosi al pubblico esclama: "Non parlo Italiano ma qualcuno deve aver detto a tutti gli 'assholes' presenti di mettere via tutte queste fottute macchine fotografiche. Se non lo fate immediatamente mi riservo il diritto di lasciare immediatamente il palco e questa 'God Damn City', così voi avrete pagato per vedere nulla, ricordatevi che il privilegio è vostro, non certo il mio".

    Dura da mandare giù, ma tutto sembra ricomporsi. Keith, Gary Peacock e Jack Dejohnette tornano sul palco per riscuotere gli applausi di rito, in attesa dei sacrosanti bis, dalla platea un pinco pallino qualsiasi non riesce proprio a trattenere un "motherfucker!".

    Keith Jarrett si avvicina nuovamente al microfono: "Con questo abbiamo chiuso, non eseguiremo nessun altro pezzo, grazie e buonanotte".






    Ma io dico, vi sembrano due persone di fronte alle quali prendersi certe libertà poetiche?

    Renato Locchi, sindaco di Perugia





    Maria R. Lorenzetti, Presidente della Regione Umbria

    Tutto nel personaggio.
    Non molto tempo fa K.J. venne a Roma.
    Un amico di un'amica alla domanda "Ci andrai al concerto?" rispose: "fossi matto, paghi 100€ e poi quello magari dopo due minuti si alza e se ne va".

    Personalmente mi accontento delle Variazioni Goldbergh su cd...
    Voyager non è in linea
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote Voyager ha scritto:
    Tutto nel personaggio.
    Non molto tempo fa K.J. venne a Roma.
    Un amico di un'amica alla domanda "Ci andrai al concerto?" rispose: "fossi matto, paghi 100€ e poi quello magari dopo due minuti si alza e se ne va".

    Personalmente mi accontento delle Variazioni Goldbergh su cd...
    E non pagheresti per vedere K. J. che da di matto sul palco? Certe cose non hanno prezzo... Quando l'ho saputo, mi sono mangiato le mani...
    fortebraccio non è in linea
  6. #16
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    E non pagheresti per vedere K. J. che da di matto sul palco? Certe cose non hanno prezzo... Quando l'ho saputo, mi sono mangiato le mani...
    vabbè, però questi artisti di fama e livello internazionale che ca.cch.io..uno poco de pazienza in più non gli farebbe male....

    p.s. ringrazio per tua risposta a mio mp!
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    E non pagheresti per vedere K. J. che da di matto sul palco? Certe cose non hanno prezzo... Quando l'ho saputo, mi sono mangiato le mani...
    Come chicca finale del concerto ci può anche stare beccarmi un bel vaffa collettivo da raccontare ai nipoti ma...è per le sue di mani che correrei il "rischio"...
    Voyager non è in linea
  8. #18
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote fortebraccio ha scritto:
    E non pagheresti per vedere K. J. che da di matto sul palco? Certe cose non hanno prezzo... Quando l'ho saputo, mi sono mangiato le mani...
    Credevo ke l'esistenza dei fans sadomaso, fosse solo la tipica storiella, alternativa a quella del Lupo nero, ke raccontavano da piccini a noi bimbette indifese...e invece esistete davvero!!!

    Tempo fa avevo letto 1 articolo a riguardo, in cui si parlava di tutta la gente ke andava ai concerti di Marylin manson, solo x il gusto di farsi defecare addosso o ricevere qualke bel pezzo di carne sanguinolenta in faccia...
    nutella non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote nutella ha scritto:
    Credevo ke l'esistenza dei fans sadomaso, fosse solo la tipica storiella, alternativa a quella del Lupo nero, ke raccontavano da piccini a noi bimbette indifese...e invece esistete davvero!!!

    Tempo fa avevo letto 1 articolo a riguardo, in cui si parlava di tutta la gente ke andava ai concerti di Marylin manson, solo x il gusto di farsi defecare addosso o ricevere qualke bel pezzo di carne sanguinolenta in faccia...
    Non è esattamente la stessa cosa, Alessandrina sciolta che non sei altro...

    La performance di un'artista è un evento unico e irripetibile, espressione del suo genio e della sua personalità.

    Non puoi paragonare l'artificiale messa in scena dell'osceno di M. M., che farebbe qualsiasi cosa pur di compiacere i suoi fan, esattamente come fanno Baglioni, Antonacci e compagnia bella per intenderci, con il gesto di K. J., uno che molto probabilmente, se potesse, farebbe volentieri a meno non solo di suonare in pubblico, ma perfino di farsi vedere dal pubblico che invece lo adora.

    La mancanza di rispetto per il pubblico io l'ho sempre vista come la ribellione dell'artista autentico verso una platea ineducata all'ascolto, irrispettosa e irriguardosa della sua musica, una platea fatta di persone che vivono ogni concerto come una tappa del Festivalbar, più attenti a fotografare e fotografarsi che ad ascoltare...
    fortebraccio non è in linea
  10. #20
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: "Maledetta città", l'ultima volta di K. Jarrett a Umbria Jazz...

    Quote fortebraccio ha scritto:

    La mancanza di rispetto per il pubblico io l'ho sempre vista come la ribellione dell'artista autentico verso una platea ineducata all'ascolto, irrispettosa e irriguardosa della sua musica, una platea fatta di persone che vivono ogni concerto come una tappa del Festivalbar, più attenti a fotografare e fotografarsi che ad ascoltare...
    Non saprei, Diego. Chi va ad ascoltare K.J. non è in genere uno che non sa che fare quella sera.
    E comunque, al di là della stessa idiosincrasia che ho io per la maleducazione della gente agli appuntamenti artistici (a partire da quelli che parlano al cinema), una cosa è la ribellione post-concerto, un'altra è quella pre-concerto che tutto sommato è ipocrisia: chi va in scena sa benissimo a cosa va incontro e chi lo sta pagando. Ecco perchè un comportamento come quello, per una foto poi, sa, imho, anch'esso di poco spontaneo e molto costruito...
    Voyager non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo post: 25-03-2012, 17:35
  2. TESSERA DEL "PANDA ASSASSINO" RISIKO! CLUB CITTA’ DI RAVENNA
    Da avalon nel forum Ravenna - RisiKo! Club «Panda Assassino» (2010-2011)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-08-2010, 23:16
  3. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 15-05-2007, 20:38
  4. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
    Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-04-2007, 19:42
  5. Domenica 11 maggio 2003: 2° Torneo di Risiko "CITTA' DI PORDENONE"
    Da Radagast nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-05-2003, 03:10

Navigazione

Tag per questa discussione