Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!
  1. #21
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Quote speirs ha scritto:
    C'é una piccola grande differenza tu con lui condividi una squadra e magari una lunga conoscenza......ma io con lui solo una nuova e recente conoscenza.....ma soprattutto (noi!)una regione
    si da il caso che la rgione sia anche la mia..... e dell'altra sorella pescetti.....
    ma lo hai ricevuto sto mp???? non mi rispondi...
    svet_viola non è in linea
  2. #22
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Quote speirs ha scritto:
    C'é una piccola grande differenza tu con lui condividi una squadra e magari una lunga conoscenza......ma io con lui solo una nuova e recente conoscenza.....ma soprattutto (noi!)una regione
    Che peso insostenibile che dovrà portare il vostro "grosso" campione...






Voyager non è in linea
  • #23
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Quote Voyager ha scritto:
    Che peso insostenibile che dovrà portare il vostro "grosso" campione...






    ok.. mica ci sarà solo lui, ma anche il vincitore del nostro torneo.... :)
    svet_viola non è in linea
  • #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Quote speirs ha scritto:
    C'é una piccola grande differenza tu con lui condividi una squadra e magari una lunga conoscenza......ma io con lui solo una nuova e recente conoscenza.....ma soprattutto (noi!)una regione
    Si vede subito che lo conosci poco e male....Fortino e' un cittadino del mondo....
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  • #25
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Da: Terni
    Messaggi: 725
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 60
    9.8

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Quote alisdair ha scritto:
    Si vede subito che lo conosci poco e male....Fortino e' un cittadino del mondo....
    Fortino è cittadino del mondo.. il suo cuore è diviso fra tanti club.. la sua anima è della sua dolce Raffa.. ma il super-mega-ultra-fantastico Fortecoso è ufficialmente Tesserato con con noi..
    sweet_hope non è in linea
  • #26
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Quote svet_viola ha scritto:
    si da il caso che la rgione sia anche la mia..... e dell'altra sorella pescetti.....
    ma lo hai ricevuto sto mp???? non mi rispondi...
    Ma soprattutto (NOI!) la stessa regione
    speirs non è in linea
  • #27
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Quote alisdair ha scritto:
    Si vede subito che lo conosci poco e male....Fortino e' un cittadino del mondo....
    Non posso negare che lo conosco poco e male (non mancherà spero occasione di conoscerlo, lui quando vuole é il benvenuto come tutti!!) considerando che sono novello!!

    Nessuno discute che abbia conoscenze e amicizie in Italia e nel mondo in qualsiasi campo. Del resto ce le ho anche io, magari tu e tanti altri

    Vincerà anche con i suoi amici del Messina.... non si discute che lui é uno di noi! uno di noi!
    speirs non è in linea
  • #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Da: Marcon
    Messaggi: 363
    Profilo: 680 visite
    Gradimento: 38
    9.4

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Ma che sono ste manie di possesso?

    Tuo Suo .... manco fosse un uomo oggetto .... (comunque a detta di svet_viola lui ne ha per tutti http://forum.egcommunity.it/showthre...ghlight=grosso)

    Forza ... mettetevi in fila ordinatamente e sotto a chi tocca
    Nyk non è in linea
  • #29
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Fortebraccio è innanzitutto padrone di se stesso e nessuno ha intenzione di appropriarsi di suoi meriti.
    Noi (di questa sezione del forum Club Ludiche Menti) lo consideriamo uno di noi (probabilmente a torto?) ma ... MA ... non lo facciamo per utilitarismo, considerandolo una persona da "spremere" o dal quale trarre qualche "profitto".
    La prima volta che lo invitammo ad unirsi a noi (a Firenze) per noi sarebbe potuto essere una "pippa incommensurabile". Solo dopo abbiamo saputo dei risultati che aveva ottenuto a Modena.
    Tutto in buonafede, allo scopo di allargare e divulgare il Risiko nella nostra regione (ed avere un amico in più) ... perchè siamo un'associazione aperta che tende ad espandersi.
    Ora noto che Fortebraccio non scrive nulla in proposito e posso pensare (su indicazione del "perfido Alisdair" :ahahah: ) che qualche etichettatura possa andargli stretta; se così fosse non deve far altro che esprimersi liberamente, siamo tra adulti e gli vorremmo comunque bene.
    A tutti gli associati: domani, in sede, dobbiamo testare un nuovo gioco (appena creato) "Alisdair Voodoo" ... si gioca con delle bambolette ad immagine di Alisdair e degli spilloni.

    :ahahah:
    Fabrizio Teofoli
    www.crociati.org
    Associazione LUDICHE MENTI
    ex Crociati
    crociato non è in linea
  • #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: Mitico!!!!!!!!!!!!! Il nostro FORTEBRACCIO!!!!!!!

    Quote crociato ha scritto:
    Fortebraccio è innanzitutto padrone di se stesso e nessuno ha intenzione di appropriarsi di suoi meriti.
    Noi (di questa sezione del forum Club Ludiche Menti) lo consideriamo uno di noi (probabilmente a torto?) ma ... MA ... non lo facciamo per utilitarismo, considerandolo una persona da "spremere" o dal quale trarre qualche "profitto".
    La prima volta che lo invitammo ad unirsi a noi (a Firenze) per noi sarebbe potuto essere una "pippa incommensurabile". Solo dopo abbiamo saputo dei risultati che aveva ottenuto a Modena.
    Tutto in buonafede, allo scopo di allargare e divulgare il Risiko nella nostra regione (ed avere un amico in più) ... perchè siamo un'associazione aperta che tende ad espandersi.
    Ora noto che Fortebraccio non scrive nulla in proposito e posso pensare (su indicazione del "perfido Alisdair" :ahahah: ) che qualche etichettatura possa andargli stretta; se così fosse non deve far altro che esprimersi liberamente, siamo tra adulti e gli vorremmo comunque bene.
    A tutti gli associati: domani, in sede, dobbiamo testare un nuovo gioco (appena creato) "Alisdair Voodoo" ... si gioca con delle bambolette ad immagine di Alisdair e degli spilloni.

    :ahahah:
    Si si....aspe' che vengo a fare le selezioni da voi,poi vedi che ci faccio con le bamboline.....
    alisdair non è in linea

  • Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Fortebraccio espugna Sabaudia!
      Da scramble nel forum Sabaudia 2007
      Risposte: 117
      Ultimo post: 14-09-2007, 10:57

    Navigazione

    Tag per questa discussione