Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 35
Discussione: Grazie Sabaudia!
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

     Thumbs up Grazie Sabaudia!

    Sono rientrato solo stanotte (mi sono fermato un giorno in più) dopo un viaggio un pò travagliato e ho passato parte della nottata a divertirmi a leggere quello che era stato postato nella giornata di ieri.

    ovviamente molte cose sono già state raccontate, e altre seguiranno, dalla STREPITOSA cena del venerdì alla vittoria del carissimo Diego.

    ma visto che non è ancora stato fatto, trovo doveroso dedicare un ringraziamento particolare a chi ha reso possibile tutto questo. so cosa vuol dire sbattersi per organizzare al meglio un raduno cercando di accogliere nel miglior modo possibile chi parteciperà. significa dedicare molte ore del proprio tempo, dormire poco, fatica fisica e stress mentale, e pure un costo in termini economici.

    un pensiero va in particolare a Patrizia che venerdì notte, dopo la cena del "delirio" ha ospitato una trentina (!!!) di persone a CASA SUA per la classica risikata notturna.... grande disponibilità, grande persona!!!

    per cui...



    grazie patrizia!!!

    grazie ale!!!

    grazie sabaudia!!!



    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Grazie Sabaudia!

    Quote paolovaldo ha scritto:
    Sono rientrato solo stanotte (mi sono fermato un giorno in più) dopo un viaggio un pò travagliato e ho passato parte della nottata a divertirmi a leggere quello che era stato postato nella giornata di ieri.

    ovviamente molte cose sono già state raccontate, e altre seguiranno, dalla STREPITOSA cena del venerdì alla vittoria del carissimo Diego.

    ma visto che non è ancora stato fatto, trovo doveroso dedicare un ringraziamento particolare a chi ha reso possibile tutto questo. so cosa vuol dire sbattersi per organizzare al meglio un raduno cercando di accogliere nel miglior modo possibile chi parteciperà. significa dedicare molte ore del proprio tempo, dormire poco, fatica fisica e stress mentale, e pure un costo in termini economici.

    un pensiero va in particolare a Patrizia che venerdì notte, dopo la cena del "delirio" ha ospitato una trentina (!!!) di persone a CASA SUA per la classica risikata notturna.... grande disponibilità, grande persona!!!

    per cui...



    grazie patrizia!!!

    grazie ale!!!

    grazie sabaudia!!!



    Non posso far altro che accodarmi.

    Siete splendidi.

    E' la seconda volta quest'anno che mi avete fatto sentire come a casa.

    GRAZIE!

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: Grazie Sabaudia!

    Magari stessi sempre così a casa mia... grazie di tutto!!! Spero solo che a furor di popolo l'appuntamento di Sabaudia a settembre diventi un must a prescindere se si chiama raduno grande piccolo qualificazione main event maglietta bagnata o mister mondo coppa del mondo di biliardino... per quello che ci sono stato io è stato tutto perfetto... bello bello bello... ah Yari grazie ancora per il telo mare, proprio non potevo tornare a casa senza aver fatto qualche tuffo... grazie a tutti i presenti, grazie Patrizia, grazie Alessandro... state tranquilli di meglio non potevate fare...
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
  4. #4
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Grazie Sabaudia!

    Io non trovo le parole per descrivere cosa è stato per me questo raduno. Da organizzatore a Napoli non mi son potuto godere tutto e tutti come a Sabaudia.
    Guardo le foto e rivedo momenti magici e di profondo coinvolgimento umano personale.
    Vi voglio bene tutti e spero di riviverVI al più presto.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 1 815
    Profilo: 4474 visite
    Gradimento: 120
    9.6

    Re: Grazie Sabaudia!

    Come al solito a Sabaudia è tutto perfetto e anch io mi accodo a michele perchè l appuntamento di settembre a sabaudia diventi un punto fermo dei tornei


    La nostra patrizia come al solito ha dato tutto, era veramente stanchissima eppure non ci ha mai fatto mancare il suo sorriso e la sua disponibilità

    Credo che la capacità organizzativa della patty e di alessandro non abbiano eguali, piano piano sono riusciti a creare dal nulla un club fantastico e riescono a migliorarsi ad ogni raduno.


    Veramente un Big applauso a Sabaudia!



    Io voglio vivere "sopra"...io voglio vivere una volta sola!
    Prenditi la vita che vuoi.....sceglitela, certo che puoi!
    chicaloca non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Grazie Sabaudia!

    Anch'io non posso che quotare e ribadire quanto detto in un altro post!!!Primo raduno per me,ma mi sono sentito come se mi fossi trovato tra amici di vecchia datae questo lo devo a voi tutti,ma anche e soprattutto alla splendida atmosfera di convivialità che Ale e Patrizia sono riusciti a creare!!!
    Grazie
    pascal73 non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Grazie Sabaudia!

    Mi accodo per fare i complimenti ed i ringraziamenti ad Ale e Pat che con grande disponibilità e grande spirito di sacrificio( è da merc che se fanno sempre le 4!) ci hanno regalato, per me il primo, uno splendido raduno!!
    Organizzati sin nei minimi particolari, senza tralasciare nulla al caso, sono riusciti a farci divertire in una maniera cosi semplice che stento ancora a crederci! (anche se domenica son stato a digiuno tutto il giorno ed ho mangiato verso le 10 di sera.... ).
    Disponibilità e simpatia sono le vostre carte vincenti!

    Grazie Alessandro e Patrizia





    ps. ale eri te l'albitro che pomiciava?http://forum.egcommunity.it/showthre...75#post=521475
    Saraceno non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 135
    Profilo: 1047 visite
    Gradimento: 44
    9.9

    cin cin Re: Grazie Sabaudia!




    No posso che associarmi anch'io ai ringraziamenti per il bellissimo weekend trascorso in quel di Sabaudia con un gruppo di persone impareggiabile quanta a simpatia!!!


    GRAZIE PAT E ALE!!!


    clausewitz non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Grazie Sabaudia!

    Anche se non son potuto venire...vi ringrazio comunque...

    Questi raduni fanno bene al cuore...e fanno unire Italia alla faccia di Bossi e di altri che la vogliono dividere!

    Vi voglio bene!


    Chaka

    Ps...ieri mattino vi sono passato sopra con l'aereo...e che non avevano paracadute o mi buttavo solo per farvi un saluto...heheheh
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: Grazie Sabaudia!

    Al Raduno
    piu' In-Festa
    piu' In-Sieme che mai!

    Grazie a Voi che avete reso indimenticabili questi giorni trascorsi insieme..!!!
    trisha non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Sabaudia!!!
    Da alf60 nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 28
    Ultimo post: 06-06-2012, 15:50
  2. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  3. Sabaudia a Fano
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 19-06-2008, 15:56
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55

Navigazione

Tag per questa discussione