Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 39
Discussione: ahime' son SENZA SPERANZA
  1. #1
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 21
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    ahime' son SENZA SPERANZA

    Torno a ribadire le mie pubblike scuse per il mio comportamento,
    il fatto ke abbia letto il regolamento non mi ha comunque permesso (caro Spartacus), nonostante l'aiuto della dolcissima nutella(alessandra), di apporre la firma in calce al mio messaggio. Spero quindi ke questa sia la volta buona, so ke ki sbaglia ha sempre torto ma lasciar aperto 1 spiraglio no?. Son stata veramente male dopo la discussione avuta on line con Yari, al quale va tutto il mio rispetto e la mia stima, e con gli altri ragazzi/e poi stamane mi son vista kiusa la discussione dall'inflessibile(giustamente) spartacus...se mi hai voluto evitare 1 umiliazione in piu' ti ringrazio maggiormente, purtroppo senza averla potuta leggere. e' la terza volta ke vengo nel forum e non riesco a orientarmi bene e ti assicuro ke per 1 recluta e' dura, spero ke almeno 1 volta riesca a fare la cosa giusta.
    se la firma ancora 1 volta non dovesse apparire, e se visitavi (come si dice sito?) caro spartacus, potevi controllare ke la firma e' autenticata, mi firmo in calce


    in fede vostra forejoy bianchi
    axamik non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote axamik ha scritto:
    Torno a ribadire le mie pubblike scuse per il mio comportamento,
    il fatto ke abbia letto il regolamento non mi ha comunque permesso (caro Spartacus), nonostante l'aiuto della dolcissima nutella(alessandra), di apporre la firma in calce al mio messaggio. Spero quindi ke questa sia la volta buona, so ke ki sbaglia ha sempre torto ma lasciar aperto 1 spiraglio no?. Son stata veramente male dopo la discussione avuta on line con Yari, al quale va tutto il mio rispetto e la mia stima, e con gli altri ragazzi/e poi stamane mi son vista kiusa la discussione dall'inflessibile(giustamente) spartacus...se mi hai voluto evitare 1 umiliazione in piu' ti ringrazio maggiormente, purtroppo senza averla potuta leggere. e' la terza volta ke vengo nel forum e non riesco a orientarmi bene e ti assicuro ke per 1 recluta e' dura, spero ke almeno 1 volta riesca a fare la cosa giusta.
    se la firma ancora 1 volta non dovesse apparire, e se visitavi (come si dice sito?) caro spartacus, potevi controllare ke la firma e' autenticata, mi firmo in calce


    in fede vostra forejoy bianchi
    Almeno per la firma, ora sei a posto.
    L'ideale sarebbe stato che tu usassi il nick Axa qui sul forum, anche se questo gli si avvicina molto.
    Quando e se potrai mai tornare a giocare una challenge, è obbligatorio che il tuo nick qui sul forum e quello di RD corrispondano.

    Ora non andare di corsa su RD a registrare Axamik eh...!

    Personalmente, mi fa piacere vedere che ti impegni per realizzare le cose nella maniera adatta e regolamentata.

    Apprezzo i tuoi messaggi, anche se non condividerò mai il tuo modo di avvicinamento al gioco e le motivazioni che mi hai dato ieri.

    Buona giornata

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote Yarithebest ha scritto:
    Almeno per la firma, ora sei a posto.
    L'ideale sarebbe stato che tu usassi il nick Axa qui sul forum, anche se questo gli si avvicina molto.
    Perdonami se ti correggo, ma ha fatto benissimo a non usare un nick che è stato registrato a nome di un'altra persona.

    Escludo che il nick axa potrà mai più entrare nella stanza Challenge, quindi se forejoy vuole sperare di poter giocare in futuro un torneo Challenge dovrà per forza farlo usando axamik come nick, perchè è questo il nick che ha deciso di usare associato al proprio nome e non ne accetteri un altro.

    In ogni caso, la questione sarà discussa a tempo debito quando entreranno in vigore le nuove norme di accredito al torneo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote spartac ha scritto:
    Perdonami se ti correggo, ma ha fatto benissimo a non usare un nick che è stato registrato a nome di un'altra persona.

    Escludo che il nick axa potrà mai più entrare nella stanza Challenge, quindi se forejoy vuole sperare di poter giocare in futuro un torneo Challenge dovrà per forza farlo usando axamik come nick, perchè è questo il nick che ha deciso di usare associato al proprio nome e non ne accetteri un altro.

    In ogni caso, la questione sarà discussa a tempo debito quando entreranno in vigore le nuove norme di accredito al torneo.
    Grazie della correzione.
    Mi è sfuggito per un attimo il fatto che neanche Axa era registrata con il nome reale di Forejoy Bianchi.
    Yari non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote axamik ha scritto:
    poi stamane mi son vista kiusa la discussione
    Nella quale scrivi che i nick a tuo nom erano 4: ne sono stati squalificati solo tre però.
    Magari se agevoli l'arbitro col quarto nome...ne potresti avere da guadagnare
    Voyager non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote Voyager ha scritto:
    Nella quale scrivi che i nick a tuo nom erano 4: ne sono stati squalificati solo tre però.
    Magari se agevoli l'arbitro col quarto nome...ne potresti avere da guadagnare
    Il quarto nick è stato bloccato prima ancora che potesse scendere in campo. E' tutto OK.
    spartac non è in linea
  7. #7
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 21
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote spartac ha scritto:
    Perdonami se ti correggo, ma ha fatto benissimo a non usare un nick che è stato registrato a nome di un'altra persona.

    Escludo che il nick axa potrà mai più entrare nella stanza Challenge, quindi se forejoy vuole sperare di poter giocare in futuro un torneo Challenge dovrà per forza farlo usando axamik come nick, perchè è questo il nick che ha deciso di usare associato al proprio nome e non ne accetteri un altro.

    In ogni caso, la questione sarà discussa a tempo debito quando entreranno in vigore le nuove norme di accredito al torneo.
    Quando 4,5 mesi fa mi son imbattuta in questo sito stavo cercando di acquistare risiko digital, allora ho visto la possibilita' di giocare on line e mi sono iscritta col nick axa, a me molto caro da almeno 15 anni; nell'iscrizione al forum per mia ignoranza, stupidita', incopetenza, decidete 1 po' voi, ho uasato il nome axamik ke e' quello della mia email, xke' purtroppo email di 3 caratteri non sono accettate. La chall non la conoscevo fino a 15gg fa quando dalla thaylandia mi son collegata per salutare e fare qualke partita, allora ho saputo della chall e mi ci sono fiondata dentro immediatamente, cosi' dopo 2 gg non avevo piu' cartucce e mi son sentita esclusa... e solo allora mi sono iscritta con 1 secondo nik anke a risiko online xke' nonostante tutte le colpe ke ho posso orgogliosamente dire ke son sempre rimasta in partita,non parlo della chall, anke quando ero a 0 carri, 1° xke' ricollegandomi tornavo sempre li', 2°xke' anke nelle partite falsate da mine o da giocatori poco seri, mi sembrava giusto 'premiare' ki comunque aveva messo impegno nel gioko. Per quanto riguarda l'iscrizione al forum vorrei rportare testuali parole presenti ne l regolamento dello stesso, in FAQ regole forum, alla voce: "a cosa serve la firma?": "....Potrai sempre disabilitare la firma, togliendo la spunta al checkbox 'Mostra firma' quando scrivi il tuo messaggio". Allora nell'iscrizione al forum non mi son preoccupata di mettere alcuna firma o indirizzo mail o altro di cmq personale, ritengo. Con questo non voglio essere scusata per il mio comportamento in chall e capisco l'errore commesso per quanto riguarda la chall, non capisco pero' xke' il nik del forum deve corrispondere al nik dell'online, sono nuova estremamente rispetto a voi alti graduati e forse date per scontato certe cose ke invece per reclute come me non lo sono affatto, il msg di ieri e' stato scritto prima di sapere ke ci voleva la firma e quando alessandra(nutella) me lo ha fatto notare ho cercato di porvi rimedio inutilmente, ringrazio spartacus comunque per la sua rigidita' come giustamente deve essere 1 arbirtro, avevo preso la chall per 1 gioco "balneare" in cui i regolamenti valevano come tutte le regole qua in italia, cioe' finke' si rispettano, prometto solennemente di non utilizzare altro nik ke non sia axa e se questo mi precludera' la possibilita' di partecipare alle chall sara' solo la giusta punizione per quello ke ho fatto.
    Spero da oggi, col vostro aiuto, di regolarizzare la mia posizione almeno per quanto riguarda questo forum e il gioko on line sempre ke questo non comporti la rinuncia al mio nik.
    P.S. se la firma deve essere presente eliminate la casella in cui si puo' scegliere se mostrarla o no.
    axamik non è in linea
  8. #8
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 21
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote Voyager ha scritto:
    Nella quale scrivi che i nick a tuo nom erano 4: ne sono stati squalificati solo tre però.
    Magari se agevoli l'arbitro col quarto nome...ne potresti avere da guadagnare
    carissimo Vojager l'arbitro e' al corrente di tutti e quattro i nik, solo ke l'ultimo non poteva essere squalificato xke' non e' mai stato presente nella chall, ti ringrazio comunque per aver pensato ke nonostante tutto cercassi di mantenere 1 mia iscrizione alla chall. Ti faccio notare ke tutto e' nato quando kkm mi ha delucidato sulla gravita' della mia condotta ieri e preso conoscenza della stessa mi sono auto denunciata in pubblico, ti giuro mai vista tanta gente prima in generale e poi in digital ad assistere mentre yari mi katekizzava sul tutto. Sono spiacente tu non fossi presente, ti sei comunque risparmiato il prezzo del biglietto, tra l'altro devo ancora ricevere l'incasso in quanto mi sfugge il raccoglitore degli stessi.
    Grazie comunque, ogni buon consiglio e' sempre ben accetto.
    axamik non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote axamik ha scritto:
    prometto solennemente di non utilizzare altro nik ke non sia axa
    Mi sembra di aver capito che qui sul forum sia già in possesso di altra persona (oppure che sul forum non sono accettati nick di 3 lettere)

    Quote axamik ha scritto:
    P.S. se la firma deve essere presente eliminate la casella in cui si puo' scegliere se mostrarla o no.
    Il vincolo stesso nome su challenge (non su rdII!) e su forum forse è una novità rispetto a RD1 ma è stato più volte ribadito qui sul forum.
    Per tutto il resto, leggiti almeno il post in testa a questa sezione che si intitola..."Leggere prima di postare".

    Voyager non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: ahime' son SENZA SPERANZA

    Quote axamik ha scritto:
    Con questo non voglio essere scusata per il mio comportamento in chall e capisco l'errore commesso per quanto riguarda la chall, non capisco pero' xke' il nik del forum deve corrispondere al nik dell'online
    Forse ti sembrerà strano, ma c'è un regolamento, che hai letto e sottoscritto (ad essere precisi ben 4 volte), che prevede questo. Per rispettarle non c'è alcuna necessità che tu capisca o meno il motivo delle regole.

    avevo preso la chall per 1 gioco "balneare" in cui i regolamenti valevano come tutte le regole qua in italia
    Sono felice di aver dato un piccolo contribuito a sfatare la leggenda che in Italia sia lecito violare le regole.

    prometto solennemente di non utilizzare altro nik ke non sia axa e se questo mi precludera' la possibilita' di partecipare alle chall sara' solo la giusta punizione per quello ke ho fatto.
    Forse non ti è ben chiara la situazione. Axa è stato registrato a nome di una persone che non corrisponde al tuo nome quindi tu non puoi e non potrai usare axa per partecipare ai futuri tornei Challenge.
    spartac non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. un messaggio di speranza...
    Da quelo nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 05-10-2008, 13:30
  2. FRANZISCO SEI SENZA SPERANZA................
    Da duckdaffy nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 03-06-2005, 03:41

Navigazione

Tag per questa discussione